Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 Voti

Zlatan Ibrahimovic

• Please log in to reply
289 replies to this topic

#41 joe tarallo

joe tarallo

cane sciolto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 15:56

Io una roba così non l'ho mai vista

Gigantesco, vaffanculo Messi e vaffanculo Cristiano Ronaldo, più cattocomunisti di un programma della Clerici

In quella partita ne fece 4. Io mi ricordo bene anche il secondo, dopo aver sfondato la porta ha letteralmente travolto, abbattuto uno degli inglesi, poi, forse preso dal senso di colpa per eccesso di superiorità, gli ha chiesto scusa senza neanche esultare.

• 0

Turbo Missile Interculer

#42 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12561 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 febbraio 2015 - 16:39

Io vorrei riusciste a vedere e scaricare l'ultimo dei documentari che hanno fatto su di lui, svedese ovviamente (non una mezza porcheria come quella fatta da beIN:

”Ibrahimović – Fra Rosengård med mere end et mål”

Veramente bellissimo, realizzato molto bene, suo padre :wub:  assoluto 

trailer:

non trovo la versione intera da nessuna parte, se volete lo scarico io dallo streaming della payperview che ho se qualcuno fosse interessato.

• 0

#43 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 16:58

Tra le sue ultime performance, in pochi secondi tutta l'ignoranza di Ibra, CAZZO SEI?

Personaggio fantastico

Però sa who tsafack is

• 1

#44 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 17:05

spero che i nomi siano finti perché a 1:36 c'è scritto Genaro

• 0

#45 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13319 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 febbraio 2015 - 17:37

hqdefault.jpg

:wub:

• 0
Adescatore equino dal 2005

#46 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37221 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 marzo 2015 - 03:35

lo rivedevo oggi asd

http://www.dailymoti...integrale_sport

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#47 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18158 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2015 - 08:01

lo vedo bene come futuro re di Svezia

• 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#48 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11689 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2015 - 16:48

e'il piu'grande giocatore di calcio degli ultimi dieci anni. il pallone d'oro non lo vince perche'la mafia francese si ostina a considerare gli ex jugoslavi soprattutto nel calcio, come profili a margine. non ho mai visto un giocatore che sfiora i due metri toccare la palla come se fosse salsano, non ha punti deboli fra sei anni lo troveremo in serie b con il latina nel ruolo di libero come franz baresi. segnera'venti gol lostesso.

• 2

#49 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37221 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 marzo 2015 - 23:57

10363730_847002975366252_444881098731647

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#50 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4485 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 19:56

*
POPOLARE

Sempre e comunque Francia merda. Siamo con te Ibra

• 11

#51 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12561 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 marzo 2015 - 22:43

#JeSuisIbra ?!?
  • 0

#52 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10083 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 marzo 2015 - 08:41

Ahah ma questo gol di ieri?? asd

https://it.eurosport...-212619402.html

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#53 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2015 - 08:49

Stupendo cazzo, gli mancava un gol così in effetti.

• 0

#54 strawberry wine

strawberry wine

Dunphies

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1157 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2015 - 11:24

Tra i più tipici casi di "zlatan non va verso palla, palla viene da zlatan"
  • 0

#55 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12561 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 marzo 2015 - 11:48

Zlatan vittima di bullismo da parte della classe arbitrale dopo l'episodio "Shit Country". Si sono rifiutati di dargli il pallone da portare a casa dopo la tripletta nell'ultima giornata di Ligue.

Lui ovviamente ha risposto alla situazione sempre con grande stile, alla Zlatan.

Devo ritrovare il video.
  • 0

#56 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5781 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2015 - 14:05

Eccolo qua.

https://www.facebook...855061197922312

• 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#57 FrancescoB82

FrancescoB82

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2015 - 17:16

Leggo lodi esagerate, un campionissimo ma assolutamente non è il miglior giocatore degli ultimi 10 anni. La competizione più importante, difficile e prestigiosa è la Champions, e lì Ibra ha sempre mostrato certi limiti, mentali ma anche in termini di caratteristiche: nessuno lo ammette perché in Italia siamo ossessionati dalla stazza (uno è bravo se è grosso, in sostanza, e basta leggervi per farsene un'idea), ma Ibra è LENTO e non aiuta la squadra a far girare la palla con rapidità, essendo un accentratore

Questo in Europa fa tutta la differenza del mondo. Rimane un fuoriclasse per la resa straordinaria in campionati vari e diversi, ma davvero mi stupiscono certe esagerazioni.

Messi è due volte superiore e solo un cieco potrebbe negarlo, Cristiano, Iniesta, Xavi e forse Pirlo e Robben al meglio non sono da meno. Certo lui ha una continuità pazzesca ma esaltarsi nel momento difficile, con tutte le pressioni del mondo addosso, quando te la giochi con squadra di dimensione mondiale non equivale a fare 3 gol al Rennes o al Parma. Altrimenti pure Totti sarebbe uno dei massimi giocatori della storia.

A me sta pure simpatico ma stimarlo come personaggio perché bullo da quartiere rende l'idea di molte cose, immagino che anche SuperMario Balotelli sia un idolo a 'sto punto asd

• -1

#58 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21604 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2015 - 17:21

in Italia siamo ossessionati dalla stazza (uno è bravo se è grosso, in sostanza, e basta leggervi per farsene un'idea)

?_?

Va bene che qua era partita pure la mozione ondarockers per Gerardi, ma questa mi pare non stia nè in cielo nè in terra.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#59 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 11019 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 marzo 2015 - 17:22

Leggo lodi esagerate, un campionissimo ma assolutamente non è il miglior giocatore degli ultimi 10 anni. La competizione più importante, difficile e prestigiosa è la Champions, e lì Ibra ha sempre mostrato certi limiti, mentali ma anche in termini di caratteristiche: nessuno lo ammette perché in Italia siamo ossessionati dalla stazza (uno è bravo se è grosso, in sostanza, e basta leggervi per farsene un'idea), ma Ibra è LENTO e non aiuta la squadra a far girare la palla con rapidità, essendo un accentratore

Questo in Europa fa tutta la differenza del mondo. Rimane un fuoriclasse per la resa straordinaria in campionati vari e diversi, ma davvero mi stupiscono certe esagerazioni.

Messi è due volte superiore e solo un cieco potrebbe negarlo, Cristiano, Iniesta, Xavi e forse Pirlo e Robben al meglio non sono da meno. Certo lui ha una continuità pazzesca ma esaltarsi nel momento difficile, con tutte le pressioni del mondo addosso, quando te la giochi con squadra di dimensione mondiale non equivale a fare 3 gol al Rennes o al Parma. Altrimenti pure Totti sarebbe uno dei massimi giocatori della storia.

A me sta pure simpatico ma stimarlo come personaggio perché bullo da quartiere rende l'idea di molte cose, immagino che anche SuperMario Balotelli sia un idolo a 'sto punto asd

Mi dispiace, non capisco, devi dirlo in svedese

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#60 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20417 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 29 marzo 2015 - 17:28

Non hai capito: questo è un 3d lobbista. Il pallone è un dettaglio.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq