Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 Voti

Zlatan Ibrahimovic

• Please log in to reply
289 replies to this topic

#241 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9947 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2017 - 12:48

http://www.gazzetta....701259032.shtml

"Che carattere, che forza, questo si mangia i 20enni fighetti, che forza di volontà... "

Perché Ibra e Raiola si sono inventati questa storiella dell'infortunio spacca tutto?

Magari ha proprio inventato l'infortunio asd

Per saltare la finale e quindi poterla vincere.

Sto scherzando, gli voglio bene.

A Ibra.

• 0

#242 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10021 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 01 giugno 2017 - 12:59

http://www.gazzetta....701259032.shtml

"Che carattere, che forza, questo si mangia i 20enni fighetti, che forza di volontà... "

Perché Ibra e Raiola si sono inventati questa storiella dell'infortunio spacca tutto?

Magari ha proprio inventato l'infortunio asd

Per saltare la finale e quindi poterla vincere.

Sto scherzando, gli voglio bene.

A Ibra.

Semplicemente per creare la storiella virale sul suo essere sovraumano.

"L'operazione è stata eseguita a Pittsburgh, negli Stati Uniti, dal dottor Freddie Fu e dal dottor Volker Musahl,"

Ti sembrano nomi veri? Dai asd

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#243 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5729 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2017 - 14:08

https://twitter.com/...706809027100677

DH_0D1qW0AANihn.jpg

• 0

"Dovete vedere noi perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#244 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24305 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2018 - 16:56

Domani sera alle 21 su Sky

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#245 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24305 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2018 - 16:00

L.A.

29496328_10156040683791006_1955740314805

• 1

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#246 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24305 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2018 - 14:48

asd

DY-_I7_JRX4_AAH_n_Y.jpg

https://it.eurosport...129/story.shtml

• 4

"Coglione"

#247 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9605 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2018 - 16:09

genio.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#248 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10021 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 31 marzo 2018 - 10:26

Giocherà il Mondiale?

"Fatemi prima divertire qui, il mio focus è il Galaxy. Mi sento come un bambino a cui hanno appena offerto le caramelle per la prima volta, la mia caramella è il pallone. Il Mondiale è un’altra storia, se voglio giocherò, nessuno deve chiamare nessuno"

ashd

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#249 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5118 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2018 - 11:33

Queste sparate erano belle quando era forte davvero, adesso sembra solo il vecchio che fa il gradasso al bar del quartiere.
  • 5

#250 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5939 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2018 - 12:33

Al bar del quartiere del ghetto di Malmoe.

• 0

#251 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24305 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2018 - 13:57

Beh oddio, prima dell'infortunio di un anno fa le statistiche davano ancora ragione a lui. Spadroneggiava in Premier ed aveva passato le 35 primavere. Ovvio che l'infortunio ha complicato tante cose.
  • 0

"Coglione"

#252 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10952 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 marzo 2018 - 21:24

*
POPOLARE

• 10
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#253 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9947 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2018 - 21:44

Perdevano 3 a 0. E' entrato al 70esimo del secondo tempo sull'1 a 3, ha segnato il gol del pareggio e quello della vittoria (su assist di Ashley Cole!) al 91esimo.

• 1

#254 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10021 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 31 marzo 2018 - 22:19

Sì ma il tiro da centrocampo, senza nemmeno pensare di controllare la palla, così, al volo.

• 0

#255 Gonzalo Pirobutirro

Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 01 aprile 2018 - 08:59

In splendida forma anche l'allenatore.
  • 2

#256 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4458 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2018 - 11:48

"the fans were demanding something and I gave them Zlatan"

• 1

#257 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24305 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2018 - 17:05

Welcome to MLZ
  • 0

"Coglione"

#258 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5729 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2018 - 13:56

Come vedere Gengis Khan in un asilo nido.

Ora sì che gli statunitensi hanno trovato il prototipo di giocatore che devono ammirare e analizzare se vogliono dire qualcosa in futuro, oltre alla vera attrazione per il loro campionato ai nostri occhi. Mentalmente Ibra non è il giocatore che sverna tra i miliardi e regala qualcosina come Drogba per poi dire ciao. Non è Giovinco.

• 0

"Dovete vedere noi perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#259 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14096 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 aprile 2018 - 14:12

mah non è detto, lui si stanca abbastanza presto nei posti in cui è stato, poi a giocare in un campionato con un livello piu basso di quelli in cui ha giocato finora, per giunta quasi a fine carriera...

giovinco mi sa che è un discorso diverso(proprio come giocatore ma anche come fase della carriera in cui è andato là), è da 4 anni che è là per dire, per il resto ho seri dubbi che possano imparare qualcosa se non l'han imparato finora

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#260 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5729 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2018 - 18:33

Confido sul fatto che dalle loro parti uno così non l'hanno mai visto da vicino, come mix di talento innato e di carattere.

Poi oh, 4 anni tra Inter e PSG l'ha fatti mi pare...

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq