Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 Voti

Zlatan Ibrahimovic

• Please log in to reply
289 replies to this topic

#201 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 settembre 2016 - 17:26

CsPoEZgWIAA4TpJ.jpg

• 5

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#202 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24433 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2016 - 13:06

Ibra, il bullo diventato campione: in Italia il film sulla sua storia

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#203 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5774 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2016 - 22:06

E' ufficialmente sbarcato nel Regno Unito.

https://twitter.com/...f_src=twsrc^tfw

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#204 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 26 ottobre 2016 - 22:17

A me di Maradona non me ne frega un cazzo, per quanto mi riguarda i difensori inglesi nell'86 potevano essere as good as questi stronzi di olandesi qui, che fosse il Mondiale me ne frega ancora meno visto che ai mondiali hanno fatto sfracelli giocatori che potrebbero giocare alla peggio nel Cosenza, io questo goal di Ibra é una cosa clamorosa che non ho visto in nessun campo di calcio, come si muove, quello che fa.

Non esistono e non esisteranno mai piú giocatori come Ibra. Messi é il proseguio naturale di Maradona e Maradona magari lo era di sivori o checcazzo ne so. Ibra non é l'erede di nessuno, come usa il corpo non é mai esistito nessuno, ne Crujff ne Van Basten. Non fa cose "normali", una compila dei suoi goal é uno studio di fisica e storia dell'arte.

• 6

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#205 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24433 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2016 - 07:32

Dopo questo video è partita in automatico la top 10 dei suo migliori gol e al primo posto c'è quella follia messa in pratica contro l'Inghilterra da fuori area in rovesciata. Ancora adesso è una roba inspiegabile per me.

Poi vabbè...quello a Lecce con la maglia del Milan...

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#206 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5171 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2016 - 07:36

Esordisce sbagliando uno stop semplicissimo.

• 0

#207 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5171 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2016 - 09:14

14713739_10206117443609900_7581928796141

• 2

#208 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15121 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2017 - 14:15

Il dramma dell'weekend senza pallone.

Ti verrebbe voglia di menare qualcuno.

E allora: imbruttiamoci insieme con Zlatan

Articolo definitivo

• 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#209 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5171 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2017 - 06:41

Devono aver dimenticato quando ha provato ad imbruttire Onyewu... asd

• 0

#210 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20417 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 marzo 2017 - 07:03

ibra e nedved insieme <3

• 0

#211 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24433 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2017 - 07:14

Il calcio volante a quel merda di Matrix  :wub:

Non ricordavo però le 19 rose inviate a quella grandissima della Spadini

• 0

"Coglione"

#212 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5774 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2017 - 07:15

Ma pure Gattuso ed Ibra insieme.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#213 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24433 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2017 - 14:08

Sento molta responsabilità e pressione su di me. Al Manchester United bisogna fare sempre più del massimo. Ma qui sembra che solo io voglio vincere le partite: ieri, però, non ci sono riuscito. Mi sento un leone in mezzo a dei micetti.
Sono venuto qui per vincere. Se avessi qualcosa da dire lo avrei già detto, non c'è nulla da dire. Stiamo parlando, non ci sono novità. Vediamo cosa accadrà, non c'è ancora nulla di fatto. Ma ho 35 anni, un sacco di cose devono essere risolte.

• 1

"Coglione"

#214 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37220 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 aprile 2017 - 21:15

C9yub9PXcAAIjy6.jpg

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#215 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24433 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2017 - 12:53

asd

Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti a Premium Sport News, Zlatan Ibrahimovic, prima di infortunarsi, aveva già programmato il suo futuro: giocare nei Los Angeles Galaxy per una stagione e poi tornare al Milan nella veste di dirigente. Il grave infortunio potrebbe solo rimandare il ritorno in rossonero dello svedese, il quale vorrà prima rientrare a giocare ai massimi livelli.

• 0

"Coglione"

#216 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15121 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2017 - 13:45

Qualcuno si è reso conto di come l'infortunio occorso a Zlatan sia passato un po' in sordina?

Uno dei calciatori, nonché uomini immagine, più celebrati degli ultimi 15 anni, che subisce un infortunio devastante, che metterebbe a repentaglio la carriera di un ventenne, e di fatto chiuderebbe quella di un quasi 40enne, ma il risalto sui media è risibile. Quasi nullo.

Forse perché non c'è stata nessuna ufficalizzazione su cosa gli sia effettivamente capitato?

"Tornerò più forte di prima".

Tornerò da dove? Dove diavolo è?

Dopo una settimana non ci sono immagini di una degenza ospedaliera, ché se ti rompi i crociati l'operazione chiurgica deve essere repentina.

"Pare che l'infortunio riguardi i crociati"

Pare...

Ibra deve distinguersi anche nella cattiva sorte?

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#217 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20417 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 aprile 2017 - 13:49

starà contrattando qualche gamba bionica con quelli di ghost in the shell

• 0

#218 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2017 - 14:06

Qualcuno si è reso conto di come l'infortunio occorso a Zlatan sia passato un po' in sordina?

Uno dei calciatori, nonché uomini immagine, più celebrati degli ultimi 15 anni, che subisce un infortunio devastante, che metterebbe a repentaglio la carriera di un ventenne, e di fatto chiuderebbe quella di un quasi 40enne, ma il risalto sui media è risibile. Quasi nullo.

Forse perché non c'è stata nessuna ufficalizzazione su cosa gli sia effettivamente capitato?

"Tornerò più forte di prima".

Tornerò da dove? Dove diavolo è?

Dopo una settimana non ci sono immagini di una degenza ospedaliera, ché se ti rompi i crociati l'operazione chiurgica deve essere repentina.

"Pare che l'infortunio riguardi i crociati"

Pare...

Ibra deve distinguersi anche nella cattiva sorte?

halg0z.jpg

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#219 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 11012 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 aprile 2017 - 14:14

Fate girare

• 8
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#220 Fidelio

Fidelio

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1119 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2017 - 16:35

Semplicemente è un giocatore che ormai ha detto quello che doveva dire. Ha passato gli ultimi anni di carriera nel campionato francese (il meno interessante d'Europa) ed è venuto a chiudere a Manchester che non è quella degli anni Novanta. La Storia si ricorderà di lui come un vincente di campionati e coppette ma buono a nulla quando si tratta di trofei ben più prestigiosi.
Detto questo, voglio bene a Zlatan, per me resta un campionissimo oltre che un'atleta di livello superiore. Di certo non è come se si fosse fatto male Messi o C. Ronaldo, ecco.

• -2

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq