Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Calcio - Stagione 2014/2015

• Please log in to reply
17184 replies to this topic

#17141 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5778 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 21:55

Juve e Atletico di Madrid hanno più o meno fatto la stessa roba ai danni dell'Olympiakos, e lì ci stavano sia andata che ritorno.

Dai, l'abbiamo presa nel culo e bona lì, vedrai che Sturaro in futuro ci penserà 3 volte prima di fare il coglione.

Tornando seri: Berardi, Rugani, Zappacosta già in nazionale maggiore, e di conseguenza più spazio a  Bernardeschi, Bonazzoli, e chi altro.

Cataldi se continua a fare bene con la Lazio, salta il gradino pure lui.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#17142 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13772 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 21:57

ma fagliene vincere cento di U21, capirai. il fattaccio è che vincono Mondiali e Europei veri.

• 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#17143 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16823 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 22:04

Mi consolo pregustandomi due centrali della madonna per la nuova Italia di Cinte a settembre.

Perché voi credete veramente che quei 2 (fortissimi, per carità) entreranno a pieno titolo in nazionale maggiore, magari anche giocando?
Forse non avete presente la nostra tradizione..
Mi sa che per vederli titolari toccherà aspettare ancora almeno 3-4 anni, quando il blocco Juve attuale andrà in pensione..
  • 0

#17144 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 22:07

Dipende se è quanto giocheranno con i club e soprattutto in quali club. Sennò è ovvio continuare a preferire gente che vince lo scudetto e arriva in finale di champions
  • 0

#17145 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21602 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 22:07

Ah guarda Trespass, se Conte non è pirla, dopo quelli della Juve ci sono solo loro eh, non c'è proprio concorrenza nel ruolo in Italia. Gli altri o sono mediocri (Rossettini, Acerbi, quella gente lì) oppure seghe (Ogbonna, Astori), senza parlare di Ranocchia che è un caso umano.

Se giocano (e qua dipende dal club, ma penso che Romagnoli abbia la strada abbastanza spianata), l'anno prossimo non possono che essere convocati. Giocare titolari no, ma in genere si ruota abbastanza tra amichevoli e co.

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#17146 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 22:27

Mi consolo pregustandomi due centrali della madonna per la nuova Italia di Cinte a settembre.

Perché voi credete veramente che quei 2 (fortissimi, per carità) entreranno a pieno titolo in nazionale maggiore, magari anche giocando?
Forse non avete presente la nostra tradizione..
Mi sa che per vederli titolari toccherà aspettare ancora almeno 3-4 anni, quando il blocco Juve attuale andrà in pensione..

Almeno spero pongano la parola fine alle convocazioni di Ranocchia e Astori

Non vedo perché non dovrebbero giocare comunque, Barzagli nella Juve ormai non da più tanto affidamento fisico, ogbonna è una merdaccia e caceres un rottame, sarebbe giusto puntare su Rugani come prima riserva.
romagnoli non so se piaccia a Garcia, in ogni caso Astori è andato fuori dalle palle e Castan è un boh, quindi qualche possibilità che ne giochi qualcuna che è, poi oh se dovesse preferirgli quell'altro cassonetto francese sarebbe davvero un coglione patentato
  • 0

#17147 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16823 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 22:38

È che secondo me, vedendo un po' la storia, è davvero dura per un giovane scalzare un veterano in nazionale, a meno che quest'ultimo non si ritira/infortuna/gioca palesemente di merda.
Secondo me gente come Chiellini e Barzagli la vedremo titolari finanche a 36-37 anni. Il che non è per forza un male eh, dato che come diceva qualcuno, "se continuano a giocar bene e vincere.."
  • 0

#17148 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6194 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 giugno 2015 - 08:50

sto cercando, ma è stato rimosso, quel bellissimo video di blob di Olanda Romania agli Europei in Svizzera-Austria, in cui col pareggio l'Italia sarebbe stata eliminata a prescindere. Bizzotto presentava la partita esordendo così: 'DICESI BISCOTTO...' . La spalla era Dossena, immaginate. Poi finì 2-0, ma fino all'89esimo stavano raccontando una, per loro, combine evidente.

uno dei momenti più vergognosi in 154 anni di sedicente unità nazionale. se la risero tutto il tempo prendendo per il culo gli errori a loro dire pacchianissimi e indignandosi per l'ennesimo torto subito dagli azzurrissimi. lo sgomento vero arrivò quando l'olanda iniziò a camminare tranquillamente sopra i rumeni

esperti di calcio mondiale, spiegatemi perché l'under21 ce la caghiamo solo qui e nel resto del mondo si porta di più l'under20 (che ha pure il mondiale, a differenza dell'under21 che al massimo si concede un triste europeo)

• 3

#17149 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8342 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 08:56

La stessa verve andrebbe usata contro chi si mette nelle condizioni di essere vittima di un biscotto, esibendosi in figure barbine nelle prime partite dei vari gironi. Cosa che alle nostre nazionali, ultimamente, succede molto spesso.

• 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#17150 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8342 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:02

esperti di calcio mondiale, spiegatemi perché l'under21 ce la caghiamo solo qui e nel resto del mondo si porta di più l'under20 (che ha pure il mondiale, a differenza dell'under21 che al massimo si concede un triste europeo)

Perché siamo un paese per vecchi. Ci fosse, pomperemmo l'under 30.

• 0

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#17151 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:05

Embryo mi pare di averne usata abbastanza dopo la partita con la Svezia asd
  • 0

#17152 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8342 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:07

Mi riferivo ai giornalisti...

• 0

#17153 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:35

Ah babbe' quelli sono una causa persa
  • 0

#17154 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13319 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 giugno 2015 - 10:42

http://www.gazzetta....305081747.shtml

Taaac

• 0
Adescatore equino dal 2005

#17155 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5778 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 11:27

Per L'under 21 esistono le Olimpiadi, formula stranissima e ingiusta visto che solo 4 squadre europee possono andarci, ma motivo per cui è più considerata qui, oltre al fatto che è un trampolino di lancio, vedi lo scorso europeo, per gente come Strootman, Morata, Tiago Alcantara.

Non so dove hai visto questo resto del mondo così attaccato all'Under 20, forse intendi le squadre sudamericane? 

Quest'anno l'unico buono visto finora è Bernardo Silva del Portogallo, oltre a Berardi, la Germania un po' meh.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#17156 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 giugno 2015 - 11:57

cos'è sta storia - già annunciata qualche mese fa dai confronti ingaggi/ricavi - di Ferrero con le pezze al culo? Niente link please, ctrl+c ctrl+v grazie

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#17157 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 12:21

Niente link please, ctrl+c ctrl+v grazie

Vabbè che vuoi, il suo numero di telefono? asd

• 0

#17158 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 giugno 2015 - 12:26

si eh, così mi chiede soldi

no, un bell'articolazzo sinottico sullo stato dei conti

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#17159 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • 4652 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 25 giugno 2015 - 12:26

Per L'under 21 esistono le Olimpiadi, formula stranissima e ingiusta visto che solo 4 squadre europee possono andarci, ma motivo per cui è più considerata qui, oltre al fatto che è un trampolino di lancio, vedi lo scorso europeo, per gente come Strootman, Morata, Tiago Alcantara.

Non so dove hai visto questo resto del mondo così attaccato all'Under 20, forse intendi le squadre sudamericane? 

Quest'anno l'unico buono visto finora è Bernardo Silva del Portogallo, oltre a Berardi, la Germania un po' meh.

Però ha ragione, solo da noi l'Europeo U-21 è tradizionalmente più seguito del Mondiale U-20, probabilmente a causa del fatto che il primo torneo l'Italia l'ha vinto spesso e volentieri in passato, al Mondiale U-20 è già tanto se si qualifica. 

PS: sì, Bernardo Silva talento delizioso, anche nel Monaco cambia sempre la partita con il suo ingresso in campo. Germania finora al di sotto delle proprie possibilità, ma rimane la favoritissima per la vittoria finale. 

• 1

#17160 Zio Garp

Zio Garp

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 24479 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 13:16

cos'è sta storia - già annunciata qualche mese fa dai confronti ingaggi/ricavi - di Ferrero con le pezze al culo? Niente link please, ctrl+c ctrl+v grazie

L'articolo l'ha sparato la Gazza

Pare che Ferrero, dopo aver messo solo 3mil per entrare, voglia un'altro indennizzo da Garrone per avergli ceduto una squadra in perdita e ripianare altri buchetti

Garrone e soci che tra l'altro hanno appena ripianato con 25mil di euro il debito del 2014

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq