Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Calcio - Stagione 2014/2015


  • Please log in to reply
17184 replies to this topic

#101 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 19:34

Max tu mi vuoi male.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#102 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 15 luglio 2014 - 19:39

Pur di evitare spalletti, allegri e deschamps mi andrebbe bene pure il mancio.
  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#103 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2014 - 19:40

Spalletti sarebbe in effetti a fortissimo rischio-flop, anche per i suoi noti limiti caratteriali, Allegri credo che non lo considerino proprio.
  • 0

#104 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 19:41

Pare ci sia già l'accordo con Montella.













Immagine inserita
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#105 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 15 luglio 2014 - 19:45

È il preludio di una austerity finanziaria che non valuto così negativamente: obbligherà ad investire sui vivai. Certo si tratta di una operazione a lungi termine, questo si.
  • 0
Immagine inserita

#106 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 luglio 2014 - 19:48

tra tutti quelli lì, il peggiore è Deschamps
  • 0

#107 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 19:49

La prima buona notizia da tre anni a questa parte.
Facciamo uno scambio con Mazzarri? Anche Guarin nel pacchetto.
  • 0

#108 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 19:53

Pogba é il giovane più promettente del pianeta (no, non é un esagerazione),



ma basta

basta con questa fregnaccia

è un po' come "la banana è il disco più rivoluzionario di tutti i tempi". Un paio di palle.

Forte, fortissimo, tutto quello che si vuole.

Ma cazzo, io solo a questi mondiali ho visto almeno dieci giovani più promettenti ancora, se Pogba che è un '93 è il giovane più promettente del pianeta, Origi che è un '95 cos'è? Un marziano? Per non parlare di altri "più giovani" tipo Deloufeu, Januzaj, Can, Halilovic, Bakkali, Tielemans, Sterling, Clasie, Meyer, Vilhena, Correa, Draxler,...e di giocatori non offensivi tipo Scuffet, Marquinhos, Zouma, Digne, Shaw, Varane, Ginter...

Se va via Pogba con qualche fesso che gli da 60 milioni la Juve lo rimpiazza benissimo, altrochè,.
  • 3

#109 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 15 luglio 2014 - 19:56

Magari ci guadagnamo facendo un bello scambio con Can, che mi hanno detto essere un Dio (altro che Pogba).
  • 5

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#110 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 19:57

Yes, Bark Can.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#111 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 19:58

Si, con Dio Can.
Andate a prendervela in culo dai.
  • 0

#112 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 15 luglio 2014 - 19:58

Onore alla tigre Bark Can
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#113 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 20:01

sembrate scaruffi con Frank Zappa quando parlate di Pogba....è un giovane che deve dimostrare ancora tanto, non è detto che diventi il fenomeno che credete. Il vero fenomeno nel centrocampo bianconero è Vidal, lui non bisogna vendere se la Juve vuole rimanere competitiva.

In questo momento prendi un centrocampista tedesco di 19 anni a caso e ti diventa più forte.
  • 1

#114 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 20:05

Una camicia di forza, subito.
  • 1

#115 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 20:06

Vorrà salire su quel cazzo di carro a Coverciano, mi sembra chiaro. Del resto, la possibilità di cessioni importanti tra i centrocampisti bianconeri rappresenta pure un'ottima scusa.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#116 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 15 luglio 2014 - 20:15

La lettura è abbastanza ovvia: c'era il problema del mercato già da giugno ma offerte importanti per Conte non ce n'erano, nel frattempo si è liberata una panchina di una certa rilevanza dove Conte sarebbe visto come il salvatore della patria, mentre se rivincesse solo il campionato quest'anno gli tirerebbero le merde di piccione.

So long, e, come dire, grazie:

Immagine inserita
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#117 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 luglio 2014 - 20:19

in nazionale sempre che ci vada sarebbe comunque complicatissimo, c'è da riformare quasi tutto e poi comunque nelle grandi manifestazioni ti giochi tutto in pochissime partite, è tutto da dimostrare
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#118 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 20:19

Ma dopo 3 anni di successi che senso avrebbe rischiare con la nazionale, dove le possibilità di fallire dipendono da molti altri fattori che non l'abilità del ct?
Per altro in un periodo non certo roseo per l'Italia, alla prese come siamo con il cambio generazionale, boh io davvero non lo capisco
  • 0

#119 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 luglio 2014 - 20:37

Più che altro godicchiano i milanisti, con Allegri in panchina la lotta scudetto perde una contendente e magari chiede alla società qualcuno dei bidoni rossoneri tipo Muntari, Montolivo o Nocerino asd
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#120 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 luglio 2014 - 20:46

Con Conte in panca vinciamo già in Russia dai, sicuro. Chi arriva però alla Juve? Son curioso in effetti.
  • 0

#121 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 luglio 2014 - 20:48

Serse Cosmi

allenatore della juve di giorno

DJ underground di notte
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#122 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 20:48

Comunque io come CT ce lo vedo pochino, perchè è uno tremendamente attento ai dettagli, fanatico del lavoro, degli schemi... in nazionale è tutto molto più aleatorio e serve prima di tutto semplicità. Come motivatore, potrebbe essere utile sì, anche se in un torneo come i mondiali che dura, tra rigiro e competizione, un paio di mesi rischia di esser veramente troppo...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#123 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 20:49

Del resto, la possibilità di cessioni importanti tra i centrocampisti bianconeri rappresenta pure un'ottima scusa.


Però un allenatore che va via perché c'è la possibilità di una cessione importante, è un cacone senza appello. E' vero che potrà andare via un pezzo pregiato, ma con i soldi che se ne ricaverebbero, un buon giocatore arriverà, poi è anche compito dell'allenatore valorizzare una nuova squadra, magari anche provando nuovi schemi.
La dirigenza attuale, dopo il primo terribile anno, ha saputo valorizzare sempre il mercato. Con un buon bottino, credo che sarebbero in grado di acquistare bene. Se va via Pogba, invece di prendere un pari ruolo magari prendi un'ottima ala e giochi in un altro modo ma sempre pensando a vincere.
E comunque con Pogba e Vidal siamo usciti ai gironi più facili della storia della Champions (fatta eccezione per il Real ma bastava arrivare secondi).

Per me non ci sono scusanti, a parte che è un tantino isterico e quindi ecco qui. Belle vittorie, specie il primo scudetto, ma anche tante frasi gettate in pasto ai giornalisti che non erano una carezza per la società, vedasi la reprimenda per le cessioni di Giaccherini e Matri, o la scusa che con 10 euro non vai a magiare in grandi ristoranti.
Anche tante chicche, tipo lo scontro con Capello.

Certo che a ricordare come fu addolorato dalle cessioni di Giac e Matri, questo saranno giorni che non dorme pensando all'eventualità di una cessione davvero illustre.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#124 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 luglio 2014 - 20:56


Del resto, la possibilità di cessioni importanti tra i centrocampisti bianconeri rappresenta pure un'ottima scusa.


E comunque con Pogba e Vidal siamo usciti ai gironi più facili della storia della Champions (fatta eccezione per il Real ma bastava arrivare secondi).


E' vero, però più che per demerito loro c'era il problema di tevez che non segna in champions da duemila anni, di una difesa dove uno a turno fa un assist fantastico per l'attaccante avversario. Ho sentito poi certe cifre su VIdal davvero ridicole..non può valere meno di Luiz su.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#125 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 20:57

Ma voleva andarsene già lo scorso anno.

E poi voleva andarsene tre mesi fa e la moglie piangeva sugli spalti, durante la premiazione; forse perché pensava a quante botte avrebbe preso una volta a casa.
  • 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#126 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:02



Del resto, la possibilità di cessioni importanti tra i centrocampisti bianconeri rappresenta pure un'ottima scusa.


E comunque con Pogba e Vidal siamo usciti ai gironi più facili della storia della Champions (fatta eccezione per il Real ma bastava arrivare secondi).


E' vero, però più che per demerito loro c'era il problema di tevez che non segna in champions da duemila anni, di una difesa dove uno a turno fa un assist fantastico per l'attaccante avversario. Ho sentito poi certe cifre su VIdal davvero ridicole..non può valere meno di Luiz su.


Non demerito loro, però se va via perché gli servono giocatori top, con una squadra di tutt'altro livello rispetto a Copenaghen e Galatasary, siamo usciti dai gironi come polli.
Oppure potrebbe prendere in esempio tale Atletico Madrid.
Insomma, se è andato via perché la Juventus non spende quanto vorrebbe lui o perché ci pensa su quando si presenta l'occasione di una mega plusvalenza, allora va via in malo modo.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#127 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:09

Conte va ringraziato, ma penso a Klopp che in due anni ha perso prima Gotze e poi Lewandowski (dopo aver vinto due campionati) e a Simeone che, dopo aver conquistato un titolo incredibile contro squadre che spendono 3 volte la sua, si vedrà una squadra mezza smantellata e mi dico: "Ma ti faceva così schifo rimanere a Torino anche se ti vendono Vidal?".
  • 4

#128 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:15

Il forum vecchiasignora.com è esploso.

Cazzo vado un attimo a fare due tiri a basket e mi si dimette l'allenatore, ma che cazzo.
Comunque, era volata questa cosa pochi giorni fa: "se mi vendete Pogba uno per rimpiazzarlo lo troviamo (anche perché te lo pagano molto di più, dico io -ndMR) ma se mi vendete Vidal avete le mie dimissioni domani". Quindi o è impazzito o Vidal va allo United alle cifre che si dicono.
  • 0

#129 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:19

Di Marzio dice Allegri in vantaggio.

Il forum vecchiasignora.com è esploso.


Finalmente una buona notizia.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#130 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:20

Kaleir dice PORCO DIO.
  • 2

Ciao, io sono una firma.


#131 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:25

Di Marzio dice Allegri in vantaggio.


Il forum vecchiasignora.com è esploso.


Finalmente una buona notizia.

Mah.

Comunque se Allegri diventa nostro allenatore, mi risintonizzo sul calcio a inizio europei.
  • 0

#132 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:33

ma come vi viene in mente che conte va alla nazionale?
fino a ieri schiumava per champions e soldi e mo si accontenterebbe della pensione minima?

la juve la piglia fabio grosso, o comunque qualche allenatore incosciente (panucci?)
  • 0

#133 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:40

la juve la piglia fabio grosso, o comunque qualche allenatore incosciente (panucci?)


:fear:
L'unico incosciente che potrebbe attirarmi è Seedorf. Anche Baggio ha il patentino asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#134 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:41


la juve la piglia fabio grosso, o comunque qualche allenatore incosciente (panucci?)


:fear:
L'unico incosciente che potrebbe attirarmi è Seedorf.


la juve è troppo intelligente per fare un favore a una concorrente diretta
seedorf, finchè è stipendiato dal milan, in pratica gli congela il mercato in entrata asd
  • 0

#135 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:45

Il primo a dare la notizia, con circa un'ora e mezzo di vantaggio sulla concorrenza, è stato Stefano Olivari su Indiscreto.

E secondo l'Olivari ieri ci sarebbe stato uno scazzo pesante tra Andonio e il duo Agnelli-Marotta, roba da esonero immediato, non dimissioni.

Andonio avrebbe sottolineato la caratura di Iturbe e Morata, secondo lui due bidonazzi paura, si sarebbe incazzato di bestia per i soldi buttati la cesso, avrebbe un attimo esagerato e Andrea sarebbe partito di testa, alla Zidane per intenderci.

Dopo una camomilla risolutiva, le parti si sarebbero incontrate di nuvo stamattina e Antonio avrebbe annunciato le dimissioni.

Insieme avrebbero scritto il comunicato, si parla di 12 bozze, e girato cinque video dove Andonio si trasforma progressivamente in un minotauro negro.

Fine.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#136 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2531 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 15 luglio 2014 - 21:47

Però il modo di andarsene mi lascia allibito, così al primo giorno di ritiro, come cazzo fa adesso la società a pianificare la stagione? Bisogna fare una scelta in fretta, che è il metodo migliore per far cazzate. Non poteva andarsene via 2 mesi fa? Se arriva Allegri divento interista.
  • 0

#137 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:49

Andonio avrebbe sottolineato la caratura di Iturbe e Morata, secondo lui due bidonazzi paura



e glie lo dice adesso? dopo un mese che vanno avanti 'ste due sceneggiate?

ho avuto l'illuminazione
vi pigliate di francesco che si porta zaza e berardi e comincia un nuovo ciclo
  • 0

#138 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:51

concorrente diretta


:lol:
  • 0

rym |


#139 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:53

Però il modo di andarsene mi lascia allibito, così al primo giorno di ritiro, come cazzo fa adesso la società a pianificare la stagione? Bisogna fare una scelta in fretta, che è il metodo migliore per far cazzate. Non poteva andarsene via 2 mesi fa? Se arriva Allegri divento interista.


Ma Andonio se ne sarebbe voluto andare due mesi fa, l'hanno trattenuto, forzato, lui non ci ha dormito per circa sei settimane di seguito. Già è uno psicopatico, figuriamoci senza sei settimane di sonno.

E intanto son già cinque giorni che nessuno ha notizie della moglie.
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#140 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:55

Però il modo di andarsene mi lascia allibito, così al primo giorno di ritiro, come cazzo fa adesso la società a pianificare la stagione? Bisogna fare una scelta in fretta, che è il metodo migliore per far cazzate. Non poteva andarsene via 2 mesi fa? Se arriva Allegri divento interista.

Che Conte se ne sarebbe andato a giugno 2015, dunque al termine del proprio contratto, lo sapevano anche i muri, tanto che io (come diversi che conosco) avremmo preferito che se ne andasse già a maggio, dato che era palesemente demotivato e stanco.

Evidentemente in questi giorni è successo qualcosa che ha fatto traboccare la goccia dal già trabordante vaso del mister.
  • 0

#141 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:57

Gasperini è libero?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#142 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 luglio 2014 - 21:58

E intanto son già cinque giorni che nessuno ha notizie della moglie.


E' con Gentile dai
  • 2

#143 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 21:58

Gasperini è libero?


E' al Genoa, grazie signore.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#144 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 22:04

Io son seduto, ma pare che si stiano rincorrendo, veementi, voci sull'arrivo di Zidane.

Sarebbe un gran colpo, anche a livello turistico: metterebbero il mare a Torino.
  • 4

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#145 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 22:05

Sarebbe un gran colpo, anche a livello turistico: metterebbero il mare a Torino.


asd
Panchina del cuore con il duo Delpi-Zizou. E sono disposto ad accettare anche un dodicesimo posto.
  • 0

#146 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 22:06

Macché Zidane, per Dio. A questo punto, sempre che si liberi dallo staff di Conte, Carrera tutta la vita.
  • 0

#147 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 22:08

Delpi-Zidane e a Milano Inzaghi.

E saremmo di nuovo tutti più giovani.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#148 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 22:09

O magari chiamano Grosso (quest'anno ha finito con l'allenare la Primavera, peraltro, con risultati abbastanza scarsi) .
  • 0

#149 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 22:09


Però il modo di andarsene mi lascia allibito, così al primo giorno di ritiro, come cazzo fa adesso la società a pianificare la stagione? Bisogna fare una scelta in fretta, che è il metodo migliore per far cazzate. Non poteva andarsene via 2 mesi fa? Se arriva Allegri divento interista.


Ma Andonio se ne sarebbe voluto andare due mesi fa, l'hanno trattenuto, forzato, lui non ci ha dormito per circa sei settimane di seguito. Già è uno psicopatico, figuriamoci senza sei settimane di sonno.

E intanto son già cinque giorni che nessuno ha notizie della moglie.

Secondo me state, poi sarò io che sono troppo influenzato da Zampini, un attimino esagerando coi termini. Pensa se non ci faceva vincere tre scudetti su tre due dei quali non scontatissimi. (tanto adesso arriva qualcuno che dice che l'ultimo passato lo vinceva anche lui: sì sì, ma credeteci).
  • 0

#150 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 22:11

Mark, non mi pare che qualcuno stia negando i meriti sportivi di Andonio.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi