Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 Voti

Champions League 2014/15

• Please log in to reply
4424 replies to this topic

#41 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10900 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 08 agosto 2014 - 12:10

ma quando minchia ti eclissi?

sarò sempre qua

Non ne dubito
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#42 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6132 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 agosto 2014 - 12:21

cristo ero convinto che il ritorno fosse in casa. non ho più bestemmie
  • 1

#43 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 12:22

e fu così che iniziai la stagione bestemmiando e cacandomi nella mutanda.

Vedremo, non è un accoppiamento facile, il Napoli è sulla carta più forte ma non è così scontato. Il fatto che il ritorno si giochi a Bilbao non aiuta affatto.

Questo però dà al Napoli la possibilità di semi-ammazzarla all'andata e fare catenaccio al ritorno.
Va bene il loro stadio, ma andare a giocare al San Paolo per una squadra come il Bilbao, che ha poca dimestichezza con questo genere di incontri (solo l'Europa League, ormai 3 anni fa), può essere un incubo.

Diomio quanti orrendi dejà vu in pochi post.

1) la squadra italiana che è più forte
2) basta fare una partita devastante all'andata

Maggio, grazie per l'auto quote, così ho potuto darti un altro +.

In più sarò in vacanza in un'isoletta greca quando ci sarà il doppio turno. Penso che me le perderò entrambe.
  • 0

#44 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4360 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 agosto 2014 - 14:38

Certo che noi jella totale, romeni e bulgari si affrontano tra loro e noi becchiamo il Bilbao?
Mai ricordato un sorteggio favorevole, sempre gironi di ferro e avversari proibitivi.. -_-
  • 0
Immagine inserita

#45 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4744 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 agosto 2014 - 15:18

ma quando minchia ti eclissi?

sarò sempre qua

Non ne dubito

asd
  • 0

#46 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21573 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 15:39

Certo che noi jella totale, romeni e bulgari si affrontano tra loro e noi becchiamo il Bilbao?

Perché loro vincono i campionati.
  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#47 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 08 agosto 2014 - 20:09

botta di culo del Celtic: gli scozzesi passano il turno d'ufficio perché il Legia ha schierato un giocatore squalificato, Bartos Bereszynski, nella partita di ritorno.

Ma no, che rincoglioniti! A maggio a Varsavia li avevo visti dominare 5 a 0 il Wisla nei playoff di campionato e facevo un po' il tifo per loro... Va beh, Napoli sfigato, però forse, rigirando la frittata, più sfigato il Bilbao che non vedeva la Champions da vent'anni se non sbaglio e che ci è arrivato piazzandosi quarto dietro 3 tra le più forti squadre del mondo. Secondo me hanno molta più pressione loro.
  • 0

#48 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 agosto 2014 - 20:13

Perché loro vincono i campionati.

Legolas, sei insipiente però porca troia

Il preliminare ultimo di Champions ha dieci partite:

in cinque si scontrano le dieci CAMPIONESSE (ossia vincitrici di un campionato europeo) sopravvissute ai preliminari; se ne qualificano ai gironi, dunque, cinque.

Nelle altre cinque si scontrano le dieci PIAZZATE (ossia, vincitrici di una sega), o qualificate di diritto a questo preliminare -Italia Spagna Inghilterra Germania Portogallo- o anche esse passate da un preliminare precedente. Ne passano dunque altre cinque.
  • 0

#49 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 20:15

(lo fa apposta)
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#50 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 agosto 2014 - 20:19

comunque se hai paura del Bilbao (meno forte e che non fa mercato fuori dei Paesi Baschi) puoi anche startene a casina eh, visto che nel girone 2 su 3 saranno migliori di essa; poi col gioco spumeggiante e offensivo dell'ultimo anno MINIMO li asfaltate
  • 0

#51 Legolas

Legolas

• Members
  • 4360 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 agosto 2014 - 20:24

comunque se hai paura del Bilbao (meno forte e che non fa mercato fuori dei Paesi Baschi) puoi anche startene a casina eh, visto che nel girone 2 su 3 saranno migliori di essa; poi col gioco spumeggiante e offensivo dell'ultimo anno MINIMO li asfaltate

Non mi fanno paura ma di certo avrei preferito un altra avversaria, il Bilbao quando é in palla può dare filo da torcere a chiunque e ha pure il ritorno in casa, bisogna chiuderla all'andata.
Grazie per la spiegazione sul funzionamento delle urne comunque, non lo sapevo.
  • 0
Immagine inserita

#52 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 11:08

comunque se hai paura del Bilbao (meno forte e che non fa mercato fuori dei Paesi Baschi) puoi anche startene a casina eh, poi col gioco spumeggiante e offensivo dell'ultimo anno MINIMO li asfaltate

Aspetta, però così si va all'estremo opposto: il Napoli ha alcune individualità migliori e più esperienza internazionale, ma l'Atletico Bilbao ha (valutazione espressa necessariamente sulla base della passata stagione) un gioco sicuramente migliore e maggiore compattezza

visto che nel girone 2 su 3 saranno migliori di essa;

Prendendo ad esempio i gironi dello scorso anno, i baschi sarebbero la seconda squadra nella maggior parte dei gironi, sembra quasi si stia parlando di una bulgara e non della 4° della Liga.....per me il passaggio del Napoli è più probabile, ma 60/40 non di più.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#53 Duck

Duck

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21573 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 12:02

Aspetta, però così si va all'estremo opposto: il Napoli ha alcune individualità migliori e più esperienza internazionale, ma l'Atletico Bilbao ha (valutazione espressa necessariamente sulla base della passata stagione) un gioco sicuramente migliore e maggiore compattezza

Ma questo è principalmente colpa del Napoli, che ha dei problemi vari in mezzo al campo (che sarebbe pure ora di risolvere, perchè ormai la giustificazione "Benitez ha cambiato tutta la squadra" non regge più), mica una qualità dell'Athletic. Chiaro che se giochi la partita in casa come col Porto sei fuori, ma non è mica colpa del sorteggio.

Poi l'ultima 4° della Liga non è che abbia fatto faville eh :P (diversamente dal mitico Malaga, che però era una squadra abbastanza modesta)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#54 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 17:26

Come dice bene Duck, è colpa del Napoli se ancora l'organico non è davvero convincente.

L'Athletic non è certamente la squadra più forte del mondo e guardando il trend su wiki si nota come la politica ideologica del club stia gradualmente allontanandolo dall'eccellenza che ha rappresentato in un lontano passato, ma questi sono fanatici e questa componente si nota nelle partite in casa.

Ecco, giocare con l'Athletic è come giocare contro un Al-Qaeda più brava ad essere devastante in casa propria.*

*versione per i complottisti: è proprio come giocare contro Al-Qaeda.
  • 0

#55 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 17:42

Poi l'ultima 4° della Liga non è che abbia fatto faville eh :P (diversamente dal mitico Malaga, che però era una squadra abbastanza modesta)

Vabbè ma questo è come dire che la terza italiana (il Napoli) non è granchè perchè le precedenti due sono state l'Udinese(che ora galleggia nella metà destra della classifica) e il Milan (che poi ha fatto la stagione che ha fatto)....

Ma questo è principalmente colpa del Napoli, che ha dei problemi vari in mezzo al campo (che sarebbe pure ora di risolvere, perchè ormai la giustificazione "Benitez ha cambiato tutta la squadra" non regge più), mica una qualità dell'Athletic. Chiaro che se giochi la partita in casa come col Porto sei fuori, ma non è mica colpa del sorteggio.

Sui problemi a centrocampo del Napoli hai perfettamente ragione, anzi al momento il reparto è peggiorato essendo partito Behrami e sicuramente la giustificazione "novità-Benitez" non regge più, ma una cosa non esclude necessariamente l'altra: l'Athletic ha espresso bel gioco per tutto il campionato scorso in generale, non solo in confronto a quanto mostrato dal Napoli.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#56 Duck

Duck

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 18:08

Vabbè ma questo è come dire che la terza italiana (il Napoli) non è granchè perchè le precedenti due sono state l'Udinese(che ora galleggia nella metà destra della classifica) e il Milan (che poi ha fatto la stagione che ha fatto)....

Ma l'hai tirata fuori tu la storia "sono 4° della Liga", mica io. Per me non è una garanzia di valore, nè di fare schifo, arrivare 4° in quel campionato (come non lo è in quello italiano, in Inghilterra sì). Il Bilbao è una buona squadra, ma hanno perso pure Herrera, per me inferiore al Napoli e con poca esperienza. (E comunque il Milan ha passato preliminari e gironi, mica da buttare via per come eran messi)
Mi pare sempre che in generale si tenda a sottovalutare le partite in casa del Napoli (3 vittorie, nell'ultima edizione, 3 vittorie e un pari in quella di Mazzarri), per cui se fanno una buona partita all'andata e non sperperano il ritorno per me la portano a casa. In quanto ad al-qaedismo per me siamo pari.
Grazie al cazzo poi che era meglio se beccavano il Tre Fiori, ma ha ragione stipsy: se ti caghi sotto alla prima squadra seria, in Champions tanto vale che non ci vai.

Sui problemi a centrocampo del Napoli hai perfettamente ragione, anzi al momento il reparto è peggiorato essendo partito Behrami e sicuramente la giustificazione "novità-Benitez" non regge più, ma una cosa non esclude necessariamente l'altra: l'Athletic ha espresso bel gioco per tutto il campionato scorso in generale, non solo in confronto a quanto mostrato dal Napoli.

Sì per carità, ma il bel gioco lo si può pure contrastare, specialmente se si è più forti.
  • 0

#57 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 18:28

Sì Duck, però abbiamo fatto 2-1 col borussia, 2-0 con l'arsenal e 3-2 con l'Olympique (di fatto il risultato che ci ha condannati al momento di tirare le somme). Con il Bilbao dovremo fare una partita molto più concreta (ovvero meglio 1-0 che vittoria con gol subito) per mantenere buone possibilità di passare il turno.
  • 0

#58 Duck

Duck

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 18:32

Ma Borussia e Arsenal (beccato nel massimo decennale, poi ovviamente han ripreso a far schifo) sono squadre ben più forti dell'Athletic! Con l'OM, che comunque non sono dei dopolavoristi ma una squadra discreta, l'avete portata a casa lo stesso nonostante una partita non granchè, non è mica un brutto segnale eh.
  • 0

#59 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 18:43

sono d'accordo, ma mi preoccupa la propensione che abbiamo avuto lo scorso anno a subire gol. Può anche darsi che con Koulibaly e Albiol e con il rientro di Zuniga e Mesto si possa fare una fase difensiva migliore, ma di sicuro la chiave per il passaggio del turno - al di là del fatto che anche io sono d'accordo che sulla carta siamo più forti dell'Atletico - sta nella tenuta difensiva in casa.
  • 0

#60 Legolas

Legolas

• Members
  • 4360 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 agosto 2014 - 18:44

Ma Borussia e Arsenal sono squadre ben più forti dell'Athletic!

Certamente, ma non le abbiamo affrontate ad agosto, siamo favoriti ma per quanto mi riguarda é un 55\45, in questo senso il non-mercato di De Laurentiis é grave, Benitez a quest'ora doveva poter lavorare sulla rosa definitiva.
  • 0
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq