Inviato 19 agosto 2014 - 20:47
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 19 agosto 2014 - 20:55
Inviato 19 agosto 2014 - 21:01
Inviato 19 agosto 2014 - 21:02
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 19 agosto 2014 - 21:04
Inviato 19 agosto 2014 - 21:07
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 19 agosto 2014 - 21:07
Inviato 19 agosto 2014 - 21:13
Poi qualcuno chiuda a chiave quel bambino frevaiolo di insigne
Inviato 19 agosto 2014 - 21:23
incantato da simon tout court
Inviato 19 agosto 2014 - 21:29
ma ricordatemi perchè abbiamo venduto Behrami per tenerci Gargano, per gonfiare il portafogli di Cocaine Nights Aurelio, no perchè non ho seguito la vicenda, ma poi Britos, ma poi Maggio, sembra di essere tornati indietro di 5 anni. Vabbè quest'anno Iurop Lig porco il clero bastardo. Sono incazzato come una iena.
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 19 agosto 2014 - 22:06
Inviato 19 agosto 2014 - 22:25
Inviato 19 agosto 2014 - 22:47
Inviato 19 agosto 2014 - 23:43
Inviato 20 agosto 2014 - 00:33
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 20 agosto 2014 - 00:39
Invece Callejon e Hamsik hanno fatto faville
Inviato 20 agosto 2014 - 00:45
Io è da due anni che dico che fa schifo, venendo spernacchiato; ma almeno gli altri, dopo, pian piano, ci sono arrivati. Anche i tifosi della sua squadra, anche gli ultras, anche chiunque. Cazzo
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
Inviato 20 agosto 2014 - 00:53
Inviato 20 agosto 2014 - 06:19
Inviato 20 agosto 2014 - 09:37
magari parlo di cose che non conosco (non il calcio, ma il modo di viverlo nelle varie città). Ma perchè a un napoletano dovrebbe fregare che Insigne sia napoletano (e neanche lo è del tutto, essendo dei sobborghi)?
A me mica interessa se un giocatore dell'Inter viene dalla Bovisa -e non sarebbe mica un pirla- o dai Navigli o da Lorenteggio, rispetto che da Roma o da Palermo o dal Belize. Se gioca bene gli voglio bene, se gioca male gli voglio male.
Inviato 20 agosto 2014 - 11:17
Secondo me non è tanto il discorso che Insigne è una pippa (cosa verissima), quanto che per far giocare lui Mertens rimane in panchina
Inviato 20 agosto 2014 - 13:49
Inviato 20 agosto 2014 - 14:58
Un allenatore ha i suoi motivi per fare le scelte che fa, sinceramente non penso che uno di caratura ed esperienza come Benitez si faccia influenzare da idiozie campanilistiche: avrà certamente le sue ragioni per schierare Insigne (che magari è più propenso alla fase difensiva o fa meglio i movimenti che lui chiede o che cazzo ne so).
Inviato 20 agosto 2014 - 15:02
Insigne e il suo odioso procuratore iniziano a rompere, il procuratore fa la piattola neanche il suo assistito fosse il nuovo CR7...
Inviato 20 agosto 2014 - 15:03
Questa storia del 'Mertens-presunto bistrattato dagli allenatori' è effettivamente interessante, ai Mondiali ha comunque giocato 3/5 delle partite dall'inizio (ma venendo sempre sostituito); altre due volte invece gli sono stati preferiti Januzaj e Mirallas (lui sì pippa vera).
Un allenatore ha i suoi motivi per fare le scelte che fa, sinceramente non penso che uno di caratura ed esperienza come Benitez si faccia influenzare da idiozie campanilistiche: avrà certamente le sue ragioni per schierare Insigne (che magari è più propenso alla fase difensiva o fa meglio i movimenti che lui chiede o che cazzo ne so).
Inviato 20 agosto 2014 - 19:30
Inviato 20 agosto 2014 - 19:31
Inviato 20 agosto 2014 - 19:33
comunque sei un pirla eh se difendi ancora Insigne.
Io è da due anni che dico che fa schifo, venendo spernacchiato; ma almeno gli altri, dopo, pian piano, ci sono arrivati. Anche i tifosi della sua squadra, anche gli ultras, anche chiunque. Cazzo c'entra che Hamsik e Callejon hanno fatto schifo? Si dirà 'Callejon merda' , nel caso.
E non l'ho neanche vista, sono però sicuro che il Napoli ha giocato benissimo e che, nonostante il pareggio, i suoi tifosi si siano lustrati gli occhi per la mentalità offensiva. Anche se venissero eliminati è comunque un progresso evidente rispetto al passato, quando si arrivava agli ottavi MA facendo cagare.
Inviato 20 agosto 2014 - 19:38
era fuori condizione
Inviato 20 agosto 2014 - 19:41
Inviato 20 agosto 2014 - 19:54
comunque sei un pirla eh se difendi ancora Insigne.
Io è da due anni che dico che fa schifo, venendo spernacchiato; ma almeno gli altri, dopo, pian piano, ci sono arrivati. Anche i tifosi della sua squadra, anche gli ultras, anche chiunque. Cazzo c'entra che Hamsik e Callejon hanno fatto schifo? Si dirà 'Callejon merda' , nel caso.
E non l'ho neanche vista, sono però sicuro che il Napoli ha giocato benissimo e che, nonostante il pareggio, i suoi tifosi si siano lustrati gli occhi per la mentalità offensiva. Anche se venissero eliminati è comunque un progresso evidente rispetto al passato, quando si arrivava agli ottavi MA facendo cagare.
era fuori condizione, non fa schifo per niente. La "merda" a Callejon sta di fatto che non l'ho letta da nessuna parte.
Inviato 20 agosto 2014 - 19:57
** ho sentito qualcuno dire che è normale che i baschi spiù avanti con la preparazione e quindi in forma migliore perchè la Liga inizia una settimana prima rispetto alla Serie A: questa è una cosa che può valere per le amichevoli, ma una cazzata se applicata ad un preliminare di Champions; in queste due partite ti giochi una buona fetta di stagione, quindi se la preparazione la fai sul 31 agosto e non sul 19 agosto sei un cretino.
Inviato 20 agosto 2014 - 20:00
Inviato 20 agosto 2014 - 20:01
Inviato 20 agosto 2014 - 21:26
anche prandelli la pensava così, con i risultati che abbiamo potuto apprezzareuno da sbattere dentro al 68' per sbloccare la partita, per trovare la giocata, il dribbling
Inviato 20 agosto 2014 - 21:29
anche prandelli la pensava così, con i risultati che abbiamo potuto apprezzare
uno da sbattere dentro al 68' per sbloccare la partita, per trovare la giocata, il dribbling
Inviato 20 agosto 2014 - 21:34
anche prandelli la pensava così, con i risultati che abbiamo potuto apprezzare
Inviato 20 agosto 2014 - 21:36
mamma mia qua è pieno di campioni nel mettere in bocca cose che nessuno ha mai dettoanche prandelli la pensava così, con i risultati che abbiamo potuto apprezzare
Ma non mi dire, fonda la Nazionale su un mediocre senza carattere come Balotelli e il problema é Insigne
Inviato 23 agosto 2014 - 16:13
Inviato 23 agosto 2014 - 16:23
Inviato 26 agosto 2014 - 22:10
Inviato 26 agosto 2014 - 22:57
Inviato 26 agosto 2014 - 23:26
Ciao, io sono una firma.
Inviato 26 agosto 2014 - 23:37
come cazzo fanno a perdere in casa col MARIBOR, si meritano la risalita immediata dei rangersceltic fuori
Inviato 27 agosto 2014 - 01:49
come cazzo fanno a perdere in casa col MARIBOR, si meritano la risalita immediata dei rangers
celtic fuori
Inviato 27 agosto 2014 - 05:00
panella is my co-pilot
Inviato 27 agosto 2014 - 19:53
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi