Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ondabearzot: Siamo Tutti Ct Della Nazionale - Francia 2016 Edition

• Please log in to reply
265 replies to this topic

#221 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13772 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:38

Cominciamo con le mazzarrate dai: è meglio arrivare secondi (se gli inglesi vincono il loro girone e considerando la semi un bel traguardo)

• 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#222 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2016 - 11:52

Non ha lasciato alcun fenomeno a casa, per me può fare bene (quarti-semifinali con culo)

Per forza, non ne abbiamo, fin qua ci arrivavo anche io

Per me l'esclusione di Berardi è semplicemente ridicola, abbiamo un tasso tecnico - senza Verratti e Marchisio - imbarazzante. Capisco che non ha mai fatto parte del gruppo, ma data la pochezza là davanti boh, non lo capisco.

Poi sarà matto come un cavallo eh, vallo a sapere; spero che tu abbia ragione e che Conte abbia le idee chiare, ma a parte corsa e tigna mi sembra che di più non possiamo esprimere (poi magari ci dice culo, e vabbe')

• 2

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#223 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8560 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:58

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.

• 1

#224 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5255 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 24 maggio 2016 - 12:27

Non ha lasciato alcun fenomeno a casa, per me può fare bene (quarti-semifinali con culo)

Per forza, non ne abbiamo, fin qua ci arrivavo anche io

Per me l'esclusione di Berardi è semplicemente ridicola, abbiamo un tasso tecnico - senza Verratti e Marchisio - imbarazzante. Capisco che non ha mai fatto parte del gruppo, ma data la pochezza là davanti boh, non lo capisco.

Poi sarà matto come un cavallo eh, vallo a sapere; spero che tu abbia ragione e che Conte abbia le idee chiare, ma a parte corsa e tigna mi sembra che di più non possiamo esprimere (poi magari ci dice culo, e vabbe')

corsa e tigna chi? Thiago Motta e Montolivo?  asd

• 0

#225 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2016 - 12:30

ma non erano rotti? asd

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#226 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13319 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 maggio 2016 - 12:31

Ma Ogbonna è davvero meglio di Acerbi?

• 0
Adescatore equino dal 2005

#227 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10039 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:32

No.

• 0

#228 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 5255 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 24 maggio 2016 - 12:34

se tutto va bene Ogbonna il campo lo vede dalla tribuna

• 0

#229 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:34

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.

e quanti ne hai messi?

l'Austria si può giocare quasi a 50.00, spero tu non abbia messo più di una sterlina

• 0

#230 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8560 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:37

e quanti ne hai messi?

l'Austria si può giocare quasi a 50.00, spero tu non abbia messo più di una sterlina

due stelline. il problema e' che si pescava alla cieca, non quelle cose per finta alla blatter.

forza austria!

• 0

#231 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:39

e quanti ne hai messi?

due stelline. il problema e' che si pescava alla cieca, non quelle cose per finta alla blatter.

forza austria!

quindi qualcuno potrebbe prendere 48 sterline puntandone 2 sulla Germania  <_< ?

devo organizzare anche io questo gioco quando vado in ufficio, ovviamente per caso pescherò la Germania 

• 0

#232 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37221 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 maggio 2016 - 12:40

per i cori in rima sì

• 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#233 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8560 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 13:39

e quanti ne hai messi?

forza austria!

quindi qualcuno potrebbe prendere 48 sterline puntandone 2 sulla Germania  <_< ?

devo organizzare anche io questo gioco quando vado in ufficio, ovviamente per caso pescherò la Germania 

si' non e' un giochino per italiani.

• 0

#234 Acid WaruMonzeamon

Acid WaruMonzeamon

Classic Rocker

• Members
  • 3153 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 13:48

Dopo Baggio 2002 e Cassano 2010, Pavoletti 2016

il vero scandalo di 2010 non fu la non convocazione di Cassano, ma la non convocazione di Miccoli

• 0

#235 Acid WaruMonzeamon

Acid WaruMonzeamon

Classic Rocker

• Members
  • 3153 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 13:51

per i cori in rima sì

per quanto mi stia sul cazzo quest'anno con il West Ham ha fatto un discreto campionato. 

• 0

#236 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 16:02

Su De Silvestri migliore di Zappacosta avrei da dissentire molto. Il De Silvestri del 2008/2009 forse.

Tra le stagioni dei due però non c'è paragone, Zappacosta sempre in panchina che non ruba il posto a Molinaro (spesso Ventura ha schierato Peres e Zappacosta in corsa mettendo il brasiliano a sinistra) e De Silvestri uno dei giocatori più costanti della Samp, insieme a Eder, Soriano (perchè non c'è? per Parolo?) e Fernando.

Forse Zappacosta in prospettiva è migliore (io ne sono francamente convinto), ma De Silvestri sono due anni che gioca su livelli più che buoni che gli permetterebbero l'approdo in nazionale, se non altro come riserva di Darmian. E poi dai, c'è De Sciglio, cristo cane, un parco terzini Darmian-De Silvestri-Antonelli-Zappacosta secondo me poteva andare più che bene, contando che Darmian può essere messo a sinistra e hai giocatori adatti per la difesa a 3.

Io fossi in Pavoletti chiederei la cittadinanza tedesca, meglio di Gomez e dell'ormai derelitto Podolski lo è di certo. Figuriamoci di Pellè, il cadavere di Immobile e Zaza (che sono però tutti più forti di Gomez, ci tengo a dirlo).

veramente, per quei pochi tifosi della Sampdoria che conosco io e leggendo i vari forum, a me sembra che a Genova non lo sopportino più De Silvestri. Poi non so se gli unici haters li ho beccati io.

Zappacosta in panchina per Molinaro è una delle poche cose raccapriccianti che imputo a Ventura quest'anno: tutte le volte che ha giocato non ha sfigurato tra l'altro, anzi. Poi che non sia Zambrotta è pacifico, ma ad oggi dopo Darmian mi sembra il migliore lì a destra.

• 0

#237 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8560 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 16:03

el shaarawy sara' capocannoniere della nazionale.

• 0

#238 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 16:05

State sbeffeggiando Conte come se fosse l'ultimo degli scemi in panchina (a parte casi clinici tipo ucca, a cui Conte ha probabilmente avrà rigato la macchina o peggio), quando mi pare che qualcosa l'abbia già dimostrato in passato, ad esempio che non è un allenatore prigioniero incapace di cambiare in corsa.

Buoni giocatori sì però, e ha convocato tutto il peggio del peggio in nome del "gruppooooooh!!!!"

• 0

#239 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21602 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 18:01

veramente, per quei pochi tifosi della Sampdoria che conosco io e leggendo i vari forum, a me sembra che a Genova non lo sopportino più De Silvestri.

Spero non siano gli stessi che volevano il ritorno di Cassano però.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#240 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4485 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 18:44

e quanti ne hai messi?

forza austria!

si' non e' un giochino per italiani.

probabilmente sarà stata una donna ad organizzarlo

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq