Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#15521 bosforo

bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18601 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 22:47

Ultimo messaggio di Astrodomini:
http://forum.ondaroc...31#entry1508979
Guardate un po' cosa scrisse nel 2013.


Questo non c'entra una sega e fai solo confusione a postarlo.
  • 0

#15522 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16776 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 22:47

Sta cosa di tirare ciclicamente fuori messaggi vecchi di lustri comunque mi fa paura (per voi) e non depone a favore di nessuno. Cazzo qua dentro c'è un rancore, un livore, un astio che boh. Sembra di stare in romanzo criminale (del resto c'è uno che in firma tiene ancora l'Ondagate, e non per riderne :facepalm: )
Se c'è un problema adesso, parliamo di quello e qualcuno lo risolva. Che cazzo di senso ha dire "eh ma otto anni fa tizio disse che....". Ma chissenefrega. Il tempo passa.
Anch'io ho avuto problemi con Orto ma è passato del tempo e chi mi conosce sa che adesso ne rido sentitamente. Poi probabilmente ne avrò ancora di problemi.
Anche io, ad esempio, ho la sensazione che abbia letto un mio pm perché tirò fuori una cosa che assolutamente sapevo solo io e un solo altro utente. Però ammetto che non posso mettere la mano sul fuoco al 100% per quell'utente. Quindi boh.
Comunque sia, visto che gli admin sono vari (anche Claudio e Zuper), è così difficile per loro confermare se hanno una funzione per vedere i pm? Così tagliamo la testa al toro e amen.

Ma poi chissenefrega del forum, dai, ormai è morto e sepolto. Non entrano utenti nuovi e tanto ormai ognuno di voi "traffichini" ha le proprie chat WhatsApp, Telegram, ecc...con gli amichetti delle varie fazioni.

Alla fine chi ne esce peggio è, al solito, Claudio. Non ce l'ho con te, si percepisce che in fin dei conti tu sei un "buono" ma allo stesso tempo sei di un'ingenuità senza pari, lasciatelo dire. O forse anche tu non hai il tempo di seguire certe dinamiche.
  • -5

#15523 shemo

shemo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 757 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 23:14

Ma poi chissenefrega del forum, dai, ormai è morto e sepolto. Non entrano utenti nuovi

Eh ma che che sfiga proprio ora che mi sono iscritto! Lunga vita al forum e ai siti! :monk:


  • 4

#15524 Claudio

Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 36073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 maggio 2020 - 00:07

Alla fine chi ne esce peggio è, al solito, Claudio. Non ce l'ho con te, si percepisce che in fin dei conti tu sei un "buono" ma allo stesso tempo sei di un'ingenuità senza pari, lasciatelo dire. O forse anche tu non hai il tempo di seguire certe dinamiche.

 

Al solito? Vorrei ricordare a te e a tanti presenti, che se c'è uno che ha portato avanti estenuanti discussioni con Ortodosso quello è proprio il sottoscritto (una fu proprio quella quotata in uno degli ultimi post con Astrodomini e compagnia). A volte avevo probabilmente torto e l'ho capito dopo (anche grazie alla brutalità di quelle discussioni), altre volte resto convnto di essere stato criticato ingiustamente, ma almeno sono stati faccia a faccia individuali e leali, senza claque da una parte o dall'altra. E magari sono serviti anche a chiarirsi. Qui invece è pieno di persone che tacciono nei faccia a faccia e poi si sfogano nelle chat o appena si alza il polverone.

 

Buono cerco di esserlo, non credo sia una colpa, ma ingenuo proprio no. So benissimo con chi ho a che fare, con pregi e difetti. E non voglio certo che questo posto diventi il regno del terrore (ma di cosa, poi?). Mi pare che la discussione, pur delirante (e oggi un altro po' faccio un casino al giornale per stare dietro a queste paturnie), sia servita a chiarire che questa violazione (la lettura dei messaggi privati) non ci sia stata: abbiamo visto i log e non ve ne sono su profili privati di utenti, così come non c'è il rischio che Ortodosso cancelli con un click i contenuti del sito o deturpi le nostre recensioni, come pure mi era stato paventato.

 

Cerchiamo di pensare a scrivere contenuti interessanti su questo forum e a uscire da queste faide, per cortesia. E, sì, non ho proprio tempo di stare dietro a queste dinamiche, esistono dei moderatori, se non vanno bene li cambiamo, ma finché sono questi rivolgete a loro ogni segnalazione, recriminazione etc.


  • -6




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq