Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Adesso Tutti Sanno Che (Aka Aiutame A Dí Sticazzi)


  • Please log in to reply
1220 replies to this topic

#51 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 15:42

La quintessenza del topic: in inglese "the more you know" è l'equivalente del nostro "sapevatelo".
  • 2

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#52 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2014 - 18:16

http://it.wikipedia....time_di_vendita

Quante curiosità dalla classifica degli artisti italiani con maggior numero di copie vendute di tutti i tempi!

Mina ha venduto 6 volte i dischi che ha venduto Battisti. Patty Pravo 4 volte quelli di Max Pezzali, Jovanotti, Tiziano Ferro e Nek messi insieme. Mino Reitano quanti Vasco Rossi. Umberto Tozzi batte Eros Ramazzotti.
E al quinto posto Hansjorg da Ortisei.

Edit: forse però la vera tragedia è quella di Rosalino Cellammare, che non figura nemmeno tra gli altri artisti di successo commerciale in questa lista ( in cui c'è, per dire, Fabrizio Moro),
Un mio amico che lavorava alla Sony dice che sta conducendo da anni una impossibile battaglia contro RONdò Veneziano (25 milioni di copie) che lo sovrasta sempre nei motori di ricerca.
  • 1

#53 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 02 aprile 2014 - 12:20

Immagine inserita

Immagine inserita

Björk named the album Post for two reasons. First, she saw Debut and Post as a series; the songs on Debut were written before her move to England, while the songs on Post were written after moving to England and dealt with her experiences there.[1]Second, she saw the album as posting her feelings ("for me, all the songs on the album are like saying, 'listen, this is how I'm going'").[2] The white shirt with blue and red markings that Björk wears on the cover is an allusion to the Union Flag bordering on a British Royal Mail airmail envelope, thus giving Post an additional meaning of "mail".
  • 1

rWLR9BW.png


#54 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 13:06

La parola "typewriter" si scrive tutta su una riga di tastiera.
  • 4

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#55 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 13:33

La parola "typewriter" si scrive tutta su una riga di tastiera.


Non con le tastiere con layout francese o tedesco (di merda).

Infatti, rimandendo IT (tutto ripreso da wiki):

Immagine inserita

In verde i Paesi che usano la QWERTY

In rosso quelli che usano la tastiera QWERTZ
Spoiler


In blu i Paesi con la AZERTY francese (veramente pessima)
Spoiler


L'Italia è giallina perché il layout per le macchine da scrivere era QZERTY, con W e Z scambiate e M a sinistra di L invece che di N (non vi dico le bestemmie quando volevo imparare a dattilografare usando un vecchio manuale per macchine da scrivere).

Comunque è tutto una merda perché la punteggiatura varia di Paese in Paese, con o senza QWERTY.
  • 0

#56 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 16:52

Notare che i mangiarane per scrivere i numeri devono usare lo SHIFT (che ovviamente chiameranno nel loro modo ridicolo)
  • 0

#57 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 17:10

c'è da dire che hanno una configurazione piuttosto programmer-friendly (i tedeschi probabilmente ancora meglio).
quella italiana in quel senso è veramente pessima, per scrivere le graffe ti ci vuole un accordo di tre tasti.
non parliamo poi di quando devi scrivere una ~ (e non sei su roba unix) o altro. Invece c'abbiamo roba inutile tipo § o ç (che cacchio me ne faccio?) o £.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#58 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 18:05

c'è da dire che hanno una configurazione piuttosto programmer-friendly (i tedeschi probabilmente ancora meglio).
quella italiana in quel senso è veramente pessima, per scrivere le graffe ti ci vuole un accordo di tre tasti.
non parliamo poi di quando devi scrivere una ~ (e non sei su roba unix) o altro. Invece c'abbiamo roba inutile tipo § o ç (che cacchio me ne faccio?) o £.

Sì diciamo che i simboli nella tastiera italiana non sono user friendly, per dire io non mi ricordo mai dov'è quella stramaledetta tilde (adesso non c'ho voglia di cercarla). Naturalmente la QWERTY inglese è comodissima per i simboli e meno per gli accenti.
Il dramma sono le lettere scambiate quando uno è abituato ad un altro layout.
  • 0

#59 Guest_000_*

  • Guests

Inviato 10 aprile 2014 - 18:57

c'è da dire che hanno una configurazione piuttosto programmer-friendly (i tedeschi probabilmente ancora meglio).
quella italiana in quel senso è veramente pessima, per scrivere le graffe ti ci vuole un accordo di tre tasti.
non parliamo poi di quando devi scrivere una ~ (e non sei su roba unix) o altro. Invece c'abbiamo roba inutile tipo § o ç (che cacchio me ne faccio?) o £.


a me è stata utile quando facevo l'università :D
  • 0

#60 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 aprile 2014 - 23:52


c'è da dire che hanno una configurazione piuttosto programmer-friendly (i tedeschi probabilmente ancora meglio).
quella italiana in quel senso è veramente pessima, per scrivere le graffe ti ci vuole un accordo di tre tasti.
non parliamo poi di quando devi scrivere una ~ (e non sei su roba unix) o altro. Invece c'abbiamo roba inutile tipo § o ç (che cacchio me ne faccio?) o £.

Sì diciamo che i simboli nella tastiera italiana non sono user friendly, per dire io non mi ricordo mai dov'è quella stramaledetta tilde (adesso non c'ho voglia di cercarla). Naturalmente la QWERTY inglese è comodissima per i simboli e meno per gli accenti.
Il dramma sono le lettere scambiate quando uno è abituato ad un altro layout.


però abbiamo gli à col pallino ashd

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#61 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 07:14

tilde è Alt+126 ashd
  • 1

#62 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 08:30

Io non mi ricordo mai la e maiuscola accentata ("È" e non venitemi a dire di usare l'apostrofo come fanno in molti, che è da esseri primitivi), è alt + un numero di 3 cifre che non mi entra in testa.
Se sono su word supero il problema col correttore automatico, ma comunque la sua mancanza sulla tastiera è piuttosto drammatica e incomprensibile per me.
  • 2

#63 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 08:37

Ecco, pure la È avrebbe più senso della metà dei simboli inutili che abbiamo. Devo studiare una configurazione alternativa e stamparmi la mia tastiera personalizzata.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#64 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 11 aprile 2014 - 08:52

la tastiera falla stampare da grot

"È" e non venitemi a dire di usare l'apostrofo come fanno in molti, che è da esseri primitivi

+
  • 0

#65 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 10:00

Sto cominciando a pensare che l'unico vantaggio di avere ubuntu sul laptop è che per scrivere È basta pigiare bloc maiusc + è

Concordo comunque che scrivere E+' sia orrendo

tilde è Alt+126 ashd

Se c'hai il tastierino numerico (io non ce l'ho)
  • 0

#66 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 10:06

Io non mi ricordo mai la e maiuscola accentata ("È" e non venitemi a dire di usare l'apostrofo come fanno in molti, che è da esseri primitivi), è alt + un numero di 3 cifre che non mi entra in testa.
Se sono su word supero il problema col correttore automatico, ma comunque la sua mancanza sulla tastiera è piuttosto drammatica e incomprensibile per me.

Alt+0200
Alt+0192 invece è À
  • 0

#67 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 10:37

Non scriverai mica in francese!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#68 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2014 - 12:57

l'unico vantaggio uno dei tanti vantaggi di avere ubuntu sul laptop è che per scrivere È basta pigiare bloc maiusc + è


Fixed... asd
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#69 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 aprile 2014 - 18:10

L'utente serio scrive in coleman o, al massimo, dvorak.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#70 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 aprile 2014 - 03:47

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#71 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2014 - 09:44

Merzbow ha quasi 60 anni.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#72 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2014 - 11:00

donne, abbiamo la soluzione per voi per andare in bicicletta ed evitare sventolamenti vari :)
[m]http://www.youtube.com/watch?v=svhpJKvZZac[/m]

oh, non spaevo proprio dove metterlo!
  • 0

#73 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2014 - 11:08

Esiste anche una soluzione radicale: comprare la bici col cannone da donna. Sarà demodé, però funziona
  • 0

#74 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2014 - 12:14

Esiste anche una soluzione radicale: comprare la bici col cannone da donna. Sarà demodé, però funziona

ma perchè privarvi del fascino della donna sulla bici da uomo?
  • 0

#75 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 luglio 2014 - 17:49

Limonare




Inviato da Anonimo il 19 Ott 2011


Baciarsi appassionatamente.
Deriv. da Limone;
dal Battaglia, riportando il Panzini: «"Limonare", verbo lombardo ora molto largamente diffuso "fare il cascamorto", "far l'asino" (toscano), "filare, filarino" (bolognese). I milanesi da "limonare", parafrasando il verbo dei venditori, dicono i "Cinq ghei due, i limonitt", cioè "cinque centesimi due limoni", quando vedono una coppia d’amanti».
Probabile allusione alla spremitura manuale di limoni.
Il termine può derivare da come nel medioevo quando uno si sentiva male leccava una scorza di limone; da qui è passato al significato di baciarsi con la lingua.
Dal forum dell'Accademia della Crusca: in dialetto mantovano il termine "limone" indicava un giovinetto in preda alle euforie corteggiatorie. Impossibile non sospettare una correlazione col verbo limonare.

  • 1
Adescatore equino dal 2005

#76 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 luglio 2014 - 18:48

[limonare da soli con fierezza]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#77 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2014 - 18:52

Cool ti trovo l'utente più interessante ultimamente e, mi consentirai, non è buon segno per il forum

(neppure per te qualcuno potrebbe insinuare asd )
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#78 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 luglio 2014 - 19:09

Mi stai rovinando la piazza
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#79 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2014 - 10:41

Ma infatti Dex, che cazzo di problemi hai. <3
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#80 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2014 - 12:59

perchè le donne sono così sexy sulle biciclette da uomo normali ma usano quella brutta roba con la canna rotonda all'ingiù per non mostrare le pudenda asd
  • 0

#81 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 11:10

http://en.wikipedia.org/wiki/Katy_Lied

vengo a sapere solo adesso che l'insetto sulla copertina di katy lied e' un katydid.. ha ha genii
  • 0

#82 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 agosto 2014 - 21:38

La sigla di "Willy il principe di bel air" inizialmente era stata concepita con una sfumatura nel testo che devono aver cambiato dopo la prima puntata, perché non ne ho assolutamente memoria di questo Willy il ne(g)ro asd

http://www.youtube.com/watch?v=_jUTHzX9ztc
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#83 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 09:33

Serie immensa, me la sto riguardando.
VI posso quindi informare che nelle prime due stagioni la sigla non contiene il segmento di Willy sull'aereo .
  • 0

#84 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 10:21

Nel campionato sloveno c'è una pausa di 3 mesi da dicembre a marzo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#85 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 25 agosto 2014 - 11:35

football manager?
  • 0

#86 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 11:37

Ovviamente. Ho imparato tantissimo da quel gioco ashd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#87 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 agosto 2014 - 19:59

Brava di Vasco Rossi parla di Barbara d'Urso
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#88 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 settembre 2014 - 21:14

Luciano Onder ha la stessa età di Mick Jagger

Immagine inserita
  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#89 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 18:13

"perchè è un bravo ragazzo" è presa dalle Variazioni Malbroug di Fernando Sor
https://www.youtube....h?v=-itczpWLmQ4
  • 2

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#90 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2014 - 12:48

della serie le notizie che ti cambiano la vita, ho scoperto che theon greyjoy (game of thrones) e' il fratello di lily allen.


  • 0

#91 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 07:53

in pratica possiamo chiudere il thread e metterci a seguire questo tizio su twitter:

 

http://www.corriere....c9a76aa3c.shtml


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#92 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 ottobre 2014 - 10:34

Louie Vega ha fatto un remix - bellissimo - di Figli delle stelle cui partecipa lo stesso Alan Sorrenti


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#93 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2014 - 09:55

La seconda guerra mondiale è stata una gigantesca morra cinese.

 

 

BPuuZq7.jpg


  • 9

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#94 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2014 - 11:36

Il turnista che suona la chitarra in Ink and the Well e Nostalgia di David Sylvian è lo stesso di Robbie Williams e... PAOLA E CHIARA.

 

Ed è il nipote di Ray Davies.

 

http://en.wikipedia....iki/Phil_Palmer


  • 4

#95 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 00:50

Sempre a proposito di gruppi: mi sono appena accorto che il nome degli Hüsker Dü, se gli togli gli umlaut, vuol dire "ti ricordi?" in norvegese asd (comunque il suono della u norvegese assomiglia a quello della ü tedesca, quindi in un certo senso ci sta)


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#96 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 01:02

Se non erro era svedese e veniva dal titolo di un gioco da tavolo (tipo "memory").
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#97 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 02:23

Boh in svedese credo si dica diverso, può essere danese? Bella sta cosa del gioco da tavola però asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#98 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 ottobre 2014 - 03:36

 Mila Hazuki non è la cugina di Mimì Ayuhara


  • 0

 

 

 


#99 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 08:23

 Mila Hazuki non è la cugina di Mimì Ayuhara

 

Cero che lo è

 

forse vuoi dire che Yu Hazuki non è la cugina di Kozue Ayuhara asd


  • 1

rym |


#100 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2014 - 13:56

In inglese gli aggettivi multipli vanno disposti in un preciso ordine gerarchico:
 
Quantity, Opinion, Size, Age, Shape, Color, Origin, Material, Purpose.

http://www.reddit.co...s_are_supposed/
  • 2

rym |





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi