Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

Champions League 2013/14

• Please log in to reply
4663 replies to this topic

#4621 coltivatore di amicizie

coltivatore di amicizie

utente rancoroso

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 22:11

Anche io stavo molto meglio quando l'ha vinta l'Inter.

idem, e sono milanista eh!!!

Selfish boy, sei Sacchia pelacchia fifi?

????
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:

#4622 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10079 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 maggio 2014 - 22:13

Su Merdaset Premium parlano solo di Ramos e Bale, neanche una parola per Di Maria.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#4623 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 11018 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 maggio 2014 - 22:13

Comunque mister 100 milioni per Bale è diventato insostenibile, BASTA!

• 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#4624 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10039 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 22:15

Anche perché ha fatto solamente il gol decisivo in finale di Coppa del Re e il gol decisivo in finale di Champions. L'anticalcio...
  • 2

#4625 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • 1695 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 24 maggio 2014 - 22:16

Quoto, davvero una piaga 'sta storia. Con tutto che stasera mi è parso ben altro che fenomenale.
Che giocatore Di Maria, mi consolo solo per lui
  • 0

"Quando a maggio dovremo pensare alla finale Champions, ce ne sbatteremo le palle della partitella con l'Inter." A.D. 2020

#4626 Nihor

Nihor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3371 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 22:18

Spiace per l'Atletico che comunque ha disputato una stagione incredibile spendendo una frazione dei soldi delle grosse squadre. Vittoria Real però - come è stato detto da molti - brutta partita che denota qualche limite (lentezza della manovra) al di là della rosa fenomenale. Ronaldo e Bale non presentissimi (anche se con qualche errore di Bale) stasera ma si può giustificarli perchè non sono altrettanto efficaci negli spazi stretti. Immaginavo (ed azzeccato) che potesse essere Di Maria lo spacca partite che è sempre stata una sua prerogativa anche più di Ronaldo perchè è più bravo nello stretto.

Champions che in generale ha mostrato grossomodo le pecche di tutti (Ancelotti compreso) dall'incapacità di Mourinho a produrre, a Guardiola in difesa e sui calci d'angolo e Klopp troppo frenetica la sua squadra e incline ad alternare grandi prestazioni a qualche imbarcata (disattenzioni difensive perchè di solito il gioco è sempre buono). Forse è stata proprio la squadra di Simeone ad avere un gioco con meno difetti: buttano via la palla alla cazzo forse qualche volta di troppo, pur partendo da una forte vocazione difensiva, ma tutto sommato ci può stare visto che comunque provano in ogni caso ad attaccare però giocando così a volte rischiano di finire la benzina troppo in fretta come è successo oggi. La differenza di talento comunque rimane evidentissima perciò si può dire soltanto gran lavoro. Sbroccata un pò così.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#4627 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36220 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 maggio 2014 - 22:19

che amarezza, mi sentivo meglio quando l'ha vinta l'inter

asd
Ho sofferto molto anch'io, pur non simpatizzando per l'Atletico. L'ho vista come un'amara parabola dell'ingiustizia calcistica, che premia sempre i più forti e arroganti contro i più poveri e coraggiosi. Calcisticamente sono ateissimo.

Detto ciò, Real nettamente più forte nelle individualità (ma si sapeva) e nella panchina, e inspiegabile l'azzardo Diego Costa, che ha privato Simeone di un cambio dopo 10 minuti. L'Atletico doveva fare il secondo nei momenti di sbandamento del Real dopo la papera di Casillas, dopo, specie nel finale, era inevitabile che non ne avesse più. Peccato per quel cronometro maledetto, ma i 5 minuti di recupero ci stavano e dopo l'1-1 era segnata: ho visto i supplementari con una rassegnazione stile Manchester-Roma dopo il 3-0 ;D
  • 0

#4628 Noah

Noah

pivello

• Validating
  • Stelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 22:27

Entrambe le squadre sono arrivate a fine stagione a dir poco cotte.
Peccato per l'Atletico, vero... ma ha fatto mezzo tiro in porta no?
  • 0

#4629 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3936 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 24 maggio 2014 - 22:49

Non ho visto la partita però è favoloso leggere a posteriori le minchiate scritte asd asd (io ne avrei scritte di peggio, eh)
  • 0
Immagine inserita

#4630 Il nostro caro angelo

Il nostro caro angelo

Anello di Saturno

• Members
  • 2729 Messaggi:
  • LocationReggio Emilia

Inviato 24 maggio 2014 - 22:50

Ancelotti ubriaco una merda intervistato da Alciato. Comunque deve essere il tipico "bevo solo alle feste". Mondo infame.
  • 0

#4631 Zio Garp

Zio Garp

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24478 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 23:12

Un maiale non può allenare (cit.)

Immagine inserita

Carletto nella storia :wub:
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#4632 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36220 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 maggio 2014 - 23:17

L'unico motivo di soddisfazione della serata.
  • 0

#4633 Zio Garp

Zio Garp

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24478 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 23:26

L'unico motivo di soddisfazione della serata.

Ovviamente
Uno degli ultimi veri signori di questo sport
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#4634 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4416 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 maggio 2014 - 23:31

mica tutti si accontentano di vincere solo il campionato come la juve

Appunto.
Io fossi un giocatore dell'Atletico Madrid fra 20 anni non ricorderò il 2014 come l'anno in cui ho vinto la Liga ma come l'anno in cui ho perso la finale di Champions.
Semmai il fatto è che gli italiani ormai sono così rassegnati a uscire agli ottavi che a momenti snobbano pure la Champions, vincono il campionato e pensano di essere i padroni del mondo, tra un po' vedremo allenatori schierare le riserve in Coppa perché "non abbiamo le carte in regola per vincerla e comunque abbiamo vinto il campionato".

un real pietoso (in base anche alla forza e all'ingaggio dei giocatori rispetto a quelli dell'atletico) per una finale inguardabile

Per me sono scesi in campo fin troppo sicuri, forse la pensavano come gli utenti di questa sezione, che i Colchoneros fossero soddisfatti per la vittoria in Liga e avrebbero regalato la Decima ed invece l'Atletico ha dato battaglia come è sacrosanto che sia in finale.
Se Simeone avesse avuto Costa al 100% questa finale poteva avere un vincitore diverso, il vero problema è stato non segnare lo 0-2 che avrebbe chiuso il match.

atletico che subito il pareggio è morto

Scontato, quando giochi così tanto sul pressing arrivi al 90° minuto con la lingua fuori, per l'Atletico i supplementari sono stati una vera tragedia, per il Real no perchè fino al 75° minuto hanno giocato in pantofole o quasi.
  • 0
Immagine inserita

#4635 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12560 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 24 maggio 2014 - 23:39

Anche perché ha fatto solamente il gol decisivo in finale di Coppa del Re e il gol decisivo in finale di Champions. L'anticalcio...

il gol decisivo è di Ramos dai.

ma gli inviati di Piccinini nel dopo partita sono stati davvero scatenati alla fine o no? asd
  • 0

#4636 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12560 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 maggio 2014 - 00:30

https://vine.co/v/MwgYQuh7nIZ
  • 0

#4637 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 00:56

*
POPOLARE

Scrivo giusto per far notare a qualche gobbo, solo a quelli della peggior specie, che "il maiale che non può allenare" in 11 anni di carriera da mister ha vinto più Champions che la Juve in tutta la sua storia.

Insultate sto cazzo
  • 10
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#4638 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 01:32

Finale un pó del menga decisa da gol balordo. Ma hanno meritato questi alla fine cazzo.

Incredibile

non potevano vincere, porco zio, a me questa persona fa più paura di un gatto nero che rovescia il sale passando sotto una scala

comunque stasera E' MORDO IL GALGIO
  • 0

#4639 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 02:42

Quasi scontato.

Come si è esaltato el cholo Simeone per il capolavoro che ha fatto questa stagione, vanno anche sottolineati alcuni errori.
Non regali un cambio in una finale di coppa dei campioni per un esperimento. Lo fai se hai l'Argentina dell'86 e lo stai facendo con Diego perché senza sei una merda. Ma hai dimostrato di essere arrivato lì grazie a un'ottima organizzazione, a dei coglioni grossi come una casa e ad altri ottimi interpreti: non hai assolutamente bisogno di un azzardo simile. Tanto più che sabato hai dato tutto col Barça, che devi regalare anche Turan per infortunio. Uno come el Cebolla Rodriguez rimasto in panchina a guardare al posto di una punta stanchissima avrebbe valso oro nell'ultima mezzora. Errore madornale che è costato più di mezza coppa.
La stanchezza e i cambi del Real hanno fatto il resto. Marcelo e Isco sono entrati nel momento in cui los colchoneros iniziavano a non essere più aggressivi come prima, e più si andava avanti più il divario tra la freschezza dei subentrati dei blancos (entrato anche Morata) e quelli dell'Atletico si faceva pesante.

Per il resto una telecronaca Sky pessima, semplicemente pessima. Quando mancavano più di 15 minuti più recupero Mauro e quell'altro invece di guardare la partita, coi biancorossi che non riuscivano più a uscire portando quella pressione organizzata del primo tempo e inizio del secondo si perdevano in commenti sul uomo partita sky con ancora venti minuti da giocare ("del Real direi Di Maria e Ronaldo") e commenti sulla prima coppa dell'Atletico, interrotti dopo ogni frase da un'occasione merengue. Continuavo a guardare il cronometro (81'... 82'... "eh mi dispiace per Carletto però...") e mi chiedevo quante finali di coppa avevano visto.

Abe ha ovviamente ragione nel dire che il gol decisivo sia quello di Ramos. Da lì in poi era solamente questione di quando e quanti ne avrebbero presi. Dall'altra parte invece il migliore per me Gabi, contraltare di un Tiago che mi ha fatto ricordare cosa intendeva blackwater.
  • 0

#4640 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 6194 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 maggio 2014 - 07:13

mi dispiace per la FAVOLA DELL'ATLETICO, i piccoli poveri sfigati che non sono riusciti ad aggiungere la coppa dei campioni al palmares che vede SOLO 10 campionati, 10 coppe di spagna, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa delle coppe, 2 coppe uefa, 2 supercoppe europee.
asciughiamoci le lagrime e andiamo tutti a sentire la playlist FIFA World Cup 2014 su spotify
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq