Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nuovo Regolamento - Proposte E Ipotesi


  • Please log in to reply
426 replies to this topic

#401 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:37


A che punto siete?
Abbiamo dei ban in attesa di autorizzazione.


Siamo al beta-testing


vi serve una cavia per il ban?
non per più di 3 ore eh
  • 0

 


#402 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:39

se non vi siete accorti che il nuovo regolamento sta già venendo applicato (a campione, per ora) vuol dire che funziona asd
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#403 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:42

io già vidi.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#404 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:42

se non vi siete accorti che il nuovo regolamento sta già venendo applicato (a campione, per ora) vuol dire che funziona asd


io non mi ero accorto manco prima che ci fosse un regolamento anche perchè c'era una regola nuova al mese
  • 0

 


#405 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 aprile 2013 - 19:05

Deadline lunedì 15 dai.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#406 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 aprile 2013 - 19:28

Deadline lunedì 15 dai.


Io avevo detto venerdì alle 11, ma aspettiamo pure lunedì. Non andiamo oltre, però.
  • 0

#407 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 19:51

Ci sara Napolitano a firmare il decreto o si aspetta il nuovo presidente?

E' questo il motivo della deadline :)
  • 0

#408 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 aprile 2013 - 02:12


A che punto siete?
Abbiamo dei ban in attesa di autorizzazione.


Siamo al beta-testing


Anticipazioni: 3 settimane di ban per chi utilizza verso un altro utente "cazzo scrivi"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#409 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2013 - 07:33

allora chiamate Tosel a moderare asd
  • 0

#410 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 10 aprile 2013 - 10:41

Com'è la nuova politica riguardo a siti virtuosi come nar?
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#411 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 11:58

asd non avevo visto questo topic
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#412 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 17:53

Non so se sia il topic adatto. Comunque sarebbe possibile avere la notifica di quando un utente del forum ti aggiunge agli amici? Perchè a me capita di andare sul profilo e di trovarmi gente che mi ha aggiunto senza averne avuto la più pallida idea. Vabbè, ovviamente non è una cosa fondamentale, ma per me ci sta.


  • 0

#413 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 giugno 2015 - 18:20

Non so se sia il topic adatto. Comunque sarebbe possibile avere la notifica di quando un utente del forum ti aggiunge agli amici? Perchè a me capita di andare sul profilo e di trovarmi gente che mi ha aggiunto senza averne avuto la più pallida idea. Vabbè, ovviamente non è una cosa fondamentale, ma per me ci sta.

 

Ecco, ora volevo metterti come amico e aggiungere altri utenti, ma non riesco e mi sono accorto di avere SCARDY asd


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#414 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 18:48

Ma praticamente a cosa serve aggiungere utenti come amici?
  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#415 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 18:53

Ma praticamente a cosa serve aggiungere utenti come amici?

Suona un po' come una domanda autistica ashd  Scherzi a parte, suppongo a niente da un punto di vista concreto.


  • 0

#416 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 giugno 2015 - 18:55

Ma praticamente a cosa serve aggiungere utenti come amici?

 

 

Ogni mese ti viene moltiplicato il numero di + (e di -) che hai preso per il numero degli amici. Il titolo-utente cambia in base ai punti-reputazione, se non lo modifichi tu.

 

Quando il titolo diventa Pupillo di Claudio, puoi bannare 3 utenti a scelta per 1, 2 e 6 mesi rispettivamente.

 

 

Nel caso non fosse vero, lo propongo per il prossimo regolamento.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#417 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 19:00

Ahahaha si, scusate per la domanda del cazzo asd
  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#418 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 19:42

"Non sono razzista, ho pure LFT coma amico su Ondarock" asd
  • 1

#419 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2015 - 13:24

toh! grande LFT adesso siamo amici :)

 

Ganzfield, vuoi essere mio amico pure tu? 3 is the magic number.

 

ma come funziona, perche' sul profilo di LFT non ci sono amici?


  • 0

#420 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2015 - 13:47

 

Ma praticamente a cosa serve aggiungere utenti come amici?

 

 

Ogni mese ti viene moltiplicato il numero di + (e di -) che hai preso per il numero degli amici. Il titolo-utente cambia in base ai punti-reputazione, se non lo modifichi tu.

 

Quando il titolo diventa Pupillo di Claudio, puoi bannare 3 utenti a scelta per 1, 2 e 6 mesi rispettivamente.

 

 

Nel caso non fosse vero, lo propongo per il prossimo regolamento.

 

 

A sto punto ti aggiungo pure io :D


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#421 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2015 - 14:17

Mh, io ho solo mueller, e ha pure l'avatar rotto.

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc.


  • 2

#422 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2015 - 14:29

compagno fake.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#423 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 giugno 2015 - 14:43

ma come funziona, perche' sul profilo di LFT non ci sono amici?

 

Avevo l'impostazione rotta, ora l'ho aggiustata, credo.

Invece l'avatar di Scardy (Panella quello sbagliato) mi funziona ancora. Mi spiace, solaR.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#424 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2015 - 15:18

 

Ganzfield, vuoi essere mio amico pure tu? 3 is the magic number.

Ok, diventiamo compagni di merende. Comunque è Ganzfeld, non Ganzfield :mattarello: (cose ovvie che ho appena realizzato)


  • 0

#425 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2015 - 15:32

scusa! puoi chiamarmi markmius per vendicarti.


  • 1

#426 Marco Pisellonio

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 146 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2016 - 12:14

Non sarebbe meglio avere una sezione per le serie e le trasmissioni TV invece di avere tutto alla rinfusa nella sezione cinema?
  • 1

#427 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 10 gennaio 2016 - 21:37

Laffia che li apoftrofi io!
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi