Vai al contenuto


Foto
* * - - - 16 Voti

Modifiche al sistema Reputazione


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
191 replies to this topic

#151 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:54

Selfon, le discussioni più recenti magari non interessano a te, che sei impegnato a controllare se sei un lobbista o un farò della comunità. Ma io che ci entro qui per farmi un po' un'idea di come va la giornata fra le discussioni, a parte la sezione Cinema, sulle altre sono attirato principalmente per seguire le nuove aperture che mi interessano.


ma sei serio? guarda basta che vai nelle varie sezioni e si capisce se è stato aperto qualcosa di nuovo, oltretutto raramente vengono aperte più di 5 discussioni al giorno, e solitamente sono nella sezione concerti, quindi a parte che la barra che c'è adesso basta e avanza, se caso mai ti sfugge qualcosa basta che vai nelle sezioni che ti interessano, la barra degli aggiornamenti la trovo una cosa carina e per niente cattiva, non ha senso toglierla. Distrae da cosa? Ma che per voi questo forum è un lavoro? mi dio.
Quoto anche io il post di aries.
  • 0

#152 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:55

Osservazione seria:

nei forum dove ci sono solo i più gli utenti con la reputazione piu' alta sono troll e spammers perchè alla fine vince la quantità.
  • 0

#153 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:58

E comunque jules se non ti interessa vederla toglila, ripeto, c'è una x in alto che ti permette di chiuderla, così ha il tuo bel forum perfetto come un tempo che non ti distrae.
  • 0

#154 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 05 settembre 2012 - 15:58

Fearis, non ti preoccupare, la sezione Altro c'è sempre stata, è l'utilizzo che n'è stato inflazionato.
Anch'io, che storicamente ero uno spammone molesto della peggior specie, ai limiti del ban, in Altro ci stavo (parlo di 6/7 anni fa) lo stesso tempo che nelle altre sezioni. E pur "mammetizzando" o scrivendo puttanate stile Ondawest.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#155 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 05 settembre 2012 - 15:58

Osservazione seria:

nei forum dove ci sono solo i più gli utenti con la reputazione piu' alta sono troll e spammers perchè alla fine vince la quantità.

Ma anche dove ci sono i meno è così, la valutazione "globale" non conta nulla e dipende da quanto posti da quanto sei cazzeggione.
La valutazione ha senso solo sul post.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#156 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:58

Ma a me non distrae, infatti non la uso!
  • 0

#157 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:00

E comunque jules se non ti interessa vederla toglila, ripeto, c'è una x in alto che ti permette di chiuderla


  • 0

#158 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:09

Ho trovato un trucco per dare lo stesso meno ad un utente:

basta dare piu' a tutti quanti gli altri!

Vale l'invarianza per traslazione dei meno!!
  • 0

#159 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:10

Ho trovato un trucco per dare lo stesso meno ad un utente:

basta dare piu' a tutti quanti gli altri!

Vale l'invarianza per traslazione dei meno!!

dio asd
  • 0

#160 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:12

Ho trovato un trucco per dare lo stesso meno ad un utente:

basta dare piu' a tutti quanti gli altri!

Vale l'invarianza per traslazione dei meno!!



Magnifico, potresti unirti a Mistico e cinemaniaco nel tridente d'attacco del forum
  • 1

#161 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:13

*
POPOLARE


Ho trovato un trucco per dare lo stesso meno ad un utente:

basta dare piu' a tutti quanti gli altri!

Vale l'invarianza per traslazione dei meno!!



Magnifico, potresti unirti a Mistico e cinemaniaco nel tridente d'attacco del forum


i famosi 3 menori
  • 10

#162 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 16:35

e va bene, allora almeno fate come su Facebook dove è possibile togliere il mi piace quando qualcosa non ti piace più, cosi' si evitano errori
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#163 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:43

Ribadisco:

1) Via i più

2) Via gli stati aggiornati sulla destra

3) Allungare a 10 la lista delle ultime discussioni aperte

Mi sovviene un'ulteriore possibilità:

- Segnalare i thread più "popolari" in home. Quelli con il maggior numero di interventi nelle ultime 24, per intenderci.


quoto Jules, l'abolizione anche dei + mi pare doveroso nelle sezioni principale del forum (quelle musicali e quella cinematografica) perché una volta abbattuto il ricatto morale dei meno ora non resta che cominciare a discutere senza più slogan e frasi ad effetto per riscuotere un facile gradimento evitando il confronto (costruttivo o distruttivo che sia) dell'argomentare che impoveriscono le discussioni.

Però direi anche: ma alla fine dei conti perché non lasciare + e - solo nella sezione "Altro" dove ciascuno può dare libero sfogo al proprio spirito con un sano cazzeggio selvaggio? Dove premiare i propri culoni preferiti e punire le immagini non spassose, etc etc.. almeno anche chi vuol un forum dove cazzeggiare non sarà scontentato.
  • 0

I'm too old for this shit


#164 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:44

Ne ho messi pochi, voglio tutti quelli persi so bad.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#165 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:46

Però direi anche: ma alla fine dei conti perché non lasciare + e - solo nella sezione "Altro" dove ciascuno può dare libero sfogo al proprio spirito con un sano cazzeggio selvaggio? Dove premiare i propri culoni preferiti e punire le immagini non spassose, etc etc.. almeno anche chi vuol un forum dove cazzeggiare non sarà scontentato.


E' un'ottima idea. Piper che dici?
  • 0

#166 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 16:48

che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezioni, anche perchè ci avevamo già pensato a soluzioni di questo genere.

bisognerebbe chiedere a reese se mettendoci le mani lui possa eventualmente fare questo tipo di modifiche.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#167 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 16:49

quoto Jules, l'abolizione anche dei + mi pare doveroso nelle sezioni principale del forum (quelle musicali e quella cinematografica) perché una volta abbattuto il ricatto morale dei meno ora non resta che cominciare a discutere senza più slogan e frasi ad effetto per riscuotere un facile gradimento evitando il confronto (costruttivo o distruttivo che sia) dell'argomentare che impoveriscono le discussioni.


Voi redattori volete dialogare solo tra di voi! Vi credete degli optimati della cinefilia tout court! In realtà dovreste scendere dal piedistallo e dialogare anche con noi cinefili dalle ambizioni umane e non ultraterrene! Forse più persone scriverebbero in quella bellissima sezione. Ma non siete umili e preferite arrogarvi il diritto di dire cosa si può dire cosa no, su cosa si può discutere su cosa no.
  • 0

#168 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:51

Ale, ma guarda che questa cosa non è proprio vera. La dicevi già nella tua precedente incarnazione. Il punto è: vuoi dialogare? Ok! Vuoi criticare? Ok! Vuoi lanciare proposte? Ok! Vuoi scrivere un commento alternativo a una recensione? Ok!

Vuoi usare il forum come il lettino dello psicanalista? No! Vuoi scrivere per slogan facili per vedere se ti danno i più? No! Vuoi mettere i meno per protestare contro chi ti sta antipatico? No! Vuoi mettere i meno perché è più facile che scrivere un intervento critico? No!
  • 0

#169 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 05 settembre 2012 - 16:54

utenti tranquilli? utenti poco tranquilli? tutte balle
ora non si capirò nulla, il sistema o c'è in toto o non c'è, in questo modo i più da soli non aiutano a capire la validità di un post (se quello è l'intento dei più/meno).
la storia della rivalità, vabè dai
  • 0

#170 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 16:55

Ale, ma guarda che questa cosa non è proprio vera. La dicevi già nella tua precedente incarnazione. Il punto è: vuoi dialogare? Ok! Vuoi criticare? Ok! Vuoi lanciare proposte? Ok! Vuoi scrivere un commento alternativo a una recensione? Ok!

Vuoi usare il forum come il lettino dello psicanalista? No! Vuoi scrivere per slogan facili per vedere se ti danno i più? No! Vuoi mettere i meno per protestare contro chi ti sta antipatico? No! Vuoi mettere i meno perché è più facile che scrivere un intervento critico? No!


La smetta di dire che sono un altro utente! Voi siete dei Gracchi, e lo dice tutto il forum! Non sostenete mai una iniziativa degli altri utenti, vi aiutate solo tra redattori, e vi parlate solo tra di voi, perché non giudicate gli altri al vostro livello! Questo è quanto, e lo sanno tutti!

Cinemaniaco voleva aiutare la sezione, nient'altro. Io scrivo e continuerò a farlo perché voglio far crescere la sezione e perché sto dalla parte dei cinefili qualunque, non della casta dei redattori. Di voi cinemaniaco se ne sbatte!
  • 0

#171 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 16:55

E che facepalm sia!
  • 0

#172 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 16:56


Ale, ma guarda che questa cosa non è proprio vera. La dicevi già nella tua precedente incarnazione. Il punto è: vuoi dialogare? Ok! Vuoi criticare? Ok! Vuoi lanciare proposte? Ok! Vuoi scrivere un commento alternativo a una recensione? Ok!

Vuoi usare il forum come il lettino dello psicanalista? No! Vuoi scrivere per slogan facili per vedere se ti danno i più? No! Vuoi mettere i meno per protestare contro chi ti sta antipatico? No! Vuoi mettere i meno perché è più facile che scrivere un intervento critico? No!


La smetta di dire che sono un altro utente! Voi siete dei Gracchi, e lo dice tutto il forum! Non sostenete mai una iniziativa degli altri utenti, vi aiutate solo tra redattori, e vi parlate solo tra di voi, perché non giudicate gli altri al vostro livello! Questo è quanto, e lo sanno tutti!

Cinemaniaco voleva aiutare la sezione, nient'altro. Io scrivo e continuerò a farlo perché voglio far crescere la sezione e perché sto dalla parte dei cinefili qualunque, non della casta dei redattori. Di voi cinemaniaco se ne sbatte!


Ma allora perché volevi entrare in redazione? Cristo iddio!
  • 0

#173 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 16:58

Ma allora perché volevi entrare in redazione? Cristo iddio!


Non parli come se io non fossi presente nella stanza! Cinemaniaco non ha mai voluto far parte della casta dei redattori! Aiutare la sezione, aiutare il forum, farlo crescere con i propri interventi e il proprio amore per il cinema, non equivale ad atteggiarsi da depositari della Verità e a dare voti come i critici da dizionario! Tutti lo sanno, intanto!
  • 0

#174 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 17:04

Cinemaniaco ma perchè continui a parlare in terza persona?
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#175 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 17:05


Ale, ma guarda che questa cosa non è proprio vera. La dicevi già nella tua precedente incarnazione. Il punto è: vuoi dialogare? Ok! Vuoi criticare? Ok! Vuoi lanciare proposte? Ok! Vuoi scrivere un commento alternativo a una recensione? Ok!

Vuoi usare il forum come il lettino dello psicanalista? No! Vuoi scrivere per slogan facili per vedere se ti danno i più? No! Vuoi mettere i meno per protestare contro chi ti sta antipatico? No! Vuoi mettere i meno perché è più facile che scrivere un intervento critico? No!


La smetta di dire che sono un altro utente! Voi siete dei Gracchi, e lo dice tutto il forum! Non sostenete mai una iniziativa degli altri utenti, vi aiutate solo tra redattori, e vi parlate solo tra di voi, perché non giudicate gli altri al vostro livello! Questo è quanto, e lo sanno tutti!

Cinemaniaco voleva aiutare la sezione, nient'altro. Io scrivo e continuerò a farlo perché voglio far crescere la sezione e perché sto dalla parte dei cinefili qualunque, non della casta dei redattori. Di voi cinemaniaco se ne sbatte!


Ma non è minimamente vero, Ale. Parlerei con molto piacere anche con te se solo tu dialogassi invece che andare avanti come un mulo in quelle che diventano vere e proprie crociate mentre cerchi d'arruolare un esercito di seguaci, i quali -secondo me- ti trattano invece come un fenomeno da baraccone. Ecco, l'abolizione dei meno (e speriamo dei più) va ad abbattere anche queste logiche che con le discussioni non hanno nulla a che fare, ma rendono il tutto un baraccone insensato. Non sarebbe la cancellazione di una libertà, ma solo l'abbattimento di una velleità per riconquistare il diritto al dialogo... vedrai che ti divertirai di più.
  • 0

I'm too old for this shit


#176 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 17:27

Cinemaniaco viene dal futuro è per questo che non l'ho capite.

Un saluto.
  • 1

#177 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 settembre 2012 - 18:01

Moh, se posso esprimere la mia, i meno in realtà erano addirittura un deterrente per i flame: insomma, uno prima di scrivere una cagata provocatoria ci pensava due volte.
Uno che non amava la cagata provocatoria poteva non rispondere alla provocazione e piazzare un meno
  • 1
Immagine inserita

#178 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 05 settembre 2012 - 18:07

Cinemaniaco ma perchè continui a parlare in terza persona?

Non è lui a parlare nei post, ma la voce over.

Personalmente terrei più e meno ma toglierei la reputazione totale.
I litigi sulla base del "perché mi hai messo il meno, brutto cattivone!" non spariranno, si trasformeranno in altro. Se uno è polemico, è polemico, c'è poco da fare.

Poi, vedete voi.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#179 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 18:14


Cinemaniaco ma perchè continui a parlare in terza persona?


I litigi sulla base del "perché mi hai messo il meno, brutto cattivone!" non spariranno, si trasformeranno in altro. Se uno è polemico, è polemico, c'è poco da fare.


ma non c'è bisogno di essere estremi. mica crediamo che spariranno le polemiche, semplicemente se oggi abbiamo le polemiche e le polemiche sui meno c'è la possibilità che domani ci siano solo le polemiche, è già dello sbattimento in meno e può essere che qualche discussione ne guadagni.
levare i meno non è la panacea di tutti i mali, è semplicemente la presa d'atto che non aiutavano, anzi in diversi casi peggioravano la situazione. poi se anche tenere solo i + si rivelerà inutile allora leveremo anche quelli.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#180 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 05 settembre 2012 - 18:29

che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezioni, anche perchè ci avevamo già pensato a soluzioni di questo genere.

bisognerebbe chiedere a reese se mettendoci le mani lui possa eventualmente fare questo tipo di modifiche.

Selfon adesso l'hai capita la differenza tra forma e sostanza?
  • 0

#181 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 settembre 2012 - 18:44

Questa è un po' una scelta fascista però. Ben vengano tentativi e sperimentazioni.

Però il livello di somiglianza tra questo forum e qualsiasi social network dove si scrivono anche i propri sospiri per "vediamo se qualcuno mi risponde" è ormai prossimo al 100%. Per questo secondo me tutto ciò che contribuisce a bandire le cagate e favorire il ritorno a ciò che era prima, scambio di impressioni, idee, pensieri, riflessioni, consigli, è da accogliere positivamente.

Secondo me la prossima cosa è abolire anche i più (io scrivo una cosa perché la penso non perché voglio scalare una classifica). E poi anche gli stati, una cosa che distoglie l'attenzione nella home del forum dalle singole discussioni (e a rimetterci sono le sezioni più nascoste e meno popolari), luogo che poteva risultare simpatico per lanciare qualche ulteriore conversazione e si è rivelato il fratello minorato delle bacheche più insozzate di Facebook.

dai... pensi davvero che ci siano dei mentecatti che postano per accalappiarsi i più? :cool2: :facepalm:
perché se ci fossero dei soggetti simili, ci vorrebbe un test attitudinale d'ingresso.

ciao.
  • 4

#182 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 settembre 2012 - 19:04

Comunque adesso per poter dare un - basta dare un + con la m maiuscola.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#183 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 05 settembre 2012 - 19:08

dramma: molti utenti non avranno più uno scopo nella vita...
  • 2

#184 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 19:30


che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezioni, anche perchè ci avevamo già pensato a soluzioni di questo genere.

bisognerebbe chiedere a reese se mettendoci le mani lui possa eventualmente fare questo tipo di modifiche.

Selfon adesso l'hai capita la differenza tra forma e sostanza?

mhh sì :unsure:
  • 0

#185 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 20:21

che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezionI


la vera figata sarebbe togliere lo strumento a chi non sa usarlo
o toglierne la visione a chi non la tollera
  • 0

#186 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 20:53

No, questa storia di via gli status aggiornati sulla destra non si può sentire. Per quanto mi riguarda è una delle innovazioni più simpatiche della nuova versione del forum, sebbene personalmente li usi poco come del resto su FB dove non li uso proprio. Ti pemettono di leggere spunti, far due risate, di discutere di scemenze del momento e di fare anche dei ragionamenti musicali, come oggi, senza dover necessariamente aprire un topic per ogni cretinata o avviare un OT in una discussione già esistente. E infatti mi pare che gli OT si siano ridotti di molto da quando esistono gli status.
Se a qualcuno non garbano e gli piace la camerata militare, lo informo che c'è una X da selezionare e gli aggiornamenti status (oh che magia!) spariscono e non li vede più. Oppure dò loro l'idea che se uno status non interessa, basta non commentarlo e... oplà il gioco è fatto!
Ma caspita ma che è, il forum dei bambini che non vogliono i meno sennò non fanno la nanna, non vogliono i più peché sia mai che qualcuno ne prende più di loro e ora nemmeno gli aggiornamenti di status perché gli dà noia che qualcuno magari si diverta senza di loro?
  • 2
I'm not a number! I'm a free man!

#187 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 settembre 2012 - 20:55


che così com'è il sistema non permette di essere attivato solo in alcune sezionI


la vera figata sarebbe togliere lo strumento a chi non sa usarlo


Immagine inserita

Approved.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#188 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 20:59

La vera figata sarebbe che qualcuno si togliesse i paraocchi e l'acredine che si porta dentro.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#189 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 21:46

La vera figata sarebbe che qualcuno si togliesse i paraocchi e l'acredine che si porta dentro.


Questa non me la perdo! Prima che venga Seattle:

http://www.youtube.com/watch?v=TpXjVzTdQQ4&t=21s
  • 1

#190 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 22:42

sconvolto.
  • 1

#191 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 22:55

*
POPOLARE

Secondo questo forum ha alcuni problemi. Ad esempio il fatto che per una faccenda del genere si riempiano dieci pagine in un giorno, mentre dell'ultima pietra miliare non parla nessuno da giorni (anche solo per criticarla). Non è esattamente la mia idea di forum di OndaRock, ma ormai ci sono abituato, come al cazzeggio in Altro, alla Zona Rossa e al Bar Sport del calcio (che forse è diventata la cosa più seria di tutte, perché almeno c'è anche gente che di pallone ne capisce).

Detto ciò, la soluzione di abolire i meno (che pure io non ho mai voluto attuare) mi pare ormai ragionevole, visto l'uso immaturo che se ne continua a fare (il patetico effetto-branco, con conseguente accanimento verso questo o quell'utente) e visto il tasso medio di permalosità dei forumisti (in alcuni casi degno di approfonditi studi psichiatrici).
Magari, le energie spese a cercare tutti i post di Notker per mettergli i meno si potranno dedicare a parlare di musica. Forse.

Quello che mi piacerebbe è che questo tornasse a essere soprattutto un forum di discussione e confronto tra utenti sinceramente interessati alle opinioni altrui, e non una palestra narcisistica per mettersi in mostra, come ho spesso l'impressione che sia diventato. E i meno facevano parte di questo triste teatrino.
Per chi come me credeva nell'utilità di questo strumento, è un vero peccato.
  • 10

#192 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 06 settembre 2012 - 00:01

direi con questo di chiudere il thread.

ribadiamo che il nuovo assetto della funzione reputazione è sotto osservazione, in modo da valutare eventuali ed ulteriori modifiche.
ogni suggerimento costruttivo è ben accetto e lo si può postare nel thread ufficiale sulle modifiche al forum.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi