Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Champions League 2012-2013


  • Please log in to reply
4090 replies to this topic

#101 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 agosto 2012 - 22:59

Due squadre, non accadeva dal '97,


Quando se non sbaglio si qualificavano solo le prime due.
  • 0

#102 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 23:02

Appunto.
  • 0

#103 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 23:02

che poi, a dircela qua, se Armero non si incartava come l'ultimo degli stronzi davanti al portiere - e l'arbitro non fischiava a Di Natale un fuorigioco inesistente su un 2 vs 1 -, magari stavamo anche a parlare di un'altra partita.
il Braga non ha fatto un cazzo per meritarsi la qualificazione. ha avuto culo che sul dischetto del rigore c'è finito un down e la freddezza di buttare dentro gli altri.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#104 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 23:16

stasera Maicosuel ha composto il manuale di come arrivare all'udinese, squadra di astri nascenti, fare una puttanata e accomodarsi in panchina da oggi alla fine della stagione
Guidolin dovrebbe prenderlo a calci nel di dietro per tutto l'anno.
  • 0

#105 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 agosto 2012 - 23:29

L'Udinese aveva il dovere di passare il turno; la lotta al terzo posto è stata la cosa più incerta di tutto lo scorso campionato, se lo sono guadagnato coi denti e sono stati buttati fuori con la lingua a penzoloni; fossi al posto di Monti gli farei pagare una bella multa invece di aumentare il prezzo delle sigarette.
  • 0

#106 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 01:19

il Braga non ha fatto un cazzo per meritarsi la qualificazione


Ha attaccato solo per 90 minuti più supplementari (ti concedo il beneficio del dubbio sulla partita d'andata, avendo visto solo gli highlights) impegnando più volte il portiere avversario.
Mentre quelli dell'Udinese si difendevano, si difendevano e si difendevano. E, se proprio costretti, provavano qualche contropiede.
  • 0

#107 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 06:47

Ogni anno una squadra dobbiamo perderla così.
Lo scorso anno, almeno, l'Udinese rischiò di buttare fuori l'Arsenal, nulla da dire ma aveva una signora squadra. Va bene la politica del trovare il fenomeno in giro e vendere i pezzi pregiati ma quest'anno ha esagerato. Non c'è motivo di andare ai preliminari di Champions se fai piazza pulita della squadra che ha conquistato la terza posizione. Non è solo la forma, non puoi farti trovare fuori forma se ti giochi l'accesso alla Champions, a meno che non si è assunto Arlecchino come preparatore atletico, è che manca proprio la squadra. Il Braga è la squadra più facile che potesse capitare, era lì proprio per mandare avanti tre squadre italiane e invece l'Udinese si è fatta trovare a doversi giocare il passaggio ai rigori, in casa, con questo Maiconsuel (in pratica con l'acqua alla gola) che da oggi dovrebbe andare a giocare nel campionato di serie B dell'Andorra.

Così continuiamo a perdere sempre con gli altri campionati. Il prossimo anno la terza in classifica non è detto che peschi un'altra squadra semplice come il Braga.
Forse ci conviene arrivare, in classifica nel ranking Uefa, con campionati come Romania e Ucraina così la prima va in Champions e la seconda dovrebbe giocarsi il turno con una squadra fattibile, magari polacca o estone.

Detto questo mi dispiace per l'uscita dell'Udinese, meriterebbe di giocare la Champions però dopo ieri mi viene da pensare anche che faccia di tutto per non disputarla.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#108 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 06:50

che dolore :'( ... sono infinitamente dispiaciuto per la capitolazione dell'Udinese (che, come ho scritto più volte, è la squadra a cui ho sempre tenuto di più, dopo il Napoli, dai tempi di Zico).

non ho potuto vedere la partita, per cui non ho idea di cosa sia accaduto... so solo che mi dispiace tanto

praticamente, se il Milan non fa qualcosa di decente come acquisti, direi che le speranze italiane in Champions sono affidate tutte alla Juve... mi toccherà tifare Juve? :facepalm:
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#109 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 07:16

a mia memoria non ricordo una partita fra squadre professionistiche con un numero cosi' elevato di passaggi sbagliati da entrambe, dio che iattura.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#110 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 07:19

duca, tiferai anche tu la juve? dai, duca... mal comune mezzo gaudio
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#111 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 07:20

praticamente, se il Milan non fa qualcosa di decente come acquisti, direi che le speranze italiane in Champions sono affidate tutte alla Juve... mi toccherà tifare Juve? :facepalm:


;D ;D

Dai, organizziamoci, io porto la birra e tu le patatine. Ho abbastanza sciarpe bianconere per entrambi.

Edit.
leggo della proposta al Duca, ok, ho abbastanza sciarpe bianconere per tutti e tre.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#112 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 07:25

massì pierrot, per una volta proverò la brezza di gioire per qualche rubenteria :P :P asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#113 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 09:10

un po' mi spiace che siano usciti quelli dell'udinese, pero' è colpa della dirigenza, venderebbero anche le sedie

un mio amico su facebook ripesca questa e gode asd
http://www.napolitod...ta-udinese.html
  • 0

#114 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 10:32

vabè darc, fortunatamente (o sfortunatamente, dipende dai punti di vista) gli IDIOTI esistono a tutte le latitudini, longitudini, etnie e fasce sociali... è la "razza" più trasversale che esiste ;)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#115 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 10:43

si si era solo per dare un tocco di colore :)
  • 0

#116 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 10:51

Non l'avevo detto ma il rigore di Maicosuel è roba da crocefissione in sala mensa.
Oddiomio. :facepalm:
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#117 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 11:47

peccato per l'udinese, mi sono sembrati in chiaro debito di ossigeno dopo l'intervallo

in ogni caso leggo critiche troppe severe verso i friulani la cui colpa sembra quella di aver legittimamente preso il posto nei preliminari a scapito di squadre più ricche e blasonate, non è che sulle loro spalle si potevano caricare tutti i fallimenti dei club italiani e redimerli

ripartiamo dall'europa league per recuperare punti nel ranking uefa come fanno tutte le altre nazioni, l'inter ad esempio la vedo lanciatissima, prevedo un triplete scudetto el coppa italia per loro
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#118 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 11:49

Ah, magari se cominciassimo il campionato a Ferragosto come gli altri non sarebbe male.
Siamo l'unico paese che gioca l'andata del preliminare di Champions prima che cominci il campionato, ma d'altronde a decidere c'è la solita manica di incompetenti.
  • 0

#119 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 11:52

antonio,a ferragosto fa caldo (cit)

anche in spagna iniziano una settimana prima e fa caldo uguale, come sempre abbiamo un esempio fulgido da seguire e non lo facciamo
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#120 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 agosto 2012 - 16:01

stasera Maicosuel ha composto il manuale di come arrivare all'udinese, squadra di astri nascenti, fare una puttanata e accomodarsi in panchina da oggi alla fine della stagione
Guidolin dovrebbe prenderlo a calci nel di dietro per tutto l'anno.


Pozzo gli ha pagato una vacanza premio da baldini asd

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#121 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 17:38

in ogni caso leggo critiche troppe severe verso i friulani la cui colpa sembra quella di aver legittimamente preso il posto nei preliminari a scapito di squadre più ricche e blasonate, non è che sulle loro spalle si potevano caricare tutti i fallimenti dei club italiani e redimerli


La colpa dei fallimenti italiani in Europa sono da dividere in un po' tutti i club che, ogni anno, snobbano la Coppa Uefa, prima tra tutte la Juventus che due anni fa ha fatto ridere tutti pareggiando ogni partita in un girone semplicissimo e facendosi buttare fuori. Anzi, va detto che lo scorso anno proprio l'Udinese ha disputato una bella Uefa e spero si ripeta quest'anno.
Però nemmeno si possono lasciar andare via pezzi pregiati ogni anno. E' vero che l'Udinese va avanti così però non si darà mai un segnale di forza a tutto l'ambiente. In Champions non entrerai mai in questo modo. Dispiace perché l'Udinese è una squadra che vorresti veder andare avanti in Champions, lo meriterebbe per i comportamenti della società, perché è una società davvero "sportiva". Però qualche sforzo economico va fatto per la Champions, se non comprando almeno tenendosi stretti dei calciatori importanti.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#122 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 20:04

l'onestà intellettuale di Guidolin è commovente; chiunque, e sottolineo chiunque, avrebbe accampato miliardi di scuse, magari scricando tutte le responsabilità sulla sfiga o sul calciatore che ha sbagliato... ma lui no... lui tira le somme e ne trae le conseguenze

Calcio/Champions: Udinese fuori. Guidolin medita l'addio


ovviamente si spera che rimanga al suo posto
  • 1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#123 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 agosto 2012 - 21:42

Sono vicino ai tifosi dell'Udinese, io ho ancora in testa la delusione per la sconfitta incredibile della Samp col Werder(e tutto quello che ne è scaturito); vorrei rivivere questi ultimi 2 anni sportivi in stile sliding doors, un continuo chiedersi "e se fossimo passati" ( più soldi, Pazzini-Cassano magari ancora in squadra eccetera...)
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#124 Purchaser

    Please, don't play that requiem.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 30 agosto 2012 - 10:14

Stasera alle 18 sorteggione Champions:

Urna 1
Chelsea(ENG)
Barcelona(ESP)
Man. United(ENG)
Bayern(GER)
Real Madrid(ESP)
Arsenal(ENG)
Porto(POR)
Milan(ITA)

Urna 2
Valencia(ESP)
Benfica(POR)
Shakhtar Donetsk(UKR)
Zenit(RUS)
Schalke(GER)
Man. City(ENG)
Braga(POR)
Dynamo Kyiv(UKR)

Urna 3
Olympiacos(GRE)
Ajax(NED)
Anderlecht(BEL)
Juventus(ITA)
Spartak Moskva(RUS)
PSG(FRA)
LOSC(FRA)
Galatasaray(TUR)

Urna 4
Celtic(SCO)
Dortmund(GER)
BATE(BLR)
Dinamo Zagreb(CRO)
CFR Cluj(ROU)
Málaga(ESP)
Montpellier(FRA)
Nordsjælland(DEN)

Qualcuno si sbilancia nei pronostici?
Il girone più complesso per il Milan potrebbe essere con ManCity, PSG e Dortmund.
Quello più semplice con Shalke, Anderlecht e Cluj (o Bate / o i danesi).

Per la Juve vista la terza fascia di assegnazione sono cazzi più amari.
Real Madrid (più insidioso del Barca nella fase a gironi), ManCity e Dortmund il girone di ferro.
Arsenal, Shalke e i danesi per un passaggio del turno molto agevole.
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#125 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 10:20

dai è scontato che noi finiremo con il psg
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#126 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 10:23

Chiaro.
Negli ultimi 3 anni abbiamo beccato Real, poi di nuovo Real e l'anno scorso Barcellona.
Quest'anno, visto che non possiamo finire nello stesso girone delle due spagnole, prenotiamo il PSG. E sarà bellissimo.
  • 0

#127 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 10:26

considerato che attualmente fanno anche più schifo di noi sarà una bella partita

sogno una bella entrata di de jong su menez
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#128 Purchaser

    Please, don't play that requiem.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 30 agosto 2012 - 10:27

Il milan negli ultimi anni ha sempre avuto Real (2) o Barca. Stavolta non c'è possibilità.
Il Psg è un'incognita: sicuramente è più agevole incontarlo a settembre che a dicembre.

Girone storico per il Milan: Benfica, Ajax e Dinamo Zagreb.
Per la Juve il girone delle sorprese: Chelsea, Shakhtar e Malaga.
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#129 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2012 - 10:29

ci potrebbe essere il girone con real,man city, juventus, borussia
le vincitrici dei quattro maggiori campionati
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#130 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 10:29

L'imperativo è evitare City e Dortmund, con le altre partiamo più o meno favoriti.
  • 0

#131 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 10:55

li fanno vedere in chiaro da qualche parte?


ok, italia 2
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#132 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 11:49

Su Sky li fanno vedere... speriamo bene.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#133 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 13:06

Il sogno sarebbe Braga, Anderlecht, Nordsjaelland. Questo discorso però avrebbe senso se fossimo competitivi, ma schifo al cazzo come facciamo una vale l'altra, usciamo comunque.
  • 0

#134 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 13:09

Ma infatti chissenefrega del girone, si tratta di uscire subito o agli ottavi.
E chissenefrega anche del ranking Uefa, tanto vincere qualcosa è impossibile, si lotta per il campionato e morta là.
Anni a preoccuparsi di perdere un posto in Champions che tanto poi una squadra esce fissa ai preliminari e le altre se passano il girone è già tanto...
  • 1

#135 Purchaser

    Please, don't play that requiem.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 30 agosto 2012 - 15:04

Arrivare anche solo ai quarti (magari con un po' di fortuna) fa guadagnare benino e permette di non perdere troppo terreno nel ranking. Se è un anno gramo bisogna pensare a fare il massimo per non incasinarsi l'anno successivo. Tanto anche se non si ha possibilità di fare granchè tocca giocarla e allora tanto vale farla al meglio quantomeno per far fare un po' di esperienza ai nuovi "giovani".
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#136 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2012 - 15:53

http://www.uefa.com/...raws/index.html
diretta dei sorteggi
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#137 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 16:24

cos'è, hanno organizzato tutto per commuoverci?

prima weah, poi il city scampato all'ultimo e adesso ruud gullit asd
  • 0

rym |


#138 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 16:29

zenit e anderlecht

finalmente un sorteggio ridicolo
  • 0

rym |


#139 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 agosto 2012 - 16:29

Per ora grosso culo
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#140 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 30 agosto 2012 - 16:30

Fate la cronaca che sono sulla corriera.
Gigi chi abbiamo preso?
  • 0

#141 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 16:31

la juve ha evitato il girone con real e city
  • 0

rym |


#142 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2012 - 16:31

per ora sta andando bene alle italiane
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#143 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 16:31

chelsea-shaktar-juve
  • 0

rym |


#144 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 agosto 2012 - 16:32

biock: anderlecht e zenit
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#145 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 30 agosto 2012 - 16:32

Mi stai dando del gobbo?!

Comunque zenit e anderlecht. Buona.
  • 0

#146 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2012 - 16:34

cannavaro unico a parlare non in inglese asd
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#147 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 agosto 2012 - 16:35

e la tizia gli sbaglia pure la traduzione... asd
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#148 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2012 - 16:35

dio ma son tutti italiani sul palco dai
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#149 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 16:36

ah, dimenticavo l'annuale tributo a Melanie Winiger

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 2

rym |


#150 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 agosto 2012 - 16:36

voglio il norscelland per Abe.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi