Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

Champions League 2012-2013

• Please log in to reply
4090 replies to this topic

#41 webnicola

webnicola

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4667 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 21:36

SOLO SU SKY TUTTE LE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2012-13 2013-14 asd
  • 0

#42 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21573 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 10:15

L'Udinese s'è beccato il Braga. Per me, non passa.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#43 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 10:22

Ma va a cagher, gufo! asd
  • 1

the music that forced the world into future

#44 webnicola

webnicola

• Members
  • 4667 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 19:00

Pinzi è proprio nato dal culo
  • 0

#45 Duck

Duck

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21573 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 19:15

Bravo Basta, giocatore sottovalutato...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#46 lasa

lasa

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2084 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 19:16

bella milf (?) dietro l'allenatore del Braga
  • 2

#47 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 agosto 2012 - 19:24

Madonna che tuffatori, forza Udinese, sbattili dove meritano senza pietà.
  • 0

#48 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 19:39

Ma in radio la si può sentire almeno?
  • 0

#49 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 agosto 2012 - 20:44

Qualche osservazione: stadio molto suggestivo, arbitraggio perfetto.

Sembrerà strano ma per me il risultato è giusto: il calcio portoghese è così, tanto possesso palla ed ogni tanto tiri velleitari da fuori. Queste cose, unite al fatto che la partita dovevano farla loro specie dopo il vantaggio friulano, hanno portato al dominio territoriale del secondo tempo (sono anche lievemente più avanti come condizione). Però non ho visto grandi individualità, quel tizio che Piccinini esaltava ogni volta che toccava palla ('fenomenale' , 'creerà qualcosa' etc) è, al massimo, intelligente; il centravanti è mediocre, gli esterni tuttalpiù diligenti e nessuno di loro mi ha comunque esaltato. Irritante il fatto che cercassero spesso e volentieri la simulazione.

L'Udinese ha avuto altresì le sue occasioni pericolose (che magari risaltano meno perchè ha giocato di rimessa), molto bene Fabbrini (prende un sacco di falli, protegge palla, corre) e non mi piaceva come giocatore, bravo Basta, intrigante Willians, scarpone ma infaticabile recuperatore di palloni. Nella media gli altri, Di Natale è il solito furbo della compagnia che aspetta il pallone fermo lì davanti, sgrida di continuo i compagni (che almeno corrono) e si fa ammonire al 12esimo per proteste. Di buono ha fatto due belle aperture sulla destra e l'assist, ma a me non piacerà mai del tutto.
E' una colpa comunque non avere altre soluzioni tattiche, tipo il paracarro lì davanti che porta via i centrali ed apre gli spazi al napoletano, soprattutto se vedi che quest'ultimo è isolatissimo, non ha cazzi di andarsela a prendere a centrocampo, è marcato da due centrali di 1 e 90 e la squadra è tutta indietro.

Qualificazione assolutamente fattibile.
  • 1

#50 mieik

mieik

pivello

• Banned
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 20:58

Speriamo k passi. Partita pallosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
  • 0

#51 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16316 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 21:28

Perchè sottovalutato? Era fortissimo, poi si è fatto male di brutto, e alla fine pian piano è tornato sui suoi livelli. Questo è un altro con cui Pozzo l'anno venturo farà i soldoni, mi sa.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#52 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 21:37

Bravi nel realizzare e nel costringere il loro portiere a un miracolo sulle uniche due azioni da gol nitide create. Meno nella lucidità in alcune azioni che potevano essere sfruttate meglio e che invece sono finite in malora per errori banali nei passaggi. Loro hanno tenuto la palla ma hanno praticamente solo tirato da fuori imbroccando l'eurogol, se non riuscivano a pareggiarla così potevamo portarla a casa senza grossi problemi.
Bene tutto il reparto difensivo a partire da Brkic. Discreta la mediana che va da un Basta formato (al solito) stellare a un Armero pallida copia dell'esterno che mangiava il campo passando per un Willians mastino, un Pinzi al solito generoso quanto stupido e un Pereyra che si è visto solo a sprazzi. Fabbrini ha giocato bene, corre e si muove prendendo una marea di falli, ma pecca come suggeritore per Di Natale il quale deve ancora entrare in condizione. Non mi è piaciuto Stark, troppo pignolo e a mio parere abbastanza casalingo (Fabbrini è stato picchiato per tutto il primo tempo e nessuno dei falli, anche da dietro, ha prodoto un giallo) ma nel complesso non ha influenzato nulla.
Al Friuli bisognerà essere più concentrati e attenti nella gestione della palla.
  • 0

#53 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16316 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 21:52

Sì però ora passate che quest'anno in Champions vorrei evitare di tifare solo contro
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#54 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 agosto 2012 - 21:55

Non mi è piaciuto Stark, troppo pignolo e a mio parere abbastanza casalingo (Fabbrini è stato picchiato per tutto il primo tempo e nessuno dei falli, anche da dietro, ha prodoto un giallo) ma nel complesso non ha influenzato nulla.

D'accordo, esageravo nel dire 'arbitraggio perfetto'. Ha visto tutto e bene ma anche io avrei ammonito di più qualcuno dei loro.
  • 0

#55 Nihor

Nihor

Classic Rocker

• Members
  • 3365 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 22:11

Ma davvero trovate che Willians abbia giocato così bene??? E' stato negativo incapace di fare un passaggio, si è fatto saltare spesso e tatticamente disastroso. Male anche Pereyra davvero inutile. In generale la mancanza di interni a centrocampo buoni (orfani di Asamoah, Isla e Inler) si è fatta sentire. Armero piuttosto opaco e come diceva Stipsy, Di Natale continua a fare quello che ha fatto per questi anni cioè attendere di colpire senza correre, indovinando giusto qualche lancio. Lui è così bravo tecnicamente che gli basta per fare un sacco di goal ma, nonostante i grappoli di reti, non si può non notare le innumerevoli carenze mentali ed atletiche.

Una cosa, alcuni miei amici sono andati a vedersi un loro allenamento e mi hanno detto che in generale Guidolin doveva fermarsi ogni 30 secondi per spiegargli come muoversi, tatticamente neanche l'ABC. Classici fenomeni da spiaggia.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#56 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 22:41

Di Natale, alla soglia dei 35 anni*, ha il solo compito di finalizzare e credo lo sappia fare ancora discretamente. Non li si può chiedere di correre come cinque o sei anni fa, lo devono fare i ragazzini dietro di lui (o Muriel quando giocherà) mettendoli le palle giuste visto che pochi come lui vedono così bene la porta.
I nuovi devono essere disciplinati tatticamente ma non credo Guidolin avrà problemi nel riuscirci, in più secondo me siamo meno avanti dello scorso nella preparazione e le gambe sono un pochettino più pesanti (ha giocato male anche Pinzi che solitamente è il moto perpetuo atletico del centrocampo). Vedremo.

* con poche partite di preparazione nelle gambe e una stagione molto lunga alle spalle.
  • 0

#57 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8763 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 agosto 2012 - 00:09

Ma davvero trovate che Willians abbia giocato così bene??? E' stato negativo incapace di fare un passaggio, si è fatto saltare spesso e tatticamente disastroso.

Io ho scritto che è stato 'intrigante' . Trovo che al di là del quarto quarto di partita, in cui è crollato fisicamente, abbia fatto tantissima legna, recuperato palloni, corso. Era ovunque. Tecnicamente è carente ed i suoi errori li ha fatti, ma è stato il migliore dei tre mediani (Pereyra abulico, Pinzi impreciso -come Willians- ma meno cattivo e più nervoso).
  • 0

#58 Duck

Duck

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2012 - 07:37

Perchè sottovalutato? Era fortissimo, poi si è fatto male di brutto, e alla fine pian piano è tornato sui suoi livelli. Questo è un altro con cui Pozzo l'anno venturo farà i soldoni, mi sa.

A me pare sempre venga accantonato mediaticamente (l'anno scorso a favore dei vari Isla, Asamoah, Benatia...), quando in realtà è uno dei terzini più forti del campionato.
  • 0

#59 Duck

Duck

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 19:12

Ahah, l'Udinese col solito gol del terzino :P

(E quanto è ancora scarso Jasmin Handanovic, mamma mia)
  • 0

#60 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17729 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2012 - 20:01

AHAHAHA ARMERO
  • 0

rym |

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi