Vai al contenuto

* * * * - 5 Voti

Cambi di nickname e nuovi arrivi

• Please log in to reply
5641 replies to this topic

#5621 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 18:19

Trovato finalmente il posto dove presentarsi ahaha, è veramente in un pertugio dimenticato da Dio.... se posso consiglierei di metterlo in qualche posto più visibile.

Appena arrivata e già rompe le scatole!

Comunque mi presento mi chiamo  "hmmmmm" ho "tot" anni (aho... non so vecchia eh!) :firuli:

Non sono esperta, ma sono appassionata di musica, specialmente anni 60 e 70 (ah immagino che questo non deponga troppo a mio favore ahahahaha) e più inglese che americana.

Detesto il metal classico e la techno, non mi strappo i capelli per hip hop e rap, poi tutto il resto cerco di farmelo piacere.

I miei artisti preferiti sono Pentangle (e il folk inglese), C.Veloso (mi piace la musica brasiliana, ma sono poco esperta), Gentle Giant, Who, R. Wyatt,  Roxy Music,   e tantissimi altri.

Le autopresentazioni alle fine mi sembrano sempre un bel po' sceme, quindi mi fermo qui

• 1

#5622 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10877 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 30 ottobre 2020 - 18:23

Lascia perdere la musica, parliamo di cose serie: gli anime. fan di Urobuchi? che altro?
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#5623 shemo

shemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 754 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 18:50

Benvenuta :)

Sei a conoscenza del campionato non anglofono? Partecipa anche tu: ascolta i pezzi, vota e se hai voglia lascia pure un commento.

• 0

#5624 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 18:57

ahahaha come hai fatto scoprirmi :firuli:

Anche qui sono più un appassionata che esperta (non ne conosco così tanti, non ho mai troppo tempo per vedere e leggere da smartphone i manga mi da un po' noio), come manga mi piacciono quelli di Makoto Yukimura, Naoki Urasawa, poi come anime:  Nodame Cantabile, Durarara, Usagi Drop,Steins Gate, Aria, Fruit Basket, Welcome to the NHK... ce ne sono tanti altri che ora non mi sovvengono

Però devo fare outing per rilassarmi mi vedo anche quelli da ragazzina (così mi sento giovane)

• 2

#5625 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 18:58

Sei a conoscenza del campionato non anglofono? Partecipa anche tu: ascolta i pezzi, vota e se hai voglia lascia pure un commento.

Grazie Shemo :P , ovviamente non sono a conoscenza di nulla... spiegami tutto! Cosa dovrei fare?

• 1

#5626 shemo

shemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 754 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 19:10

Grazie Shemo :P , ovviamente non sono a conoscenza di nulla... spiegami tutto! Cosa dovrei fare?

Prego :)

È un torneo dove gli utenti selezionano e mettono in gioco 4 pezzi dalla scena musciale di un determinato paese rigorosamente non anglofono; tali pezzi vengono poi votati dagli utenti. Si va a rotazione, ogni giorno un utente e i suoi 4 pezzi; 1* il voto più basso, 5* quello più alto. Il paese da cui vengono selezionati i pezzi in questo momento è il Cile. Chi vince sceglierà il paese successivo. È un ottimo modo per giocare e conoscere musica nuova che non sia la solita in lingua inglese.

Perciò se hai voglia ascoltati i pezzi elencati qui e vota nel sondaggio in cima alla pagina del topic. Qui invece lo storico.

• 0

#5627 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 19:13

ah ok sono partita in quarta e ho chiesto new nel topic... porta pazienza, la pazienza non è il mio forte

• 1

#5628 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 19:30

non capisco perchè ho beccato tutti questi meno, se ho sbagliato qualcosa mi dispiace

• 0

#5629 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 20:05

Se non ho letto qualche regolamento e ho sbagliato qualche comportamento chiedo scusa!

Se non sono ben accetta ditemelo direttamente senza questi comportamenti subdoli, non mi costa nulla prendere le valige e andarmene.

Detto questa mi sono iscritta nel 2020 perchè  mi sembra che siamo nel 2020 e non posso tornare indietro nel tempo.

Mi sembrava un forum di musica e a me piace la musica... Però ripeto se la mia presenza disturba, me ne vado

• 1

#5630 tupelo

tupelo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3032 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 23:20

non capisco perchè ho beccato tutti questi meno, se ho sbagliato qualcosa mi dispiace

Non badare a queste stronzate.

Intanto ti ho rimesso in positivo.

Vediamo come va.

• 0

#5631 tarcisio gazusa

tarcisio gazusa

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6683 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2020 - 05:51

Penseranno che sei insu... è una specie di pandemia mentale... esclusiva di questo forum asd
  • -2

Pochi giorni fa un gruppo di ricercatori australiani ha pubblicato, sulla rivista Antiviral Research, la capacità dell’ivermectina di eliminare il Covid-19 entro 48 ore dall’infezione su cellule umane. Il farmaco, riscoperto nel 2009, potrebbe dunque rappresentare una nuova arma contro il Coronavirus.

https://www.cnr.it/i...o-made-in-italy

Per informazioni:
Eloise Mastrangelo
Cnr - Istituto di biofisica
via Celoria, 26 - 20133 Milano
eloise.mastrangelo@cnr.it

#5632 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 151 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2020 - 08:33

insu cosa? dovete essere sempre così criptici asd

Ad ogni modo sembra esser capitata in un forum bipolare, da un lato utenti gentili e disponibili, dall'altro utenti subodoli e meschini che vivono nell'ombra mettento meno senza palesarsi :fear: ;D e infine c'è Shemo

• -1

#5633 Vito Miceli

Vito Miceli

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 4515 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 31 ottobre 2020 - 08:58

Benvenuta. Nel frattempo ti ho messo un meno anche io nel thread non anglofono perché scambiata per un fake asd .
  • 0
Immaginate che abbia messo in firma qualcosa di interessante

#5634 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7378 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2020 - 09:09

Penseranno che sei insu... è una specie di pandemia mentale... esclusiva di questo forum asd

A vedere i primi post, si rimpiange quasi Insu.

• 4

#5635 tarcisio gazusa

tarcisio gazusa

populista

• Members
  • 6683 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2020 - 09:21

asd

ma perchè?

povera
  • 0

Pochi giorni fa un gruppo di ricercatori australiani ha pubblicato, sulla rivista Antiviral Research, la capacità dell’ivermectina di eliminare il Covid-19 entro 48 ore dall’infezione su cellule umane. Il farmaco, riscoperto nel 2009, potrebbe dunque rappresentare una nuova arma contro il Coronavirus.

https://www.cnr.it/i...o-made-in-italy

Per informazioni:
Eloise Mastrangelo
Cnr - Istituto di biofisica
via Celoria, 26 - 20133 Milano
eloise.mastrangelo@cnr.it

#5636 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 151 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2020 - 11:07

Benvenuta. Nel frattempo ti ho messo un meno anche io nel thread non anglofono perché scambiata per un fake asd .

Grazie, apprezzo la tua sincerità, almeno tu non ti sei nascosto dietro battutine o altro.

Ad ogni modo spero che prima o poi cambierai idea a proposito

• 0

#5637 jnthnlvnstn

jnthnlvnstn

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2020 - 12:28

Ciao a tutti ho trovato il 3d giusto.

• -3

#5638 PDeVo

PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3584 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2020 - 12:30

Ciao a tutti ho trovato il 3d giusto.

Mi spiace, siamo chiusi dallo scorso DPCM

• 2

#5639 giovane_fuoriclasse

giovane_fuoriclasse

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • LocationPAvia

Inviato 04 gennaio 2021 - 19:43

Ciao, mi chiamo Marta. Ho 26 anni. Vivo a Pavia e studio scenze della communicazione primaria all universita cattolica di Milano (MI). Mi piace la musica orecchiabile e il mio artista preferito è Mac De MArco. Spero di TRovarmi bene qui con voi :-)

• -2

#5640 Vito Miceli

Vito Miceli

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 4515 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 04 gennaio 2021 - 20:16

Benvenuta :) .
  • 0
Immaginate che abbia messo in firma qualcosa di interessante