Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

Boxe-La Nobile Arte

• Please log in to reply
162 replies to this topic

#161 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7833 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 14 marzo 2021 - 10:06

Marvelous Marvin Hagler (born Marvin Nathaniel Hagler; May 23, 1954 – March 13, 2021)

:(

:

uno dei migliori pesi medi della storia  

gully ( :wub: ) era un grande fan se non ricordo male 

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#162 maurox

maurox

ฉันรักเธ

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 12:31

L'incontro di Marvin contro Mugabi del 86,con il commento di Rino Tommasi, è una delle più belle pagine dello sport mondiale.

• 1

#163 *alessandro*

*alessandro*

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2615 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 marzo 2021 - 20:15

L'incontro di Marvin contro Mugabi del 86,con il commento di Rino Tommasi, è una delle più belle pagine dello sport mondiale.

Strano ... ho pensato anche io a quell'incontro, appena saputo della morte del meraviglioso. Uno dei più violenti a cui mi sia capitato di assistere ... sembrava uno di quei film di Rocky, ma era tutto vero. So solo che dopo quell'incontro John Mugabi, che fino a quel momento sembrava una macchina da combattimento inarrestabile, non fu letteralmente più lo stesso ... continuò a combattere senza ottenere risultati minimamente significativi (a parte un titolo mondiale conquistato per infortunio dell'avversario) ... e forse anche Hagler non fu più lo stesso.

Questa è la famosa sesta ripresa

• 3
ex "victor"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq