Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 Voti

Champions League 2011-2012

• Please log in to reply
3820 replies to this topic

#3761 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10994 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 20 maggio 2012 - 11:52

Schweiny è un grande mediocre giocatore e anche ieri lo ha dimostrato. E' la terza finale che stecca in pochi anni, la terza finale che gioca in the mood for sadness. Non ha il piede di Pirlo, non ha i tentacoli di un vecchio Esteban, non caccia mai lo snakioplatz dalla distanza quando dieci anni fa ce lo presentarono come un giovane ex sciatore con il tiro aus der Distanz. E' il primo a non suonare l'OY REGAZ quando le cose sembrano non girare. Ha dei limiti tecnici e di personalità che per me appunto lo schiaffano dieci mondi in giù rispetto alle divine annate di un Frank Lampard, uno che c'è da dieci anni con testa piedi e sistema nervoso.

Che poi in realtà ero convinto che ieri Schweiny andasse a prendersi il pallone d'oro, visto com'è considerato nei cessi della Uefa. E così andavo blaterando per la Stadt. Avrebbe vinto la Champions, avrebbe vinto gli Europei, e la favoletta del cazzo di Sammer si sarebbe ripetuta.

Ora a chi cazzo lo danno, sta palletta. Sossordi eh.

scusa, ma non ti si può proprio leggere con questo stile da David Foster Wallace (sotto speed) dei poveri che usi. ma scrivere come le persone normali no eh?
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#3762 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22580 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 12:01

madonna finitela con sta storia, David Foster Wallace non scrive in questo modo asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#3763 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17731 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 12:03

Dritto nel mito:

http://www.youtube.com/watch?v=YhzwmuAb_oA

AHAHAHAHAH ma è ubriaco anche Pardo
  • 0

rym |

#3764 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 12:04

*
POPOLARE

Immagine inserita

ahahahahahahahahah
  • 35
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#3765 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7384 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 12:17

Schweiny è un grande mediocre giocatore e anche ieri lo ha dimostrato. E' la terza finale che stecca in pochi anni, la terza finale che gioca in the mood for sadness. Non ha il piede di Pirlo, non ha i tentacoli di un vecchio Esteban, non caccia mai lo snakioplatz dalla distanza quando dieci anni fa ce lo presentarono come un giovane ex sciatore con il tiro aus der Distanz. E' il primo a non suonare l'OY REGAZ quando le cose sembrano non girare. Ha dei limiti tecnici e di personalità che per me appunto lo schiaffano dieci mondi in giù rispetto alle divine annate di un Frank Lampard, uno che c'è da dieci anni con testa piedi e sistema nervoso.

Che poi in realtà ero convinto che ieri Schweiny andasse a prendersi il pallone d'oro, visto com'è considerato nei cessi della Uefa. E così andavo blaterando per la Stadt. Avrebbe vinto la Champions, avrebbe vinto gli Europei, e la favoletta del cazzo di Sammer si sarebbe ripetuta.

scusa, ma non ti si può proprio leggere con questo stile da David Foster Wallace (sotto speed) dei poveri che usi. ma scrivere come le persone normali no eh?

Più meritatissimo, corrigan.
Poi quella dei "tentacoli di un vecchio Esteban" :facepalm:
  • 0

#3766 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3502 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 12:45

Più meritatissimo, corrigan.
Poi quella dei "tentacoli di un vecchio Esteban" :facepalm:

Lasciali perdere Paggio, non capiscono

Mueller immenso, purtroppo credo che non valga comunque meno di 40 M€, quindi fuori budget per l'inter. Robben miglior esterno del pianeta, a me piace da impazzire, se non avesse rinnovato compri lui e pure sneijder rimane ad oltranza, altrocché.

Invece non sono per nulla d'accordo con quanto dici di schweisteiger, uno che arriva cento volte in finale brocco non è per definizione, cioè nulla a che vedere con l'Ibra di champions, tanto per capirci.

Ballack è un gradino sopra perché ha perso in finale anche i mondiali, vediamo se ci riesce quest'altro crucco.
  • 0

#3767 Jeffrey Lee

Jeffrey Lee

Non parlate mai agli sconosciuti

• Members
  • 4132 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 13:26

ahahahah tra Luiz che rinnova i fasti alcoolici berlinesi di Oddo e della sua medaglia d'oro massicccccio e Fester infiltrato non so cosa mi ha fatto ridere di più, straordinari.
Più che sulla prestazione sottotono di Schweini che ha fatto il suo strappando una stiracchiata sufficienza mi concentrerei su quella scandalosa al limite dell'ectoplasmatico di Ribery, davvero una partita di merda e dire che doveva riscattare l'assenza di Madrid... Pessimo pessimo pessimo.
Ottimi e concordo con paggio Boateng e l'immenso Lahm, un terzino da clonare ed esportare in Italia al più presto
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?

#3768 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37224 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 maggio 2012 - 16:49

La tensione della finale.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=Vcc19Nua4Io&feature=player_embedded[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#3769 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22580 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 16:53

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di UEFA asd
Comunque ho capito a cosa ti riferisci
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#3770 Karmasukia

Karmasukia

PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 20 maggio 2012 - 18:43

...

scusa, ma non ti si può proprio leggere con questo stile da ________________ (sotto speed) dei poveri che usi. ma scrivere come le persone normali no eh?

NON LEGGERMI.
  • 0

#3771 Michael Jimmy Bill

Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 19:36

Schweiny è un grande mediocre giocatore e anche ieri lo ha dimostrato. E' la terza finale che stecca in pochi anni

Può in parte consolarsi nel constatare che per trovare un altrettanto grandioso perdente non deve nemmeno fare troppa strada.
Negli ultimi tre anni anche il suo compagno di squadra Robben di delusioni cocenti non se n'è fatte mancare.

Alle sventure condivise con il Bayern ha aggiunto la finale persa con la Spagna a Sud Africa 2010, sconfitta che batte ai punti l'analoga ad Euro 2008 di Schweini e gli vale la vetta nella drammoclassifica del calcio.

E in effetti dalla foto che circolano oggi sembra davvero un uomo distrutto.
Immagine inserita
L'augurio è che funzioni il vecchio adagio dello sfortunato al gioco... ma sembra già di sì dai, la moglie è bellissima.

Se penso che qualche settimana fa il mitico Tuttosport titolava di un possibile approdo di Robben in bianconero... forse non si trattava esattamente della persona in grado di farci svoltare dalle nostre sfighe di Champions che pure non scherzano. :cool:
  • 0

#3772 Jeffrey Lee

Jeffrey Lee

Non parlate mai agli sconosciuti

• Members
  • 4132 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 19:40

Aggiungerei che pure la tipa di Schweini è un figone magna cum laude

Immagine inserita
  • 4

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?

#3773 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • 4960 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 20 maggio 2012 - 23:13

Immagine inserita

Chiuderei così il thread
  • 4

#3774 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7834 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 20 maggio 2012 - 23:16

Aggiungerei che pure la tipa di Schweini è una figone magna cum laude

Immagine inserita

sti grancazzi
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#3775 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 23:35

grandi festeggiamenti anche dello staff del chelsea

[m]http://www.youtube.com/watch?v=4k8hsKR-pM4&feature=related[/m]
  • 3

#3776 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 20 maggio 2012 - 23:37

grandi festeggiamenti anche dello staff del chelsea

http://www.youtube.com/watch?v=4k8hsKR-pM4&feature=related

giusto, da quando sono appare le sue foto la squadra ha svoltato. Vorrà pur dire qualcosa.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#3777 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37224 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 maggio 2012 - 02:41

Immagine inserita

Chiuderei così il thread

qualcuno capace metta la faccia di Gasparri al posto di quella Cameron asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#3778 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 08:37

Chiuderei così il thread

Anche qui, la Merkel ha la consueta espressività di un Bratwurst.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#3779 gigiriva

gigiriva

• Members
  • 17731 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 08:41

Immagine inserita
As It's a Nigerian tradition to slaughter cows to celebrate big occasions, so Chelsea fans in Nigeria are already getting ready to celebrate the UEFA Champions league trophy by buying cows and decorating them in Chelsea colours.
  • 1

rym |

#3780 gigiriva

gigiriva

• Members
  • 17731 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 10:24

qualcuno capace metta la faccia di Gasparri al posto di quella Cameron asd

Immagine inserita
  • 9