Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Atletica

• Please log in to reply
967 replies to this topic

#881 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11689 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2018 - 09:32

E ieri ottimo risultato di Elena Vallortigara alla DL di Londra, 2,02!
https://www.oasport....ntastico-2-024/

Bella gara con la Lasitskene

Elena è nata per saltare, a livello fisico è il massimo dei massimi. Il 2,02 al terzo tentativo era potenzialmente-virtualmente un 2,04-2,05... è solo un piccolo problema tecnico, i talloni. Noi italiani siamo outsider per antonomasia... la divina ragazza russa pur vincendo NON sta facendo cose davvero enormi... SONO SICURO che Elena la batte a Berlino (Campionati Europei). Elena tra l'altro è anche più alta della russa, ed è in progresso... Berlino tra l'altro ci ha sempre portato fortuna, dal calcio alla pallavolo (femminile).

• 0

#882 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7337 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 11:14

Il bel clima in Italia rovina anche il mio sport preferito: https://www.ilpost.i...e-daisy-osakue/

• 0

#883 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4200 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 03 agosto 2018 - 18:41

Ho letto poco fa che ha avuto l’ok per Berlino, buon segno per la sua salute
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#884 Rinnegato Pulcio

Rinnegato Pulcio

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24317 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 12:03

Oggi, stasera cioè, c'è la finale dei 100 m degli Europei

semifinali alle 19.40, alle 21.50 finali

vediamo come va Pippo Tortu

e come si caricherà per quel momento?
“Con Pensiero stupendo di Patty Pravo, Mi ritorni in mente di Lucio Battisti e Pass it along dei Chumbawamba”.

:o

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#885 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7337 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 12:23

Ieri si sono qualificati per le finali (o semi) anche tutti gli altri italiani in gara tranne che nel martello, peccato per Lingua che dopo due nulli era riuscito a fare un buon lancio ma è rimasto primo degli esclusi. Stamattina bene anche Galvan nei 400 dietro ai due Borlée.

Oggi si è qualificato anche l'Harting vecchio (e non il giovane!) per la sua ultima gara da pro. Ieri alla cerimonia d'apertura gli hanno dedicato un video celebrativo, è un po' la vera mascotte di questi europei. Gli auguro di fare bene.

• 0

#886 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4200 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 07 agosto 2018 - 19:37

Bronzo nei 10000 a crippa
Pronti per le finali dei 100. Vorrei vedere la Schippers sul podio della finale donne. Certo, Tortu per quella M

Ah, Cairoli sta facendo una bella gara nel decathlon
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede

#887 maurox

maurox

ฉันรักเธ

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 20:08

E comunque Bragagna, Franco Bragagna, miglior commentatore sportivo di tutti i tempi :ossequi:

• 4

#888 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7337 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 20:50

Bravissimo Crippa, Tortu uei ci si aspettava il bronzo, soprattutto dopo il default di Vicault (ma cos'ha fatto che non ho capito?), ma ci sta, primi appuntamenti importanti e sembrava molto teso, temo l'abbiano caricato un po' troppo.

Comunque è giovane, avrà altre occasioni.

Entrambi comunque (Crippa e Tortu) sembravano lì per caso, timidissimi, soprattuto Crippa con la bandiera che aspetta il suo turno per fare la foto coi primi due come se fosse un fan in tribuna poi persino la mascotte gli dice "vai vai, sei stato bravo anche tu". Momento <3

Ah, da tenere d'occhio Cairoli, che non so com'è messo nella seconda ma ha fatto una prima giornata di ottimo livello ed è quinto a soli 170 punti dal primo (vabbè che sono tutti lì, sia davanti che dietro).

• 1

#889 Zio Garp

Zio Garp

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24482 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 08:19

E comunque Bragagna, Franco Bragagna, miglior commentatore sportivo di tutti i tempi :ossequi:

"L’atleta della Cechia"

(cit.)

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#890 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2117 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 09:14

A me ha lasciato da pensare quando l'ho sentito pronunciare KevEN Mayer, con la i nasale, per il campione olimpico di Decathlon.

Perché chissà quante altre pronunce si è inventato e ci spaccia per vere  asd

• 0

#891 Zio Garp

Zio Garp

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 24482 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 09:40

Il top però resta nelle competizioni mondiali con i nomi dei coreani/asiatici e degli africani

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#892 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4200 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 08 agosto 2018 - 11:51

Avoja!
Rocco :wub: aveva fondato il club “Bragagna for President” in tempi non sospetti

sentire “Gotemburgo” mi produce sempre un brivido
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#893 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4200 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 08 agosto 2018 - 11:56

Bravissimo Crippa, Tortu uei ci si aspettava il bronzo, soprattutto dopo il default di Vicault (ma cos'ha fatto che non ho capito?), ma ci sta, primi appuntamenti importanti e sembrava molto teso, temo l'abbiano caricato un po' troppo.
Comunque è giovane, avrà altre occasioni.
Entrambi comunque (Crippa e Tortu) sembravano lì per caso, timidissimi, soprattuto Crippa con la bandiera che aspetta il suo turno per fare la foto coi primi due come se fosse un fan in tribuna poi persino la mascotte gli dice "vai vai, sei stato bravo anche tu". Momento <3

Ah, da tenere d'occhio Cairoli, che non so com'è messo nella seconda ma ha fatto una prima giornata di ottimo livello ed è quinto a soli 170 punti dal primo (vabbè che sono tutti lì, sia davanti che dietro).

Si quoto tutto, “il ragazzo si farà” è il mio pensiero per Tortu (sempre che lo staff di fisioterapisti non lo massacri); Crippa tenerissimo, l’ho notato anche io, sembrava timoroso di disturbare, “forse sono di troppo”

Scusate il doppio post ma non riesco a “multiquotare” :)
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

#894 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7337 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 11:57

Continuando col decathlon (la disciplina più bella e tosta del mondo):

Cairoli dopo gli ottimi ostacoli era quarto, ma nel disco ha fatto pietà (ormai si è capito che i lanci sono il suo punto debole - per dire un eufemismo) e ha perso 200 punti da praticamente tutti

Invece Abele (il tedescono che punta(va?) al titolo) si è fermato a 4.60 nell'asta e qui ne perde di strada anche lui. Spero che Cairoli vada bene nella disciplina più difficile rimasta, poi tremo al pensiero del giavellotto e vabbè i 1500 ridicoli dei decathleti dove però ci potrebbe sempre l'exploit di qualche outsider (non ho studiato).

• 0

#895 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11689 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 16:13

Fra meno di un'ora inizia la gara che più attendo. Oggi qualifiche, ma bisogna saltare bene: 1,92.  Desirée difficilmente si qualificherà. Alessia o vince gli Europei o non salta oltre l'1,90. ELENA: può battere tutte le sue rivali. Potrebbe essere la regina degli Europei.

• 0

#896 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9559 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 08 agosto 2018 - 16:55

Marino, un commento sui tre nulli della Cestonaro.

Qszuil6.png

• 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#897 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37221 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 agosto 2018 - 17:31

notevole anche il commento tecnico della Di Martino dall'ipercoop di Afragola

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#898 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11689 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 17:44

Marino, un commento sui tre nulli della Cestonaro.

Qszuil6.png

Meravigliosa Elena Vallortigara: stop a 1,86. siamo gli ultimi. stronzo io che mi sono illuso  asd  asd  asd  asd  asd

salto in basso

sulla Cestonaro: avevo postato il culo (divino) ma è una nullità nella sua disciplina.

salto in cesso.

Ah si... Alessia Trost si è qualificata per la finale con un 1,90 al terzo tentativo. L'altra friulana si è fermata a un mastodontico 1,81.

• 0

#899 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4823 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 agosto 2018 - 18:29

Mi sa che siamo avviati al peggior europeo da millenni,il bronzetto di Crippa rischia di essere l'unica medaglia ,forse la Palmisano

nella marcia femminile  è l'unica ad avere buone probabilità.

• 0

#900 Fiki

Fiki

In memory of elephant

• Members
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:
  • LocationMeno sul Pò

Inviato 08 agosto 2018 - 18:32

Sbaglio o per adesso siamo secondi dopo la Russia nel medagliere?
Ah vero siamo nel 3d atletica
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq