Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

quesiti tecnici (problemi con il nuovo forum)


  • Please log in to reply
3723 replies to this topic

#201 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 giugno 2011 - 01:20

Per togliere "mainstream" e mettere un'altra frase sotto l'avatar come si fa?
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#202 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 04:26

Segnalo solo che il link dell'homepage porta ancora al forum vecchio


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#203 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 giugno 2011 - 05:42

a proposito: attivato il titolo personalizzato. trovate sempre tutto nelle impostazioni del vostro profilo, sotto l'impostazione del numero di utenti che hanno visitato il vostro profilo, con la dicitura "titolo utente"



Per togliere "mainstream" e mettere un'altra frase sotto l'avatar come si fa?


?_?
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#204 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 06:12

odio questa grafica, questa piattaforma da anni e voi l'avete adottata!!!!!, ma perchè? Sigh!
  • 1

#205 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 03 giugno 2011 - 06:54

non si possono inviare messaggi privati a zia cinzia! questo non sta bene considerando che è una signora di una certa eta' !
  • 0

#206 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:03

attivate le immagini in signa, dai. Magari mettete limiti di dimensioni o peso per evitare i wallpaper, ma OR senza la targhettina di RYM in signa è triste.



e no cazzo... prima me le fate togliere e ora volete abilitarle... :-X
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#207 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 03 giugno 2011 - 07:12

chi te le ha fatte togliere è un truffaldino.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#208 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:12

ma adesso come si fa ad andare dal forum al sito?
non c'è modo di mettere un linkino?
  • 0

#209 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:23

aiuto!
è possibile modificare i post ma non trovo il modo di modificare il titolo della discussione!!!
e come faccio con la DEMO-CLASSIFICA!?!?!?!?
  • 0

#210 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:30

:facepalm: non ci ripenserete mai vero??
  • 0

#211 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 03 giugno 2011 - 07:36

Molte delle funzioni nuove sono molto carine invece, è tutto molto social, le notifiche personalizzabili sono utilissime, però secondo me c'è da metterci pesantemente mano a livello grafico e di layout per far sì che sembri il forum di OR e non un forum di test dell'invision.
Sì, lo so che son parole al vento asd
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#212 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 giugno 2011 - 07:37

aiuto!
è possibile modificare i post ma non trovo il modo di modificare il titolo della discussione!!!
e come faccio con la DEMO-CLASSIFICA!?!?!?!?


non devi entrare nella discussione. quando stai nell'indice della sezione se vai con il mouse sul titolo di una discussione affianco ci sono alcune icone, una di queste serve a rinominare la discussione, in particolare la prima

Molte delle funzioni nuove sono molto carine invece, è tutto molto social, le notifiche personalizzabili sono utilissime, però secondo me c'è da metterci pesantemente mano a livello grafico e di layout per far sì che sembri il forum di OR e non un forum di test dell'invision.
Sì, lo so che son parole al vento asd


son parole al vento perchè mostri di non aver letto molto di ciò che è scritto in questo thread asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#213 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:38

è tutto molto social

io lo considererei un peggiorativo eh, ieri duecentomila cristiani online e non uno che postasse sul forum, tutti troppo occupati a elargire stellette e farsi i cazzi degli altri

tiresia sono con te!!
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#214 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:38

E' l'abdicazione totale alla natura musicale del forum e l'apoteosi del cazzeggio, non che sia necessariamente un male comunque.
  • 2

#215 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39625 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 giugno 2011 - 07:38

odio questa grafica, questa piattaforma da anni e voi l'avete adottata!!!!!, ma perchè? Sigh!


Perché proprio voi ci avete chiesto di adottarla! (ricordate il dibattito sul tipo di piattaforma da adottare?).
In ogni caso, la grafica sarà poi riadattata da Oyster, come già spiegato circa 370 volte.

Piper, veramente non ti invidio per il ciclone di domande particolareggiatissime cui sei e sarai sottoposto in questi giorni. Eroico!
  • 0

#216 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:42

Perché proprio voi ci avete chiesto di adottarla!

chi? DOVE?? mi sono persa qualcosa? :huh:
Io ricordo invece che la scelta della piattaforma restò in sospeso (con moltissima gente a favore della vecchia, peraltro) quando all'improvviso SBAM ecco servito il nuovo forum bello e pronto. Non per fare polemica eh ma non ricordo proprio che qualcuno si sia espresso in favore di questo Invision!
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#217 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 03 giugno 2011 - 07:43

Chi sarebbe Osyetr? Perdonate se non ho letto 12 pagine di commenti asd
Speriamo bene, non parlo solo di grafica comunque, ad esempio questa risposta veloce larga quanto lo schermo non ha senso, i testi non possono essere così lunghi orizzontalmente, è scomodo.

Kiss: vabbé ma è il primo giorno di implementazione, è normale che si stia tutti a spippolarci. E in ogni caso della musica che posto io non si parla mai, annunciano l'album di Eno e 0 risposte, i Black Ships 0 risposte e via così tutti gli altri, almeno ora c'è ondabook asd
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#218 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:43

E' l'abdicazione totale alla natura musicale del forum e l'apoteosi del cazzeggio, non che sia necessariamente un male comunque.


ti ho messo "+" in mancanza del pollice in sù o della pacca sulla spalla asd
  • 0

#219 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39625 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 giugno 2011 - 07:48


Perché proprio voi ci avete chiesto di adottarla!

chi? DOVE?? mi sono persa qualcosa? :huh:
Io ricordo invece che la scelta della piattaforma restò in sospeso (con moltissima gente a favore della vecchia, peraltro) quando all'improvviso SBAM ecco servito il nuovo forum bello e pronto. Non per fare polemica eh ma non ricordo proprio che qualcuno si sia espresso in favore di questo Invision!


Quasi tutti. Venne bocciato vBullettin, preferito non confermare Simple Machines e la stragrande maggioranza si espresse a favore proprio di Invision.

Ma poi, oh, siete proprio ingrati, eh! Uno vi trasferisce miracolosamente l'intero forum salvando discussioni destinate a essere perse (quando tutti più o meno avevano accettato di perderle e ripartire da zero) vi salva tutti i vostri dati, messaggi privati inclusi, vi consente finalmente di navigare più velocemente e senza crash continui sul sito (che ora va come una scheggia) e sul nuovo forum, e la prima cosa che dite è "la grafica non mi piace"! :blink: (quando oltre tutto è stato spiegato 978 volte che è provvisoria)
Come minimo, avete una scala di priorità opinabili :P
  • 0

#220 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:48

Kiss: vabbé ma è il primo giorno di implementazione, è normale che si stia tutti a spippolarci. E in ogni caso della musica che posto io non si parla mai, annunciano l'album di Eno e 0 risposte, i Black Ships 0 risposte e via così tutti gli altri, almeno ora c'è ondabook asd

speriamo che sia come dici tu! A sensazione sono pessimista, il mio vaticinio: quella barra laterale si sostituirà in toto alla sezione altro e si passerà da un cazzeggio collettivo con un filo logico ad un cazzeggio inconsulto e randomizzato a comparti stagni ognuno coi propri amichetti :wacko:
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#221 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 giugno 2011 - 07:49

posto che per natura rifuggo dal disfattismo (" o mio dio prima era molto meglio, adesso sarà tutto un cazzeggio, non si parlerà più di musica, limenitis diventerà gay, berlusconi vincerà per sempre"), avevamo preventivamente specificato che essendo una nuova piattaforma bisognava prima testare tutto per poi decidere cosa tenere e cosa no. ci sono opzioni che sulla carta sembrano fighe ma poi applicate fanno schifo, mentre altre che sulla carta sembrano inutili e poi si rivelano interessanti e funzionali.

d'altronde nel messaggio di benvenuto si era scritto questo

piano piano stiamo sistemando tutto e come potrete vedere questa nuova piattaforma concede diverse possibilità in più rispetto al vecchio forum.

ovviamente non è tutto oro quel che luccica, quindi questi primi tempi serviranno per tutti noi come esperimento per vedere cosa funziona ed è gradevole e cosa invece non funziona o cosa non è gradevole/gradito.
pertanto non esitate a sperimentare le varie funzionalità (ovviamente se motivate) e sopratutto a darcene poi riscontro nell'apposito thread creato per lo scambio di idee: quesiti tecnici


basta avere un attimo di pazienza che si completi il trasloco e poi vedremo come sistemare al meglio l'arredamento (cosa che tra l'altro avevo già scritto)
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#222 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 03 giugno 2011 - 07:50

O può anche essere un modo per isolare il cazzeggio gratuito lì dentro e tenere le discussioni pulite ;)
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#223 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:55

secondo me si potrebbero eliminare le sezioni (musica / altre arti/ etc.) e mettere tutto sotto una sezione o al massimo due, quattro sezioni per otto sub-forum, oltre ad essere inutili, "allungano" la homepage

Immagine inserita

oppure

Immagine inserita
  • 0

rym |


#224 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:56

lo sbattone che si sono fatti credo reese e Piper almeno abbiate la riconoscenza di ammetterlo.

e chi glielo nega questo, eterna riconoscenza ecc ecc :ossequi: la critica non era certo sul lavoro fatto ma solo ed esclusivamente sulla scelta della piattaforma che a me sembra dispersivissima e piena di funzioni deleterie
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#225 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:56

a me l'unico problema grosso sembra che aumenterà la smania di star qui a vedere le minchiate che vengono scritte nella board di destra, il che dal punto di vista lavorativo non è proprio il massimo :D


anche perché una volta scomparse dalla home sono difficili da recuperare, non si può perdere mezz'ora asd
  • 0

rym |


#226 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39625 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 giugno 2011 - 07:59

ma vi ricordate il vecchio forum che ogni mezz'ora andava in down e parecchie volte eri lì a scrivere un papiello importante e ti si cancellava tutto?
io stamani ho provato in treno la versione mobile (basta mettere IP board mobile nel menù a tendina in basso a sinistra) e nonostante avessi una tacca di segnale, mi caricava le discussioni ad una velocità impressionante


Ecco, mi pare che questa sia decisamente la cosa più importante, considerato che nel vecchio forum, oltre ai down continui, non si riusciva nemmeno ad aggiornare la versione per quanto era ormai ingolfato e danneggiato. Ora sembra miracolosamente rivitalizzato tutto e va in effetti a velocità doppia (speriamo che duri).

E poi, altro elemento essenziale (anche se molti qui forse non lo considerano), il sito OndaRock adesso va come un treno e, presumibilmente, non cadrà mai più, avendo un server dedicato potente e non portandosi dietro il fardello di traffico del forum che lo rallentava e bloccava in continuazione.

Complimenti ancora, da parte mia, a Reese e Piper, che stanno facendo un lavoro monumentale.
  • 0

#227 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 08:00

è un bel forum. C'è spazio per tutti e secondo me i mods faticheranno molto meno a limitare il cazzeggio brutto spedendo la gente a farsi le pippe nella siberia della board di destra.
Per cui ancora grazie boys
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#228 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 giugno 2011 - 08:01

secondo me si potrebbero eliminare le sezioni (musica / altre arti/ etc.) e mettere tutto sotto una sezione o al massimo due, quattro sezioni per otto sub-forum, oltre ad essere inutili, "allungano" la homepage



interessanti entrambe le idee. bisona anche dire che adesso il forum sembra allungato per via dell'intestazione di sezione enorme, rispetto al vecchio forum, che accentua ancora di più l'effetto separazione e allungamento. contando che probabilmente la modificheremo appena possibile questo effetto potrebbe ridursi

in ogni caso possiamo nei prossimi giorni provare varie configurazioni, tanto son cose semplici da fare/disfare
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#229 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 03 giugno 2011 - 08:02

Claudio, ma è un regalo di compleanno? :D
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#230 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39625 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 giugno 2011 - 08:02

Claudio, ma è un regalo di compleanno? :D


In un certo senso... :lol:
  • 0

#231 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 08:04



Perché proprio voi ci avete chiesto di adottarla!

chi? DOVE?? mi sono persa qualcosa? :huh:
Io ricordo invece che la scelta della piattaforma restò in sospeso (con moltissima gente a favore della vecchia, peraltro) quando all'improvviso SBAM ecco servito il nuovo forum bello e pronto. Non per fare polemica eh ma non ricordo proprio che qualcuno si sia espresso in favore di questo Invision!


Quasi tutti. Venne bocciato vBullettin, preferito non confermare Simple Machines e la stragrande maggioranza si espresse a favore proprio di Invision.

Ma poi, oh, siete proprio ingrati, eh! Uno vi trasferisce miracolosamente l'intero forum salvando discussioni destinate a essere perse (quando tutti più o meno avevano accettato di perderle e ripartire da zero) vi salva tutti i vostri dati, messaggi privati inclusi, vi consente finalmente di navigare più velocemente e senza crash continui sul sito (che ora va come una scheggia) e sul nuovo forum, e la prima cosa che dite è "la grafica non mi piace"! :blink: (quando oltre tutto è stato spiegato 978 volte che è provvisoria)
Come minimo, avete una scala di priorità opinabili :P


beh almeno personalmente non sono colpevole, col cacchio che avrei votato sta cosa qui! :facepalm:

Comunque questa piattaforma la conosco da più di due anni e...non la riesco ancora ad usare, non riesco a visualizzare un cippa, non mi piace nulla, nè i post, nè la grafica, NULLA!! Lo so che è un problema personale, ma mi volevo sfogare,!!! :-[
  • 0

#232 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 03 giugno 2011 - 08:05

Auguri ;)

Questione notifiche: son bellini i popup di avviso (ho messo quelli perché ai PM ho associato l'email e non voglio la casella intasata), però è assurdo che cliccando su "visualizza" la notifica in alto rimanga su "1", insomma se ho cliccato è perché l'ho letta, dovrebbe segnarla già come tale :D Ma non credo si possa far qualcosa senza metter mano al codice.
C'è comunque da cambiare le abitudini di postaggio, quando si risponde a qualcuno c'è da prendersi la briga di citarlo.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#233 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 08:09



Perché proprio voi ci avete chiesto di adottarla!

chi? DOVE?? mi sono persa qualcosa? :huh:
Io ricordo invece che la scelta della piattaforma restò in sospeso (con moltissima gente a favore della vecchia, peraltro) quando all'improvviso SBAM ecco servito il nuovo forum bello e pronto. Non per fare polemica eh ma non ricordo proprio che qualcuno si sia espresso in favore di questo Invision!


Quasi tutti. Venne bocciato vBullettin, preferito non confermare Simple Machines e la stragrande maggioranza si espresse a favore proprio di Invision.


Nel topic pubblico la discussione sulla piattaforma è morta, quando ancora ampiamente in sospeso, dopo le prime 3/4 pagine per via del discorso sui servizi di hosting e sulla pianificazione delle funzionalità varie, non so se poi è continuata altrove

Comunque a me Invision non dispiace, una volta impostato come si deve credo ci sia poca differenza tra questo, vB ed altri, anche perché gli stessi sviluppatori di queste piattaforme giocano a rincorrere le funzioni delle altre e a non farsi mancare niente. L'importante secondo me è che gli utenti abbiano una ampia possibilità di personalizzazione dove possibile(e già adesso mi sembra che si possa interpretare in maniera più varia di quanto succedeva nel vecchio, lo si può quasi come un surrogato di Facebook).
  • 0

#234 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 08:13

che fine farà il vecchio forum?
resterà lì leggibile per sempre tipo le scorie nucleari?

lo chiedo perchè tutti i vecchi quote reindirizzano (ovviamente) lì
  • 0

#235 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 giugno 2011 - 08:24

Se clicco sul numerino del post in alto a destra appare una finestrella con la scritta:


Copia il permalink qui sotto in modo da salvare il link diretto al messaggio nella tua clipboard


Che vuol dire?

E comunque grazie, forse non mi abituerò mai ma vi siete veramente fatti uno sbattone
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#236 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39625 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 giugno 2011 - 08:30

che fine farà il vecchio forum?
resterà lì leggibile per sempre tipo le scorie nucleari?
lo chiedo perchè tutti i vecchi quote reindirizzano (ovviamente) lì


Dipende dalle possibilità di reindirizzare o meno le vecchie pagine alle nuove. Se non ci riusciremo, potremo sempre fare così, lasciarlo solo in lettura, in modo da non perdere almeno l'indicizzazione su Google, tanto a pesare sul server era il suo traffico, non il volume delle discussioni.
  • 0

#237 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 03 giugno 2011 - 09:02

Ci vuole il breadcrumb anche sotto al forum.

Dov'è finito il tasto 'nuove risposte a discussione a cui hai partecipato'?

Forse i quote occupano troppo spazio...lo dico a chi se li mette in firma
  • 0

#238 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 09:10

Ci vuole il breadcrumb anche sotto al forum.

Dov'è finito il tasto 'nuove risposte a discussione a cui hai partecipato'?



Clicca sulla freccetta a fianco del nick, in alto a destra, e clicca sui contenuti. Per fare prima trascina direttamente il link nella barra dei segnalibri.

Comunque secondo me andrebbe creato un thread separato per i consigli e le richieste riguardo alla piattaforma e lasciare questo solo per problemi, altrimenti con tutta la gente che viene qui a proporre sembriamo una massa di disgraziati ingrati che neanche messo piede esige questo e quello
  • 0

#239 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10303 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 giugno 2011 - 09:14

Scusate, magari mi è semplicemente sfuggito: c'è da qualche parte un link che rimandi sul sito di Ondarock?
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#240 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 09:20

Non so quanto sia un problema, però noto che questo forum va un'ora indietro rispetto a quello vecchio. Due ore rispetto a quello italiano.
Insomma il forum è avviato da un'isoletta nell'oceano Atlantico.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#241 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 09:21

[quote name='Pierrotelaluna' timestamp='1307091338' post='1014708']
Non so quanto sia un problema, però noto che questo forum va un'ora indietro rispetto a quello vecchio. Due ore rispetto a quello italiano.
Insomma il

e' l'isola dei due giorni prima :cool:
  • 0

#242 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 09:48

Non ho tempo di leggere tutto quindi forse 'sta cosa è già stata segnalata. I colori e la grafica delle boards mi sembrano troppo omogenei e non aiutano a distinguere immediatamente i topic. Siccome non ho visto tutte le funzioni del nuovo forum, si possono per caso personalizzare?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#243 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 10:29

c'è un modo di visualizzare a quali dei propri post vengono dati i più e i meno?
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#244 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 giugno 2011 - 10:34

c'è un modo di visualizzare a quali dei propri post vengono dati i più e i meno?


lo sto cercando pure io, credo di si ma devo trovarlo. vi tengo informati
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#245 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 11:24

Sto correggendo gli errori di codifica delle lettere accentate.
Segnalate tutti quelli che trovate, per ora ho sistemato quelli di visualizzazione profilo.

Ci vuole il breadcrumb anche sotto al forum.

edit: aggiunti in basso i link di navigazione
  • 0

#246 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 giugno 2011 - 11:33

invece delle amicizie ad cazzum, non si potrebbero creare dei gruppi? Tipo "tifosi della juventus", "onda-cuochi", "de sinistra"...
  • 0

#247 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 giugno 2011 - 11:39

Dici? Non hai fiducia nella pacatezza dei forumisti? :ph34r:
  • 0

#248 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 11:50

"Ciao sono Piero del forum"


asd



qualcuno ritocchi la grafica prima di abituarsi a questa
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#249 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 03 giugno 2011 - 11:50

ma perchè quando qualcuno mi chiede l'amicizia e io accetto non me lo visualizza tra gli amici?

per vederli devo andare io sul loro profilo e chidergli l'amicizia

ha senso?
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#250 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 11:55


c'è un modo di visualizzare a quali dei propri post vengono dati i più e i meno?


lo sto cercando pure io, credo di si ma devo trovarlo. vi tengo informati


E per sapere chi ha dato il più (o il meno)?

Un mio post ha inspiegabilmente due più, uno è di quel fulminato di cerezo, vorrei sapere chi è l'altro disperato.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi