Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

CALCIO - STAGIONE 2011/2012


  • Please log in to reply
15527 replies to this topic

#15501 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2012 - 00:36

la prima squadra daaaa capitale

http://www.corriered...della Capitale'
  • 0

#15502 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2012 - 11:37

30 sul campo. Si ok, ma trenta de che??? Ah beh, se non hanno nemmeno il coraggio di scrivere 30 cosa è tutto dire. Boh, uno o è convinto delle proprie idee e quindi si mette la terza stella sfidando tutto e tutti, oppure lascia stare. Questa mi pare una via di mezzo abbastanza ridicola, un puerile compromesso, un contentino per i tifosi più boccaloni che già avevano preso a masturbarsi sulla terza stella. Fossi juventino un po' mi vergognerei.
  • 0

Turbo Missile Interculer


#15503 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 14 giugno 2012 - 11:44

Infatti per me sono 32
  • 0

#15504 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2012 - 11:50

la roma potrebbe scriversi "30? al massimo 22-23"

per il milan: "campioni in carica della Mitropa cup"
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#15505 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 14 giugno 2012 - 11:53

Ma un bel "30 sul cazzo" e via?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#15506 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 14 giugno 2012 - 12:50

"30 cm di piacere"
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#15507 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 giugno 2012 - 14:55

Immagine inserita

:*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15508 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 giugno 2012 - 15:01

30 giorni ha novembre, con april giugno e settembre
Di 28 ce n'è uno
Tutti gli altri ne han 31
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15509 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2012 - 20:34

ufficiale, thiago resta, senza neanche l'annuncio da biscardi
  • 0

rym |


#15510 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 15 giugno 2012 - 13:06

Ma se Drogba va giocare in Cina può vincere il pallone d'oro?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#15511 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 giugno 2012 - 13:08

in teoria si ma in pratica no.
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#15512 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 giugno 2012 - 13:08

boh si la stagione che conta è quella scorsa praticamente, speriamo non lo vinca ancora messi...
  • 0

#15513 Psychonaut

    Psiconauta

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • LocationPapua Nuova Guinea

Inviato 15 giugno 2012 - 22:58

agnelli merita trenta calci nel culo, sta rompendo l epalle con questa storia, fossi juventino anche io gli direi : 'BASTAAAAAAAAAA'
  • 1

#15514 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 giugno 2012 - 23:18

mammamia, una cosa oltre il ridicolo. adesso pare ci sia pure l'aforisma da facebook sul concetto di "vittoria" asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#15515 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 giugno 2012 - 00:10

mammamia, una cosa oltre il ridicolo. adesso pare ci sia pure l'aforisma da facebook sul concetto di "vittoria" asd

fossi in te lo bannerei come fake di insurgentes
  • 0

#15516 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 giugno 2012 - 21:46

Christian Obodo è libero e sta bene. Certamente, il centrocampista del Lecce è ancora scosso, ma l’importante è che tutto sia andato per il verso giusto. Arrivano delle novità circa la sua liberazione, con una dinamica degna dei migliori film d’azione hollywoodiani.

Stando a quando riporta Sky, il centrocampista nigeriano si è liberato da solo dei suoi quattro rapitori: mentre era solo con due di questi (gli altri due si erano allontanati), uno armato di mitra e l’altro con un coltello, Obodo, approfittando del fatto che il rapitore con l’arma automatica fosse in bagno, ha steso con un pugno l’uomo col coltello. Dopo di ciò la fuga e l’incontro con la polizia nigeriana che aveva già individuato il rifugio dei sequestratori, catturati e arrestati in seguito.
Resta il mistero sul riscatto pagato in parte dalla famiglia del nigeriano. I parenti però hanno smentito il tutto. Obodo trascorrerà i prossimi giorni in Nigeria, prima di partire per l’Italia. Non importa come sia andata realmente la questione, ciò che importa è che Chris sia salvo.

(salentosport.net)

Avesse ringraziato chi ha contributo a liberarlo sarebbe stato ancora meglio piuttosto che il solito e abusato "ringrazio dio.."
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#15517 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 giugno 2012 - 14:24

http://video.gazzett...45-57e144f3e352

Kaka meets Pino scotto
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15518 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2012 - 22:52

Olè, Pozzo si è comprato la terza squadra. Il Watford.
  • 0

the music that forced the world into future


#15519 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2012 - 12:38

astro ma secondo te prima o poi molla l'udinese e tiene le squadre nei paesi con fiscalità più favorevole?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#15520 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2012 - 16:21

astro ma secondo te prima o poi molla l'udinese e tiene le squadre nei paesi con fiscalità più favorevole?


Penso di no visto come riesce a far fruttare la società, in più siamo vicini alla costruzione del nuovo stadio a sue spese. Comunque non riesco bene a inquadrare questi acquisti, penso voglia poter gestire direttamente tutto il parco giocatori che abbiamo (un centinaio di tesserati) sfruttando anche paesi migliori sotto il profilo fiscale.
Intanto è fallita la Triestina, mi sa che un derby non lo vedrò mai :'(
  • 0

the music that forced the world into future


#15521 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 giugno 2012 - 08:55

E' diventato una star!
http://www.corriere....ccb7afcb5.shtml
  • 2

#15522 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8767 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 giugno 2012 - 09:08

E' diventato una star!
http://www.corriere....ccb7afcb5.shtml


Diciamo "Sono diventati delle star" :P
  • 0
Immagine inserita

#15523 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 giugno 2012 - 19:32

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15524 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 11:48

CON_I soldi nostri
di E. Loffredo

http://www.giulemani...lio.asp?id=2339

Il giorno 8 giugno 2012 il CONI e AS Roma hanno annunciato un "partnerariato innovativo" (Claudio Fenucci, A.d. giallorosso). Si tratta di un accordo che prevede la sistemazione e la riorganizzazione di un'area dello stadio Olimpico di Roma. In sostanza si procederà al rifacimento di settemila metri quadri disposti su due livelli e la nuova gestione di 3500 posti della tribuna Monte Mario.

È un progetto che nelle intenzioni della società giallorossa dovrebbe portare a una fruibilità anche infrasettimanale delle aree dello stadio, nei settemila metri quadri sono previste aree per la ristorazione che dovrebbero intrattenere di più la gente allo stadio.

Insomma, anche dalle parti di Trigoria, in attesa dello stadio di proprietà (annunciato per il 2016/2017), desiderano sperimentare cosa significa gestire in proprio un impianto e iniziano con una parte dello stadio Olimpico. Alla Roma la nuova area commerciale e al CONI la gestione della "tribuna presidenziale", riservata ai campioni olimpici e mondiali.

E il costo di questo «esempio di imprenditorialità sportiva»? Quattro milioni di euro tutti sborsati dall'ente pubblico CONI. Con questa premessa uno si immagina che poi i ricavi dell'investimento siano a totale appannaggio del CONI, e invece no! I ricavi saranno suddivisi in parti diseguali: 30% al CONI e il 70% alla AS Roma! Se è un esempio di imprenditorialità sportiva lo è solo per il soggetto privato (AS Roma) che percepisce il 70% dei ricavi (più dei due terzi) e lascia al soggetto pubblico il 100% dell'esborso iniziale.

Se dal lato privato è un'operazione mirabile, si deve dire che da parte del soggetto pubblico è un'operazione che pare del tutto priva dei requisiti di economicità ed efficienza cui dovrebbe essere ispirata. Se pensiamo poi che se è vero che è dovere del CONI mantenere in buono stato un suo bene immobile, è altrettanto vero che non deve prestare quel suo bene ad iniziative per il lucro privato. Tanto più che così facendo esclude dal "progetto" l'altro principale soggetto sportivo della capitale (SS Lazio). Alla faccia dell'imparzialità di un ente che dovrebbe essere equidistante dalle varie bandiere di parte! A questo si aggiunga che il progetto sembra del tutto estraneo alle attività istituzionali che lo stesso CONI esplica sul proprio sito: Antidoping; Alta Corte di Giustizia Sportiva; Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo sport; Promozione sportiva; Onorificenze; Garante del Codice di Comportamento sportivo.

Così il CONI spende quattro milioni di euro. Visti i termini degli accordi, non è improbabile che quell'organo di sorveglianza economica sugli enti pubblici che è la Corte dei Conti possa chiedere prima o poi a Petrucci e compagnia di giustificare questo esborso di soldi pubblici. Una fuoriuscita di denaro collettivo ingiustificata sia per lo scopo cui sono destinati, sia perché potrebbero palesarsi altre priorità nell'azione del CONI, che spesso e volentieri lamenta i minori fondi messi a disposizione da parte dello Stato. Prima della Corte dei Conti però potrebbe intervenire il ministro vigilante e, in tempi di spending review, richiamare Petrucci a riponderare "l'investimento".
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#15525 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 giugno 2012 - 22:47


E' diventato una star!
http://www.corriere....ccb7afcb5.shtml


Diciamo "Sono diventati delle star" :P


[m]http://www.youtube.com/watch?v=vuVrRYTSh4Q&feature=relmfu[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15526 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 30 giugno 2012 - 15:50

http://www.calciomer...o-la-juv-380060


Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.


Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.


Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.


Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a ringraziarvi, come voi avete fatto con me.


I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.


Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.


Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.


Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto.


Alessandro

  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#15527 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2012 - 15:53

...
Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.

Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.

Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto.

Alessandro

p.s. Roma ladrona


  • 5

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#15528 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2012 - 19:52

Immagine inseritaImmagine inserita
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi