Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Dischi in uscita: anticipazioni

• Please log in to reply
1893 replies to this topic

#1881 amnesiac_kid

amnesiac_kid

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 12:39

Nuovo Mogwai in uscita il 19 febbraio, si intitolerà As The Love Continues.

Pare che al disco abbiano collaborato pure Atticus Ross e Colin Stetson. Hype  :wub:  :wub:  :wub: 

• 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"

#1882 treeCyclo

treeCyclo

qwerty

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1360 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2020 - 10:41

L'uscita dell'album di Kruder & Dorfmeister (1995) è stata rimandata di un paio di settimane: Venerdì 13 è la nuova data.

Ora da qualche parte ho letto una storiella sul fatto che l'album nasca da nastri del 1995 misteriosamente spariti e poi ricomparsi, ma non ho capito se questa narrazione sia farina del sacco del management del duo o sia una sorta di leggenda metropolitana.

Boh: io mi attengo al fatto che qualche settimana fa è uscito un nuovo singolo (King Size) e che onestamente non mi esalta a differenza del precedente Johnson; comunque sia, il suono è molto mid Nineties.

• 0

#1883 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14495 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2020 - 23:27

Qualcosa di nuovo in arrivo dai Black Angels.

Alex-Maas-Luca-1024x1024.jpg

Alla fine quel qualcosa di nuovo e' l'esordio solista del cantante Alex Maas in uscita ai primi di dicembre. Un disco psycho-cantautorale ispirato ai nativi precolombiani e alla sua "infanzia trascorsa nello strano paradiso del vivaio gestito dal padre in Texas". Sembra che mezza gente che seguo quest'anno si sia messa d'accordo per fare il disco solitario e auto-riflessivo.

I primi due singoli sono gia' bella roba:

e Been Struggling

• 1

#1884 lucacomincioli

lucacomincioli

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:
  • LocationBrescia

Inviato 02 dicembre 2020 - 22:22

Se qualcuno è interessato, oggi è uscito il nuovo disco di Ichiko Aoba. Un bel mix tra chamber folk e ambient/new age!

• 1

#1885 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23968 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2021 - 22:41

A marzo tornano sia gli Arab Strap (a 16 anni dall'ultimo album, esclusa una OST) e gli Antlers. Così si fa, 2021.

• 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#1886 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 08:40

Ci siamo quasi...

• 0

#1887 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23968 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 16:17

16 aprile nuovo di Andy Stott, con la stessa cantante di Luxury Problems.

Never the Right Time

500x500bb.jpg

• 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#1888 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22443 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 17:10

se non altro sceglie sempre belle foto ashd

• 3

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#1889 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2021 - 11:34

a1741986296_10-1024x1024.jpg

Magari son innocui, ma il singolazzo uscito messo assieme con la primavera alle porte m'ha preso assai bene.

Esce a giugno il disco nuovo.

• 1

#1890 Sandor Krasna

Sandor Krasna

Groupie

• Members
  • 383 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 marzo 2021 - 12:27

Never the Right Time

Sto cercando di eliminare dalla mia dieta sonica club e post-club music ma per lui credo farò volentieri un'eccezione!

Alison Skidmore (la sua ex-insegnante di piano) mi commuove in Faith in Strangers il brano.

Comunque sì, copertina meravigliosa anche questa volta, forse persino più delle altre.
  • 0

#1891 MosquitoTweeter

MosquitoTweeter

Scaricatore di porco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 505 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2021 - 21:37

• 1

#1892 kristofferson

kristofferson

Giù la testa, coglioni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 14:14

utopian-ashes-cover-bobby-gillespie-and-

• 1

#1893 peppe trotta

peppe trotta

pivello

• Redattore OndaRock
  • Stelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2021 - 11:31

[bandcamp='']Momentary Harmony by Kajsa Lindgren[/bandcamp]

• 0

#1894 Sandor Krasna

Sandor Krasna

Groupie

• Members
  • 383 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 aprile 2021 - 12:14

Never the Right Time

Sto cercando di eliminare dalla mia dieta sonica club e post-club music ma per lui credo farò volentieri un'eccezione!
Alison Skidmore (la sua ex-insegnante di piano) mi commuove in Faith in Strangers il brano.
Comunque sì, copertina meravigliosa anche questa volta, forse persino più delle altre.
È bellissimo, in heavy rotation dalle mie parti. Mi aspettavo fosse molto più ambient, invece ha i suoi momenti dancefloor-oriented.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq