Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5562 replies to this topic

#5541 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2021 - 11:16

Fastidio immenso quando arrivano mail di marketing in cui l'hyperlink di Unsubscribe ti costringe a loggarti (spesso con una password che non usi da decenni) per togliere la spunta.

Oggi pero' limiti di fastidio superati: un link che manda a una pagina dove pensi di dover cliccare il pulsantone 'Unsubscribe' e invece dopo 3 secondi si clicca da solo, col risultato che tu lo riclicchi velocemente e ripristini la subscription. Il messaggio e' un generico "thank you for updating your preferences" quindi non te ne accorgi fino alla prossima mail di marketing.

• 3

#5542 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18583 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2021 - 13:25

Fastidio immenso quando arrivano mail di marketing in cui l'hyperlink di Unsubscribe ti costringe a loggarti (spesso con una password che non usi da decenni) per togliere la spunta.

Oggi pero' limiti di fastidio superati: un link che manda a una pagina dove pensi di dover cliccare il pulsantone 'Unsubscribe' e invece dopo 3 secondi si clicca da solo, col risultato che tu lo riclicchi velocemente e ripristini la subscription. Il messaggio e' un generico "thank you for updating your preferences" quindi non te ne accorgi fino alla prossima mail di marketing.

Appena arrivata una mail di spam di un negozio di Benevento (!!!) e per disiscriversi bisogna mandare la mail a un indirizzo privato nomecognome@gmail. Dai e' uno di voi che mi fa gli scherzoni ashd

• 0

#5543 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • 12472 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2021 - 21:38

Ho centinaia di foto fatte principalmente a:

- luoghi improbabili della mia città / scorci che non corrispondono alla visione che di solito si ha di un posto turistico di mare

- mare, molto centrate sulle condizioni atmosferiche, mareggiate, nebbia

- saline, specchi d'acqua, canali, pianure

Complice il lockdown ormai sono spesso foto ricorrenti, fatte in stagioni e condizioni di luce diverse. Non so bene cosa debba farmene, né perché continui a farle.

• 2

#5544 shemo

shemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 744 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2021 - 22:01

né perché continui a farle.

E se fosse che semplicemente ti piace lo scenario e di conseguenza la voglia di immortalarlo si rinnova frequentemente? Lo si può vedere come un buon segno, almeno non ti lascia indifferente.

Oppure ci si potrebbe chiedere: esiste la foto definitiva fatta al mare, al canale, al casolare? Quella che ti fa dire "ok basta immortalare questo soggetto"? Credo di no, e quindi continuiamo spesso a fotografare gli stessi soggetti o scorci, in particolare quelli a noi vicini. Almeno per me è così..

• 2

#5545 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7308 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2021 - 23:11

Ci fai una mostra al MAST di Bologna e inizi la tua carriera di artista visivo che poi tu permetterà di pubblicare anche quel famoso romanzo nel cassetto con Minimum Fax una volta che avrai i numeri giusti.
  • 1

#5546 Greed

Greed

• Members
  • 12472 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 09:03

(E' come dice shemo in effetti)

Bello il MAST, ci ho visto le foto di Lynch. Non ho mai scritto praticamente nulla 100000, se non due tre poesiole, due tre testi nonsense per canzoni. Tu [EDIT] ti sei mai cimentato a scrivere qualcosa [/EDIT]?

• 0

#5547 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7308 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 10:14

Anch'io ci ho visto le foto di Lynch :)

• 0

#5548 treeCyclo

treeCyclo

qwerty

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 15:02

Io ad una mostra con le foto di greed ci andrei di corsa (vabbè, dopo mesi di più o meno lockdown ogni occasione sarebbe buona per levarmi dai tragitti consentiti ma ci andrei lo stesso): anche se quasi mai l'ho tradotto in scatti fotografici, anche a me piace cogliere particolari insignificanti (o su cui l'occhio di solito non si ferma) nei luoghi che conosco.

A volte anche solo il modo in cui il ciclo delle stagioni si manifesta in un luogo offre spunti nuovi.

Quindi direi che la domanda iniziale di Greed "perchè continuare a fare queste foto?" vada proprio rovesciata "perchè NON continuare?"

• 0

#5549 Greed

Greed

• Members
  • 12472 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 15:31

Ci ho lavorato un po'. Mi trasferisco in "Faccio foto vedo gnente".

• 3

#5550 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11560 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 16:20

Greed, ricordo una tua foto che mi era piaciuta molto, mi pare di una situazione festiva in qualche piazza, con un giocoliere su una di quelle bici con la ruota anteriore enorme, una grana e dei colori un po' da anni '70, tanta gente ad osservare lo spettacolo, forse estate, mi ricordò vagamente la copertina di Strange Days dei Doors. Può essere o ho le visioni? asd

• 1

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#5551 Greed

Greed

• Members
  • 12472 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 16:28

No, ci vedi bene. è una foto che ho fatto ai Buskers di Ferrara circa 12 anni fa (cazzo.). Da allora ho smesso di fotografare sia le persone sia le feste. Ti do un + per la fedeltà e nel frattempo ti dico che tu e il tuo canale youtube avete un pizzico di responsabilità nel mio traviamento equoreo.

• 1

#5552 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11560 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 16:37

<3

• 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#5553 Tom

Tom

• Members
  • 14487 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2021 - 09:43

Mio padre a 76 anni ha scoperto le emoticon. Ora ogni suo messaggio e' una foresta di faccine, gattini e cuori.

Il che rende ancora piu' straniante il fatto che sia uno di quelli che li scrive con uno stile da lettera ottocentesca.

Mi manda puntualmente messaggi dove si scusa degli eventuali errori di ortografia e punteggiatura nei messaggi precedenti.

• 9

#5554 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6134 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 11:13

È da circa un anno in atto una pandemia mondiale, e a me gira il cazzo che fra tre giorni faccio 40 anni e non potrò festeggiarli come vorrei.

La tentazione di far una roba illegale è forte. 

Mia moglie, credo, mi regalerà un concerto in casa.

• 3

#5555 Greed

Greed

• Members
  • 12472 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 12:46

Facci una diretta streaming del concerto (a pagamento, chiaro).

Io non ho potuto festeggiare i 30, tre mesi fa, e sono contentissimo.

• 1

#5556 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9935 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 12:55

*
POPOLARE

Io sono contentissimo di non aver dovuto partecipare alle feste di compleanno di tutte le altre persone nell'ultimo anno.

• 12

#5557 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6134 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 13:06

Questo perché siete delle brutte persone. Oppure voi no, ma avete degli amici di merda con cui non è bello fare delle feste  asd

• 0

#5558 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9935 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 13:21

Vabbé ma siamo degli utenti del forum di Ondarock, che ti aspetti?  ashd

• 3

#5559 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Docetic or just mimetic?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2085 Messaggi:
  • LocationHere the Gnostic Fox sets up his throne and stall

Inviato 09 marzo 2021 - 11:25

Sebbene li abbia tagliati da appena due settimane (il taglio precedente risaliva a sei mesi fa), i miei capelli hanno già raggiunto la lunghezza che, al di là di qualunque mia possibilità di intervento sul tema, li fa apparire inesorabilmente unti e laidi tipo Joe Gage.
  • 1

Can you hear my name?
Can you hear my name?
Can you post my name?
Can you claim my name?
I am nameless I am Aleph

#5560 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 09 marzo 2021 - 11:54

Io sono contentissimo di non aver dovuto partecipare alle feste di compleanno di tutte le altre persone nell'ultimo anno.

E io sono contento di non aver dovuto tirare su il festone per i primi due compleanni di mio figlio (che padre orrendo asd).

Devo dire che il battesimo, fatto in fretta in furia in Calabria ad Agosto, è stato una bellissima serata (non eravamo neanche 30), ma 9 volte su 10 le feste per le ricorrenze mi deprimono, compreso mio matrimonio.

• 0
Adescatore equino dal 2005

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq