Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ciao Ian

• Please log in to reply
380 replies to this topic

#341 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23974 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 16:07

E almeno in questo modo sapremo che il nostro capitale è stato sfruttato per qualcosa di tutti, che ci auguriamo crescerà nel tempo come è successo per Ondarock. Dedicarsi ad un progetto altro (per di più insostenibile) devierebbe la nostra attenzione dalla memoria di due persone che abbiamo conosciuto con e grazie a Ondacinema.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#342 Drosophila

Drosophila

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 marzo 2011 - 18:24

Cavoli, stavo scrivendo in "Bronco Billy" l'elenco delle persone da portare nella casetta in Canadà...ero li lì per digitare "Ian sceglie i fil per le serate in casa".
Ci manchi Rocco!
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#343 sandrocos

sandrocos

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2011 - 20:24

Se possiamo dare un parere il concorso è affascinante ma certamente complicato.Noi potremmo anche contribuire ma non a certe cifre.
Ma Elisa e Rocco certamente gradirebbero un potenziamento del "loro" sito,e sarebbe bello che in qualche modo venissero ricordati da tutti e "presentati" ai nuovi entrati.Come ha detto qualcuno prima di noi.
A voi trovarne il modo.Potrebbe essere un banner permanente nella home page intitolato "Ad Elisa e Rocco",magari con una foto,un cenno alla loro vita reale e virtuale e qualche loro post particolarmente significativo.
E' solo un'idea,perfettibile e perfezionabile.
  • 0

#344 tabache

tabache

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6543 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 04 aprile 2011 - 07:51

Se possiamo dare un parere il concorso è affascinante ma certamente complicato.Noi potremmo anche contribuire ma non a certe cifre.
Ma Elisa e Rocco certamente gradirebbero un potenziamento del "loro" sito,e sarebbe bello che in qualche modo venissero ricordati da tutti e "presentati" ai nuovi entrati.Come ha detto qualcuno prima di noi.
A voi trovarne il modo.Potrebbe essere un banner permanente nella home page intitolato "Ad Elisa e Rocco",magari con una foto,un cenno alla loro vita reale e virtuale e qualche loro post particolarmente significativo.
E' solo un'idea,perfettibile e perfezionabile.

A questo punto direi che si può passare al potenziamento del server, visti gli ultimi commenti. Bella l'idea di mettere da qualche parte una bella citazione su di loro...
  • 0

#345 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11632 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 13:49

tristezza totale, ma tutto sommato voglio credere fino in fondo che ci stai leggendo.

ciao
paolo
  • 2

#346 tabache

tabache

Enciclopedista

• Members
  • 6543 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 04 luglio 2011 - 09:38

Le nostre donazioni sono state utilizzate per questo (a mio avviso ottimo) cambio di server/forum

Le donazioni per Elisa e Rocco copriranno anche una parte della quota del prossimo anno (circa 400 euro). E' grazie a queste che il forum ha potuto trovare finalmente una sede stabile.

• 0

#347 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:13

ottimo...
  • 1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#348 dazed and confused

dazed and confused

festina lente

• Members
  • 6082 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 00:23

E' vergognoso, non ho contribuito alla causa di Rocco, chiedo venia, ma è da tempo che non vengo qui...non avevo letto. Posso fare qualcosa?
  • 0

#349 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36045 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 agosto 2011 - 09:10

Puoi contribuire alla donazione versando direttamente sul paypal collegato a claudiofabretti@yahoo.it. E fatti vedere più spesso da queste parti... ;)
  • 0

#350 dazed and confused

dazed and confused

festina lente

• Members
  • 6082 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 08:35

Grazie, Claudio, in questi giorni farò il versamento. Un abbraccio.
  • 0

#351 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23974 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2011 - 11:59

*
POPOLARE

Volevo far sapere ai familiari di Rocco che ho deciso di dedicargli la mia tesi di laurea.
"Questa tesi è umilmente dedicata a Rocco e alla sua "ghost bike" in Porta San Donato, dove spero rimanga a imperitura memoria. Bologna ti sente ancora vivo."

Un pensiero che tenevo molto a rivolgergli.
  • 51

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

#352 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4899 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 settembre 2011 - 12:17

Volevo far sapere ai familiari di Rocco che ho deciso di dedicargli la mia tesi di laurea.
"Questa tesi è umilmente dedicata a Rocco e alla sua "ghost bike" in Porta San Donato, dove spero rimanga a imperitura memoria. Bologna ti sente ancora vivo."

Un pensiero che tenevo molto a rivolgergli.

Grande paloz.

M.
  • 0

M.

#353 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2011 - 14:03

bel pensiero... al di là degli scazzi reciproci, ti faccio i miei complimenti, paloz (e ti metto pure un +)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#354 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 25 settembre 2011 - 20:19

Bravo
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#355 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20414 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 25 settembre 2011 - 20:48

sì ma adesso impegnati e scrrivila bene e non cagate tipo "Nosferatu di Murnau è un film pessimo". eh?
  • 0

#356 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 23974 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2011 - 21:05

E' già scritta, approvata e stampata.
(E non è DAMS, soprattutto. :mellow: )
  • 0

esoteros

#357 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7199 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 settembre 2011 - 10:14

bravo paloz, un gesto davvero inestimabile. : )
  • 0

#358 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20414 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 settembre 2011 - 10:21

E' già scritta, approvata e stampata.
(E non è DAMS, soprattutto. :mellow: )

ok, grande. Poi passala a noi ché l'approviamo così: :OR:
  • 0

#359 Blueprint

Blueprint

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 08:34

Bel pensiero!
  • 0

Ondarock forever

#360 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4899 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 dicembre 2011 - 23:05

*
POPOLARE

Un anno fa moriva Rocco. Ricordo bene la sera del 21 dicembre dell’anno scorso, quando rincasai ancora ignaro di quanto fosse accaduto, percependo qualcosa di nefasto nell’atmosfera notturna del giorno più buio da secoli ad allora. Ricordo anche la mattina seguente, quella del 22. Di quando appresi la notizia dal forum, della chiamata di bebo che probabilmente voleva dirmi tutto e alla quale non riuscii a rispondere perché impietrito davanti al monitor del mio computer. Ricordo anche la mestizia dei giorni seguenti, ricordo il mio pianto disperato appena scoccata la mezzanotte dell’anno nuovo. Ricordo soprattutto quasi tutto della mia amicizia con Rocco. E sono memorie che il tempo difficilmente potrà scalfire. Non voglio scrivere altro, ho già abbondantemente fatto ricorso a questo thread per sfogare il mio strazio e i miei malumori per la perdita del nostro amico. Vorrei che si smettesse di scrivere cose tristi su un amico dal carattere così gioioso e pieno di vita, ma vorrei anche che il suo ricordo non si diradasse nel nulla e per questo, per chi avesse scarsa memoria, io lo scrivo: un anno fa moriva Rocco. E penso che nessuno lo abbia dimenticato.

M.
  • 30

M.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq