Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ok, top 10

• Please log in to reply
499 replies to this topic

#101 simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 12:48

10. le superiori

mancano anche a me  :'( :'( :'(

io rifarei le medie a vita, tutte e 4

anche tu sei stato bocciato? io in seconda non sono andato a scuola per sette mesi consecutivi: non mi trovavano da nessuna parte.

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#102 Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 12994 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 12:50

dove andavi, simon?
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#103 bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 12:54

In Slovenia.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#104 Smog.

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 12:55

1. pensare (osservare il mondo con altri occhi, osservare le persone con altri occhi, le molteplicità, farsi un idea e poi cambiarla, organizzare la testa in doccia, elaborare un'idea e nutrirla, stupirsi di sè stessi, deludersi, conoscersi, capire di aver sbagliato tutto, trovare nuovi punti di vista)
2. non pensare
3. quella dozzina di persone irrinunciabili
4. il suono delle cose
5. la forma delle cose
6. creare, fare qualcosa, finendola o meno; l'iter progettuale
7. le scoperte (nuovi luoghi, nuovi dischi, nuova consapevolezza)
8. i momenti legati al cibo
9. la matita
10. casa

le top top10 quelle di reese e soprattutto cielineri.
  • 0
Nicola.

#105 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 12:57

anche tu sei stato bocciato? io in seconda non sono andato a scuola per sette mesi consecutivi: non mi trovavano da nessuna parte.

dio!

al liceo i primi mesi facevo sempre molte assenze, una volta ai colloqui, massacrata dalle domande a raffica di mia madre, la maestra cagna ha risposto:"guardi, il ragazzo bassino con gli occhiali di cui mi parla non l'ho mai visto, in classe sono tutti alti"
  • 0

#106 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 12:58

dove andavi, simon?

a volte stavo con Santina Renda e a volte prendevo l'elicottero e andavo a Milwaukee dal mio amicone Jeffrey.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#107 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23399 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:00

- Il cappello scuro del porcino come un flash nel bosco, tra le foglie morte

I meglio sono i cantarelli: sia come sapore, che per il gusto di vederne uno, tirarlo su, vederne altri due, prenderli e girarsi, altri tre, altri due sotto il muschio...
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#108 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:03

In Slovenia.

era l'89 e non esisteva ancora. era ancora la Civilissima Yugoslavia.
  • 0

CARMELO BENE

#109 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:03

dove andavi, simon?

a volte stavo con Santina Renda e a volte prendevo l'elicottero e andavo a Milwaukee dal mio amicone Jeffrey.

Immagine inserita  :-*
  • 0

#110 Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:04

I meglio sono i cantarelli: sia come sapore, che per il gusto di vederne uno, tirarlo su, vederne altri due, prenderli e girarsi, altri tre, altri due sotto il muschio...

La fungaia, insomma!
Ma del bosco, anche gli alberi incredibili.
Anche gli animali che ti attraversano la notte son simpatici, se non li stiacci.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#111 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7902 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:08

1. la fidanzata
2. la famiglia
3. ascoltare/amare la musica
4. guardare/giocare a tennis
5. cinema
6. leggere libri
7. buon cibo, di ogni tipo
8. viaggiare
9. il mare d'estate, le giornate con il tepore tipicamente invernale
10. ricevere l'affetto di un animale

ma sei democristiano?

ahahha, no, non ho nemmeno ben presente cosa significhi essere democristiano.  O_O
  • 0

#112 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:09

dove andavi, simon?

Immagine inserita  :-*

ha degli occhi troppo intelligenti: sembra la Canalis de giovane. super Sant!
  • 0

CARMELO BENE

#113 Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 12994 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:12

ah, 11. aprire gli occhi appena sveglio e riuscire ad inquadrare distintamente gli oggetti sulla scrivania.
  • 0
Though we've been denied
Let tonight be the night

#114 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:17

no dai, i cantarelli (o anche gli ovuli) sono clamorosamente buoni, in alcune preparazioni meglio dei porcini... ma il capoccione del boletus aereus non ha paragoni quando lo trovi
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#115 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:22

no dai, i cantarelli (o anche gli ovuli) sono clamorosamente buoni, in alcune preparazioni meglio dei porcini... ma il capoccione del boletus aereus non ha paragoni quando lo trovi

Più che altro il porcino ha una preparazione che supera in bontà qualsiasi altra pietanza sulla terra e che agli altri funghi è preclusa: la frittura.
Ecco: fra la 10 e 20 ci metto ingurgitare porcini fritti come fossero aria...
  • 0

Dekalog 5

#116 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:31

altra lista:
1. Paola: la prima volta che ci siamo guardati negli occhi
2. Paola: la prima volta che ci siamo baciati prima della partita Minetti-Firenze (persa clamorosamente al tie break)
3. Paola: la bestia ferita a morte dopo la mia lettera d'addio.
4. Quando ho ascoltato per la prima volta Zoviet France, HNAS e Maurizio Bianchi
5. Simon e il papà di Simon in un pomeriggio di fine ottobre al Villaggio del Pescatore seduti su una panchina a guardare il tramonto del sole: 1999
6. Giugno '90 a Komarno con la prima squadra di pallanuoto: la più grande ubriacatura della mia vita.
7. La volta che sono durato di più con una magnifica prostituta poco oltre il confine di Rabuiese in Slovenia.
8. In Terza Superiore durante l'ora di religione: quando ho buttato giù una sedia dal quinto piano. ITC DA VINCI fine '94
9.Elena Drozina
10.Giovanni Crismani.

• 2

CARMELO BENE

#117 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:31

Da noi in Toscana detti "galletti".

Gli ovuli crudi a fettine con scaglie di parmigiano non li batte nessuno però.
(e vuoi mettere che sei hai sbagliato muori?)
  • 0

#118 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23399 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:32

Dove vado io quelli non vengono, solo edulis, pinicola e cose cosi'.
Comunque non ci vado matto, sono pesanti a mangiarli crudi (bono ma dopo due fette mi rompo) e mollacchi da cotti. Penso di essere uno dei pochi pazzi che non li trova tutta st'eccezionalita' (meglio i cantarelli, gli ovoli, ma anche i prataioli, le mazze di tamburo...).

e vuoi mettere che sei hai sbagliato muori?

Beh dai devi essere un po' fesso per toppare cogli ovoli.
Ricordo l'anno scorso, prima e unica volta che andai alla ASL dal micologo perche' avevamo trovato un coso di cui volevamo sapere la specie esatta (non ricordo che fosse in realta'). C'era uno con due cestoni di chiodini, convinto fossero porcini. -.-
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#119 cerezo

• Moderators
  • 15987 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:41

dove andavi, simon?

a volte prendevo l'elicottero e andavo a Milwaukee dal mio amicone Jeffrey.

Immagine inserita

te lo fossi portato a un concerto degli shivvers non avrebbe preso una brutta strada quel povero ragazzo
  • 0

#120 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 18148 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:02

Eh ma non e` la prima volta che qualcuno si confonde tra la cesarea e qualche varieta` di muscaria... piu` che fessi bisogna essere un po` improvvisati.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#121 Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:03

ma chi prendi in giro, lo sappiamo benissimo che t'ha mollato lei
  • 0

#122 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:26

ma chi prendi in giro, lo sappiamo benissimo che della vostra relazione lei non sapeva niente.

Fixed.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#123 Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:32

sì, più o meno anche questo
  • 0

#124 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:34

ma chi prendi in giro, lo sappiamo benissimo che della NOSTRA relazione lei non sapeva niente.

Fixed.

Re-fixed
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#125 vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 19089 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:43

1. Sedurre
2. Scopare
3. Fumare una sigaretta dopo aver scopato
4. Ascoltare Terry Callier sulla spiaggia
5. Bere un succo d'ananas con vodka e martini sul bagnasciuga
6. Segnare un goal con bolide rigorosamente di sinistro durante una partita a calcetto e ammirare lo sguardo stupito dei miei amici
7. Esultare in curva b la domenica
8. Ammirare la donna che amo sotto la doccia
9. Ubriacarmi la vigilia di natale con mio padre e mia madre
10. Sudare tre t-shirt sotto la cassa mentre un Francoise Kevorkian qualsiasi piazza l'ennesimo affondo

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#126 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:46

hi che bella famiglia, teh teh... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#127 vuvu

• Redattore OndaRock
  • 19089 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:49

Capita una volta l'anno durante il cenone della vigilia. La colpa, poi, è tutta mia. I miei genitori a un certo punto si ritrovano inconsapevolmente con tre bicchieri di Cannonau ( :-*) nello stomaco, gentilmente offerto dal loro figlioletto tra un pasto e l'altro. Gli altri 364 giorni sono di totale lucidità familiare. ;)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

#128 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:52

Capita una volta l'anno durante il cenone della vigilia. La colpa, poi, è tutta mia. I miei genitori a un certo punto si ritrovano inconsapevolmente con tre bicchieri di Cannonau ( :-*) nello stomaco, gentilmente offerto dal loro figlioletto tra un pasto e l'altro. Gli altri 364 giorni sono di totale lucidità familiare. ;)

più che sui 3 bicchieri di Cannonau nello stomaco, mi soffermerei sui 300 euro che poco dopo spariscono ra dint' 'a burzetta 'e mammà asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#129 vuvu

• Redattore OndaRock
  • 19089 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:55

più che sui 3 bicchieri di Cannonau nello stomaco, mi soffermerei sui 300 euro che poco dopo spariscono ra dint' 'a burzetta 'e mammà asd

Dio! Ma una bottiglia di cannonau costa solo 12 euro! E poi non ricevo la famigerata "mazzett e'natal" da più di dieci anni. La borsetta di mia mamma è blindata! asd
  • 0

#130 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:56

1. Il gol che ha segnato mio figlio in allenamento ieri pomeriggio

Gli altri nove non li posso postare, sono tutti nomi, cognomi e indirizzi
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#131 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:58

Che io sappia son quelli più "sbagliabili"...
  • 0

#132 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 15:23

1. Il gol che ha segnato mio figlio in allenamento ieri pomeriggio

Gli altri nove non li posso postare, sono tutti nomi, cognomi e indirizzi

Beh in questa "sezione" posterei la faccia dell'attaccante che credeva di aver già segnato, ma no, c'eri tu e i tuoi guantoni...
  • 0

Dekalog 5

#133 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 15:31

ma chi prendi in giro, lo sappiamo benissimo che t'ha mollato lei

ma se ci ha mollato quella mezza mafia di Coviello  :D :D :D :D
  • 0

CARMELO BENE

#134 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 15:34

1. scrivere fixed sul forum e raccontarlo orgoglioso alle pizzate
  • 0

#135 Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 12994 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 15:42

asd
  • 0
Though we've been denied
Let tonight be the night

#136 Reynard

No OGM

• Members
  • 10332 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 ottobre 2010 - 16:30

Non ho mai capito bene perchè, ma pare che molte donne disprezzino quelli che guardano le tette. Io se una donna mi guarda il pacco sono contento, non capisco.

Una volta ero a una festa di compleanno, e c'era una ragazza notevolmente alta, assisa su degli stivali con tacco vertiginoso. Considerate che sono un tappo. A un certo punto mi si era piazzata davanti e mi ha detto: "Dovrei chiederti una cosa, ma prima potresti smettere di guardarmi le tette?". Ed io: "Non e' colpa mia se sei piu' alta di me".
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#137 vuvu

• Redattore OndaRock
  • 19089 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 16:46

Le donne amano farsi guardare le tette. Questo è poco ma sicuro. Bisogna solo precisare che in realtà tutto dipende da come le osservi. Se hai lo sguardo mega alterato, come se non avessi mai visto due bocce, allora è comprensibile lo sdegno femmineo. Se invece ammiri i due super santos con leggerissimo distacco, alzando immediatamente lo sguardo, andando ad incrociare i suoi occhi, e girando la testa dall'altra parte prima che si giri lei, diventerai un potenziale seduttore, e nessuna donna ti rimprovererà. Anzi, resterà colpita dall'eleganza con cui notavi le sue mongolfiere, e te le farà assaggiare alla prima occasione.
  • 0

#138 Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 12994 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 16:48

ahahahhahaahahhahahahhaahahhahaahahahahhahahahah
  • 0
Though we've been denied
Let tonight be the night

#139 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 16:58

lo sguardo mega alterato..

come se non avessi mai visto due bocce...

i due super santos ...

le sue mongolfiere

... e te le farà assaggiare alla prima occasione.

fantastico cristo fantastico cristo fantasticocristo fantasticocristo fantasticocristo fantasticocristo fantasticocristo fantasticocristo fantasticocristo fantasticocristo fantastico
  • 0

#140 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 25432 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 17:14

Se invece ammiri i due super santos con leggerissimo distacco, alzando immediatamente lo sguardo, andando ad incrociare i suoi occhi, e girando la testa dall'altra parte prima che si giri lei, diventerai un potenziale seduttore, e nessuna donna ti rimprovererà. Anzi, resterà colpita dall'eleganza con cui notavi le sue mongolfiere, e te le farà assaggiare alla prima occasione.

Vero, vero.  asd
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#141 Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 17:23

sempre detto che vuvu è un idolo con la I maiuscola
  • 0

#142 strafanich

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4433 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 17:34

Ma anche la D. Anzi, double D asd
  • 0

#143 Reynard

No OGM

• Members
  • 10332 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 ottobre 2010 - 17:39

Le donne amano farsi guardare le tette. Questo è poco ma sicuro. Bisogna solo precisare che in realtà tutto dipende da come le osservi. Se hai lo sguardo mega alterato, come se non avessi mai visto due bocce, allora è comprensibile lo sdegno femmineo. Se invece ammiri i due super santos con leggerissimo distacco, alzando immediatamente lo sguardo, andando ad incrociare i suoi occhi, e girando la testa dall'altra parte prima che si giri lei, diventerai un potenziale seduttore, e nessuna donna ti rimprovererà. Anzi, resterà colpita dall'eleganza con cui notavi le sue mongolfiere, e te le farà assaggiare alla prima occasione.

Mio guru, mostrami la via e io ti seguirò fedele nei secoli dei secoli.

Comunque, nel mio caso, la cosa buffa è che non le stavo fissando le bocce (peraltro c'era ben poco da fissare), avevo davvero gli occhi ad altezza sterno per un causale concorso di circostanze, e l'intero scambio è durato troppo poco perché si potesse parlare di "fissare" alcunché. Penso avesse solo voglia di portare l'ego a fare una passeggiata.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#144 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 25432 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 17:42

Penso avesse solo voglia di portare l'ego a fare una passeggiata.

Questo è molto più veritiero.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#145 atlas

-

• Validating
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 19:37

1. Perdermi in una grossa città con qualcuno.
2. Sgobbare, canticchiare, ordinare, pulire, annaffiare, risistemare, esaminare.
3. Leggere.
4. L'arte della bestemmia del Mosconi.
5. L'odore del mare.
6. La mia città natale.
7. I miei nonni.
8. Il buon cibo.
9. Dormire.
10. Burzum e compagnia.

• 0

il faut se radicaliser. 

#146 Guest_Maedhros_*

• Guests

Inviato 13 ottobre 2010 - 19:53

tolti sesso, droga & ondarock

1. ragazze dream-pop
2. quando ti chiudi dietro la porta di casa/camera dopo il quotidiano attraversamento dell'urban jungle al rientro da lavoro
3. disincanto
4. restare incantato
5. tennis
6. nuvoloni e piogge autunnali
7. un gol-vittoria di tommaso rocchi
8. film dove "però, che bella la fotografia"
9. viaggiare a spese dell'azienda
10.i telecronisti di raisport
  • 0

#147 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members