Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Concerti in Campania


  • Please log in to reply
251 replies to this topic

#1 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 27 ottobre 2009 - 12:36

Prendo spunto dalla bella idea di R_I_E_N

Palesiamo la nostra INUTILITA'!!!
Allargando tra l'altro il discorso alle altre città campane

al momento sò di :



18 giugno, biosphere + ... - S.angelo dei lombardi
19 giugno, murcof + ... - Montella

Sab 19 Giugno, La Scala Privata, Frattamaggiore - NA -
OBSCURE CLOSING PARTY, 3 euro (dettagli nel thread)

Giovedì 15 luglio : FatBoy Slim, Carbon/Silicon di Mick Jones, Gang Of Four, Does It Offend You, Yeah?, The Niro e Velvet oltre ad un dj set degli Stereo Mcs. - Neapolis 2010

Venerdì 16 luglio : Jamiroquai, Yann Tiersen, 24 Grana, Perturbazione e Atari. - Neapolis 2010


giovedì, 29 luglio 2010 Patti smith acoustic band - castel sant??elmo - napoli

Interferenze Festival [Bisaccia, [b]23.24.25 luglio[/b]]
Fennesz + ...

campani e campane, aggiorniamo insieme!
e soprattutto preghiamo insieme

  • 0

#2 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2009 - 13:26

13/11 -venerdì - Matteah Baim - Cellar Theory (NA)
14/11 -sabato - Piano Magic - Duel - Napoli
20/11 -venerdì- Nudge + Lotus Plaza - Cellar Theory (NA)

Se tutto va bene, riesco ad essere presente in queste tre date. Incrociamo le dita. Matteah e Honey"Nudge"Owens su tutti.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#3 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 27 ottobre 2009 - 13:30

io sono in forse per queste date, perchè il 15 dovrei andare a roma per i polvo e un amico dei draft. e il 21 a roma per i daf

i piano magic li ho visti più volte, se non si portano Perry dietro li salterei.

mentre i concerti dei venerdì 13 e 20 ci potrei essere

insomma aggiorniamoci e tiriamo poi le somme più in là!

per i Sol invictus ci vorrei proprio andare, essendo un sabato spero di tirarmi dietro Capajanca! e un guidatore astemio :)
  • 0

#4 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2009 - 13:39

Quindi è probabile incontrarsi il 13 per la dolce Matteah. :)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#5 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 08 novembre 2009 - 09:44

7/11 - sabato - Sol Invictus  - Iroko Club - Salerno

bello bello bello bello !!!!
due paroline per il 'posto'. non ci ero mai stato e mi è piaciuto, caruccio assai e in linea con il sound della serata :)
gruppo spalla non male, si potevano ascoltare. alcuni brani mi han pure preso, altri meno. e soprattutto troppo lungo, qualche brano in meno avrebbe giovato anche a loro.

sol invictus. entrano in scena e panso e dico : s'è fatt chiatt!!!!!
non conoscevo nemmeno uno dei brani proposti, ma è 'colpa' mia che conosco solo il loro album All things strange and rare. infatti c'è chi tra il pubblico esulta alla partenza di più di un brano, ne deduco che abbiano proposto in scaletta dei loro classiconi, più qualche estratto dagli ultimi album, che non a caso 'presentavano'.

tra i brani riconosciuti in seguito a ricerche in rete :

believe me questo video è utile per farvi un'idea della serata, della formazione, proiezioni ecc
è stato il brano di chiusura concerto, secondo bis

http://www.youtube.c...feature=related

Sawney Bean anche questo video è utile per farvi un'idea della serata, della formazione, proiezioni ecc
http://www.youtube.c...h?v=8DPV2BrBFws


we are the dead man
http://www.youtube.c...h?v=mUsxR9UI75M


questa dovrebbe essere la clamorosa penultima canzone proposta!!!primo dei due bis.
Black Easter
http://www.youtube.c...h?v=EU0Xs-xHCjE

[b]forse Lex Talionis

http://www.youtube.c...rom=PL&index=46

[b]forse Michael


http://www.youtube.c...rom=PL&index=18



quello che sia sia, il fatto è che almeno un 5-6 brani li ho trovati davvero stupendi! giusto un paio un tantino più deboli, ho pensato.
lui ha una voce bellissima, davvero.
il gruppo è ben strutturato, violino,basso,percussioni (+ qualche base o tastiere, non ho ben visto che ero in posizione opposta rispetto al tipo)
alle loro spalle, proiezioni di affascinanti immagini esoteriche.
non sono poi un grande amante di questo sound ma ripeto, almeno una serie di momenti clamorosi, da brividi.
alla fine sono andato a ringraziare il 'boss', davvero ringraziamenti sentiti per la bella serata.

per le statistiche,verso le 23.45 - 00.00 si è partiti col gruppo spalla, il  concerto dei sol invictus è iniziato direi verso le ore 00:45, finito verso le 02:00
  • 0

#6 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 10 novembre 2009 - 23:36

aggiunto un paio di nomi per giovedì e venerdì
  • 0

#7 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 13 novembre 2009 - 10:28

12/11 - giovedì - Pestival : Balli Corgan + Caina‏ Venta Protesix @ Oblomova (NA) ore 21 gratis

simpatica serata!

di Bally Corgan ho già parlato in Idoli.
Clamorosa la parte iniziale della sua esibizione, con rissa tra fans-security-altri fans causa calunnie a lui mosse (You're not Billy Corgan! assurdo :) )

Interessante e acida anche la performance da sala operatoria malata dei Venta Protesix , che ha seguito quella di Bally.
(con tanto di caramelline e gomme da fiera offerte ai presenti, caramelline che si trovavano nella bambolina-paziente squarata durante lo show :) )

Un saluto a mr_tankian, compagno di serata e di pizza fritta/3 + margherita da Di Matteo :)
  • 0

#8 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 14 novembre 2009 - 20:30

bellissimo il concerto dei weltraum ieri!
il mio nipotino cresce bbbene!

siccome sono in fin di vita ho pensato che morire ad un concerto non sarebbe poi male
così stasera sarò ai piano magic, chissà se becco vuvu o altri per l'ultimo saluto
  • 0

#9 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 15 novembre 2009 - 03:01

beh purtroppo non ho buttato il sangue,ancora.
però è stato un gran bel concerto, di sicuro li ho preferiti rispetto ai precedenti due loro live napoletani.
ho sempre qualche dubbio sulle parti vocali, ma stavolta mi è piaciuto il modo in cui hanno tenuto il palco. belli tosti!
le loro cavalcate sono importanti.

lui è molto simpatico e disponibile, nel dietro le quinte ci siam divertiti :)

in forma.consigliati, anche a chi li ha già visti in passato.

un saluto a sud afternoon!
  • 0

#10 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 17 novembre 2009 - 16:32

aggiunte 2 cosucce, giorni 19 e 21

il 19 (claudio rocchetti con altri musicisti) conto di andarci, nel caso faciteme sapè per un pre-pizza!
  • 0

#11 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 novembre 2009 - 10:47

19/11 - giovedì - C. Rocchetti-Aspec(t)-thesmartlemon @ Oblomova (NA) ore 21 gratis

piacevole serata, aperta dagli amici thesmartlemon e Aspec(t)!

la performance di rocchetti mi ha colpito molto.sia musicalmente, mi è piaciuta la costruzione-evoluzione del brano che ha proposto, da ambient-drone a noise -ma prendete come sempre con le pinze quanto scrivo visto che son territori musicali in cui non mi muovo granchè-

ma soprattutto mi ha colpito il rapporto che lui ha con le macchine,le strumentazioni che usa. quasi fisico,di simbiosi. anche la scelta dell'assenza di luci -eccezione per una fioca lucina blu a far luce sulle macchine- ha contribuito al risultato finale.

tra l'altro lui molto simpatico, spero sia stato bene in questa puntata napoletana!
  • 0

#12 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 23 novembre 2009 - 17:50

aggiunto due cosucce da perditempo.
la prima, giovedì i Nembrot, in una serata noise-ambient.
poi domenica serata hip hop dj set e vj set se ho ben capito
  • 0

#13 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2009 - 14:45

19/11 - giovedì - C. Rocchetti-Aspec(t)-thesmartlemon @ Oblomova (NA) ore 21 gratis

piacevole serata, aperta dagli amici thesmartlemon e Aspec(t)!

la performance di rocchetti mi ha colpito molto.sia musicalmente, mi è piaciuta la costruzione-evoluzione del brano che ha proposto, da ambient-drone a noise -ma prendete come sempre con le pinze quanto scrivo visto che son territori musicali in cui non mi muovo granchè-

ma soprattutto mi ha colpito il rapporto che lui ha con le macchine,le strumentazioni che usa. quasi fisico,di simbiosi. anche la scelta dell'assenza di luci -eccezione per una fioca lucina blu a far luce sulle macchine- ha contribuito al risultato finale.

tra l'altro lui molto simpatico, spero sia stato bene in questa puntata napoletana!


Non male la serata del 19, ma mi è piaciuta di più quella del giovedì precedente !
  • 0

 


#14 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 24 novembre 2009 - 15:21


19/11 - giovedì - C. Rocchetti-Aspec(t)-thesmartlemon @ Oblomova (NA) ore 21 gratis

piacevole serata, aperta dagli amici thesmartlemon e Aspec(t)!

la performance di rocchetti mi ha colpito molto.sia musicalmente, mi è piaciuta la costruzione-evoluzione del brano che ha proposto, da ambient-drone a noise -ma prendete come sempre con le pinze quanto scrivo visto che son territori musicali in cui non mi muovo granchè-

ma soprattutto mi ha colpito il rapporto che lui ha con le macchine,le strumentazioni che usa. quasi fisico,di simbiosi. anche la scelta dell'assenza di luci -eccezione per una fioca lucina blu a far luce sulle macchine- ha contribuito al risultato finale.

tra l'altro lui molto simpatico, spero sia stato bene in questa puntata napoletana!


Non male la serata del 19, ma mi è piaciuta di più quella del giovedì precedente !


dici la verità, non avevi cenato sperando ancora in caramelline e gomme da bancarella in omaggio, e sei rimasto deluso!
  • 0

#15 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2009 - 15:45



19/11 - giovedì - C. Rocchetti-Aspec(t)-thesmartlemon @ Oblomova (NA) ore 21 gratis

piacevole serata, aperta dagli amici thesmartlemon e Aspec(t)!

la performance di rocchetti mi ha colpito molto.sia musicalmente, mi è piaciuta la costruzione-evoluzione del brano che ha proposto, da ambient-drone a noise -ma prendete come sempre con le pinze quanto scrivo visto che son territori musicali in cui non mi muovo granchè-

ma soprattutto mi ha colpito il rapporto che lui ha con le macchine,le strumentazioni che usa. quasi fisico,di simbiosi. anche la scelta dell'assenza di luci -eccezione per una fioca lucina blu a far luce sulle macchine- ha contribuito al risultato finale.

tra l'altro lui molto simpatico, spero sia stato bene in questa puntata napoletana!


Non male la serata del 19, ma mi è piaciuta di più quella del giovedì precedente !


dici la verità, non avevi cenato sperando ancora in caramelline e gomme da bancarella in omaggio, e sei rimasto deluso!


C'è bisogno di saltare la cena per 2 caramelle gommose ?  asd
  • 0

 


#16 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 25 novembre 2009 - 11:13

segnalo due live particolarmente ghiotti per i tamarri campani.

11 dicembre Booka Shade al Duel di agnano

ma sopratutto

7 dicembre i grandissimi Noze all'arenile
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#17 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 26 novembre 2009 - 23:45

Aggiunti i Cluster il 18-19 dicembre!

il concerto dei Nembrot non si è tenuto, forse rimandato. in compenso ottima selezione musicale da Perditempo!

Asmus Tietchens - Eartha Kitt - Lindsay Cooper tra gli altri!
  • 0

#18 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2009 - 08:43

Ci sarei per i Nôze... Facciamo tunz, papparappappà, peee peee, wah wah, french pop, disco to disco, le ragazze più belle ce le abbiamo noi!
  • 0

#19 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 novembre 2009 - 15:52

Ci sarei per i Nôze... Facciamo tunz, papparappappà, peee peee, wah wah, french pop, disco to disco, le ragazze più belle ce le abbiamo noi!


ottima notizia. dai che se riusciamo ad organizzarci facciamo una carovana della truzzamma con te me e vuvu.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#20 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2009 - 16:01


Ci sarei per i Nôze... Facciamo tunz, papparappappà, peee peee, wah wah, french pop, disco to disco, le ragazze più belle ce le abbiamo noi!


ottima notizia. dai che se riusciamo ad organizzarci facciamo una carovana della truzzamma con te me e vuvu.


Direi di sì:

Immagine inserita

:) :) :)


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#21 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2009 - 09:09

Qualcuno di voi sa come funziona al Duel Beat per il cocnerto dei Dodos del 7 dicembre?

Non ho capito, sembra non ci siano bigietti ::)
  • 0

#22 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 02 dicembre 2009 - 10:44

ho aggiunto un'altra cosuccia per stasera.
gran posto il teatro instabile!
  • 0

#23 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 15:27

Brunori Sas - 18/12/2009 - @Morgana Music Club, Benevento

Il locale è decisamente cool e lui è un cantastorie strepitoso. Scugnizzi, fatevi sotto.


Noze - 07/12/2009 - @Arenile Reload, Napoli

Qui c'è da mettersi sotto le casse e leccare il magnete. Io e Piper abbiamo già raggiunto diversi orgasmi pre-live, e confidiamo in un'orgia truzza durante l'esibizione del duo transalpino. Poi, con loro c'è Dani Siciliano, quindi tocca vestirsi da signori. Adesso tocca a voi rispondere alla chiamata, pseudo truzzi camapani.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#24 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 03 dicembre 2009 - 16:44

eh ma il 18 se ho ben capito ci sono i cluster al duel beat!

per il 7 fò sapere
  • 0

#25 v.

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 13:10


a chi interessa, o a chi domani (sabato) si trova a napoli:

alle 19.00, da Perditempo ci sarà un incontro/presentazione di "Noisers", vale a dire questo libello qui:

http://www.blowupmag...rod/noisers.asp

poi alle 21.00 ci si sposta da Oblomova per il concerto di Giovanni Donadini aka Canedicoda aka Ottaven.
Mi raccomando che Giovanni merita (se poi c'è qualche vecchio fan di With Love, Mondo Cane e Nastro Mortal, sa di cosa parlo). Oltretutto assieme a lui sono previsti rinomatissimi ospiti a sorpresa...

A domani (per chi ci sarà).
  • 0

#26 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 13:10

Verrai anche tu? ???


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#27 v.

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 13:12


Be' sì (altrimenti la famigerata presentazione chi la fa? Certo potrei mandare Lassi...)
  • 0

#28 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 13:21

Non mi tentare...sono libero verso quell'ora. Ci sono buone possibilità. ;)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#29 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 04 dicembre 2009 - 14:27

cristo santo. Lunedi sera dovremo sdoppiarci, perchè oltre ai noze ci sta anche questa serata qua:

Angels of love - Duel Beat - TIEFSCHWARZ


:-* :-* :-*
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#30 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 dicembre 2009 - 15:36

mi fa piacere per la serata di domani, potrei esserci!

the piper, tiefschwarz = http://rateyourmusic...ist/tiefschwarz ?
  • 0

#31 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 04 dicembre 2009 - 16:03

mi fa piacere per la serata di domani, potrei esserci!

the piper, tiefschwarz = http://rateyourmusic...ist/tiefschwarz ?


si esatto, son loro
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#32 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 04 dicembre 2009 - 16:10

aggiunto due cosucce da perditempo.
la prima, giovedì i Nembrot, in una serata noise-ambient.
poi domenica serata hip hop dj set e vj set se ho ben capito


Son bravini, eh! Abitano qui vicino da me, a Saviano. Sono bravi ragazzi...
  • 0

#33 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 04 dicembre 2009 - 16:15


aggiunto due cosucce da perditempo.
la prima, giovedì i Nembrot, in una serata noise-ambient.
poi domenica serata hip hop dj set e vj set se ho ben capito


Sono bravi ragazzi...


Immagine inserita

asd

  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#34 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 02:03


a chi interessa, o a chi domani (sabato) si trova a napoli:

alle 19.00, da Perditempo ci sarà un incontro/presentazione di "Noisers", vale a dire questo libello qui:

http://www.blowupmag...rod/noisers.asp



E' stato davvero bello conoscere l'evoluzione e le mille sfumature che caratterizzano la scena Noise statunitense. I percorsi, le varie formazioni e i particolari (agghiaccianti) citati mostrano l'essenza stretta di un settore paradossalmente straordinario. Ho apprezzato molto anche lo spirito con cui hai narrato le varie conformazioni di questo strampalato universo.
Inoltre, il buon Michele ha fornito elementi per certi versi davvero pazzeschi. Mi dispiace solo aver perso il concerto di Giovanni Donadini. Vabbè, sarà per il prossimo incontro, magari a Chapel Hill....

;)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#35 v.

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 11:31


Grazie a te e a chi è venuto! Anche il concerto è stato bello.

  • 0

#36 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 11:55


Grazie a te e a chi è venuto! Anche il concerto è stato bello.


Ne hai parlato di ecumenismo?
  • 0

#37 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2009 - 13:37



Grazie a te e a chi è venuto! Anche il concerto è stato bello.


Ne hai parlato di ecumenismo?


Ho visto solo birre realmente "ecumeniche"... :D

Senza contare le sigarette che abbiamo fumato nel giro di sessanta minuti...


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#38 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 18:43

7 dicembre i grandissimi Noze all'arenile


Grandissimi a dir poco. Abbiamo trascorso un seratone truzzo-chic fino al midollo, sedotti come conigli da una performance degna dei migliori localini parigini, con il sottoscritto in tenuta Dimitri From Paris, Lux nel più classico degli intelligent style, Piper in rigorosissima tenuta Space con tanto di t-shirt da idolatria Ibiza, e rispettive consorti perennemente estasiate dai propri uomini-cassa. Da aggiungere il collagamento telefonico dal centro storico di Napoli con i vari Telegram, Popten e la dolcissima Dazzie.
La prossima volta voglio anche voi sudati e dispersi nel groove, o a saltare sui divani tra un giro e l'altro.  ;)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#39 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 08 dicembre 2009 - 20:37


7 dicembre i grandissimi Noze all'arenile


Grandissimi a dir poco. Abbiamo trascorso un seratone truzzo-chic fino al midollo, sedotti come conigli da una performance degna dei migliori localini parigini, con il sottoscritto in tenuta Dimitri From Paris, Lux nel più classico degli intelligent style, Piper in rigorosissima tenuta Space con tanto di t-shirt da idolatria Ibiza, e rispettive consorti perennemente estasiate dai propri uomini-cassa. Da aggiungere il collagamento telefonico dal centro storico di Napoli con i vari Telegram, Popten e la dolcissima Dazzie.
La prossima volta voglio anche voi sudati e dispersi nel groove, o a saltare sui divani tra un giro e l'altro.  ;)


EPOCALE ( asd). i Noze si son confermati degli animali da palcoscenico, dei frontman più che dei dj. eccezionali nel coinvolgere il pubblico e farlo sudare fino all'inverosimile (insieme al locale strapieno e con gli infissi sciaguratamente chiusi).
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#40 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 08 dicembre 2009 - 21:59


7 dicembre i grandissimi Noze all'arenile


Grandissimi a dir poco. Abbiamo trascorso un seratone truzzo-chic fino al midollo, sedotti come conigli da una performance degna dei migliori localini parigini, con il sottoscritto in tenuta Dimitri From Paris, Lux nel più classico degli intelligent style, Piper in rigorosissima tenuta Space con tanto di t-shirt da idolatria Ibiza, e rispettive consorti perennemente estasiate dai propri uomini-cassa. Da aggiungere il collagamento telefonico dal centro storico di Napoli con i vari Telegram, Popten e la dolcissima Dazzie.
La prossima volta voglio anche voi sudati e dispersi nel groove, o a saltare sui divani tra un giro e l'altro.  ;)


veramente stavamo giù da me a sentir dischi e consumare rituali primordiali!!giusta chiusura della vecchiaia in costiera!

è bello che mi davano tutti per telefono la colpa aMme, 'quello popten è stanco' mentre in realtà c'erano delle persone in fin di vita!!!

mi fa piacere che vi siete divertiti,alla prossima!

a proposito invece della simpatica presentazione da perditempo, un saluto ai ragazzi anche se v. è stato davvero mostruoso nel suo 'non riesco ad ascoltare musica napoletana' ! però siamo sotto Natale, si deve perdonare ma RAVVEDITI FINCHè SEI IN TEMPO!!!
spiace aver tardato da oblomova, tra l'altro, ma mi hanno dovuto ricoverare dopo la tua frase, v.
  • 0

#41 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2009 - 07:27

Grandi confessioni sul dance floor, bella serata da delirio climatico. Bravissimi Nôze, vestiti veramente uno schifo (Dani Siciliano si è accodata alla grande, sembrava una donna delle pulizie con sede operativa a Melito di Napoli), ma coi ritmi zingareschi nel sangue. Gran classe nell'ambiente, gente senza fronzoli e senza mostro dentro, location solo un po' ristretta.

Vuvu e The Piper, è stato un piacere da ripetere. Ragazzi del centro di Napoli, Foligno e Foggia, la prossima volta esigeremo la vostra presenza.



  • 0

#42 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 09 dicembre 2009 - 09:16

...ma tipo voi sabato dov'eravate?!!!!!!!!!!!!!

venerdì 11, ore 19 perditempo, incontro con agostino di scipio, tema : il suono dello spazio

  • 0

#43 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 16 dicembre 2009 - 09:35

non riesco a capirci granchè in merito ad alva noto, giovedì 17 al MADRE. orario,prezzo,di che si tratta ecc
qualcuno ne sà di più? grazie!

circa il festival al duel beat del giorno seguente, venerdì 18, ecco la probabile scaletta :

18 dicembre | duel:beat ?? sala:uno
apertura porte ore 21.30
ore 22.00 / FUNE live
ore 22.30 / CLUSTER live
ore 23.30 / CRIMEA X live
ore 00.25 / FRANZ & SHAPE live
ore 01.25 / JUNIOR BOYS dj set


  • 0

#44 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 17 dicembre 2009 - 09:23

ecco le info per alva noto :

http://corrieredelme...165611116.shtml

info e prenotazioni :

http://www.museomadr..._show.cfm?id=41
  • 0

#45 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 19 dicembre 2009 - 02:17

CLUSTER live @ duel-beat

"Thank you for the music, sorry for the audience"

brevemente è tutto qui, sala semi-piena ma a seguire il concerto eravamo in pochi davvero e il vociare trionfava
questa gente ha bisogno di parlare, paura del silenzio, non hanno di meglio dove andare.la colpa certo è dei dj set che seguono ma il limite è stato superato
loro stessi, GLORIOSI VECCHI, più volte hanno fatto ampi cenni di difficoltà a suonare, e difatti hanno dovuto alzare i volumi e i ritmi,per trionfare con la loro musica favolosa
dando la paga a noi ggggggggggiovani

è stato bello esserci, parlarci, sorriderci, ricorderò questo! poi tutti affanculo!!!!!
  • 0

#46 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 20 dicembre 2009 - 01:02

Valerio Tricoli+ASp/Sec live da OBLOMOVA sabato 19/12/09

che vedo non avevo segnalato, purtroppo con l'età succede anche questo

serata come al solito piacevole da oblomova, valerio tricoli -che mi è parso un ragazzo molto semplice e cordiale nella breve chiacchierata avuta- si è esibito prima in una performance solo, successivamente + ASp/Sec (stavolta 2 brani, si potrebbe dire)
Sono contento di aver visto finalmente qualcuno dal vivo suonare dei nastri!

queste performance son poi stimolanti, capisci tanti suoni che ascolti nei dischi come vengon fuori, come un neon o una luce intermittente possono produrre certi suoni ecc

interessante!
  • 0

#47 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 dicembre 2009 - 13:17

BOB GELDOF AND BAND
martedì 22 dicembre - ore 21:00
teatro mediterraneo - mostra d'oltremare
(ingresso viale kennedy)
ingresso libero (fino ad esaurimento posti)
  • 0

#48 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 22 dicembre 2009 - 23:58

agiunta na cosa per oggi, 23 dicembre

Presque Rien
performance di e con
M. Della Morte e G. Battista
(Laboratorio 7)

e a seguire

endorgan
mal d'harsh noise
live set

OBLOMOVA
Via S. Sebastiano 20
NAPOLI

h 21,30

ingresso gratuito


endorgan c'è anche mio nipotino che suona!
  • 0

#49 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 27 dicembre 2009 - 23:46

c'è una seratina il 3 gennaio da Oblomova :

( e t r e ) & Zero Centigrade (Tonino Taiuti, Vincenzo De Luce) 

ore 21
gratis
  • 0

#50 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 15 gennaio 2010 - 23:51

PERDITEMPO
presenta

Dj Balli in

The Wrong Nigga To Fuk Wiz!
(experimental turntablism)

A seguire
Dj 2PHAST
(ai vinili, alle manopole, ai cursori...)

Accorrete felici!

Sabato 16 gennaio, attorno alle dieci della sera, nel luogo dell'ozio attivo.
Perditempo - libri, vini e vinili
Napoli, via S. Pietro a Majella, 8
Centro a/storico
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi