Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Cd In ''omaggio A *,,massimo Urbani,,*


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 fabiodrummy

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2021 - 02:10

Ecco come è stato pubblicato un CD in ''Omaggio a *,,Massimo Urbani,,* secondo un metodo usato a suo tempo  dal batterista..: Tullio De Piscopo.. Il  '' metodo a strappo ''.... Ciao , fabio

 

https://www.youtube....h?v=SadEYN19hMs

 

 

-  x  -


  • 0

#2 DeadManDriver

    First reaction=ssiock

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 336 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2021 - 10:26

-X- anche a te.
Ciao Fabio,ottima cosa.Io colpevolmente ho "eliminato" un sacco di registrazioni che feci dal 90 al 2015 causa traslochi ripetuti,qualcuna l'ho regalata altre sono definitivamente sparite.
Rammarico,fai bene a tenere e condividere l'archivio.

Però per due volte le mie registrazioni sono servite a degli artisti milanesi per documento,visto che avevano disperso i nastri.
  • 0
Una sola certezza.

#3 fabiodrummy

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2021 - 11:46

.. Diciamo che io non mi considero un  ''grande - collezionista''  anche se ho ..accumulato.. dal 1984 (** quando circolavano le prima VHS-cassette ) una notevole quantità di video-filmati di concerti Live di jazz,.!!. -

 

E' una passione quella di cercare, trovare, accumulare queste ''Rarità''  che altrimenti nel tempo andrebbero perdute. -

 

Ci sono Jazzisti dei quali NON si trovano  video filmati, come il Quintetto di..: Davis ,Coltrane , Red Garland , Chambers , 'Philly' J. Jones.., Come pure per ..: Roach - Clifford Brown , e tanti altri..: Elmo Hope , Sonny Clark .,Frank Butler…,-

 

Ci sono collezionisti in giro per il Mondo alla disperata ricerca di filmati con..: Hank Mobley..!!(* di..: John Coltrane  ci sono pochissimi,. filmati.,.!!),. -

 

-  x  -


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi