Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Calcio: Stagione 2016/17: Se Ti Scansi Non Vale


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10844 replies to this topic

#1 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2016 - 18:50

Ha ragione Devo, sono partiti i ritiri e con loro la uova stagione. Senza veri botti finora, solo suggestioni abortite.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#2 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 07:44

Speriamo che il titolo porti sfiga
  • 0

#3 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 08:12

I titoli di solito funzionano solo se spontanei asd Tipo "THE VAN GAAL ERA"
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 luglio 2016 - 09:20

http://www.repubblic...00/?ref=HREC1-2


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#5 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 10 luglio 2016 - 09:23

Dai laba, iniziamo con le scommesse?
  • 0

#6 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 luglio 2016 - 10:43

JUVENTINO MAFIOSO. MAROTTA MERDA

John boh? quest'anno la roma non mi ispira. Aspetto qualcosa che mi esalti dal calciomercato.
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#7 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 10 luglio 2016 - 12:13

Lucchetto il vecchio. Daje
  • 0

#8 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 12:18

Mr Bee: "Berlusconi, sono pronto. La mia nuova offerta per il 48% del Milan"

 

“La sorprenderò. Sono talmente convinto che il Milan debba essere e restare di proprietà di Berlusconi che sono comunque pronto a mettere a disposizione tutto il lavoro commerciale fatto anche se non dovesse vendere a nessuno. Se poi Berlusconi volesse fare un Milan tutto italiano da gestire in totale autonomia io gli offrirei il supporto commerciale in Asia”. 

 

:popcorn:


  • 0

#9 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 13:10

Senza un pronostico di Juve al quinto posto non mi sento sicuro.

 

Comunque ricomincio il mio piangerai iniziato prima dell'europeo riguardo il fatto che il campionato inizia troppo presto, cosa che mi fa incazzare considerando che quello dell'anno scorso iniziava il 24 agosto con gli europei e questo inizia ancora prima.

 

La difesa più Zaza e l'inutile Sturaro fanno in tempo ad esaurire le ferie in tempo per avere circa un mese di preparazione ad inizio Serie A. Idem Mandzukic e lo svizzero.

 

Torneranno invece tardissimo Khedira e soprattutto i francesi.

Immediatamente a disposizione invece Pjanic e Dybala (e Asamoah, Pereyra, Hernanes, Alex Sandro) e immagino poco dopo Dani Alves.

 

Out Marchisio ma penso che anche Madragora, se tenuto, non sarebbe recuperato in tempo.

 

Questo ci porta a una formazione iniziale con un sacco di centrocampisti in meno, esattamente come l'anno scorso:

 

Buffon;
Barzagli

Bonucci
Chiellini;

Dani Alves
Sturaro

Pjanic

Asamoah

Alex Sandro;

Dybala

Mandzukic.

 

Se si riuscisse a prendere un centrocampista che faccia anche il mediano non sarebbe male, vista l'assenza prolungata di Marchisio davanti alla difesa. Per il resto mancherebbero da sostituire Caceres e ovviamente Morata.


  • -1

#10 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 luglio 2016 - 13:21

Quest'anno cambio tattica.

Sarebbe già un ottimo risultato riconfermarsi tra le prime tre. Ma anche il quarto posto alla fine non è da buttare. Per ora non vedo squadre che possano impensierire l'incontrastata superiorità bianconera.
Scommettiamo che la Juve arriva prima con 40 punti di distacco sulla seconda?
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#11 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 13:24

Quello è ancora più improbabile rispetto allo scazzare la stagione e finire fuori dalla champions.  Quaranta nemmeno il Bayern o il PSG li dà al secondo. Rifai la scommessa con quindici, che secondo me sono già tanti.


  • -1

#12 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 14:51

ma dybala non va alle olimpiadi?
  • 0

#13 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 15:16

No, perché non fanno parte dei tornei per i quali i club non si possono rifiutare di dare i giocatori alle nazionali. Quindi la Juve non l'ha mandato.


  • 0

#14 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 luglio 2016 - 16:54

come fate a fare le formazioni che manca una vita di calciomercato?

e cmq vendessero pogba si prenderan qualche TOP PLAYER(è ancora di moda sta parola?) altro che sturaro


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#15 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10339 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 17:06

TOP PLAYER(è ancora di moda sta parola?)

 

No, mi sa che ora i termini in auge sono "crack" o "craque".

 

L'avrei io un termine per loro: NAPALM.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#16 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 18:59

Diamo però la giusta paternità alla dicitura di crack "nella maniera più assoluta"

 

https://youtu.be/qRNmprBfoQs?t=7m


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#17 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 13:05

a me basta che giochino più italiani, e meglio ancora se giovani, vinca chi cazzo vuole


  • 0

#18 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 13:38

Ma un piccolo tumoretto al Geometra non lo auguriamo mica, Bark?


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#19 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 13:38

Ma Bark, quando poi le persone muoiono davvero, non ti dispiace un po'?


  • -1

#20 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 17:56

Tasso mi mancherai

"In quel lontano 1980 uno dopo l'altro tutti intensi e tutti preziosi, avrebbero dovuto arrivare insieme al Milan: Bruno Giordano e Mauro Tassotti. Normali vicissitudini di mercato e alla fine è invece solo il giovane laziale che raggiunge Milanello: capigliatura larga e piedi da affinare, ci penserà il Barone Liedholm, uno dei primi protagonisti della leggenda del Tasso. Mauro e il Milan, il Milan e Mauro. Non una storia sul velluto, i successi e la gloria non sono arrivati subito e con la bacchetta magica. Prima il pane duro della Serie B e dei primi anni '80 dove ad ogni campionato la squadra rossonera era a rischio sopravvivenza. Il Tasso però è stato uno di quelli che hanno saputo tenere duro, che si sono meritati l'era di Silvio Berlusconi.
Il lavoro del grande Liddas sui suoi piedi ha dato i frutti giusti proprio dal 20 febbraio 1986 in poi: il calcio e lo stile di Mauro Tassotti erano ormai pronti per l'appuntamento con la storia. Dal cross per Daniele Massaro a Torino nello spareggio Uefa contro la Sampdoria del 23 maggio 1987 fino alla partita disputata da mezz'ala contro il Cagliari il 1' giugno 1997 a San Siro nel suo ultimo atto alla Scala del calcio, il Tasso ha dato tutto e regalato ancor di più. Assist, giocate brasileire, ma anche sincronismi difensivi e tenacia nelle coperture. Uno come il Tasso non poteva fermarsi ad una tutto sommato normale gara d'addio. Eccolo allora, nel 1999 e nel 2001, due volte su tre, vincere il Torneo di Viareggio da allenatore con la squadra Primavera del Milan. Eccolo, al fianco di Cesarone Maldini, l'11 Maggio 2001 nel derby dello 0-6. Ma eccolo soprattutto, dal 2002 al 2007, griffare in simbiosi con Carlo Ancelotti le notti per eccellenza del Milan. Le tante notti dal Liberec ad Atene che ci hanno fatto vivere belli, alti e forti, orgogliosi del nostro Milan e delle emozioni sprigionate da uno Stadio irraggiungibile. C'era tanto del Tasso nei movimenti di Serginho, c'era tanto del Tasso nelle scalate difensive di Cafu. Un Club ristretto di grandi giocatori e di grandi uomini. Mauro ha fatto da nave scuola a Leonardo e ad Allegri, è stato con Seedorf e con Inzaghi e nell'ultima stagione rossonera, la 37esima, ha seguito la maturazione e la crescita dei giovani rossoneri d'allevamento, in prestito ad altri Club in vari Campionati. Oggi, nel giorno del tributo, la lettura storica consegna al protagonista di una giornata tutta milanista un posto in prima fila in quel luogo inesplorabile della mitologia rossonera, una galleria nella quale ci si sente sempre protetti e a testa alta: Mauro Tassotti con Franco Baresi e con Paolo Maldini, con Alessandro Costacurta e con Filippo Galli. E' un grazie, ma non è solo un grazie. Ebbene sì, è anche commozione. Tasso, è stato e sarà sempre un piacere".
  • 0

 


#21 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 08:48

Per me campionato tutt'altro che scontato, la juve è ovviamente e di gran lunga la più forte e (ancor più) attrezzata  ma l'anno scorso, tipo, il Napoli (pure inferiore e con un coach nuovo di zecca, con tutti i pro e i contro) ha perso terreno via squadre medio piccole (al solito) quindi boh, con un po' più di esperienza, testa e sangue freddo potremmo anche tenere botta.

Voglio anche vedere come si risistema l'Inter (spece se va via Mancini e prendono un allenatore vero) e cosa compra la Roma (se compra). Temo la tigna di Spalletti, è un cagnaccio e se non gli combinano casini a Trigoria si starà a vedere.

 

Ciò detto, il mercato è ancora vergine, mi riprometto di aggiornare questo post a bocce ferme


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#22 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 08:59

Che coach nuovo di zecca? 


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#23 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 09:08

Che coach nuovo di zecca? 

 

parlavo dell'anno scorso (c'è il passato prossimo) = Sarri


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#24 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 09:11

Ah scusa, ho letto col culo.

 

Temo ormai sia impossibile che Mancio ci lasci.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#25 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 09:11

Allo stato attuale la classifica sarebbe + o - la stessa dello scorso anno.
L'unica differenza sarebbe il distacco maggiore tra la prima e le altre.
Sti cinesi del cazzo quando cacciano i soldi?


  • 0

#26 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 luglio 2016 - 09:13

Allo stato attuale la classifica sarebbe + o - la stessa dello scorso anno.
L'unica differenza sarebbe il distacco maggiore tra la prima e le altre.
Sti cinesi del cazzo quando cacciano i soldi?

 

Si strano, appena arrivano in Italia diventano tutti tirchi. E' vero pure che l'inter ha speso tanto negli ultimi anni.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#27 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:44

105257418-966be783-b60f-470e-92d8-e22cff


  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#28 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 10:56

Considerando che:

 

- La Juve ha preso il miglior centrocampista della squadra arrivata seconda;

- La Juve ha vinto nell'annata in cui ha venduto in blocco il regista (Pirlo), il centrocampista tutto fare (Vidal) e il bomber carismatico (Tevez);

- La Juve ha vinto pure nella peggior partenza del dopoguerra ad oggi (o comunque una delle peggiori degli ultimi 60 anni)

 

Non vedo alcun avversario credibile a contendere il sesto scudetto consecutivo e il three in a row a mister Allegri.


  • 0

#29 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10339 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:13

Juve, “dirigenti tolleravano bagarinaggio ultrà in cambio di tranquillità”. E ‘ndrangheta partecipava a business

 

 

0e6ec7cd6185ea3d8d3bd4322a1baefa-62071-1


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#30 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 11:18

- La Juve ha preso il miglior centrocampista della squadra arrivata seconda;

 

 A me risulta che Hamsik sia ancora del Napoli


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#31 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:23

Resta che ad oggi il colpo di mercato è Dani Alves (che, giova ricordarlo, all'Inter giocherebbe a centrocampo)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#32 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:23

 

 

Eccoci, dai: ora vi basta trovare qualche coinvolgimento del Napoli e della Roma e il Mancio avrà vinto il quarto scudetto.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#33 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 14:25

 

 

 

Eccoci, dai: ora vi basta trovare qualche coinvolgimento del Napoli e della Roma e il Mancio avrà vinto il quarto scudetto.

 

Napoli e bagarini? Naaa, impossibile


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#34 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 luglio 2016 - 14:28

 

 

 

Eccoci, dai: ora vi basta trovare qualche coinvolgimento del Napoli e della Roma e il Mancio avrà vinto il quarto scudetto.

 

:wub:


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#35 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 luglio 2016 - 14:28

Considerando che:

 

- La Juve ha preso il miglior centrocampista della squadra arrivata seconda;

- La Juve ha vinto nell'annata in cui ha venduto in blocco il regista (Pirlo), il centrocampista tutto fare (Vidal) e il bomber carismatico (Tevez);

- La Juve ha vinto pure nella peggior partenza del dopoguerra ad oggi (o comunque una delle peggiori degli ultimi 60 anni)

 

Non vedo alcun avversario credibile a contendere il sesto scudetto consecutivo e il three in a row a mister Allegri.

 

ahahahah


  • 0

#36 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:33

 

Considerando che:

 

- La Juve ha preso il miglior centrocampista della squadra arrivata seconda;

- La Juve ha vinto nell'annata in cui ha venduto in blocco il regista (Pirlo), il centrocampista tutto fare (Vidal) e il bomber carismatico (Tevez);

- La Juve ha vinto pure nella peggior partenza del dopoguerra ad oggi (o comunque una delle peggiori degli ultimi 60 anni)

 

Non vedo alcun avversario credibile a contendere il sesto scudetto consecutivo e il three in a row a mister Allegri.

 

ahahahah

 

 

asd mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora notato asd


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#37 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 14:40

 

- La Juve ha preso il miglior centrocampista della squadra arrivata seconda;

 

 A me risulta che Hamsik sia ancora del Napoli

 

 

AHEM

 

 

 

 

Considerando che:

 

- La Juve ha preso il miglior centrocampista della squadra arrivata seconda;

- La Juve ha vinto nell'annata in cui ha venduto in blocco il regista (Pirlo), il centrocampista tutto fare (Vidal) e il bomber carismatico (Tevez);

- La Juve ha vinto pure nella peggior partenza del dopoguerra ad oggi (o comunque una delle peggiori degli ultimi 60 anni)

 

Non vedo alcun avversario credibile a contendere il sesto scudetto consecutivo e il three in a row a mister Allegri.

 

ahahahah

 

 

asd mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora notato asd

 


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#38 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 luglio 2016 - 14:43

ma se andiamo in serie B, Pogba rimane?


  • 0

#39 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2016 - 14:43

ma se andiamo in serie B, Pogba rimane?

dipende, chi è l'allenatore dell'Inter? asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#40 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 14:53

AHEM

 

 

Era troppo criptica e involuta perché io ne cogliessi il senso in questo afoso e tedioso pomeriggio. Voglio andare al mare.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#41 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10339 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 15:00

 

 

Eccoci, dai: ora vi basta trovare qualche coinvolgimento del Napoli e della Roma e il Mancio avrà vinto il quarto scudetto.

 

 

Dissa u suriciu ala nucia: "Dammi tempu ca ti perciu"

 

 

traduco?


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#42 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 15:02

Traduci sì, mica siamo tutti calabrogobbi qui.


  • 0

#43 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10339 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 15:23

Traduci sì, mica siamo tutti calabrogobbi qui.

 

Disse il topo alla noce: "dammi tempo che ti buco"  asd


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#44 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 17:22

Qualcuno sa per caso se può essere fondata una voce che vede Silvio tifoso interista prima di comprare il Milan? Me l'ha riportata un amico che l'ha sentita confermare addirittura da più di un tifoso nerazzurro, ma ovviamente non trovo conferme da nessuna parte (semmai smentite, come un articolo dove l'avv. Dotti racconta di come Fraizzoli non vendette a Silvio perché era notoriamente milanista).

Chiedo lumi agli utenti milanesi, in buona sostanza al duca.


  • 0

#45 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 17:55

Io so che era Paolo Berlusconi dei due quello interista.

 

E che sì, Berlusconi prima aveva provato a prendere il Milan senza successo. Poi provò con l'Inter, ma gli fu risposto picche perché era milanista. E poi finalmente prese il Milan.

 

Sentii poi in diretta, personalmente, su Radio Deejay, di fronte a Linus e Savino, una testimonianza di Vittorio Zucconi, che parlava della sua frequentazione storica con Berlusconi, prima di diventare suo nemico quando poi quest'ultimo scese in politica. All'epoca, metà anni '60, Zucconi era il capo staff di una squadra di calcio con presidente Berlusconi, nonché secondo allenatore della squadra, il primo coach era un certo Marcello Dell'Utri. Tralasciando l'aneddoto dei vari figli di latitanti presenti nella rosa, un bel giorno i due (o tre, forse anche Dell'Utri era presente) vedono un pulmino fermarsi, da cui scendono alcuni ragazzini: erano le giovanili del Milan! Berlusconi strabuzza gli occhi, dà un colpetto sul braccio di Zucconi e gli dice "Vittorio!". "Che c'è?" risponde Zucconi. "La vedi quella squadra?". "Sì certo che la vedo". "Un giorno quella squadra sarà mia!". "Silvio ma che cazzo dici?". "Un giorno sarà mia, vedrai".

Questo mi fa pensare che lui fosse milanista sin dal principio. E anche un po' montato. (Però cazzo c'ha avuto ragione)

 

P.S. Ho cercato conferme sul web. E ho scoperto che :

1) Berlusconi aveva continue discussioni con Dell'Utri per la formazione.

2) Berlusconi esonerò Dell'Utri perché troppo catenacciaro

3) Zucconi per un po' fu primo allenatore

4) Berlusconi si ruppe il cazzo anche di lui, e lo cacciò per fare in prima persona l'allenatore della squadra.

 

A detta di Dell'Utri, Berlusconi è stato il primo presidente-allenatore della storia del calcio italiano. Tolto Alberto Sordi, aggiungo io.


  • 5

#46 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 18:06

Grazie 

 

E anche un po' montato.

Spero non avessi bisogno di questo aneddoto. asd


  • 0

#47 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 18:45

Più che altro, ho capito che non c'era diventato, ma lo è sempre stato fin dal principio. Però in campo calcistico la sua ambizione e il suo narcisismo sono stati ampiamente ripagati dai risultati. Di solito i narcisisti distorcono la realtà. Ricordiamo il famoso miglior premier degli ultimi 150 anni. Lui esagera nel sentirsi l'allenatore ideale di ogni squadra, il miscuglio perfetto fra Sacchi, Capello ed Ancelotti. Però fatico a trovare un presidente-proprietario che ha avuto un simile impatto su di una società, in termini di crescita e di risultati, come è capitato a lui in tutta la storia del calcio europeo


  • 0

#48 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 luglio 2016 - 07:49

Zucconi-Berlusconi-Dell'Utri è una immagine ancor più orrenda di picchiare un uomo che sta cagando


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#49 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 08:53

http://www.gazzetta....340944901.shtml

 

 

"eh, ma l'esterofilia c'è dappertutto"


  • 1

#50 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 09:04

 La Gazzetta, in una sua inchiesta, provò a dimostrare il contrario

 

asd


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi