Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Chiedi Ad Ondarock.


  • Please log in to reply
89 replies to this topic

#1 Volpe

    Sturm und Drang

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 363 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 11:31

Ovvero, quando non sapete a chi chiedere ecco a chi chiedere. 

 

E io chiedo: a breve vorrei fare la certificazione linguistica inglese. Mi potreste aiutare a comprendere quale fare? Io conosco solamente il TOEFL. Premetto che lo farei per motivi lavorativi, non mi è stato richiesto e non serve per andare all'estero. 

In due mesi lo preparo avendo poco tempo? Assai graditi consigli sui libri da utilizzare, dritte, esperienze personali, colonna sonora di sottofondo, varie ed eventuali. 

E un grazie.


  • 0

#2 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 giugno 2015 - 12:34

 

 

marz l'ielts accademico necessita di un minimo di pratica nello scritto perche' richiede cose ben precise. se non l'hai fatto prima ti conviene fare un po' di pratica con le prove degli anni passati, che si trovano facilmente su internet (o te le puoi comprare al British Council dove farai l'esame).

anche il listening sarebbe meglio farlo dopo aver fatto un po' di esercitazioni. reading e orale invece sono facili.

 

dovrei rientrare in un progetto dell'università per cui ci pagano il corso preparatorio al test. Provarlo così su due piedi sarei un folle.

 

 

 

marz, comè finita poi?


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#3 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 giugno 2015 - 12:58

Non andrebbe in richieste d'aiuto? "Chiedo" asd

Ci sono un po' di thread specifici e quanto a quel che chiedi, Gael, ho riletto giusto l'altro giorno cose scritte qui http://forum.ondaroc...ic/17517-toefl/

 

Se no chiedi in You vs English (clicca sul quote sopra e sei già lì)

 

L'intento poi sarà quello di creare una specie di generico onda.answers, ok e ci avevo pensato recentemente per curiosità e aneddotica varie, però mi pareva anche un po' rindondindondante, boh.

 

In bocca al canide!


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#4 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 14 giugno 2015 - 13:08

In bocca al canide!

 

Spoiler


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#5 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 giugno 2015 - 13:10

 

In bocca al canide!

 

Spoiler

 

Spoiler


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#6 Volpe

    Sturm und Drang

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 363 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 13:19

Non andrebbe in richieste d'aiuto? "Chiedo" asd

Ci sono un po' di thread specifici e quanto a quel che chiedi, Gael, ho riletto giusto l'altro giorno cose scritte qui http://forum.ondaroc...ic/17517-toefl/

 

Se no chiedi in You vs English (clicca sul quote sopra e sei già lì)

 

L'intento poi sarà quello di creare una specie di generico onda.answers, ok e ci avevo pensato recentemente per curiosità e aneddotica varie, però mi pareva anche un po' rindondindondante, boh.

 

In bocca al canide!

 

Mi ero scordata di You vs English. Intanto grazie. 

Magari questo mio 3d potrà diventare un centro di accoglienza per anime perdute che hanno domande e cercano chi ha risposte. 


  • 0

#7 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 giugno 2015 - 13:52

Chiedi ad Ondarock chi erano i Beatles e Scaruffi ti risponderà:" non avevano niente da dire e infatti non lo dissero".


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 giugno 2015 - 14:37

Lo metto qua, ma devo cercare davvero. Ieri ad un dj set da bar, con le musichette radiofoniche pseudo-house col sax, ho sentito la canzone che voglio come colonna sonora summer 2k15!

Non ricordo una parola, né come fa. Parla ovviamente d'amore, c'è un accordo bellissimo al pianoforte ad un certo punto, non c'è il sax. I fan dell'idm possono aiutarmi?


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#9 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 08 febbraio 2016 - 15:12

qualcuno conosce qualche canale youtube di cucina in cui la persona non parla e la qualita' video e' alta?

 

Per dare l'idea, qualcosa tipo questa:

 


  • 1

rWLR9BW.png


#10 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2016 - 16:23

Ti piacciono i suoni ravi?  :rolleyes:


  • 0

#11 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 08 febbraio 2016 - 16:37

Ti piacciono i suoni ravi?  :rolleyes:

 

Anche. Mi piace tutto dei suoi video (tranne il cibo che cucina  asd)


  • 0

rWLR9BW.png


#12 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2016 - 17:31

Lo metto qua, ma devo cercare davvero. Ieri ad un dj set da bar, con le musichette radiofoniche pseudo-house col sax, ho sentito la canzone che voglio come colonna sonora summer 2k15!

Non ricordo una parola, né come fa. Parla ovviamente d'amore, c'è un accordo bellissimo al pianoforte ad un certo punto, non c'è il sax. I fan dell'idm possono aiutarmi?

 


  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#13 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 febbraio 2016 - 18:18

Lo metto qua, ma devo cercare davvero. Ieri ad un dj set da bar, con le musichette radiofoniche pseudo-house col sax, ho sentito la canzone che voglio come colonna sonora summer 2k15!

Non ricordo una parola, né come fa. Parla ovviamente d'amore, c'è un accordo bellissimo al pianoforte ad un certo punto, non c'è il sax. I fan dell'idm possono aiutarmi?

 

lol

 

mai più risentita :(


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#14 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2016 - 19:10

avevo letto male, però sempre nel <3


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#15 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 17:06

devo montare la ruota davanti di una bici da bambino

questo è il lato del perno che non riesco a decifrare

OMyQFJl.jpg

 

qual è il punto che deve andare dentro la forcella?

che faccio, svito tutto?


  • 0

#16 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 aprile 2016 - 17:26

Brhp52R.jpg

 

 

Ha qualche significato o è un disegnino a caso?


  • 0
 

 


#17 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 aprile 2016 - 17:35

devo montare la ruota davanti di una bici da bambino

questo è il lato del perno che non riesco a decifrare

OMyQFJl.jpg

 

qual è il punto che deve andare dentro la forcella?

che faccio, svito tutto?

 

più tardi guarderemo il perno e cercheremo di capire cosa non ha decifrato 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 08:28

ho un topo in casa, ha fatto la tana nello spazio dentro al muro dove rientra l'inferriata, adesso l'ho chiuso lì tra la finestra e la persiana

come lo acchiappo? ho messo colla e formaggio ma "chi ne sa" mi ha già fatto capire che otterrò soltanto macchie di colla sulla finestra e la persiana


  • 0

#19 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 08:59

Lo vuoi prendere vivo o morto?


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#20 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 09:27

Sostituisci il formaggio con del cioccolato. Lo preferiscono da quel che so.
  • 0

#21 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 09:30

brucia tutto per sicurezza.


  • 2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#22 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 08 settembre 2016 - 09:40

- No ai topi.

 

 

Scherzo Max, anche a me repellono: se ne vedo uno anche a 20 metri di distanza incomincio a correre e a urlare asd


  • 0

#23 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 09:52

Lo vuoi prendere vivo o morto?

 

non mi dispiacerebbe lasciarlo vivo ma ha fatto la tana in casa, praticamente

do per scontato che se non lo secco ci tornerà presto o tardi

 

ho fatto pure il video asd ma non sono stato abbastanza svelto a riprenderlo mentre faceva spiderman sulle sbarre dell'inferriata


  • 0

#24 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:11

Se non è enorme, con la colla vai sul sicuro. Basta mettere un po' di colla su un pezzo di legno abbastanza grande e pesante, con del cibo in mezzo. Le macchie in giro rischia di lasciarle se scappa (perché è troppo grosso e la colla gli fa un baffo) o se riesce a portarsi in giro il supporto.

Se lo vuoi stecchire, prendi delle bustine velenose - di solito le trovi nei negozi di attrezzature per giardinaggio - e le metti sul davanzale. Morirà nel giro di un paio di giorni. Occhio ai nani, però.

L'unico modo per prenderlo vivo e liberarlo eventualmente in un altro continente è la trappola a gabbietta. Mio padre ha sempre utilizzato questo metodo, ma non si può certo dire per spirito animalista: una volta catturati i roditori, metteva la gabbietta in un secchio pieno d'acqua. Ti lascio immaginare la conclusione.

Ah, una volta risolto il problema, sigilla bene tutti i pertugi, se non vuoi ritrovarti ospiti nell'immediato futuro.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#25 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:16

Vai di colla, però poi lo devi uccidere.

 

Riuscire a prenderlo vivo è, per la mia esperienza, quasi impossibile.


  • 0

#26 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:29

fatto, la colla messa stamattina col pecorino sardo ha funzionato

mia moglie mi ha chiamato poco fa e sono corso per terminare l'opera, ho dovuto schiacciarlo per non lasciarlo soffrire, un po' mi spiace :(

 

ho il bancale della legna fuori casa, mi sa che dovrò piazzarci qualche sistema anti-topo

 

embryo, che dici? è molto probabile che tornino?


  • 0

#27 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:31

SchiacciarLo?
Ma è orribile
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#28 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:33

e che altro potevo fare?


  • 0

#29 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:38

Boh ma SchiacciarLo intendi buttandogli sopra un asse o qualcosa di pesante?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#30 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:42

 

mia moglie mi ha chiamato poco fa e sono corso per terminare l'opera, ho dovuto schiacciarlo per non lasciarlo soffrire, un po' mi spiace :(

 

 

Eh lo so, per noi ragazzi sensibili che ascoltiamo i Joy Division non è una bella cosa, ma se usi la colla non hai alternative.


  • 1

#31 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:47

fatto, la colla messa stamattina col pecorino sardo ha funzionato

mia moglie mi ha chiamato poco fa e sono corso per terminare l'opera, ho dovuto schiacciarlo per non lasciarlo soffrire, un po' mi spiace :(

 

ho il bancale della legna fuori casa, mi sa che dovrò piazzarci qualche sistema anti-topo

 

embryo, che dici? è molto probabile che tornino?

 

Certo che tornano, specialmente se c'è la catasta di legna poco distante.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#32 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:48

un bel gattone vispo, no?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#33 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 10:53

fuori casa è pieno di gatti ma evidentemente preferiscono I friskies
  • 0

#34 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 settembre 2016 - 10:57

più che vispo il gatto lo devi lasciare a stecchetto.

 

ma come l'hai schiacciato? a sto punto meglio l'annegamento come il papà di Embryo


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#35 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 11:03

mi hanno venduto due tavolette con la colla e il poveretto è rimasto intrappolato su una

ho preso l'altra tavoletta, glie l'ho messa sopra a sandwitch e ho dato un paio di colpi con la scarpa finchè la coda, che spuntava dal panino, non s'è fermata

 

cancellerò il post tra dieci minuti prima che lo veda qualche nazi-animalista, ma giuro che l'ho terminato per non farlo soffrire


  • 4

#36 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 settembre 2016 - 11:25

mi hanno venduto due tavolette con la colla e il poveretto è rimasto intrappolato su una

ho preso l'altra tavoletta, glie l'ho messa sopra a sandwitch e ho dato un paio di colpi con la scarpa finchè la coda, che spuntava dal panino, non s'è fermata

 

cancellerò il post tra dieci minuti prima che lo veda qualche nazi-animalista, ma giuro che l'ho terminato per non farlo soffrire

 cancella pure il tuo post, agli animalisti ci penso io


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#37 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 12:02

Sostituisci il formaggio con del cioccolato. Lo preferiscono da quel che so.

 

bianco o fondente? non vorrei che cerezo ricevesse delle lamentele su topoadvisor


  • 0

#38 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 13:30

:D non saprei, lessi solo che il formaggio lo mangiano proprio come ultima spiaggia e che invece amano il cioccolato. Magari con la nutella si va sul sicuro pure per le recensioni asd

Io ho lei, che peró, come dicevano Cerezo e Cool, preferisce le scatolette e dunque mi tocca assistere a delle lunghe veglie funebri quando si stanca di giocarci e li finisce.

Spoiler

  • 3

#39 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 08 settembre 2016 - 21:17

- No ai topi.

 

 

Scherzo Max, anche a me repellono: se ne vedo uno anche a 20 metri di distanza incomincio a correre e a urlare asd

 

Pensa che io un mese fa me ne sono ritrovato uno (morto) praticamente in mano... Ho lanciato un urlo da femminuccia e ho seriamente rischiato di svenire  asd

 

(sì, ho il terrore dei topi)


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#40 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 09 settembre 2016 - 00:03

Io ricordo ancora quella notte di mezza estate in cui, ospite della zia terrona in Salento, mi stavo dedicando allo studio della procedura civile in cucina. Erano circa le due del mattino quando, con un'invidiabile nonchalance degna di Mickey Mouse alla parata di Eurodisney, un ratto di discrete dimensioni entrò in casa dalla porta che si affacciava sul giardino, lasciata aperta per far entrare un po' d'aria dato che sulla Puglia spirava un umido e afoso vento di Scirocco.

Si muoveva con tanta lentezza e tranquillità che per un po' rimasi a fissarlo incredulo, convinto si trattasse di un'allucinazione dovuta alla stanchezza, tant'è che il grazioso animaletto ebbe modo di attraversare tutta la cucina trasversalmente, per poi addentrarsi nella camera da letto della zia, che dormiva placidamente, e infilarsi sotto il suo letto.

Conscio della natura timorosa della zia nei confronti dei roditori, mi avvicinai silenziosamente al letto con una scopa in pugno e senza emettere un suono snidai la bestia e la costrinsi a rifugiarsi nell'adiacente salone d'ingresso della casa.

Mi chiusi la porta del salone alle spalle e mi accinsi a terminare lo scontro con pochi colpi decisi e risoluti, ma il ratto si rivelò avversario tenace e combattivo: si muoveva con notevole agilità ed eludeva i miei attacchi arrampicandosi disinvoltamente sul tavolo, nascondendosi sotto le consolle finto rococò e addirittura balzando sopra l'impervia specchiera alta circa due metri.

Neppure quando un mio fendente gli recise di netto la coda si decise a rassegnarsi al suo destino, e continuò a sfuggirmi per dieci minuti buoni. Esito: feci un casino d'inferno, frantumai la gamba di un mobiletto, ruppi il manico della scopa e naturalmente svegliai la zia, ben più terrorizzata dal chiasso di quanto sarebbe mai potuta essere spaventata dal ratto; però ebbi la meglio.

La fine del roditore fu ingloriosa: raccolsi il suo corpo esanime (insieme alla coda precedentemente amputata) e lo buttai nel cassonetto dell'indifferenziata. Avrei volentieri dedicato al valoroso avversario un funerale vichingo con nave in fiamme e tutto il resto, ma mi fu purtroppo concretamente impossibile.

Però ogni anno onoro la sua memoria come Bill il Macellaio con Padre Vallon.

burial_2.jpg


  • 4

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#41 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 16 novembre 2016 - 13:23

A voi dopo quante passate di carta igienica appare la sgommata di sangue?


  • 4

rWLR9BW.png


#42 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 13:54

A voi dopo quante passate di carta igienica appare la sgommata di sangue?

Dipende da cosa ho mangiato.

Molto piccante -> 1 o 2

Altrimenti dalla 4, se ci arrivo, nel caso me ne bastassero meno niente.


  • 1

#43 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 16 novembre 2016 - 14:11

ah ok allora non sono io che sono delicato.

Ma comunque io mi ricordo che quando ero piu' giovane il sangue non c'era mai. Boh


  • 0

rWLR9BW.png


#44 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 novembre 2016 - 14:22

dio


  • 3
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#45 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 16 novembre 2016 - 15:24

A voi dopo quante passate di carta igienica appare la sgommata di sangue?

 

Cambia carta igienica.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#46 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 15:26

 

A voi dopo quante passate di carta igienica appare la sgommata di sangue?

 

Cambia carta igienica.

 

 

non vorrei limentiszarmi ma ci sono anche dei metodi più dolci, vogliate bene al vostro buco del culo, è da lì che passa la vita


  • 0

 


#47 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 16 novembre 2016 - 15:35

io mi farei vedere, se non hai problemi di emorroidi non dovrebbero esserci tracce di sangue.


  • 1

incantato da simon tout court


#48 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 16 novembre 2016 - 15:47

Coby non essere così paranoico. Possono essere delle semplici ragadi anali dovute a

 

b2920e85aaba216461b3f84414174abd_teaser.

 

stipsi intendo. Ma perché finiti a parlare ancora della merda? asd

Caso diverso è se c'è presenza di sangue coagulato nelle feci. Li è un tumorazzo ashd


  • 1

#49 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 16 novembre 2016 - 16:27



A voi dopo quante passate di carta igienica appare la sgommata di sangue?


Cambia carta igienica.

non vorrei limentiszarmi ma ci sono anche dei metodi più dolci, vogliate bene al vostro buco del culo, è da lì che passa la vita
MaRTG7p.jpg
  • 1

#50 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 17 gennaio 2017 - 19:28

sapreste consigliarmi qualche buon sito grazie al quale rimanere aggiornato su uscite/eventi/temi "culturali" (nuovi film,artisti interessanti, etc.) e magari anche qualche sito affidabile ed interessante per quanto riguardi l'attualità?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi