Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Manenti Mon Amour - 50 Sfumature Di Proto [Cronache Del Parma Fc Tra Epica E Poesia]


  • Please log in to reply
190 replies to this topic

#1 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 10:03

*
POPOLARE

E devi conoscere e avere perspicacia [che], dall’emanazione della parola di restaurare e riedificare Gerusalemme fino a Messia [il] Condottiero, ci saranno sette settimane, anche sessantadue settimane. Essa tornerà e sarà effettivamente riedificata, con pubblica piazza e fossato, ma nelle strettezze dei tempi.
Daniele 9:25
 
20150211_90506_manenti2.jpg
 
 
 
 
UN SIMBOLO DI ELEGANZA
 
image.jpg
 
14160c81eb54652b13a5045a408e7b59.jpg
 
image.jpg
 
 
 
 
LA CONFISCA DELL'AUTO
 
 
 
MAPI GROUP
 
 
 
 
LA PROCESSIONE, O IL CAMPIONATO DEL MONDO DEI PARACULI
 
 
 
nel giorno dell'arresto
proclamiamo la tua resurrezione  
 
se veramente stava rastrellando i soldi per pagare il parma attraverso frodi informatiche e clonando carte di credito, meriterebbe un forum dedicato e la presidenza del consiglio

  • 63
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 10:06

non vedo l'ora che esca la storia che è dietro al presidente della Samp, lì sì che rideremo


  • 2

 


#3 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 10:18

manenti_parma_finanza.jpg

 

 

Tra i reati contestati ci sono peculato, associazione a delinquere, frode informatica, utilizzo di carte di pagamento clonate, riciclaggio e autoriciclaggio aggravato dal metodo mafioso.


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#4 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 10:20


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#5 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 10:22

LA PRESTIGIOSA SEDE DEL MAPI GROUP 

 

mapi-group.jpg

 

la-fatiscente-sede-della-mapi-group-a-no

 

mapi-group-sede.jpg

 

 

IL VIDEO

http://video.sky.it/...oup/v232177.vid


  • 7
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#6 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 marzo 2015 - 10:36

non vedo l'ora che esca la storia che è dietro al presidente della Samp, lì sì che rideremo

 

Se sai parla


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#7 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 marzo 2015 - 10:40

Ferrero ha già il suo topic dedicato ahò


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 11:10

 

non vedo l'ora che esca la storia che è dietro al presidente della Samp, lì sì che rideremo

 

Se sai parla

 

 

di concreto non so nulla ma non posso pensare che quello sia lì perchè ci è voluto andare dai


  • 0

 


#9 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 11:11

11070137_1600610493484810_72519682729688

 

https://www.facebook...588791541333372

 

10417717_1600593296819863_36136568563254


  • 5

#10 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 marzo 2015 - 11:12

Non ricordo chi,ma mi hanno detto la stessa cosa (Ferrero è un prestanome)

Di più non so


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#11 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 11:24

 

 

10417717_1600593296819863_36136568563254

 

questa mi ha fatto pisciare


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#12 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 11:28

se non ho capito male i reati contestati a Manenti dovrebbero essere solo quelli di autoriciclaggio, gli altri reati afferiscono alle diverse persone arrestate nel blitz

 

Ecce homo:

 

In passato anche allenatore (dell'As Molino, società brianzola di terza categoria) e giocatore delle giovanili del Milan (4 partite a 14 anni, in carriera anche un passaggio nei juniores dell'Avellino e della Salernitana, senza mai giocare; poi un infortunio che ne ha fermato la carriera*), cresciuto a Senago, Manenti si è trasferito a Limbiate intorno ai 18 anni, e per nove anni a Montecatini Terme, per poi tornare a Limbiate. Nel suo curriculum scolastico un diploma alla scuola agraria di Limbiate e l'università a Milano, esperienza conclusa a tre esami dalla laurea. Tre figli, tre matrimoni, Manenti ha oggi una compagna polacca. Da registrare nel 2014 il tentativo di acquisizione della squadra del Brescia, non andato a buon fine.

 

 

* necessario approfondimento


  • 0

#13 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 11:42

18/mar/2015 11.21.00

L'ex socio di Manenti, Alborghetti, commenta il suo arresto e racconta: "Millantava capitali senza averne. Vive con la pensione della madre, la moglie fa la badante".

L'arresto di Manenti da parte della Guardia di Finanza mercoledì mattina ha sorpreso tutti, compreso a quanto pare anche l'ex socio del presidente del Parma, Fiorenzo Alborghetti, che intercettato dai giornalisti confessa però di avere capito che tipo fosse Manenti.

"Non mi aspettavo l'arresto ma avevo la sensazione che si trattasse di una persona che al massimo millantasse di avere dei capitali senza avere niente in mano, anche se da quello che traspare non è esattamente cosi', racconta infatti Alborghetti.

Che poi rivela particolari inquietanti sulla vita privata di Manenti: "La moglie fa la badante, vivono con la pensione della madre. Però meglio così, ce lo siamo tolti di mezzo". I tifosi del Parma, forse, non saranno del tutto d'accordo.


  • 2

#14 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 11:50

asd

 

11039147_1595663247312868_78212330188939


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 12:00

*
POPOLARE

la moglie fa la badante, vivono con la pensione della madre

 

se confermato manenti>orson welles 


  • 10

#16 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 12:09

gli mancherebbe solo l'iscrizione al forum


  • 7
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#17 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 12:10

*
POPOLARE

adesso non ho i link a disposizione, ma le tappe fondamentali dell'ASCESA di manenti sono:
- il "tentativo" di acquisizione delle Cartiere Pigna, dove nasce l'amore con Alborghetti. Dato che i giornali economici sono molto più ingenui di quelli sportivi (vedere l'idolo della prossima settimana PROTO) si possono ritrovare articoli esilaranti del tempo in cui viene descritto come un ex top manager dell'ENI con alle spalle la GAZPROM. Tentativo non riuscito.
- l'interessamento alla pro vercelli, poi arenato facendo credere che fosse colpa della pro vercelli perché stava per retrocedere
- il tentativo di comprare il Brescia (recuperate il video su youtube), dove sfoggia i suoi pezzi forti come il lasciatemi lavorare e il bonifico che è stato fatto venerdì ci vogliono i tempi tecnici
- la nascita di mapi ambiente (giardinaggio) e mapi italia (commercio al dettaglio di articoli di cartoleria)
- parma
  • 20

rym |


#18 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 12:50

Indimenticabile il già leggendario Piano Industriale Da Paura di un mese fa

 

http://www.calcioefi...-li-ho-davvero/


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#19 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 13:17

"Girava con utilitarie scassate, e spesso si fermava a pernottare dentro il centro sportivo"
  • 0

#20 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 13:21

*
POPOLARE

LA PRESTIGIOSA SEDE DEL MAPI GROUP 

 

 

 

la-fatiscente-sede-della-mapi-group-a-no

 

 

MAPI GRUP


  • 16

#21 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 13:51

Cazzo non le sapevo le storie per acquisire la Pro e il Brescia  asd


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#22 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 marzo 2015 - 14:03

gli mancherebbe solo l'iscrizione al forum

 

magari è già uno del forum


  • 0

#23 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 marzo 2015 - 14:04

"compratore di squadre"
  • 9

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#24 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 18 marzo 2015 - 14:11

"spiattellatore di bonifici"


  • 0

#25 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 marzo 2015 - 14:22

CAYPQJJWEAAQ3Tz.jpg

 

 

giampietro ti abbiamo voluto bene anche a te come a un fratello


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#26 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 16:51

fra non molto tempo lo ricorderemo come un visionario del pallone un uomo umile partito dal basso per portare in alto il valore dell'etica sportiva un sognatore che ha cercato di rompere le soffocanti regole del business del calcio per offrici un'esperienza liberatoria e allo stesso tempo aprirci gli occhi di fronte a certe persone indebitate fino al midollo mentre lui i soldi non li aveva già in partenza.Un romantico dei tempi moderni che crede nella genuinità dei rapporti interpersonali tra lui e i propri tifosi un'uomo impassibile pure di fronte al sequestro della sua automobile compagna di mille  viaggi in Italia e all'estero alla ricerca di qualcosa che poi cos'è non lo sappiamo nemmeno noi.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#27 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 marzo 2015 - 17:20

Ciao stellina mia

 

Vorrei ricordare anche un altro apice:

 

Poi magari dopo vengo lì a dirgli un nome che gli fa venire i brividi (Fiorenzo Alborghetti, in risposta alla richiesta di garanzie di un giornalista, durante la conferenza stampa del neopresidente G. Manenti)

 

Attenzione comunque che Proto non è da meno.


  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#28 homeboy

    tuuu... turutturu...

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 18:02

ho quasi finito i più, ed è il primo topic che apro oggi.

 

All'inizio mi ricordava Er pomata in Febbre da cavallo, invece è molto di più. Eroe assoluto, un giorno questa storia la racconteremo ai nipoti e diremo "io c'ero" 


  • 0

#29 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 18 marzo 2015 - 18:29

alborghetti se la cava così?


  • 0

#30 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 18 marzo 2015 - 18:40

per me comunque ha preso soldi per far sta sceneggiata pensando di farsi qualche mese di galera e stop


  • 0

#31 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 18:46

Cazzo non le sapevo le storie per acquisire la Pro e il Brescia  asd

 

Vedi a non seguire i thread di B...

 

Ripescando i miei post di quando voleva acquistare il Brescia, un'aggiunta:

http://brescia.corri...430257234.shtml


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#32 vandiemen

    L'ultima spiaggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 18:53

Io la farei meno sofisticata.

Alla fine Manenti è a metà tra il morto di fame e il furbetto del quartierino e secondo me ha pensato di guadagnarci: tanto l'investimento era minimo (con un euro poi non poteva nemmeno fare un minimo di benzina alla C3); sapeva che qualcosa nelle casse esangui del Parma era rimasto (ed infatti se l'è portato via asd ); ed infine sapeva che Lega e Federcalcio non avrebbero potuto far fallire il Parma, causa penali con Sky.

 

 

Comunque la parte migliore l'ha lasciata alla fine quando ha provato a vendere il Parma per 5 milioni di euro ad un altro scappato di casa:

 

http://sport.sky.it/...r_cessione.html

 

Edit: che poi me lo immagino la sera prima dell'incontro con Proto parlare con la moglie (che è quella che tra i due, lavora), facendo progetti per il futuro: "Ci pensi cara? Con 5 milioni di euro posso aprire 666 consociate della MAPI GRUP!".


  • 0

#33 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 19:05

comunque che avesse i soldi, anche se non suoi, almeno era vero asd


  • 1

#34 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 19:06

si vedeva dalla faccia che era un delinquente dai, non ci voleva Lombroso


  • 0

#35 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 19:15

*
POPOLARE

Sulla trattativa col Brescia c'è questo preziosissimo documento video che vi consiglio di guardare per intero

 

 

più o meno dice le stesse cose che ha detto negli ultimi mesi a parma, in più riesce a negare di essere bergamasco (che era la cosa che preoccupava maggiormente i tifosi)

 

tumblr_nlf8iqCmQt1rhpn4bo1_400.png


  • 10

rym |


#36 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 19:35

Secondo voi, farai mai un giorno di carcere?


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#37 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 19:37

gli amici lo sbeffeggiano:

 

http://video.sky.it/...nti/v233805.vid

 

LE OLIVE SU EBAY

 

IL COLLOQUIO ALL'ESSELUNGA


  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#38 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 marzo 2015 - 19:53

grieves io comunque intitolerei il thread anche ad Alessandro PROTO, c'è già molto materiale


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#39 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 19:54

Nel fondamentale contributo di gigiriva anche la chicca finale a 40:08, quando il commentatore fa notare che "la volta scorsa dopo che è caduta la linea ha chiamato la concorrenza" e lui risponde "ma io adesso ho chiamato io adesso"


  • 0

#40 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 marzo 2015 - 20:00

Da non sottovalutare anche gli insulti con la erre parmigiana del video con la processione di Manenti a Parma:"Dovete pRoteggeRe la città, non questa meRRRda".

 

Forse la più bella risposta di Manenti:

 

Giornalista:"Ci dice quali sono gli istituti bancari coinvolti nell'operazione?"

Manenti:"E una volta che glieli ho detti? Cosa cambia?"

Giornalista:"..."

Manenti:"Conosce acca esse bi cì? Conosce RAFAISEN?"


  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#41 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 21:51

*
POPOLARE

Ragazzi, è un momento d'oro per 'sti personaggi. A Varese è arrivato un altro fenomeno. Docente all'Università dell'Insubria, radiato dall'ordine degli avvocati, ha versato poco meno di duecentomila vitruviani e ha evitato altre grane ad una squadra che vegeta in fondo alla classifica.

Segni particolari: non conosce minimamente i nomi dei giocatori e risponde alle domande con convinto (e immotivato) spirito futurista, avvalendosi di una semantica che definirei alquanto personale. Ai tifosi chiede - testualmente - "cori ultrasonori al genoma esplosivo".

 

 

 


  • 20
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#42 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 22:02

ahahah sì l'avevo messo in uno status stamani. si preannunciano grandi momenti anche a varese


  • 0

#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 marzo 2015 - 22:31

si vedeva dalla faccia che era un delinquente dai, non ci voleva Lombroso

 

io lo attendo sempre in "La capanna di Zio Michè"

 

 

arresti domiciliari,moglie badante,debiti,Cronaca Vera... il sogno è possibile  :wub:


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 23:33

grieves io comunque intitolerei il thread anche ad Alessandro PROTO, c'è già molto materiale

 

l'eredità è pesante però ashd


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#45 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 23:48

Grivs le premesse ci sono dai

 

La sua parabola, la folgorante ascesa da sconosciuto a sedicente raider, va letta con l’avvertenza che si riserva alla faction, la finzione che si appoggia a fatti veri. Una dose di realtà, due dosi di invenzione, in una confusione narrativa totale e tuttavia seducente. Se non fosse per i tanti che ci sono cascati, andati da lui come ultima spiaggia per avere soldi e poi finiti nelle sabbie mobili delle promesse che generavano dilazioni che partorivano imprevisti («Il dottore è all’estero», «l’investitore ha un problema di salute», «il notaio rimanda l’appuntamento»), quindi affogati nei loro propri esborsi, come consulenze, nell’attesa che i finanziamenti si materializzassero. Prima di andare dai carabinieri e sporgere infine denuncia. Da loro deriva la fortuna di quest’uomo non alto, oggi più paffuto delle foto dei tempi belli, con un completo blu di Boggi (ottima marca middle class che il Jordan Belfort Il lupo di Wall Street non userebbe neppure per il tempo libero), una pochette, una cravatta a piccoli rombi viola e rosa e un sorriso professionale. Tutto il resto è fuffa.

 

Quello da presunto immobiliarista è il capitolo preparatorio della Proto-saga. Annunci a rischio zero e altissima visibilità. Se anche smentissero non ci sarebbero conseguenze penali. A lui servono per testare le difese del sistema giornalistico e scoprirle sorprendentemente basse. È pronto per la fase due, quella finanziaria. Nel frattempo prende residenza a Chiasso, in Svizzera, dove chi cerca anonimato lo trova. A Milano ha fondato il Gruppo europeo investimenti: non si sa bene cosa facesse, se non che è fallito nel 2005. Lungi dal lasciare, lui rilancia. È il momento di puntare sul suo asset più importante: la capacità di convincere. Nasce il Proto Group, che comprende Proto Consulting e Proto Organization, filiale di Londra. «Il nostro core business» dice oggi «è da sempre la consulenza alle aziende. Le piccole e medie imprese con problemi di liquidità venivano da noi. Le studiavamo e le mettevamo in contatto con investitori di nostra conoscenza». Tipo chi? «Vari e diversi». Per l’ipotetica scalata a Rcs dei nomi saltano fuori. Il brasiliano Jorge Froemming, il newyorchese Paulius Broad («avrà probabilmente origini baltico-georgiane» azzarda un cronista) e gli indiani Bushra Alramzi e Kushal Pal Singh. Sembra una gag sulle nazionalità. A una rapida controllatina su Google – anche il macellaio dell’Abkhazia lascia ormai tracce digitali – solo il quarto risulta esistere (il suo responsabile della comunicazione, contattato, non ha risposto). Gli altri sono inventati. Claudio Plazzotta, che ne dette notizia su Italia Oggi (sommario: «Nella cordata c’è il più importante immobiliarista indiano»), ammette che qualcosa non ha funzionato nel salvavita del sistema dell’informazione, «ma le sue quote erano così piccole da rendere impossibile controllare se erano passate di mano». Adesso è facile dirlo, ma mi sembra che un po’ meglio si poteva fare.

Perdonatemi l'eccesso di grassetto ma merita. C'è anche il tentativo di scalata di Rcs.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#46 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 19 marzo 2015 - 00:29

*
POPOLARE

Quanto hai postato è interessante, ma non è NULLA.

 

Desislava Panteva

o della vita di Alessandro Proto

 
alessandro-proto_h_partb.jpg


Meet the Real Christian Grey? Italian Real Estate Agent Called Inspiration for Fifty Shades of Grey Hunk

http://www.eonline.c...es-of-grey-hunk

Could this be the man behind the famous Christian Grey? Italian real estate agent Alessandro Proto has been named the inspiration behind the male lead in E L James' steamy erotica trilogy Fifty Shades of Grey, who will be portrayed on the big screen by Jamie Dornan.
Dall'intervista nel link emergono similitudini pesanti:
The firm Grey runs in the book is called Grey Enterprise Holding. Mine is called Proto Organization Holding," the 39-year-old businessman told New York Daily News.
The former encyclopedia salesman, who may make a cameo in the film, also noted that the top floor location of his office was used in the book. "My office is located at the 8th floor. It is the highest in the building. I came from nothing, so I see top floors as a metaphor for achievement and success," he said. "Everyone knows he made it, but nobody knows how he reached success. Same with me."
Coincidenze inequivocabili:
Proto was reportedly arrested on Valentine's Day last year on charges of manipulating the financial market. Granted parole, it will be served up on Valentine's Day 2015, the same time time Fifty Shades of Grey hits theaters.

-----
 
Ma passiamo al suo core business:
 
Alessandro Proto in passato aveva annunciato un fantomatico patto di soci con il 2,8% di Rcs MediaGroup, l’editore del Corriere della Sera, ma anche di essere pronto a salvare Fonsai oltre a dichiarare di essere pronto alla scalata di Mediaset, Fiat, Tod’s e l’Espresso. Come garanzie, nei recenti comunicati legati al Parma Fc, aveva detto di ”operare con i maggiori investitori al mondo da Donald Trump, a Warren Buffet, a Carlos Slim (L’uomo più ricco del mondo) a Mark Zuckerberg”.
 
Il Fatto Quotidiano lo attacca con un articolo a firma Gianni Barbacetto (già protagonista di una lite fantastica con Sgarbi): http://www.ilfattoqu...o-proto/937793/
 
Lui risponde con stile con una lettera aperta pubblicata du DAGOSPIA:
 
Caro Barbacetto dei miei coglioni
 
l[/size]’articolo che ha scritto oggi è totalmente privo di ogni fondamenta su tutta la linea. Procederò per vie legali contro Lei e il Suo giornale. Ho fatto una offerta migliorativa a Aliberti di 6 milioni. Lei sa che Aliberti è in difficoltà e me la compro quella partecipazione e sa che ce ne sono altre in vendita. Mi dia qualche settimana e mi compro il giornale e la metto a pulire i cessi. Lei è la vergogna dei giornalisti. Scrive falsità solo per distruggere le persone. Con me non ci riuscirà frustrato di merda. 
 
Con stima
Alessandro Proto
 
Ma c'è di più, Proto come La Banda:
 
“Una mattina – racconta Proto – arrivo nel mio ufficio e lancio una sfida ai miei collaboratori: io scommetto 10 mila euro contro 3 mila messi da ciascuno di voi. Facciamo un comunicato che dice che mi candido alla presidenza di Unicredit. Volete vedere che lo pubblicano?”. Lo pubblicano. Proto vince la scommessa.[/size]
 
Inarrestabile, Proto entra nell'healthcare:[/size]
 
http://www.ilgiorno....onsulting.shtml
 
La Alessandro Proto Consulting presentera' una offerta per rilevare la Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor. Nei prossimi giorni la societa' di consulenza internazionale presentera' presso lo studio del notaio Enrico Chiodi Daelli di Milano un'offerta "migliorativa" come richiesto, della gia' esistente formulata da Ior-Malacalza.
"Verranno fornite, si legge in una nota, tutte le garanzie necessarie all'espletamento della stessa e verranno seguite tutte le procedure previste dal bando. L'investimento segue la linea strategica della Alessandro Proto Consulting degli ultimi anni, investendo in aziende che sono l'eccellenza del made in Italy e il San Raffaele e' considerata una di queste". Per gli investitori della Alessandro Proto Consulting sarebbe l'ennesimo acquisto: dopo il 2,88% di Tod's, l'1,75% di Fiat e lo 0,8% di Unicredit, la societa' ha rilevato l'1,2% di Mediaset e lo 0,5% di Mediobanca.
L'attenzione dei media è oramai inarrestabile:
Il sedicente finanziere, che ha patteggiato tre anni e 10 mesi per truffa e aggiotaggio, intima di cancellare un articolo che smonta l'inverosimile storia di una pellicola di Martin Scorsese sulla sua vita, con colonna sonora dei One Direction. Ma è stato lui stesso a mettere in circolazione la voce, che si è propalata senza verifiche su internet e sui giornali.

 

-----

Ma Proto reagisce con la collaborazione del suo staff a queste maldicenze:
-----

 

Questo articolo è estremamente collegato a quello degli One Direction, Martin Scorsese ed il film documentario su Alessandro Proto.
 
Dopo averlo pubblicato anche nel sito dove collaboro, Bufale.net, sono arrivate delle email a firma Sabrina Valleverde, Manager Assistant della Proto Organization Enterprises Ltd, con la richiesta di rimozione immediata dell’articolo “prima di adire alle vie legali“.
 
Perché rimuovere l’articolo? Secondo quanto sostenuto da Sabrina Valleverde, i loro legali ritenevano diffamatorio l’articolo sul Sig. Proto, di aver riportato dei fatti presi a caso, manipolando sostanzialmente il contenuto dell’articolo. 
 

Ho comunque scritto un’email a Sabrina Valleverde, chiedendo cortesemente ed educatamente quali parti dell’articolo sono risultati sufficienti per esporre denuncia. Le risposte ricevute sono risultate molto scortesi nei toni e nei modi.
 
Nella mattinata di ieri ricevo, infine, un’ultima email (dallo stesso indirizzo, ma a firma dell’avvocato dell’ufficio legale) dove mi informano che stanno facendo delle verifiche sulla mia persona, che avrebbero contattato i miei ex datori di lavoro della Casaleggio Associati (i quali starebbero addirittura dando alcune informazioni su di me) e che nella mattinata avrebbero avviato le pratiche per la querela nei miei confronti.
 
Incuriosito dai toni e dal metodo attuato, ho controllato se esiste veramente una Sabrina Valleverde, Manager Assistant della Proto Organization Enterprises Ltd. Trovo il suo account Linkedin, ma mi risulta abbastanza strano: nessun collegamento, niente profilo con le skills e quant’altro.

 
Sabrina-Valleverde-LinkedIn-300x273.jpg

 

Guardo la foto e mi metto alla ricerca sul Web. Incredibile, ma vero, scopro che la foto pubblicata nel profilo della presunta Sabrina è identica a quella di un’altra persona, realmente esistente e iscritta attivamente su Linkedin, di nome Desislava Panteva.

 

Desislava-Panteva-LinkedIn-300x273.jpg

 

Contatto Desislava via Hangout e le chiedo cortesemente se è a conoscenza dell’utilizzo della sua foto nell’account di Sabrina Valleverde. Ovviamente no, e ritiene che sia stata sicuramente scaricata dal suo profilo e usata per quello della presunta Sabrina.
 
Insomma, per sicurezza è stata presa una foto di una ragazza della Bulgaria, altrimenti se fosse stata italiana tramite alcuni collegamenti l’avrebbero scoperto facilmente.
 
Continuo la ricerca e scopro ancora un account Linkedin di una certa Paola Borromeo, Senior Managing Director presso Proto Organization Enterprises ltd, ma con la stessa foto di Sabrina Valleverde e di Desislava. Anche questo account è privo di collegamenti.
 
Paola-Borromeo-LinkedIn-300x273.jpg
 
Da questo denoto chiaramente che c’è qualcosa che non va, soprattutto che questa Sabrina Valleverde potrebbe non esistere. Infatti è così, grazie ad un articolo scritto da Gianni Barbacetto nell’edizione del 16 febbraio 2013 del Fatto Quotidiano, a pagina 5, dal titolo “Segretarie,uffici,scalate e rose rosse: tutti i falsi di Mr Proto“.
 
Francesca Molinari, ex collaboratrice di Alessandro Proto, avrebbe scritto delle email ai giornalisti su alcune storie che collegherebbero il caso Proto e il caso Formigoni, messaggi molto precisi che con il passare del tempo diventavano insistenti e aggressivi. Il giornalista, giustamente, chiede di vedere almeno in faccia l’informatrice, ma questa non si fa vedere neanche agli appuntamenti fissati. In seguito continua a scrivere altre informazioni su Alessandro Proto e coinvolge nelle comunicazioni anche Sabrina Valleverde, presunta segretaria dello stesso Proto. Allegò poi alcune email in cui si offriva come testimone d’accusa contro Formigoni al pm Laura Pedio.
 
Lei non si presenta e il pm Laura Pedio ordina alla polizia giudiziaria di cercarla. Gli investigatori scoprono non solo che non risultano persone che rispondono ai dati della Molinari, ma che anche Sabrina Valleverde non esiste.
 
Gli investigatori scoprono che per attivare l’indirizzo email della Molinari venne usato un account Google che, a sua volta, venne attivato da un altro account Google. Il numero di telefono di riferimento di quest’ultimo account? Un numero di telefono dello stesso Alessandro Proto.
 
--

Sabrina Valleverde

Ufficio Stampa

--

ALESSANDRO PROTO CONSULTING

Lugano - Milano - Barcellona - Parigi - New York

info@alessandroprotoconsulting.com

6900 Lugano Via Lavizzari, 4 Tel: +41 (0)91 228.02.00 Fax: +41 (0)91 228.02.01

WVSyvUA.png

LA PRECISAZIONE DI ALESSANDRO PROTO

Egregi Signori,

in allegato lettera inviata dal mio avvocato Prof Putinati all’Ansa (leggi). Come potete vedere ciò che avete scritto non corrisponde al vero. Che la fonte sia io come scrivete non è vero. Dovete dimostrarlo per lo meno. E poi non scrivono più su di me i giornali. La Signorina Valleverde è mia collaboratrice e non ha profilo linkedin. Tra l’altro quel profilo ha zero contatti si vede che è falso così come false alcune pagine Twitter o Facebook che mi riguardano Vi prego voler inserire queste precisazioni nel vostro articolo. E stavolta non mi fermo. Vi faccio passare la voglia di rompere i coglioni, anche se mi fate pubblicità.

Alessandro Proto

ALESSANDRO PROTO: FILM SULLA MIA VITA. PROPOSTA DA 3 MLN DI EURO. ACCETTO

Negli ultimi mesi si e` detto e scritto tanto, in tutto il mondo, su un possibile film ispirato alla mia vita ( basta inserire sul web il mio nome a Martin Scorsese o Alessandra Ambrosio) . Ho sempre cercato di stare lontano da questo circo mediatico ma sinceramente, dopo l ultima proposta fatta dalla Societa` di produzione ho deciso di dare il consenso e collaborare alla stesura della sceneggiatura. E’ solo per soldi che accetto, non.perche’ ci sia Scorsese alla regia o altre star a interpretare il film.

Con i soldi che ricevero’ paghero’ la multa inflittami dalla Consob di modo da poter tornare a operare sul mercato finanziario

Alessandro Proto

PROTO ORGANIZATION ENTERPRISES Ltd.

 

---------------

 

“Proto investe in Argentina”, “Proto vende la villa di Alberto Sordi”, o l'ultimissima: “Alessandro Proto e Carlos Slim acquistano il 19% del New York Times”

 

---------------

 

Proto Academy

Situata a Como nella città italiana più conosciuta al mondo, nella splendida cornice di Palazzo Rusca, PROTO BUSINESS SCHOOL.

 

---------------

 

 

 

Tanto dovevo.


  • 47

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#47 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 marzo 2015 - 00:40

ho finito i più

 

ma il parma attira tutti questi personaggi sublimi per risarcire l'universo per il pareggio in 9 con il gol di crespo al 92'?


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#48 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 09:03

Quanto hai postato è interessante, ma non è NULLA.

 

[...]

 

Tanto dovevo.

 

 

Già a "Con stima", ho dovuto ricorrere alla respirazione assistita. Non pensavo che il meglio venisse addirittura dopo. Fantastico.

Se non ho capito male, può vantare, nel suo palmares, anche alcune prodezze nel campo della cronaca rosa. Ecco un esempio.

 

http://www.abruzzo24...cita/139047.htm

 

Alessandro Scroto... ashd


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#49 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 09:28

ho seriamente rischiato di essere sbattuto fuori dalla lezione.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#50 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 10:49

Boh, è tutto troppo bello per essere vero, come si diceva nel titolo originale.

Campioni: il sogno CONTINUA.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi