Vai al contenuto


Foto
* * * - - 14 Voti

Le Nefaste Influenze Dell'essere Ondarocker


  • Please log in to reply
1977 replies to this topic

#1 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 14:22

*
POPOLARE

aka Forumismi IRL

Ieri sera mio marito mi fa: "sai cosa canta un puffo sotto la doccia?" e poi con questa faccia :lol: "c(i)elo grande c(i)elo blu" (oh, non so come scriverlo ma si capisce)
io: "che scemo che sei... rubi il lavoro a good?" marito: "chi è Good?" :shifty:
sono fusa



Ho introdotto un'amica al proverbiale AGLIAGLIAI del compianto ( asd ) misticazzo.

Con grande smarrimento di un'altra interlocutrice non-forumista/ondarocker, una volta ho sentenziato seiemezzo nel commentare qualcosa di assolutamente extra-musicale/cinematografico.
Quando succede una cosa così come fai a spiegare tutto?


Raccontate gli inevitabili disturbi e ripercussioni degli anni di frequentazione forumistica sulla vostra vita reale - ammesso che ce l'abbiate.
  • 12

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 luglio 2014 - 14:27

Uso spesso la parola "dramma"
  • 9

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#3 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 luglio 2014 - 14:28

io ho introdotto "capo" nel mio vocabolario.
Ma ne ho varie di associazioni di pensiero,devo pensarci...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#4 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 14:32

Uso spesso la parola "dramma"


Idem.

Per diverso tempo avevo anche adottato l'esclamazione "dio!" (come direbbe Làssighe).
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#5 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 14:41

Dio, dramma e seiemmezzo li uso sempre, inoltre ho attaccato ai miei amicy la mania delle abbrevy con la -y in fondo
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#6 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 luglio 2014 - 14:45

"La disoccupazione
ti ha dato un bel mestiere
mestiere, di merda,
moderatore"
  • 9

#7 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 07 luglio 2014 - 14:50

uso moltissimo espressioni come "drammatico", "band più grande dell'universo" o" più grandi delle nostre miserabili vite", "disco da sei e mezzo", ecc.
son riuscito ad infilare qualche "sinistrello" in discussioni politiche, con gli altri che mi guardavano straniti (e dopo ho dovuto spiegare cosa significa quest'espressione asd)
uso tantissimo il termine riccardone pure
mi avete rovinato
  • 1

#8 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 14:54

se siete peggiorati, male per voi, io utilizzo delle cose che leggo qua per sembrare civile in contesti drammatici

tra gli amici ora faccio sempre dei figuroni quando si parla di gay e altri argomenti caldi sul forum, vengo ormai visto come un progressista
  • 6

 


#9 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 14:55

mi mancano i punti di reputazione nella vita reale, però forse meglio così se non dovrei menare veramente qualcuno
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 14:57

beh il termine riccardone (che non è di questo forum) è quello che amo di più
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#11 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 luglio 2014 - 14:58

io tengo rigorosamente e religiosamente nascosta la mia doppia vita, ci mancherebbe
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 15:04

Sono sempre molto tentato di pronunciare il fondamentale "asd" e ancor di più la variante euripidella "ashd".
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 15:05

io tengo rigorosamente e religiosamente nascosta la mia doppia vita, ci mancherebbe


ai nonwebbisti (tipo i 40-45enni ch frequento dalle elementari) racconto che vengo qua sul forum ma parlo di lassigue come di un esterno, insomma io mi descrivo come un utente abbastanza bravo e poi dico:"figurati che c'è un coglione che oggi è entrato come Alfredino dal fondo del pozzo"
  • 8

 


#14 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 15:09

*
POPOLARE

ho sempre il timore che la persona accanto a me possa essere gulliver
  • 21

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 15:10

la mia fidanzata è un troll
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#16 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 15:25

Non dimentichiamo da dove è cominciato tutto:

http://www.youtube.c...h?v=yab_4Onkmeo

Per quanto mi riguarda quando parlo di musica mi guardo bene dall'usare espressioni usate in questo forum o nelle recensioni che leggo, anche a costo di usarne perfino di peggiori.
L'unica eccezione forse è dovrebbero scrivere tutti come Lester Bangs, ma vabbè, é tipo la cosa piü oggettiva che io abbia mai letto su questo forum.
  • -1

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#17 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 07 luglio 2014 - 15:30

Faccio fatica a non usare 'lobbysta' come sinonimo di omosessuale.
  • 8
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#18 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 16:48

Anche io uso il lassigueiano "drammatico". Qualche giorno fa stavo pensando a come implementarlo in inglese, rendendo la stessa sfumatura. E' stato drammatico, appunto.
  • 0

#19 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 luglio 2014 - 16:58

"dio!" e "dramma" li uso abbastanza.
uso tantissimo asd in sms e messaggi vari
  • 0

#20 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 07 luglio 2014 - 17:13

"Seminale", anche se il malo uso non è originario di OR, è qui che l'ho visto applicato nelle varianti più creative.
E ogni tanto, anche se (quasi) sempre ironicamente, lo uso.
Forse l'influenza psicofaccinistica applicata al moto del viso procuratami da asd è stata l'influenza più forte avuta da OR, così come l'utilizzo di "-err" per "-iss" nei superlativi.
In epoca antichERRima usavo ogni tanto il termine "canata", ma è passato.
Non legato solo ad OR è invece l'uso del termine/insulto "scaruffiano", spesso seguito nel tono da un "!", che in certe occasioni (ma con chi sa a chi mi riferisco) attraversa le mie corde vocali, lingua e labbra.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#21 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 17:23

non datemi la colpa dell'utilizzo di "dramma" nei vostri discorsi eh, diciamo che vi siete solo resi conto della realtà, è un po' quello che emerse dopo la registrazione del primo disco dei TG

Dopo aver finito di registrare il nostro primo disco, uscimmo fuori e improvvisamente sentimmo transitare dei treni e c'erano lavori in corso sotto le arcate ferroviarie coi torni e le seghe elettriche in azione, sicchè ci balenò in mente questo pensiero: 'in realtà non abbiamo creato proprio niente, lo abbiamo solo assorbito subconsciamente e poi ri-creato'
  • 2

 


#22 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 luglio 2014 - 17:44

"Dramma" è una intuizione geniale e tutta la dark-wave degli anni '80 deve essere letta in quest'ottica, quanto dramma c'è in un disco o discografia completa e da lì dare un giudizio complessivo. Io al posto di Otello ci scriverei un libro e farei mangiare le mani agli zingales (che pure ha trovato una discreta chiave degli anni '90, la flipperanza) ai sib, ciìa eccetere eccetere
  • 1

#23 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 18:27

ogni volta che al supermercato nel reparto birre arrivo davanti alla BAVARIA mi fermo e la fisso qualche secondo per contemplarla
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 18:29

"Dramma" è una intuizione geniale e tutta la dark-wave degli anni '80 deve essere letta in quest'ottica, quanto dramma c'è in un disco o discografia completa e da lì dare un giudizio complessivo. Io al posto di Otello ci scriverei un libro e farei mangiare le mani agli zingales (che pure ha trovato una discreta chiave degli anni '90, la flipperanza) ai sib, ciìa eccetere eccetere


se lo scrivi tu (che hai già esperienza) non è meglio?
a me basta un 3% degli incassi
  • 0

 


#25 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 19:08

a volte scrivo a s d oppure w u b nelle mail o negli sms e mi incazzo se quello dall'altra parte non capisce
  • 0

#26 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 20:08

Dramma. Degrado. Depre. Dio!
  • 0

#27 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2014 - 20:18

il mio massimo nella vita reale è stato citare lassigue, esplicitando propriamente "come disse lassigue" realizzando subito che non era contesto adatto e sentirmi invece rispondere dall'altra parte "ma chi, quello di ondarock? oddio è il mio preferito, un vero rompicoglioni. mi ricordo anche un altro... uno mh boh quello che è fissato con le tette grosse. tipo gigiriva? ma aspetta, tu che c'entri con ondarock?"

e fu subito dramma
  • 0

#28 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 20:42

Anche io uso il lassigueiano "drammatico". Qualche giorno fa stavo pensando a come implementarlo in inglese, rendendo la stessa sfumatura. E' stato drammatico, appunto.

Ci stavo pensando anch'io, sia in ingly che in norvy
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#29 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2014 - 20:49

Vorrei tanto dire STU nella vita reale, ma la gente non capirebbe
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#30 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 21:05

Pochi mesi qua sopra e già sento le prime influenze: Dio! > Dramma
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#31 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 21:44

L'influenza nefasta di Ondarock è quella di farmi percepire l'umanità in modo persino più bieco dell'usuale.
  • 1

#32 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 21:51

Uso spesso i commenti "Alta società" o "problemi gravi del primo mondo"
  • 0

#33 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 21:59

non riesco più a guardare montolivo in maniera serena asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#34 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 22:02

sul forum delle corse ho un profilo semiserio (pochi messaggi, abbastanza sensati), soprattutto quando faccio i pronostici per Milano

spesso, quando ci sono litigate o discussioni molto OT, intervengo ripetendo quello che per anni (ancora oggi) mi è stato detto qua dai moderatori e dagli utenti più diligenti, frasi fatte che ho assorbito da astrodomini piuttosto che da cerezo
  • 1

 


#35 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 22:22

asd


cmq problemi gravi del primo mondo non deriva da OR, dai
  • 0

#36 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 07 luglio 2014 - 22:53

"dramma" e "degrado" penso che siano di uso piuttosto comune fra i giovani più finto-arguti, almeno li sento dire con una certa frequenza.
Poi, nonostante la breve permanenza, ho subito amato "feudatario" in tutte le sue sfumature, e sto lavorando sul contagio dei miei vicini.
"Sinistrello" non l'ho preso perchè a Firenze c'è già "comunello". Però effettivamente se usato fuori dai feudi rossi suona un po' retrò.
  • 0

#37 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 23:24

Io cerco spesso di convincere i miei amici che il rock polacco è una figata.
  • 2

#38 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 23:28

*
POPOLARE

rock polacco


una sera mi chiama una amica per dirmi che dovevo votare tra 5 nomi di cani per il suo nuovo cane (di merda), perché era indecisa e blah blah blah (proprio problemi gravi dal mondo)

detto che gli altri 4 facevano cagare e manco me li ricordo, indovina che nome ho votato? che poi ha vinto e ora il cane si chiama così

Immagine inserita

abbreviato Gozer

forse lo avrei votato lo stesso perché gli altri erano orrendi ma il solo pensiero di potere dire "GOZER FAI IL BRAVO!" a un cane che poi si mette a cuccia, mi ha esaltato tantissimo

è un lupo
  • 11

 


#39 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 08 luglio 2014 - 06:48

Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corse
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#40 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 luglio 2014 - 07:01

Uso spesso anche "ganzonette"
- domani vado al concerto dei <gruppo x>
- cosa fanno?
- ganzonette
- ah, merda che ascolti solo te
  • 1

#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 08:22

Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corse


non argomenta mai nulla, senza contenuti proprio



(dai, l'ho fatta per voi questa)
  • 0

 


#42 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 08:41

Io cerco spesso di convincere i miei amici che il rock polacco è una figata.


Io ci sono riuscito.
  • 0

#43 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 luglio 2014 - 08:47


Io cerco spesso di convincere i miei amici che il rock polacco è una figata.


Io ci sono riuscito.


bella forza, tu non hai amici
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#44 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 08:49



Io cerco spesso di convincere i miei amici che il rock polacco è una figata.


Io ci sono riuscito.


bella forza, tu non hai amici


io sto cercando di convincere dei miei amici falliti che
- sono delle pietre miliari
- sono dei capolavori
- sono seminali

se non dovessi riuscire proverei almeno a convincerli che sono dei dischi del mese
  • 1

 


#45 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 09:14


Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corse


non argomenta mai nulla, senza contenuti proprio



(dai, l'ho fatta per voi questa)

orto è l'unico che ti prende più sul serio di me in questo forum :)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#46 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 09:15



Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corse


non argomenta mai nulla, senza contenuti proprio



(dai, l'ho fatta per voi questa)

orto è l'unico che ti prende più sul serio di me in questo forum :)


no ma è vero eh, certo che se però me lo chiedete mi trasformo proprio in un moderatore

comunque lì sono più serio dai, anche perché mi interessa leggere e fare i pronostici e le perizie
  • 0

 


#47 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 08 luglio 2014 - 09:19

*
POPOLARE

Siccome non ricordo spesso i nomi di quelli che lavorano con me li chiamo coi nick che leggo qui.
Ho appena chiamato un ragazzo per spiegargli un lavoro:

-A Isaia Panduri vie' un pò qua.
-Come?
-Vieni.
  • 42

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#48 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 09:22

asd
  • 0

 


#49 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 10:44

Thread più spassoso dell'anno asd

A me è successo una volta sola durante una discussione tra più persone, una ragazza (che manco conoscevo) ha detto una cosa che condividevo pienamente per cui ho esclamato "quoto col sangue!!"
  • 2
OR

#50 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 12:55

Una cosa piuttosto grave che ho notato è che mi sono ritrovato a sognare alcuni utenti di OR. Solo che non conoscendo i volti i miei sogni sono popolati da gente senza faccia che litiga con appiccicato un username sopra la testa.
  • 6
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi