Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori: Chi Si Offre? Candidature E Voti


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
240 replies to this topic

#1 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39571 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 aprile 2013 - 23:25

Attualmente sono rimasti 7 moderatori:

- Cerezo
- Çorkan
- OldfieldReturn
- ArchieFisher
- Trespass
- Embryo
- tupelo

Hanno la mia piena fiducia e per me sono anche pochi, vista la mole di messaggi da controllare ogni giorno, ma sentiamo pure se ci sono forti obiezioni su qualcuno di loro e - in caso - per quali motivi. In caso di dissenso generalizzato, sono convinto che saranno loro i primi a fare un passo indietro.

Qualcun altro vuole candidarsi? Qualcuno vuole suggerire candidature (realistiche)?

Ripeto: i moderatori avranno la gestione del forum e dovranno risponderne all'amministratore, che rientra a tutti gli effetti tra gli utenti da valutare e, in caso di comportamenti passibili di sanzione, lascerà a loro completa libertà di scelta.
  • 0

#2 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 aprile 2013 - 23:27

Io candido Oblomoski (però deve parlare in italiano) e qualcuno della redazione di OC per il 3d dedicato al cinema, che segua la disciplina e anche la "qualità" delle discussioni (ma Diego? Si è dimesso?)
  • 0

#3 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39571 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 aprile 2013 - 23:27

Io candido Oblomoski (però deve parlare in italiano) e qualcuno della redazione di OC (ma Diego? Si è dimesso?)


Diego credo voglia farlo solo per la sezione Cinema, se ho capito bene.

Dimenticavo: il thread "Comunicazione con i moderatori" andrà riaperto, ma a patto che venga usato in modo civile. Ai primi insulti ai moderatori, scatteranno le sanzioni.
  • 0

#4 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 aprile 2013 - 23:34


Io candido Oblomoski (però deve parlare in italiano) e qualcuno della redazione di OC (ma Diego? Si è dimesso?)


Diego credo voglia farlo solo per la sezione Cinema, se ho capito bene.

ma infatti andrebbe benissimo così, essendo un 3d di contenuti deve essere svolto con una certa cura e ci sta il mod dedicato.

Dimenticavo: il thread "Comunicazione con i moderatori" andrà riaperto, ma a patto che venga usato in modo civile. Ai primi insulti ai moderatori, scatteranno le sanzioni.

c'è il modo di disinnescare i + in questo 3d?
  • 0

#5 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:37

Io candido Oblomoski


No way. Non sono assolutamente adatto.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#6 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 aprile 2013 - 23:39


Io candido Oblomoski


No way. Non sono assolutamente adatto.

ecchissenefrega? Non sei mica tu a decidere, quando eleggono il Papa questo passa una buona mezzora nella stanza del pianto ma poi si mette la tunica e fa il suo lavoro :)
poi adesso sei nelle HR, quindi è una palestra fondamentale
  • 0

#7 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:39

E grazie, ma mica faccio il papa. Comunque già l'avevo detto a cerezo. Non è cosa, semplicemente, chiudiamola qui.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#8 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39571 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 aprile 2013 - 23:40


Io candido Oblomoski


No way. Non sono assolutamente adatto.


Per me sì, invece, anche perché mi hai criticato più volte: apprezzo in modo particolare i dissidenti ;)
Non vorrai mica essere il primo moderatore votato che non si fa eleggere?
  • 0

#9 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 aprile 2013 - 23:44

son d'accordo, nell'altro 3d Lassigue sta andando avanti a mantice su tutti quegli utenti che non hanno un buon approccio psicologico con l'interazione del forum. Quindi uno come te, SE PARLA IN ITALIANO, può mediare questa cosa che sembra il problema principale.
  • 0

#10 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 aprile 2013 - 23:54

Poi vedrei bene Giuliano (detto Vuvu) e Abe
  • 0

#11 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 00:22

Piersa finalmente hai un avatar bello! Ti candido.

(magari ce l'hai da un pò ma solo adesso me ne sono accorto)
  • 0

#12 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8255 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 02 aprile 2013 - 06:34

Anche a me, per quanto conta, piacciono i nomi di Vuvu e di Abe, non mi dispiacerebbero nemmeno Jules e Paloz, ma mi sa che essendo loro redattori li si caricherebbe troppo.
Quelli attualmente in attività sono tutti adorabili.
  • 0

#13 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 07:19

Quell'Oldfield mi sta veramente sui coglioni, per me dev'essere uno sporco metallaro infiltrato. Cerezo me lo state rovinando, fra poco comincia la coppa e via pm snocciola strategie più perdenti di quelle del PD.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#14 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:59

Attualmente sono rimasti 7 moderatori:

- Cerezo
- Çorkan
- OldfieldReturn
- ArchieFisher
- Trespass
- Embryo
- tupelo

Immagine inserita



nientissimo da dire, tutti molto bravi e intelligenti, anche quello negro
  • 2

#15 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11119 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:08

ma non dovrebbero essere gli utenti a candidarsi?

si era proposto giovanni drogo
  • 0

#16 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:11

io sono quella sotto in mezzo con la camicetta bianca che non aspetta altro che un gavettone

Immagine inserita
  • 0

#17 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:13

ma non dovrebbero essere gli utenti a candidarsi?



ottimo
però dovete pure un po' "spingerli" voi
dai, cazzo, pregateli!
sennò ci ritroviamo sempre coi poveri cristi di buona volontà da mandare al massacro
voglio gente popolare così nessuno sospetterà gli inciuci
  • 0

#18 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11119 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:17

ok, allora propongo Seattle, gigiriva, geeno, max stirner e signora di una certa età
  • 0

#19 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:22

ok, allora propongo Seattle


Seattle come Crimi

:wub:

io ci sto
  • 0

#20 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12403 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 09:23

ci vedo bene aschenaz e markmus, sono contrarissimo ad oblomov ]:)
  • 1

#21 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:24

non lo devi dire a me, lo devi dire a loro
li prendi per le orecchie e li tiri qua dentro

e non ti fidare di gente come geeno, gigiriva e la signora
ho sentito dire che esiste un'area riservata in cui parlano di cartoni animati per bambini e sfottono la redazione di ondarock quelle due volte all'anno in cui recensiscono le canzonette asd


(geeno poi guarda tinga tinga che è una roba per far crescere la pelle nera ai bimbi)
  • 0

#22 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 02 aprile 2013 - 09:36

Mistico, grazie, ma io proprio no. Oltretutto sarei prevenuto nei confronti di qualcuno! asd

Sottoscrivo per quelli proposti da Mongodrone, tutte persone che mi sembrano saper affrontare le situazioni col giusto distacco. Markmus non lo conosco molto...

Nell'altro topic ho fatto una proposta che potrebbe sembrare provocatoria, ma non lo è: ho detto che Lassigue, investito della responsabilità, sarebbe un ottimo moderatore. Oltretutto è forse l'utente più presente qua dentro (ad eccezione di quando viene bannato).
  • 0
VINDICA TE TIBI

#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:38

ho già risposto: no grazie

se volete farmelo fare un giorno per divertimento lo farò al mio compleanno ma per il resto no

ciao
  • 0

 


#24 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4935 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:47

Io voglio Metis Di Meo.

in materia di nuovi media la legge lascia spazio all'anarchia e quindi deve regnare il bon ton
Capito?

[m]http://www.youtube.com/watch?v=fbRa9D5X_Ks[/m]
  • 1

#25 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:48

Io una cosa non ho mai capito: il moderatore agisce su tutto il forum indistintamente o ha le sue aree di competenza (o diciamo di abitudine a controllare?
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#26 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39571 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 09:49

Io una cosa non ho mai capito: il moderatore agisce su tutto il forum indistintamente o ha le sue aree di competenza (o diciamo di abitudine a controllare?


Può scegliersi anche una sola area di competenza.
  • 1

#27 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:52

Allora io per la sezione Musica ci vedrei bene un utente alla Floods (che spero non mi tiri maledizioni appena legge asd), un tipo equilibrato, lontano dai partiti ( asd ).
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:53

Allora io per la sezione Musica ci vedrei bene un utente alla Floods (che spero non mi tiri maledizioni appena legge asd), un tipo equilibrato, lontano dai partiti ( asd ).


ovviamente anche io penso a utenti del genere (floods è un numero uno ma non è il solo), i migliori anche in area redazionale perchè lontani dalle logiche bambinesche e poco frustrati (è anche molto autoironico)

e sembra anche buono (non da mangiare eh)
  • 0

 


#29 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:54

io ci vedrei bene pure te, duck
non mi pare di averti mai visto in mezzo ai casini e sei anche POPolare
  • 0

#30 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39571 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 09:55

Allora, intanto contiamo le candidature di Piersa e Giovanni Drogo, che mi pare abbiano dato la loro disponibilità.
Poi bisognerebbe capire chi lo vuole fare, purtroppo - come si temeva - difficilmente avremo liste elettorali in competizione, e sarà già oro se riusciremo a trovarne 3-4.
  • 0

#31 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:58

io ci vedrei bene pure te, duck
non mi pare di averti mai visto in mezzo ai casini e sei anche POPolare


Lo sapevo io che non dovevo postare :fear:
Comunque è vero, il peggio che ho fatto è stata qualche discussione col Duca o con astrodomini sul calcio asd
Però io sono pure uno di quelli che ha votato no moderazione, quello del buon senso, quello che mica si può segnalare per un vaffanculo e roba simile. Non propriamente un fan del controllo insomma.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#32 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11119 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:58

ci vogliono le quote rosa per il lobbisti
  • 0

#33 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 10:02

duck è l'esempio perfetto di utente "integrato" ma pacifico

mi piacerebbe che il team dei moderatori avesse, come un governo, rappresentanti di tutte le "correnti" principali
soprattutto delle "correnti" più critiche contro l'attuale moderazione

per esempio, spero che gozer non si incazzi se lo tiro in ballo, io gli ho spesso rotto i coglioni circa certi suoi post
ma credo che alla fine si sia un po' incrinato il rapporto di reciproca fiducia e mi piacerebbe avere in squadra un moderatore che in partenza abbia la stima sua
(poi magari viene fuori che duck e gozer non si sopportano...)
  • 0

#34 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 10:02

Io mi candido come Mod rappresentante dei grammar nazi e degli ossessivo-compulsivi. Voglio mettere in ordine i topic fuori posto e lucchettare gli spammer, mettere le maiuscole all'inizio delle frasi di lassigue e del mistico, robe così insomma.

E a parte tutto, il paloz-gate era un complotto dell'opposizione, ho ancora la fiducia di 2/3 dei forumisti.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#35 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39571 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 10:03

mi piacerebbe che il team dei moderatori avesse, come un governo, rappresentanti di tutte le "correnti" principali


Cere', poi un giorno dovremo stabilire qui chi è il vero democristiano... ;D
  • 1

#36 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 10:10

io voglio limenitis moderatore ma lui ci tiene troppo alla sua immagine di figo per sporcarla con l'uniforme asd
  • 0

#37 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11049 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 aprile 2013 - 10:12

ci vedo bene aschenaz e markmus, sono contrarissimo ad oblomov ]:)


Non può fare il moderatore chiunque scriva nei thread del calcio, mi pare ovvio asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#38 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 10:12

Io mi candido come Mod rappresentante dei grammar nazi e degli ossessivo-compulsivi. Voglio mettere in ordine i topic fuori posto e lucchettare gli spammer, mettere le maiuscole all'inizio delle frasi di lassigue e del mistico, robe così insomma.

E a parte tutto, il paloz-gate era un complotto dell'opposizione, ho ancora la fiducia di 2/3 dei forumisti.


a parte un periodo di rottura sacrosanto viste le decisioni prese a corrente alternata, mi sembra sempre di aver contribuito ed essere stato costruttivo. certo se vi mettete a complottare contro gli utenti voi mods per primi, si va poco lontano e in passato l'avete fatto, inutile negarlo.

però se ti candidi con quel programma, non posso che appoggiarti :)
  • 0

#39 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12403 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 10:12


per esempio, spero che gozer non si incazzi se lo tiro in ballo, io gli ho spesso rotto i coglioni circa certi suoi post
ma credo che alla fine si sia un po' incrinato il rapporto di reciproca fiducia e mi piacerebbe avere in squadra un moderatore che in partenza abbia la stima sua



questa non l'ho proprio capita
  • 0

#40 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 10:17

io voglio limenitis moderatore ma lui ci tiene troppo alla sua immagine di figo per sporcarla con l'uniforme asd



asd


Per carità... di molte cose nemmeno mi accorgo perchè non seguo tutto, poi non è che sto collegato sempre (sia al forum che col cervello)


poi dopo non potrei dir male della moderazione
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#41 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 aprile 2013 - 10:18



per esempio, spero che gozer non si incazzi se lo tiro in ballo, io gli ho spesso rotto i coglioni circa certi suoi post
ma credo che alla fine si sia un po' incrinato il rapporto di reciproca fiducia e mi piacerebbe avere in squadra un moderatore che in partenza abbia la stima sua



questa non l'ho proprio capita

neanche io
  • 0

#42 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 10:19


Io mi candido come Mod rappresentante dei grammar nazi e degli ossessivo-compulsivi. Voglio mettere in ordine i topic fuori posto e lucchettare gli spammer, mettere le maiuscole all'inizio delle frasi di lassigue e del mistico, robe così insomma.

E a parte tutto, il paloz-gate era un complotto dell'opposizione, ho ancora la fiducia di 2/3 dei forumisti.


a parte un periodo di rottura sacrosanto viste le decisioni prese a corrente alternata, mi sembra sempre di aver contribuito ed essere stato costruttivo. certo se vi mettete a complottare contro gli utenti voi mods per primi, si va poco lontano e in passato l'avete fatto, inutile negarlo.

però se ti candidi con quel programma, non posso che appoggiarti :)


Da par mio ho la coscienza pulita, mai complottato né alzato un dito su chi mi ha accusato (in pratica nella mia carriera ho bannato solo alcuni fake di insurgentes).
Il mio programma è questo e non andrebbe molto oltre. Ovviamente più culoni per tutti.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#43 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 10:26



per esempio, spero che gozer non si incazzi se lo tiro in ballo, io gli ho spesso rotto i coglioni circa certi suoi post
ma credo che alla fine si sia un po' incrinato il rapporto di reciproca fiducia e mi piacerebbe avere in squadra un moderatore che in partenza abbia la stima sua



questa non l'ho proprio capita

neanche io



visto che la moderazione è stata criticata di non essere imparziale
e visto che le critiche sono arrivate prevalentemente da alcuni specifici utenti o "gruppi" di utenti
vorrei che nel nuovo team dei moderatori ve ne fossero alcuni che abbiano la stima degli utenti critici in modo da rassicurarli che nessuno sta operando in maniera "personale"
  • 0

#44 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 aprile 2013 - 10:30

Bon, a me mi ha candidato Selfon. fatemi sapere.
  • 0

#45 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 aprile 2013 - 10:31

Bon, a me mi ha candidato Selfon. fatemi sapere.


non è un bel biglietto da visita asd
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#46 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 02 aprile 2013 - 11:12

I moderatori van bene tutti. C'è stato un periodo in cui c'è stata confusione e dalla quale è nato tuttoa a parte quel periodo? Io personalmente non ho mai avuto altri problemi e gira e rigira non ce ne sono direi. Quel che serve è chiarezza, perché grossi panegirici per coprir delle magagne non piacciono a nessuno e fa si che l'altro si incazzo ancor di più. Comunque i moderatori van bene.

Adesso non vorrei passare per quello che inizia con free orto e cose così ( e magari a lui non frega nemmeno nulla di questo che devo dire ): si è creata questa situazione particolare in cui ha pubblicato messaggi privati ma sono uscite anche cose poco edificanti, diciamo che il suo modo di fare nasceva anche da un vero intento di modificare le cose, dette a modo suo ovviamente. Ora che stiam risolvendo che ci stiam chiarendo e tutto non è il caso di dire ok pietra sopra? Spero di non essere l'unico a pensarla così.
  • 2

#47 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12403 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2013 - 11:19




per esempio, spero che gozer non si incazzi se lo tiro in ballo, io gli ho spesso rotto i coglioni circa certi suoi post
ma credo che alla fine si sia un po' incrinato il rapporto di reciproca fiducia e mi piacerebbe avere in squadra un moderatore che in partenza abbia la stima sua



questa non l'ho proprio capita

neanche io



visto che la moderazione è stata criticata di non essere imparziale
e visto che le critiche sono arrivate prevalentemente da alcuni specifici utenti o "gruppi" di utenti
vorrei che nel nuovo team dei moderatori ve ne fossero alcuni che abbiano la stima degli utenti critici in modo da rassicurarli che nessuno sta operando in maniera "personale"


gli utenti critici come li chiami tu, sono utenti come tutti gli altri, poi a quanto sì è capito tutti han da criticare qualcosa, quindi stu ragionamento mi sembra assurdo.
  • 0

#48 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 11:23

io mi offro per moderare lassi, solo lui, un moderatore "a uomo", per controllare l'attaccante più pericoloso
  • 0

#49 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 aprile 2013 - 11:35

Adesso non vorrei passare per quello che inizia con free orto e cose così

Se diventerò moderatore Ortodosso passa sotto la mia tutela e ne sarò il tutor; dopotutto nonn mi sarebbe dispiaciuto averlo come fratello minore, quanto meno andavo in america aggratis
  • 0

#50 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27723 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 11:56

personalmente come moderatori vedrei bene Duck, Good Vibrations, Trespass e Floods.

Su quelli che ci sono già niente da ridire (Cerezo s'è giocato la mia fiducia come ha detto, ma sono problemi nostri), tranne che su ArchieFisher. Sono infatti molto dubbioso sul moderatore in questione, a meno che non sia disposto a porgere le dovute scuse per quella roba dei "lobbisti acidi", perché onestamente il sospetto che un moderatore abbia qualcosa contro la categoria omosessuale non è compatibile con la funzione che ricopre.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi