Vai al contenuto


Foto
* * - - - 16 Voti

Modifiche al sistema Reputazione


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
191 replies to this topic

#1 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 11:39

dopo questo periodo di utilizzo del sistema reputazione "in chiaro" registriamo, purtroppo, i problemi che questo ha creato.

nel nostro intento voleva essere una cosa divertente e, magari, anche utile a far riflettere qualche utente. invece ci ritroviamo adesso con gli utenti "tranquilli" che non lo utilizzano quasi per nulla, mentre quelli meno tranquilli lo utilizzano, secondo noi, male e spesso per fini "punitivi".
indipendentemente da quanto sopra ciò che ci sembra un fallimento è la continua sequela di post sul forum pubblico inerenti le reputazioni assegnate: i vari "ma perchè mi hai messo meno, uffa io ti ho messo sempre più" (tutti preceduti dalla mitica affermazione "posto che a me dei meno non frega nulla" asd).
quindi, in definitiva, prendiamo atto che il sistema non ha funzionato come speravamo.

in considerazione di questo abbiamo deciso di eliminare i voti negativi, per elevata permalosità degli utenti ( asd), utilizzando solo ed esclusivamente i voti positivi sperando siano, almeno questi, un modo per "incentivare" chi partecipa in maniera costruttiva alle discussioni.

entriamo nell'era dell'ottimismo, fregandocene della crisi.
evviva l'amore
  • 9
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:42

Purtroppo ho finito i più, comunque ottima news!
  • 0

#3 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:43

Ora dovete fare un'altra cosa: eliminare gli status sulla destra. Dopodiché apriremo il forum a una nuova era di boom prospero come fu il periodo 2006-2007.
  • 4

#4 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:44

che merda.
  • 7
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#5 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:45

Credo di aver dato 3 o 4 meno in totale... non credo ne senttirò la mancanza.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#6 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:49

*
POPOLARE

Ma che senso ha? Gli utenti cosiddetti "tranquilli" li usavano eccome, ma in modo appunto tranquillo. E la continua sequela di post che recriminano i meno in realta' non esiste, dai, sono due-tre che ogni tanto dicono cose a caso.

Ti meriteresti 100 meno piper.
  • 15

#7 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:50

Ora non resta che togliere i + così non leggerò più "quando mi tornano i + te ne metto uno" (immagino non succeda mai)

Edit: concordo con reese comunque, il problema non era mai chi dava i meno ma chi se ne lamentava (una cerchia piccolissima in percentuale sull'utenza)
  • 2

#8 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 11:52

E la continua sequela di post che recriminano i meno in realta' non esiste, dai, sono due-tre che ogni tanto dicono cose a caso.

è perchè spesso finiamo per cancellarli asd

Ti meriteresti 100 meno piper.


questo è vero, ma per principio proprio. forgiano il carattere secondo me
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#9 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:54

E' una vera merda.
  • 1

#10 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 11:55

Edit: concordo con reese comunque, il problema non era mai chi dava i meno ma chi se ne lamentava (una cerchia piccolissima in percentuale sull'utenza)


il problema era che la cosa non funzionava e ingolfava il forum, aumentando acredini personali tra utenti, oltra ad una marea di post modello "perchè mi hai messo meno, uff ma perchè onn levate i meno" e varie che ci costringevano spesso a cancellare interi messaggi e parti discussioni surreali e completamente OT; indipendentemente da chi li mette e chi li riceve che sicuramente è una fetta minoritaria dell'utenza ma è, spesso, anche quella più testarda e nessuno di noi ha il tempo e la voglia di passare le giornate a dirimere controversie sui meno o a far capire a chi lo usa "male" che deve modificare il suo comportamento.

è, banalmente, una questione pratica
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#11 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:58

Per curiosità, la decisione è stata presa dopo l'ennesima lamentela per l'accanimento menifero di qualcuno o si stava pensando da un po'?
  • 0

#12 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:59

Ma pure i più comunque sono un problema. Leggo tanta di quella gente che scrive solo per aforismi o per uscite populiste alla ricerca del botto di consensi.

A ogni modo, mai messo un solo meno in vita mia!
  • 6

#13 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:59

Ora non resta che togliere i + così non leggerò più "quando mi tornano i + te ne metto uno" (immagino non succeda mai)

Quello e' il vero dramma, se c'era una cosa da togliere erano i piu'.

Comunque per me era perfetto cosi' - e la descriminazione dei meno deriva dalla storica e ingiusta reputazione che ha la negativita', come se fosse un lato umano da eliminare o peggio ancora da reprimere. Oh voi che non vedete la positivita' nella negativita', vi compatisco e siete destinati a vivere la vostra negativita' nascosta perfidamente nei vostri atteggiamenti positivi, celando odio in complimenti ridicoli, fastidio in sorrisi forzati. Voi che non capite che i meno e i piu' sono parte dello stesso Uroburo, e che senza i meno i piu' diventano masturbazione frustrata.

Immagine inserita
  • 8

#14 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 11:59

allora togliete i più no? che soluzione democristiana
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#15 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 12:00

Per curiosità, la decisione è stata presa dopo l'ennesima lamentela per l'accanimento menifero di qualcuno o si stava pensando da un po'?


ne discutevamo da prima dell'estate in realtà, ma vuoi le vacanze, vuoi altre cose abbiamo deciso solo in queste settimane (ulteriormente convinti dalle ennesime polemiche pubbliche sulla cosa)
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#16 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:01

Ma pure i più comunque sono un problema. Leggo tanta di quella gente che scrive solo per aforismi o per uscite populiste alla ricerca del botto di consensi.

Infatti, quotone.

E' proprio il concetto di sistema di reputazione che è sbagliato visto in questa ottica.

Non è un caso se la maggiore reputazione l'ha Siadl che non fa altro che dire cagate.
Non volermene Siadl eh, so che vai fiero del tuo approccio semiserio al forum e sai che ti voglio bene, era per dire come viene concepita questa cosa della reputazione: solo di rado vengono premiati gli interventi davvero costruttivi.

Quindi o non vanno bene proprio i + e i - in generale, o se vanno bene, che vadano bene con tutto ciò che ne consegue. Io la penso così almeno.
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#17 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 settembre 2012 - 12:02

Prevedo crisi mistiche da parte di alcuni utenti a caso

Comunque, era ora
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#18 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12408 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 05 settembre 2012 - 12:03

i meno erano il sale del forum
  • 4

#19 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 05 settembre 2012 - 12:04

i più nuociono gravemente alla salute del forum



asd asd


io a volte li uso come segnalibri per ripescare qualcosa di interessante da qualche utente, chessò robe come playlisti ecc
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#20 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:04

Per curiosità, la decisione è stata presa dopo l'ennesima lamentela per l'accanimento menifero di qualcuno o si stava pensando da un po'?

ti piaceva dare i meno birichino
pensa che ho iniziato a dare i meno per colpa tua e di gozer
il male sparge male
io toglierei i più, così per non vedere un diecimila a Seattle e alla sua redazione
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#21 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 12:05

ONDAFACEBOOK
  • 0
Immagine inserita

#22 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:07

Ma poi vogliamo parlare della tristezza e miseria che causa la vista di Immagine inserita?

Segnatevi questo giorno, ragazzi, i posteri si ricorderanno di questa decisione come la Waterloo di Piper.

Scrivo queste cagate per dimostrare il valore dei meno: posso andare avanti impunito ora che non ci sono piu'.
  • 2

#23 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 settembre 2012 - 12:08

bisognava togliere i più e rimanere i meno
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#24 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:08

Togliete anche i più già che ci siete, o cambiate le regole di calcolo della reputazione, così la presenza dei più non ha alcun senso. Non ne aveva neanche prima che c'erano i meno a dire il vero, ma ora è proprio una boiata.

La reputazione deve essere calcolata sulla base dei punti reputazione dati in media per ogni post, e poi il valore dei punti dev'essere dato in base a chi li dà (chi ha reputazione più alta mette punti che valgono di più), solo così un sistema di reputazioni può avere un senso, posto che si finirebbe comunque come al solito a vedere le consuete pagliacciate e discorsi sulla reputazione in mezzo ai topic.

Oppure togliete tutto e si ritorna come prima, che forse si starebbe anche meglio.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#25 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:11

zuckenberg c'aveva visto lungo asd


peccato. per me era una cosa che contraddistingueva questo forum.
  • 0

#26 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:12

Togliete anche i più già che ci siete, o cambiate le regole di calcolo della reputazione, così la presenza dei più non ha alcun senso. Non ne aveva neanche prima che c'erano i meno a dire il vero, ma ora è proprio una boiata. La reputazione deve essere calcolata sulla base dei punti reputazione dati in media per ogni post, e poi il valore dei punti dev'essere dato in base a chi li dà (chi ha reputazione più alta mette punti che valgono di più), solo così un sistema di reputazioni può avere un senso, posto che si finirebbe comunque come al solito a vedere le consuete pagliacciate e discorsi sulla reputazione in mezzo ai topic.


diomio, ne parli come se fosse una cosa seria.
  • 6

Siamo vittime di una trovata retorica.


#27 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:13

ti piaceva dare i meno birichino
pensa che ho iniziato a dare i meno per colpa tua e di gozer
il male sparge male

Sì, peccato che fossi sempre tu a darne per primo, a me mi ci hai riempito. E ricordo pure tuoi post imbufaliti quando te li restituivo, mentre io non ho mai detto una parola a riguardo sul forum.
Signor "male sparge male", impari cos'è la coerenza. :)


diomio, ne parli come se fosse una cosa seria.

Se non lo è, che senso ha lasciarla?

Si campava tanto bene anche senza + e -.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#28 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:13

cmq chi si lamentava dei meno è gente del calibro di succo, cioè che li vedeva come uno schiaffo a cui devi rispondere
a questo punto togliere tutto, anche i più, e via


Per curiosità, la decisione è stata presa dopo l'ennesima lamentela per l'accanimento menifero di qualcuno o si stava pensando da un po'?

ti piaceva dare i meno birichino


eh sì, mi bagnavo proprio le mutandine!!
  • 0

#29 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 12:13

ecco, dicevate?

asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#30 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:15

diomio, ne parli come se fosse una cosa seria.


Assolutamente, sto anche contattando il mio legale per mandare una diffida ad ondarock.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#31 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 12:15

Quindi ora saremo tutti verdi? Come i lassativi omeopatici? NOOOOOOOOO
  • 0

#32 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 settembre 2012 - 12:15

Pensate a Notker che c'ha speso miglia di euro di analisi

Adesso chi lo rimborsa?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#33 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:17

Io avrei tolto i piu' e lasciato solo i meno infiniti anonimi.

In realta' l'unico problema dell'eliminazione dei meno e' che non si potra' piu' farla pagare a chi posta immagini non spassose in Immagini spassose.

Sento la mancanza di Eury e di una sua analisi di questa situazione.

ok la smetto di spammare asd
  • 1

#34 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:18

ecco, dicevate?

E pensi che risolverai qualcosa? Anche i + vengono spesso usati con la stessa modalità "offensiva" con cui venivano usati i -.

Basti vedere le dinamiche dei vari litigi del forum: una volta finiti i - per chi ti stava sul gozzo, subito a partire coi + a chi contrastava chi ti stava sul gozzo. Sempre un utilizzo d'attacco della reputazione rimane. Però questo va bene l'altro no.

Della serie: se dici una cagata non posso penalizzarti, ma posso premiare chi ti dà del pirla per averla detta.

Proprio un gran sistema per sedare gli animi. asd
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#35 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:20

cmq chi si lamentava dei meno è gente del calibro di succo, cioè che li vedeva come uno schiaffo a cui devi rispondere
a questo punto togliere tutto, anche i più, e via



Per curiosità, la decisione è stata presa dopo l'ennesima lamentela per l'accanimento menifero di qualcuno o si stava pensando da un po'?

ti piaceva dare i meno birichino


eh sì, mi bagnavo proprio le mutandine!!

si ma io chiedevo a te o ad altri (qualche volta) una spiegazione, nei casi in cui non capivo, non ho mai chiesto a nessuno che venissero tolti.
Insomma io non mi sarei mai permesso di dare meno tipo ad un brano postato (vedi Gozer che mi mette un meno nel thread hip hop dove mai è intervenuto), o per una foto, o in un intervento nei limiti del rispetto .
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#36 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 12:20

In realta' l'unico problema dell'eliminazione dei meno e' che non si potra' piu' farla pagare a chi posta immagini non spassose in Immagini spassose.


Questo è un problemone, visto che c'è gente che va spesso palesemente OT e non viene ripresa dalla moderazione
  • 0
Immagine inserita

#37 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:22

si ma io chiedevo a te o ad altri (qualche volta) una spiegazione, nei casi in cui non capivo, non ho mai chiesto a nessuno che venissero tolti.
Insomma io non mi sarei mai permesso di dare meno tipo ad un brano postato (vedi Gozer che mi mette un meno nel thread hip hop dove mai è intervenuto), o per una foto, o in un intervento nei limiti del rispetto .


mi sa che non hai capito il sistema allora, il meno non serve a "punire" un contenuto che ti offende ma a esprimere un parere negativo risparmiandoti di commentare, stop.
ora stai tranquillo che li han tolti tanto.
  • 1

#38 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:23

Insomma io non mi sarei mai permesso di dare meno tipo ad un brano postato (vedi Gozer che mi mette un meno nel thread hip hop dove mai è intervenuto), o per una foto, o in un intervento nei limiti del rispetto .

Il FAMIGERATO - DEL THREAD HIP HOP, ci faranno anche un film guarda!
Tu mi ci hai infasciato, in qualsiasi thread, per qualunque cosa detta, su qualsiasi argomento, li mettevi addirittura alle mie classifiche dai*

*E non me ne sono mai lamentato, a differenza tua.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#39 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 12:23


ecco, dicevate?

E pensi che risolverai qualcosa? Anche i + vengono spesso usati con la stessa modalità "offensiva" con cui venivano usati i -.

Basti vedere le dinamiche dei vari litigi del forum: una volta finiti i - per chi ti stava sul gozzo, subito a partire coi + a chi contrastava chi ti stava sul gozzo. Sempre un utilizzo d'attacco della reputazione rimane. Però questo va bene l'altro no.

Della serie: se dici una cagata non posso penalizzarti, ma posso premiare chi ti dà del pirla per averla detta.

Proprio un gran sistema per sedare gli animi. asd


non sappiamo mica se abbiamo risolto qualcosa, lo si potrebbe chiamare "tentativo". così come abbiamo levato i meno possiamo farlo per i più se vediamo che anche questi non servono ad una cippa, o addirittura sono fonte di ulteriori acredini.

p.s. levati il vizio di dire "stai zitto" agli utenti, trovo sia una cosa davvero fastidiosa
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#40 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:24

Osservazione seria: I post di insulti o con faccine facepalm aumenteranno a dismisura.
  • 1

#41 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 12:25

Io rivoglio i meno di Bosforo, a me comunque non dispiacevano anche se li usassi pochissimo, erano un modo semplice per dire sono d'accordo/non sono d'accordo...senza necessariamente stare a rispondere.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#42 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 12:25

Succo e gli altri: BASTA
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#43 Guest_noir_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 12:26

al posto del meno voglio il tasto "spank" :-[


senza meno ora la gente ripiglierà a infamarsi via citofono :ph34r:
  • 0

#44 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:26

In realta' l'unico problema dell'eliminazione dei meno e' che non si potra' piu' farla pagare a chi posta immagini non spassose in Immagini spassose.


Il mistico ha colto la palla al balzo:
http://forum.ondaroc...55#entry1347228
  • 2

#45 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:28

lo ripeto:
hai iniziato tu e i tuoi amici
io ho risposto ai vostri attacchi da bambini lunatici

Ma manco per niente cocco bello, o almeno di Bosforo non lo so perché non sono responsabile del suo utilizzo del forum, né discutiamo dei + o dei - da mettere prima di assegnarli (lo so, la cosa ti sconvolge ma è così), ma su di me sei stato tu a iniziare la guerra (o meglio quella che tu consideravi tale e per la quale ti imbestialivi, e continui a imbestialirti, mentre io mi ci faccio al massimo delle gran risate, alla facciazza tua).
Io non ho fatto altro che restituire.

(Edit - Pardon Piper, ho scritto nel mentre)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#46 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 settembre 2012 - 12:28

Mettiamo le stelline come su RYM dai

1 stellina = fregnacce, taci
2 stelline = sei intelligente ma svogliato
3 stelline = interessante, ma la storia del mondo non cambierà per questo
4 stelline = condivido ciò che hai scritto nell'ottica della comprensione reciproca & dell'amore universale
5 stelline = scopami
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#47 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:28

bah

si fa meglio eliminando gli utenti che si incazzano per i - piuttosto che levando i -
  • 8
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#48 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:29

l'unica cosa che mi disturba è vedere quella freccina verde senza la rossa, mi da un senso di menomazione.
  • 2
A chemistry of commotion and style

#49 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 12:29

Insomma io non mi sarei mai permesso di dare meno tipo ad un brano postato (vedi Gozer che mi mette un meno nel thread hip hop dove mai è intervenuto), o per una foto, o in un intervento nei limiti del rispetto .


Gael tossisce più volte.

Che ci siano o non ci siano non mi tange, così come i più, le stelline, gli arcobaleni, i cuori. Appoggio però il tasto sculacciata, sarebbe definitivo.
  • 0

#50 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 settembre 2012 - 12:29

che idea di merda!

così mi avete fatto passare la voglia di continuare a postare in "immagini spassose"... i - di bosforo erano per me delle medaglie...

degrado, degrado, degrado!!!

aloha.
  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi