Foto
* * * * - 2 Voti

Dischi in uscita: anticipazioni

• Please log in to reply
1994 replies to this topic

#1 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 23 febbraio 2011 - 18:04

Questo thread raccoglierà annunci, indiscrezioni, dichiarazioni ecc. sulle uscite future. Confluiranno qui tanto le discussioni sulle "attese per il futuro" quanto tutte le varie comunicazioni stampa, soffiate, dritte ecc riguardo a dischi non ancora pubblicati ufficialmente.
Laddove alcuni titoli suscitassero discussioni approfondite di un certo rilievo, provvederanno i moderatori (magari su segnalazione di chi segue un po' il thread) a creare thread indipendenti per non intasare qua.

Verranno chiusi alcuni thread aperti da poco; chiudero' anche il thread sui dischi attesi del 2011. Prego tutti quanti di continuare qui con le segnalazioni, evitando anche di aprire un thread per ogni TBA di cui vengono svelati nome e copertina.
Come regola generale, teniamo quella che i thread specifici vengano aperti non prima dell'uscita di un leak completo e presumibilmente affidabile.

Essendo un thread di servizio, una sorta di "finestra" sulle ultime voci di corridoio, ci sta tranquillamente di trascrivere agenzie stampa, anche in inglese. Vi prego soltando di citare sempre le fonti delle frasi che riportate, in modo che sia chiaro il loro livello di affidabilita'.

Per le segnalazioni di ristampe, va benissimo invece il thread solito: http://www.ondarock....hp?topic=1799.0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#2 reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2011 - 22:08

Amon Tobin - ISAM il 23 maggio

breve snippet http://soundcloud.com/amon-tobin

#3 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1146 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 08:57

Amon Tobin - ISAM il 23 maggio

breve snippet http://soundcloud.com/amon-tobin

Immagine inserita
Re-drawing and blurring the lines between psychedelia and sci-fi, between art and entertainment, between sound design and melody, ISAM is Amon Tobin's first album since Foley Room in 2007. Tobin has created the finest, most intense work of his very considerable career, an extension and refinement of everything he has achieved thus far?

#4 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 09:50

PATRICK WOLF RETURNS WITH HIS NEW ALBUM ??LUPERCALIA? ON HIDEOUT RECORDINGS (THROUGH MERCURY RECORDS) ON MAY 31ST

THE BRILLIANTLY HOOK-DRIVEN SINGLE ??THE CITY? IS CURRENTLY BUILDING GREAT SUPPORT AT RADIO AND LOOKS LIKELY TO BE PATRICK??S BIGGEST HIT SINGLE TO DATE

??I??m really into an artist right now named Patrick Wolf. I think you would really love him ?? really fantastic, amazing, from the UK?.
Lady Gaga

??Britain??s most innovative, radical and creative pop star?
The Observer

??The lead single [??Time Of My Life?] from his fifth album, this is a quick-step ballad of strings and piano. Welcome back, Pat?
NME

???it lasts for four amazing minutes and nine amazing seconds. It is dramatic and romantic and we love it?the new Patrick Wolf single is a triumph and maybe even something of a career high. Hurrah.?
Popjustice

???a joyous, celebratory record full of energetic pop songs with Patrick??s inimitable twist?
Notion Online

??All hail the crown prince of alt-pop, then, who makes a dashing return with new material that??s romantic, urban and urbane?
Metro

??Suckers for pop heartbreak, handclaps and big violiny bits, consider yourself warned: not only is this POTW, it??s [??Time Of My Life?] shimmying up the Singles Of The Year?
The Guardian

The incredible PATRICK WOLF is set to break out from his major cult status with the release of a brand new single ??The City? on Hideout Recordings, through Mercury Records, on March 14.

The single is taken from his new album ??Lupercalia? which will be released on May 31st. Both single and album show an increasing maturity in Wolf??s songwriting and voice, coupled with a fully fledged commercial nous which will see him embraced by both his burgeoning and very vocal independent fan base and, at last, by the mainstream.

Having worked with artists as diverse as Florence Welch, Eliza Carthy, Marianne Faithfull, Tilda Swinton, Nan Goldin and, most recently, Patti Smith, Patrick Wolf??s iconoclastic music has seen him spread his prodigious talents into a number of fields.

At 25 he was commissioned by Nan Goldin and Tate Modern to compose and perform the first original soundtrack, for Goldin??s legendary ??Ballad Of Sexual Dependency?.

Having met Patti Smith at a Dylan Thomas convention, Wolf was asked by her to join her band for some select performances, including one celebrating the life of photographer Robert Mapplethorpe. Wolf played with Patti Smith recently when he received a call from her to join her band in a short series of UK dates.

But it is as a songwriter and solo musician that Wolf has made his biggest impression with each of his albums gaining more critical plaudits and recognition than the last.

His last album ??The Bachelor?? was released in 2009 and since then Wolf has been writing this new record, the first to appear on the new label Hideout Recordings/Mercury.

A limited edition single ??Time Of My Life? was released at the end of last year and heralded this new sound for Wolf, fusing an innate sense of songwriting genius with a resoundingly commercial thrust. ??The City?, with its almost 1970??s Rolling Stones-like horn riff and relentlessly euphoric feel, is an even more direct introduction to Patrick Wolf??s new direction and, as such, will firmly propel him into the bigger arena that the scale and ambition of this new music already inhabits.

Album: Lupercalia, Release date 31st May
Written by: Patrick Wolf
Producer: Self Produced
Mixed by: Cenzo Townsend
Recorded at: El Cortijo ?? Spain, The Strongrooms - Air Studios - Eastcote Studios - The Pool -,The Dairy - London, Santa Clarita - LA, Hellish Vortex - Berlin, Studio De La Reine - Paris

Immagine inserita
??Lupercalia?? Tracklisting as follows:
The City
House
Bermondsey Street
The Future
Armistice
William
Time Of My LIfe
The Days
Slow Motion
Together
The Falcons

Patrick plays: Viola, Piano, Appalachian Dulcimer, Epiphone Guitar, Baritone Ukulele, Moog Opus 3, Timpani,
GUESTS: Thomas Bloch - Cristal Bachet, Glass Harmonica, Ondes Martenot), Katie SkyLarkin (Backing Vocals),Belinda Sykes (Duduk/Arabic Vocal) Serafina Steer (harp) Thomas White (Guitar), Orchestral + choral arrangements : Fiona Brice, composed by Patrick Wolf

Time Of My Life
http://www.youtube.c...h?v=Boyl6Iaw2Y4
The City
http://www.youtube.c...h?v=3hBJIbSScBM

#5 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 24 febbraio 2011 - 09:57

Se uno apre un topic su un tizio, potrei guardarlo incuriosito.
Ma il topic delle novità non lo si aprirebbe mai, si normalizza l'evento. Boh, non mi convince la scelta.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#6 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 10:26

http://www.dominorec...ts smother2 jpg

Following on from the success of their critically acclaimed and mercury nominated second album Two Dancers, Wild Beasts are preparing to unveil the next chapter in their career with the release of their much anticipated new album, Smother, on 9 May, 2011.

Never ones to conform, on Smother Wild Beasts have almost gone inwards, embracing their more electronic influences to create a collection of deeply intense and personal songs that pulse with quiet storm sensuality. The result of a heavy six week period of writing in East London, tied in with a month of recording the record in remotest Wales with long term collaborator Richard Formby co-producing, Smother is very much so an album in the traditional sense; 10 evocative songs that sound as if they couldn't exist anywhere outside of this record. Delicate, yet bold, Smother is the kind of record that quietly grabs a hold of you and doesn't let go and confirms what so many people have always suspected of Wild Beasts; that they are a truly special, unique British band who aren't afraid to wander into unfamiliar territories.

Smother will be available on CD (WIGCD267), LP (WIGLP267) and via digital download (WIG267D).

For an insight into what to expect of Smother, and admittedly, yet appropriately, it's a beautifully abstract insight, check out the trailer for the record here:
http://www.youtube.c...h?v=0Vf6oNalJ_8

#7 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 11:30

Shine, puoi mettere la fonte delle dichiarazioni? Ovviamente vale per tutti. Grazie.

anche scrivere in italiano. grazie

certo, per i dischi italiani.

#8 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 12:06

per me questo thread è una buonissima idea, altro che raccolta indifferenziata... Poi tanto quando il disco comincia a girare si apre il topic dedicato...
A chemistry of commotion and style

#9 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 16:25

per il momento aspetto questo qui che c'ha pure una bella copertina neworderiana:

Craft Spells - Idle Labor [Captured Tracks]

Immagine inserita

Track Listing:
1. For the Ages
2. Scandinavian Crush
3. The Fog Rose High
4. Party Talk
5. From the Morning Heat
6. After the Moment
7. Ramona
8. Given the Time
9. Your Tomb
10. You Should Close the Door
11. Beauty Above All

Release Date: March 29, 2011.

The Fog Rose High

After The Moment

Siamo vittime di una trovata retorica.

#10 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 19:06

Immagine inserita
Nuovo album dei Battles "Gloss Drop" 6/7 Giugno 2011
tracklist:
1. Africastle
2. Ice Cream (Featuring Matias Aguayo)
3. Futura
4. Inchworm
5. Wall Street
6. My Machines (Featuring Gary Numan)
7. Dominican Fade
8. Sweetie & Shag (Featuring Kazu Makino)
9. Toddler
10. Rolls Bayce
11. White Electric
12. Sundome (Featuring Yamantaka Eye)

http://bttls.com/gloss-drop/

#11 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4350 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 21:21

Curiosissimo di vedere cosa è uscito fuori dall'incontro dei Battles col mitico Gary Numan!  :-*
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#12 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2011 - 21:39

Il 7 marzo esce "Id", ritorno a distanza di anni dell'accoppiata Carsten Nicolai-Ryoji Ikeda aka Cyclo. Non seguo più molto queste sonorità ma sono curioso di sentirlo. "Cyclo" mi era piaciuto assai e dal vivo spaccavano anche di più.

http://bleep.com/ind...releaseid=28012

#13 mr_tankian

diesel_tankian

• Members
  • 3358 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2011 - 22:55

Il 4 aprile 2011 uscirà EUPHORIC /// HEARTBREAK \\\, il secondo album dei Glasvegas. La copertina ufficiale mi sa che non è ancora apparsa. Quel che è certo è che sarà pubblicato di nuovo dalla Columbia e che alla produzione ha messo mano Flood, che tanti anni fa ha prodotto artisti del calibro di Depeche Mode, Nine Inch Nails e Nick Cave, e che appena 2 anni fa ha svolto un bellissimo (a mio modo di vedere) lavoro di produzione nell'album In This Light and on This Evening degli Editors.
Il primo singolo estratto dal nuovo album dei Glasvegas si intitola The World Is Yours, che, oltre a dimostrare ancora una volta il notevole talento melodico di questa band scozzese, lascia intuire una svolta elettronica nel solco degli Editors del sopracitato album (il cui produttore è lo stesso) e dei recentissimi White Lies di Ritual.

Questa è The World Is Yours

Ah, dimenticavo di dirvi che c'è anche un secondo singolo estratto ! ;D
Euphoria, Take My Hand

Per concludere, questa è la tracklist dell'album:

1. Pain Pain, Never Again
2. The World Is Yours
3. You
4. Shine Like Stars
5. Whatever Hurts You Through the Night
6. Stronger Than Dirt
7. Dream Dream Dreaming
8. I Feel Wrong
9. Euphoria, Take My Hand
10. Lots Sometimes
11. Change

#14 xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • 13187 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2011 - 09:34

IN VERITà I GLASVEGAS non se li filava nessuno all'epoca della mia segnalazione???

#15 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2011 - 14:40

IN VERITà I GLASVEGAS non se li filava nessuno all'epoca della mia segnalazione???

non me ne vanto affatto, ma sono stato il primo a segnalare il disco nuovo

#16 mr_tankian

diesel_tankian

• Members
  • 3358 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2011 - 15:17

Non dirlo a me, che mi sono sempre piaciuti i Glasvegas;)

#17 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2011 - 11:32

Immagine inserita
On May 17th, Virgin Records will release Give Till It's Gone, Ben Harper's 10th studio album. It was recorded at the Los Angeles studio of Jackson Browne, who harmonizes with Ben on "Pray That Our Love Sees The Dawn." The album also features two tracks co-written and performed with Ringo Starr - the psychedelic-tinged "Spilling Faith" and "Get There From Here," an improvisational instrumental.

Ben will headline a trio of festivals this spring: Lollapalooza Chile, Bluesfest in Australia and GrassRoots, the New Zealand Blues & Roots All Music Festival, followed by the Wakarusa Festival and more dates with more soon to be announced.

Give Till It's Gone Track List:

1. Don't Give Up On Me Now
2. I Will Not Be Broken
3. Rock N' Roll Is Free
4. Feel Love
5. Clearly Severely
6. Spilling Faith
7. Get There From Here
8. Pray That Our Love Sees The Dawn
9. Waiting On A Sign
10. Dirty Little Lover
11. Do It For You, Do It For Us

#18 Guest_zuper_*

• Guests

Inviato 28 febbraio 2011 - 12:33

http://www.thefeelie...iscography.html

Pum!

#19 MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 marzo 2011 - 19:22

Confermo. Me li segnalasti quando preparai quest'estate una compiation di musica scozzese per un viaggio di amici. Tra gli sfottò generali verso il gruppo che non condivisi.
Anche a me è piaciuto il disco, aspetto con interesse la nuova uscita.
Immagine inserita

#20 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2011 - 21:05

Confermo. Me li segnalasti quando preparai quest'estate una compiation di musica scozzese per un viaggio di amici. Tra gli sfottò generali verso il gruppo che non condivisi.
Anche a me è piaciuto il disco, aspetto con interesse la nuova uscita.

non hai sentito i due estratti dal nuovo album ?

#21 MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 02 marzo 2011 - 07:31

non hai sentito i due estratti dal nuovo album ?

... no di solito non mi piaciono le anticipazioni, mi piace ascoltare l'album per intero...
Immagine inserita

#22 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2011 - 09:41

di solito posto in ristampe ma

CLOCK DVA ??Horology 1978-80?? 6 LP-Metal-Box with DVD/Booklet/T-Shirt. Lomticks of Time (Dvation 01) 2nd (Dvation 02) Deep Floor (Dvation 03) Sex Works (unreleased Small Wonder 12??) Fragments (Dvation 04), more unreleased. This outstanding black varnished and lasered metal Box-Set includes Clock DVA??s first four official tape-releases released on Mastermind Adi Newton??s DVATION-label in 78 to 80.

praticamente la base di tutto quello che è venuto prima e dopo nella musica; dovete assolutamente fare la scheda sul cofanetto e piangere, piangere, piangere, sono agitatissimo e felice

#23 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 17:56

Nuovo album dei Black Lips, Arabia Mountain, prodotto da Mark Ronson fuori a giugno su Vice.
http://www.vbs.tv/en...-out-and-get-it

#24 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 18:02

Nuovo album dei My Morning Jacket, Circuital.

As My Morning Jacket prepared to record "Holdin' on to Black Metal," the wildest track on their new album, Circuital (out this spring), frontman Jim James set the scene for his bandmates: "'I want it to sound like we're Cuban or Cambodian kids, and we're wearing berets and we're walking through an alley and we stumble upon this band, and it explodes into this crazy sing-along,'" keyboardist Bo Koster recalls with a laugh. The rest of the band had no idea what James was talking about but launched into the song anyway ?? the loose, funky first take is on the album. "This is the most live record we've ever done," says James.

altre info qui:
http://www.rollingst...cuital-20110303

#25 Zeebox

Google Krishna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 21:08

Per chi, come me, non riuscisse ad aspettare l??uscita, in rete girano dei file a 128. Troppo poco? No, fidatevi, rendono perfettamente l??idea...

anche sul tubo...  :-*

#26 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 04:55

Art Brut Announce New Album
Immagine inserita
01 Clever Clever Jazz
02 Lost Weekend
03 Bad Comedian
04 Sexy Sometimes
05 Is Dog Eared
06 Martin Kemp Welch Five A-Side Football Rules
07 Axel Rose
08 I Am the Psychic
09 Ice Hockey
10 Sealand

On May 23, the verbosely funny British punkers Art Brut will return with their new album Brilliant! Tragic! via Cooking Vinyl. As on their 2009 album Art Brut Vs. Satan, Pixies frontman Black Francis serves as producer. Comic book artist Jamie McKelvie did the cover art for this one-- appropriate, considering how much frontman Eddie Argos loves his comics. Lead single "Lost Weekend" is out May 16.

In a press release, Argos says, "We had more time in the studio this time too (about a week more), so Black Francis had time to teach me how to sing... I'm very proud that I sing on it. Only took four albums to start singing, not bad."

#27 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2011 - 14:54

Brick By Brick,nuovo singolo degli Arctic Monkeys che anticipa il nuovo album:
http://www.youtube.c...h?v=riV77WoFCBw

#28 cerezo

• Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2011 - 15:30

non sono loro ???

#29 Shinecd80

mainstream Star

• Members
  • 1146 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2011 - 15:52

non sono loro ???

il suono bello quadrato, ruvido e spigoloso dei primi due dischi è andato a farsi benedire.
e in questo pezzo non si capisce bene nemmeno chi canti, sicuramente non solo Turner.

*Edit: la voce principale è quella del batterista.

#30 Boces

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2011 - 17:18

A proposito del progetto dei Flaming Lips di far uscire una canzone al mese quest'anno e forse alla fine un album ecco il riassunto delle notizie fin'ora:

A febbraio è uscita una canzone su youtube "Two Blobs Fuckings" divisa in 12 parti da riprodurre teoricamente su 12 iphone (ma si possono mixare chiaramente) -> http://www.ondarock....00454#msg900454

A marzo uscirà un 12" con dentro 4 canzoni fatte insieme ai Neon Indian

Coyne also tells Spin that he'd like to record similar collaborations with bands like Deerhoof and Ariel Pink's Haunted Graffitti.

Ad aprile esce ...( :-*)... un teschio (grandezza umana) di gomma non ho ben capito con dentro un cervello gommoso e dentro una penna USB con 3 nuove canzoni http://26.media.tumb...b4lmho1_500.jpg

http://pitchfork.com...mmy-skulls-now/
http://pitchfork.com...-mobile-phones/

non so se pensano di vendere di più... divertentissimo comunque, stanno cazzeggiando infinitamente... forse hanno visto i giochi che fa Jack White con la Third Man Record e hanno voluto accodarsi

non so cosa ne uscirà  :D

#31 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23155 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2011 - 10:08

granderrimi come sempre :D

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#32 arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 marzo 2011 - 16:09

No no, quale gomma. Si tratta di una caramella :D

#33 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4350 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2011 - 18:16

Nuovo singolo dei Wild Beasts, "Albatross"

http://pitchfork.com...asts-albatross/
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#34 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2011 - 18:31

sono tornati <3 <3 <3 <3

ora me la ascolto bene

#35 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4350 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2011 - 19:17

sono tornati <3 <3 <3 <3

ora me la ascolto bene

Dopo tre ascolti è già love.

#36 Guest_Konur_*

• Guests

Inviato 07 marzo 2011 - 19:34

Promette molto bene, è lontano dalle atmosfere "happy" di Two Dancer, è arrivata la svolta intimista? Cmq che palle tutti a maggio escono sti dischi...ma che non si vogliono guastare la pasqua asd? E ad aprile che si fa? Uffa.

#37 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4350 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2011 - 19:37

Promette molto bene, è lontano dalle atmosfere "happy" di Two Dancer, è arrivata la svolta intimista? Cmq che palle tutti a maggio escono sti dischi...ma che non si vogliono guastare la pasqua asd? E ad aprile che si fa? Uffa.

Ho notato anch'io un cambio di direzione (anche se c'è sempre la solita splendida stratificazione, con piccoli dettagli che si aggiungono via via), sebbene anche in Two Dancers ci fossero momenti "intimisti".

Sono sicuro che questo brano avrà ancora più valore all'interno del disco: è la traccia numero 7, già ce la vedo benissimo lì!

#38 Boces

Groupie

• Members
  • 436 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2011 - 19:59

No no, quale gomma. Si tratta di una caramella :D

ma è a grandezza umana  :o te la devi mangiare?  O_O

i più mitici del mondo

#39 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4350 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2011 - 19:26

Esce il 10 maggio il nuovo disco degli Antlers, "Burst Apart", a due anni di distanza dall'ottimo "Hospice". Per questo nuovo lavoro si parla di sonorità più elettroniche (spero però che esplorino territori di gente come Boards Of Canada e dintorni piuttosto che imitare l'ultimo disco di Sufjan).

Immagine inserita

01 I Don't Want Love
02 French Exit
03 Parentheses
04 No Widows
05 Rolled Together
06 Every Night My Teeth Are Falling Out
07 Tiptoe
08 Hounds
09 Corsicana
10 Putting the Dog to Sleep

#40 Barto

Fissato con le melodie

• Members
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 marzo 2011 - 08:53

Esce il 10 maggio il nuovo disco degli Antlers, "Burst Apart", a due anni di distanza dall'ottimo "Hospice". Per questo nuovo lavoro si parla di sonorità più elettroniche (spero però che esplorino territori di gente come Boards Of Canada e dintorni piuttosto che imitare l'ultimo disco di Sufjan).

Per come li ho visti live lo scorso settembre all'End Of The Road non direi che andranno ad imitare Sufjan. Comunque tanta curiosità per questo nuovo disco.
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#41 Matt S.

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 09:04

E' possibile ascoltare lo streaming di "Belong", il nuovo album degli Smashing...ehm volevo dire dei Pains Of Being Pure At Heart sul loro sito ufficiale: http://www.thepainso...ureatheart.com/
A parte gli scherzi grandi aspettative su questi ragazzi dopo l'ottimo esordio e dopo aver ascoltato i primi due estratti da questo nuovo disco (nulla di eccezionale o particolarmente innovativo ma per ora ho ascoltato solo pezzi almeno carini da loro, nessuno che sia veramente brutto).

#42 angus890

Groupie

• Members
  • 465 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 16:24

Diciamo che tra pains,strokes e tv on the radio le mie aspettative del 2011 tendono a passare da new york asd

#43 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 16:39

Verso il nuovo Panda Bear non nutro grandi attese, però aver letto in homepage che è stato mixato da Sonic Boom...mhhh... mi fa un po' drizzare le orecchie...

#44 angus890

Groupie

• Members
  • 465 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 16:42

E' possibile ascoltare lo streaming di "Belong", il nuovo album degli Smashing...ehm volevo dire dei Pains Of Being Pure At Heart sul loro sito ufficiale: http://www.thepainso...ureatheart.com/
A parte gli scherzi grandi aspettative su questi ragazzi dopo l'ottimo esordio e dopo aver ascoltato i primi due estratti da questo nuovo disco (nulla di eccezionale o particolarmente innovativo ma per ora ho ascoltato solo pezzi almeno carini da loro, nessuno che sia veramente brutto).

ma come si fa a ascoltarlo in streaming che non l'ho mica capito

#45 cerezo

• Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 16:46

li vedi i tasti play a sinistra di ogni pezzo?

#46 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 17:04

Immagine inserita

Iceland's GUSGUS are back with a new full length! "Arabian Horse" is return to form for these longstanding legends of dance music. Featuring not only mainstay members President Bongo, Biggi Veira and Daníel Ágúst Haraldsson but also the return of Urður "Earth" Hákonardóttir plus guest spots from Högni Egilsson of Hjaltalin and DAVÍÐ ??R J?NSSON.

More soon but in the meantime we wanted to share with you the artwork and tracklisting. Stay tuned...

GusGus "Arabian Horse" will be released on Kompakt on May 9th.

01/ Selfoss

02/ Be With Me

03/ Deep Inside

04/ Over

05/ Within You

06/ Arabian Horse

07/ Magnified Love

08/ Changes Come

09/ When Your Lover??s Gone

10/ Benched

kompakt

Siamo vittime di una trovata retorica.

#47 angus890

Groupie

• Members
  • 465 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 17:12

li vedi i tasti play a sinistra di ogni pezzo?

visti! asd comunque mi sembra un gran bell'album,forse troppo orecchiabile pero' piu' che gli smashing io tirerei in ballo i jesus and mary chain o al limite i primi my bloody valentine..quelli di drive it all over me per intenderci

#48 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 18061 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2011 - 08:49

Novità per quanto riguarda Kate Bush... ma curiose e un po' deludenti a mio modo di sentire:

http://www.rockol.it...album-in-maggio

In breve...disco nuovo in Maggio ma non di inediti, bensì composto da rielaborazioni di brani tratti da The Sensual World (per me uno dei suoi più belli, perchè mai ritoccarlo) e da The Red Shoes (qui si che alcuni brani potrebbero esser valorizzati meglio). Però insomma, qualcosina di meno superfluo!?
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#49 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12456 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2011 - 22:03

Per i fan più oltranzisti dei Tindersticks la Constellation fa uscire questo bel cofanetto con le colonne sonore realizzate per la regista francese Claire Denis:

http://cstrecords.co...ually-revealed/

#50 Guest_Konur_*

• Guests

Inviato 17 marzo 2011 - 19:41

Biophilia: il nuovo album di Bjork in uscita questa estate secondo Pitchfork.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi