Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ciao Oyuki


  • Please log in to reply
724 replies to this topic

#1 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:18

Nella notte tra lunedì e martedì è venuta a mancare in un incidente stradale Elisa Goolvart, nostra collaboratrice e colonna portante di Onda Cinema. Per Onda Cinema e Onda Rock è una grande e dolorosa perdita, perché Elisa era una spledida persona e piacevole collaboratrice, che ha condiviso con noi la sua passione per il cinema e per la musica prodigandosi personalmente per la realizzazione dell'attuale sezione Cinema, che senza di lei non esisterebbe. In questo momento di dolore sappiamo che una parte di Elisa rimarrà sempre con noi, tramite le parole che ha lasciato nelle nostre pagine.
Oltre a commemorare la nostra amica non possiamo far altro che unirci al dolore del fidanzato, dei familiari e degli amici.
Un grande abbraccio Elisa, Onda Cinema e Onda Rock.
  • 1

the music that forced the world into future


#2 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:21

Mi unisco ancora al ricordo di Elisa. E' da stamattina che non so cosa dire e pensare. Un abbraccio sincero a Filippo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#3 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:26

Condoglianze sincere ai famigliari, al fidanzato e agli amici tutti

Fabio
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#4 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:29

è una cosa davvero tristissima, che lascia senza parole.
condoglianze a filippo

un abbraccio forte
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#5 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 novembre 2010 - 14:30

Non riesco a togliere gli occhi da questo thread. Una cosa surreale e orrenda, al tempo stesso, perchè non pensi mai di leggere cose del genere in un forum, dove parliamo di musica o ci prendiamo in giro. Non conoscevo personalmente Elisa, come non conosco personalmente molte persone di questo forum, ma è talmente tanto che sono qui che in un modo nell'altro ho visto passare tutti e ad ogni nick associo istintivamente una personalità. Lei era sempre così misurata e carina. Questa era l'idea che mi ero fatto leggendola sul forum. Non posso dire molto altro a parte che mi dispiace tantissimo.
  • 0
ex "victor"

#6 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 novembre 2010 - 14:35

Purtroppo non sono mai riuscito a conoscerla di persona


a chi lo dici, che cretino non aver mai trovato la possibilità di farlo.

contatterò privatamente filippo, mentre in questa sede posso solo esortare famiglia e conoscenti a farsi forza più che possono. non c'è altro da dire.
  • 0

#7 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 03 novembre 2010 - 14:35

Non so che scrivere, mi dispiace da morire...  :'(

Possa riposare in pace.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#8 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:41

Non so davvero che dire, è una notizia che mi ha annientato.
  • 0

#9 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 03 novembre 2010 - 14:45

Senza parole...una bellissima persona che mancherà terribilmente,ricordo con piacere le chicchierate su slsk e come sapeva consigliarmi quando le esponevo un mio problema

Un abbraccio alla famiglia e a Filippo

Ciao Liz
  • 0

#10 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:50

E' una notizia sconvolgente, non posso che unirmi alla costernazione di tutti.
Un pensiero ovviamente anche per Filippo: fatti forza...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#11 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:51

Sono raggelato... chissà perché continua a venirmi in mente quella volta che mi ha rimproverato per un paio di spoiler non segnalati... un ricordo da nulla, stupido anche, eppure...
  • 0

#12 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 03 novembre 2010 - 14:53

Sono rimasto senza parole.

Ho conosciuto personalmente Filippo e purtroppo non so come fare ad esprimergli il mio dolore...

Mi dispiace immensamente.
  • 0
VINDICA TE TIBI

#13 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 14:55

Sono basito, senza parole. Mi unisco alle condoglianze di tutti.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#14 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:00

Che brutta notizia.

Non c'è molto da dire.
Dalle pagine del forum non ci voleva molto a capire che tipo di persona sia stata, di sicuro intelligente, dotata di ironia e cortese. Lascerà di sicuro un vuoto in chi le è stato vicino.

Spiace davvero.

Un abbraccio a ondarock, al suo ragazzo e alla sua famiglia.

E un salutone ad Oyuki.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#15 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:01

Da qualche anno non la vedevo, ma c'è stato un periodo fino a 5 anni fa in cui c'era sempre un'occasione, fossero le cene di OndaRock nei dintorni di Milano, oppure le comuni frequentazioni a Bologna. Di un episodio mi ricordo con particolare simpatia e affetto, allorché ci trovammo per una mezzoretta soli io e lei nei pressi della stazione di Bologna in attesa che ci raggiungessero altri ragazzi del sito. E' stata l'unica volta in cui siamo andati oltre le solite frasi che si dicono in compagnia, e lei mi parlò di alcune sue cose personali con la stessa lievità e con lo stesso sorriso con cui era solita relazionarsi col prossimo. La voglio ricordare così, come una persona aperta, socievole, di buon senso. Un'anima gentile prima ancora che una ragazza gentile. Ciao Elisa, e un abbraccio forte a Filippo.
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#16 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:02

[img width=200]http://farm3.static.flickr.com/2225/2278737583_6c379203d3.jpg[/img]

filippo, un abbraccio
  • 0

#17 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2010 - 15:02

Si era chiacchierato in chat fino a qualche ora prima. :'(

Per quel poco di conoscenza virtuale mi è sempre parsa una bella persona.

Condoglianze ai familiari e a Filippo.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:11

copincollo dall'area redazionale


non l'ho mai incontrata di persona


io sì, tre volte, ed era esattamente come nel forum: simpatica, affabile, disponibile e competente. Un'amica, insomma.
Ci sentivamo più che regolarmente non solo in redazione ma anche su Facebook, parlavamo e scherzavamo di tutto, avrei potuto incontrarla quest'estate a Berlino ma per una questione di date che non si incastravano non fu possibile.
Sono praticamente sconvolto, è difficile persino scrivere qualcosa senza sembrare omologati o retorici. Dietro c'è molto di più.
Vaffanculo, non è giusto davvero.


  • 0

#19 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 03 novembre 2010 - 15:16

Un augurio di coraggio e forza a Filippo Embryo.
  • 0

#20 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 03 novembre 2010 - 15:18

è una tragedia, che ci ricorda come la vita spesso sia assurda e ingiusta.

la conobbi qualche anno fa ad un concerto a Ferrara, ed era esattamente come sul forum: una persona carina, gentile e disponibile con tutti. Ha dato davvero tanto a "Ondacinema" e le cose non saranno più le stesse senza lei. Mi dispiace davvero un sacco per i suoi famigliari e il suo fidanzato...fatevi forza.
  • 0

#21 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:23

non ci credo. non so che dire, non la conoscevo di persona, ogni commento mi pare inadeguato. mi spiace tantissimo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#22 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:24

L'ho saputo poche ore fa e sono ancora sotto shock, "è impossibile" ho risposto... l'ho sentita ieri, ah no, saranno 3 o 4 giorni... pensavo che chi me l'ha detto avesse preso un abbaglio o sbagliato un nome, invece no.
Era proprio la compagna di chattate serali ad argomento cinofilo che tanto ho fatto tribolare come moderatrice.

Spero che Fil sia forte e per quanto lo conosco sono sicuro che lo sarà.

Abbraccio forte tutti quelli che la frequentavano, so che qua dentro sono molti.

E' un giorno di merda.
  • 0

#23 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:27

non ho molto da dire, se non che -nonostante avessi scambiato con lei solo pochi botta e risposta sul forum e in chat- la notizia mi ha lasciato sconvolto..
un abbraccio sincero ad Embryo.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#24 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:29

Una cara amica, una persona dolce e sensibile. Non posso dimenticarla, i momenti insieme sono stati molto belli. La mostra di Boubat rimarrà il ricordo più dolce di lei...ciao, Elisa. Mi mancherai.
  • 0

#25 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 novembre 2010 - 15:29

Odio le condoglianze e le frasi di circostanza. Ma mi sorprendo io stesso di come pur non conoscendo affatto Oyuki questa notizia mi abbia colpito. Continua a tornarmi in mente. E' incredibile come ci si possa legare a una persona anche solo leggendone quasi quotidianamente il nick su queste pagine. E' in qualche modo una certezza che se ne va. Mi spiace davvero, per lei che se ne e' andata e per tutti quelli che l'hanno persa.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#26 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:33

Conobbi Elisa quattro anni fa, a Forlì. Ragazza straordinaria, di una gentilezza infinita. Notizie del genere lasciano sempre un'amarezza interiore senza fine. Sono davvero sconvolto. Un abbraccio fortissimo al caro Filippo.

  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#27 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:34

Mi dispiace tanto ... un grosso abbraccio a Embryo.
  • 0

#28 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:34

Sono davvero sconvolto. Io non frequento nessuno del forum, ma lo seguo costantemente e ho imparato a conoscere le diverse personalità che lo rendono vivo e così interessante. Oyuki era una di queste, sempre garbata, anche nella fermezza del suo ruolo di moderatore.

Questi squarci di realtà, in una cornice che in questo caso è virtuale solo per definizione, sono raggelanti.

Un abbraccio, se permesso, ai suoi cari. Purtroppo so che vuol dire perdere un proprio affetto così improvvisamente. Se qualcosa di noi persiste dopo la morte, risplenderà nel profondo di chi l'ha conosciuta e amata.

Che la terra le sia lieve.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#29 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:36

mi sorprendo io stesso di come pur non conoscendo affatto Oyuki questa notizia mi abbia colpito. Continua a tornarmi in mente. E' incredibile come ci si possa legare a una persona anche solo leggendone quasi quotidianamente il nick su queste pagine


E` esattamente la stessa cosa che pensavo pure io e fa davvero impressione... mi faceva sempre simpatia quando faceva notare, sempre con garbo, a qualche nuovo arrivato che dietro al suo nick si nascondeva una ragazza.
Un pensiero anche da parte mia alla sua famiglia, ai suoi amici e ad Embryo.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#30 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 novembre 2010 - 15:36

Per un attimo ho sperato si trattasse solo di uno scherzo di pessimo gusto, ma via via scorrendo i messaggi ho iniziato a tremare fino a realizzare che effettivamente non è così. Questa notizia mi ha steso, per il fatto in sé di una ragazza così giovane, per il fatto di averla conosciuta personalmente una sera e di averne un buon ricordo, per l'affetto che nutro nei confronti di Filippo che vorrei chiamare ma al quale sinceramente non saprei cosa dire perché fondamentalmente non c'è un cazzo da dire. Dio cane.
  • 0

M.

 


#31 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3712 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:36

Ci siamo incontrati solo una volta.. ormai qualche anno fa... mi è sembrata una persona dolcissima e i vostri ricordi lo confermano.
Un abbraccio a tutti quelli che le erano più vicini.
  • 0

#32 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:37

mi dispiace terribilmente.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#33 rubbish

    Not living, just killing time

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 335 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:43

ho provato a scrivere e riscrivere diverse volte qualcosa, per una persona con cui ho chiacchierato molte volte su msn, e che ho conosciuto ad un Arezzo Wave di qualche anno fa. Ma niente di quello che vorrei dire ha senso.


Un abbraccio, Embryo. Fatti forza.
  • 0

#34 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 novembre 2010 - 15:44

Una notizia atroce. Non la conoscevo di persona e anche qui non è che ci avessi mai interagito più di tanto.
Immagino fosse una bella persona, così come in molti la descrivono.

Ciao oyukina.
  • 0

#35 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 novembre 2010 - 15:44

cristo noooooo ma che oooohhhhh... non so che dire sto piangendo, non ci posso credere, stavamo sparando cazzate in chat penso un'ora prima, diceva che aveva messo la sveglia alle 2,30... non so proprio che dire embryo sono con te per quel che vale
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#36 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:46

condoglianze
  • 0

#37 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:49

Una notizia che distrugge, sebbene non l'abbia mai conosciuto dal vivo. Non so perché ricordo quando mise quell'avatar orribile sovrascrivendo la bandiera italiana e quella inglese: mi fece simpatia, in qualche modo le riconoscevo in quel gesto la leggerezza dell'animo, la semplicità.
E' una stupidaggine, lo so, ma io la associo a quell'immagine.

Un abbraccio forte a Embryo
  • 0

#38 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:54

è una tristezza apprendere 'ste notizie, coraggio Embryo!
  • 0

#39 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 15:56


Neanche io l'ho mai conosciuta di persona, e anche io, leggendo, l'ho sempre immaginata così, dolce
come l'avete descritta. Non so che dire, ho soltanto uno strettissimo nodo allo stomaco.
un abbraccio.
  • 0

#40 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:02

Che brutto leggere queste notizie, mi dispiace tantissimo.
Sentite condoglianze.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#41 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:03

Avevo postato un messaggio in area redazionale. Volevo scrivere qualcosa anche qui, ma poi mi sono reso conto che in simili circostanze non servono e non esistono le "belle parole".
Da quando esiste ondacinema avevo un continuo scambio di messaggi con lei. Messaggi inerenti al sito, ma mai di aria professionale e seriosa. L'ultimo dei quali inviato ieri pomeriggio. Poi stamattina, invece di trovare la sua risposta ho letto la notizia. E' da questa mattina che ci penso e ogni tanto mi scappa qualche lacrima. Non posso nemmeno immaginare il dolore della famiglia e del fidanzato, persone che meritano tutto il sostegno possibile.
Purtroppo pur avendoci scambiato almeno un centinaio di messaggi, non l'ho mai conosciuta dal vivo, ma le qualità della persona sono lampanti. "Non è giusto", mi ripeto da stamattina.
  • 0

#42 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:07

:'(
  • 0

#43 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:12

Odio le condoglianze e le frasi di circostanza. Ma mi sorprendo io stesso di come pur non conoscendo affatto Oyuki questa notizia mi abbia colpito. Continua a tornarmi in mente. E' incredibile come ci si possa legare a una persona anche solo leggendone quasi quotidianamente il nick su queste pagine. E' in qualche modo una certezza che se ne va. Mi spiace davvero, per lei che se ne e' andata e per tutti quelli che l'hanno persa.


Queste espresse da Marco sono le mie stesse sensazioni. Vuol dire che al di là dei diverbi e delle discussioni, questo forum lascia qualcosa di più profondo, un senso di appartenenza e di affetto che supera il freddo schermo che ci permette di interagire. Non ho l'ho mai conosciuta, né ho mai avuto l'occasione di scambiarci qualche chiacchera sul forum, ma sono rimasto davvero ghiacciato quando ho letto la notizia. Il mio pensiero, oltre che a Oyuki, ovviamente va anche ad Embryo.


  • 0

#44 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:15

Questa faccina quante volte l'avrò vista nel forum, e ora che la sto fissando, con il groppo in gola, mi pare la cosa più triste del mondo.
  • 0

#45 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:16

Ciao.
  • 0

#46 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 novembre 2010 - 16:19

Cazzo sono sconvolto, letteralmente sconvolto. Quelle quattro battute che scambiavamo la sera in chat ed era come se la conoscessi di persona. Era simpaticissima e dolce. Cazzo :'(

edit: volevo togliere proprio l'avatar ma non sono stato capace, questo è il "meglio" che ho saputo fare. Cristo!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#47 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1333 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:32

Un abbraccio forte a Filippo e a tutti quelli che la conoscevano. Coraggio!
  • 0

#48 maurox

    ฉันรักเธ

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 384 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:35

Non conosco nessuno, ho pochi messaggi ma parecchi anni di frequentazione del forum, quel che è successo mette davvero tanta tristezza, buon viaggio ragazza.
  • 0

#49 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:40

Scopro solo ora. Sono impietrito. Non riesco a scrivere nulla, né a pensare. No, non può essere vero. NO, cazzo, NOOOOOOOOOOO!!!!!! Ditemi che non è vero, vi prego. :'(
  • 0

#50 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:42

Anche io mi cito:

Nemmeno io la conoscevo molto - incontrata di persona solo un paio di volte. Ma è in momenti come questo che le nostre emozioni ci dicono che esiste una grande famiglia qui, che nel profondo siamo tutti tanto vicini.


Un abbraccio fortissimo a Filippo e ai parenti.

Arrivederci Liz. Spero tu stia godendo la gioia della resurrezione.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi