Vai al contenuto


Foto
* - - - - 1 Voti

Overacting


  • Please log in to reply
34 replies to this topic

#1 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2018 - 19:15

Ultimamente ripensavo a Mommie Dearest, e un thread su attori che... esagerano un ''poco'' le proprie interpretazioni mi sembrava una buona idea.

 

 

 

 


  • 6

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#2 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 11:10


  • 4

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#3 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 11:56

C'è questa intervista a Spielberg, che sta mi pare nel dvd di Eyes wide shut, che tratta precisamente dell'argomento.

 

 

Poi uno va a vedersi i video di James Cagney (e magari anche Nicholson in Shining), e impallidiscono di fronte alla sbracatezza della Knightley qua sopra.


  • 0

#4 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 17:24

C'è questa intervista a Spielberg, che sta mi pare nel dvd di Eyes wide shut, che tratta precisamente dell'argomento.

 

 

Poi uno va a vedersi i video di James Cagney (e magari anche Nicholson in Shining), e impallidiscono di fronte alla sbracatezza della Knightley qua sopra.

Pure Welles metteva Cagney fra i più grandi


  • 0

#5 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 21:45

Interessantissimo topic che temo frequenterò come uditore.


  • 0

#6 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 10 giugno 2018 - 22:01

 

C'è questa intervista a Spielberg, che sta mi pare nel dvd di Eyes wide shut, che tratta precisamente dell'argomento.

 

 

Poi uno va a vedersi i video di James Cagney (e magari anche Nicholson in Shining), e impallidiscono di fronte alla sbracatezza della Knightley qua sopra.

Pure Welles metteva Cagney fra i più grandi

 

 

Attore impressionante, nei ruoli da mattatore assoluto aveva pochi eguali (non mi riferisco solo ai gangster-movie, ma anche a commedie dal ritmo frenetico come "Uno, due, tre!" di Wilder). 


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#7 Noah

    pivello

  • Validating
  • Stelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 00:46

eb9a0ced49388c4849279dd9d363772d.jpg


  • 1

#8 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 10:30

Npr.gif

 

Pacino è il migliore nel stare sopra le righe, e allo stesso tempo riuscire pure a dare delle sfumature in quegli estremi.


  • 0

#9 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 10:36

Pacino gigioneggia spesso da grande attore, purtroppo a volte cede alla tentazione di passare alla fase successiva e comincia a spacinare:

 

 


  • 1

#10 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 11:53

 

 

C'è questa intervista a Spielberg, che sta mi pare nel dvd di Eyes wide shut, che tratta precisamente dell'argomento.

 

 

 

Poi uno va a vedersi i video di James Cagney (e magari anche Nicholson in Shining), e impallidiscono di fronte alla sbracatezza della Knightley qua sopra.

Pure Welles metteva Cagney fra i più grandi

 

 

Attore impressionante, nei ruoli da mattatore assoluto aveva pochi eguali (non mi riferisco solo ai gangster-movie, ma anche a commedie dal ritmo frenetico come "Uno, due, tre!" di Wilder). 

 

Così a memoria credo proprio che "Uno due tre!" sia l'unico film da me visto con Cagney


  • 0

#11 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 11:54

Pacino gigioneggia spesso da grande attore, purtroppo a volte cede alla tentazione di passare alla fase successiva e comincia a spacinare:

 

 

Da qui immagino si vede il regista se è buono o meno buono, pure Gassman in diversi film minori fa la fine del Pacino, senza citare il solito Sordi


  • 2

#12 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 12:20

Di Alberto Sordi mi piace molto l'interpretazione del frate nell'Anno del Signore (L. Magni). Sottilmente burocratico, poi sapienziale e ispirato dalla sua missione, poi romanaccio sanguigno: cambi di voce e di espressione davvero esagerati e teatrali.

 

https://youtu.be/jZxPpIYfKQ0?t=1m8s


  • 0

#13 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 14:55

Di Alberto Sordi mi piace molto l'interpretazione del frate nell'Anno del Signore (L. Magni). Sottilmente burocratico, poi sapienziale e ispirato dalla sua missione, poi romanaccio sanguigno: cambi di voce e di espressione davvero esagerati e teatrali.

 

https://youtu.be/jZxPpIYfKQ0?t=1m8s

Ma Sordi è bravo eh, la mia non voleva essere una critica.
Su di lui pesa la battuta di Moretti che è stata presa come oro colato da tanti adolescenti antipatici della mia generazione che si identificavano con Moretti (antipatici perchè appunto mi immagino un adolescente che si identifica con Moretti che adolescenza brutta debba aver avuto :D )


  • 2

#14 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 16:08

Io, Moretti a parte, Sordi proprio non l'ho mai sopportato. "Un americano a Roma" è stata tra le visioni più irritanti che ricordi, schiamazzi e gigionismo all'ennesima potenza. Potrete dirmi che era voluto (la macchietta romanesca blablabla), ma è tra i primi overacting che mi sono venuti in mente da quando c'è sto topic.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#15 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 17:03

se ho capito cosa cercate questo film va visto solo per LUI


  • 3

#16 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 20:39

Io, Moretti a parte, Sordi proprio non l'ho mai sopportato. "Un americano a Roma" è stata tra le visioni più irritanti che ricordi, schiamazzi e gigionismo all'ennesima potenza. Potrete dirmi che era voluto (la macchietta romanesca blablabla), ma è tra i primi overacting che mi sono venuti in mente da quando c'è sto topic.

Stranamente da appassionato della commedia all'italiana quel film credo di averlo visto solo una volta ormai una ventina di anni fa, dovrei rivederlo per darti torto o ragione.
Comunque di film belli ne ha fatti, i colleghi Gassman Tognazzi e Mastroianni hanno avuto una carriera più variegata e probabilmente con più picchi (Mastroianni sopra tutti credo), forse Sordi come pure Manfredi poteva essere sfruttato di più e meglio (o forse era lui che non voleva rischiare, non sempre la colpa è della società miope), Manfredi con Scola in Brutti sporchi e cattivi ha dimostrato che era bravissimo pure nel ruolo del cattivo, fino a quel film credo una cosa impensabile per tutti.
E sempre per restare in tema Moretti e della sua famosa intervista faccia a faccia con Monicelli, lui si lamentava che i vecchi della commedia italiana volessero sempre troppo bene ai propri personaggi, tendendo a giustificarli e mai a condannarli, Scola con Brutti Sporchie Cattivi firma l'anti commedia all'italiana in anticipo su Moretti (da questi post sembra che mi stia sul cazzo Moretti invece no mi piace pure, meno di altri tipo Monicelli o Scola ma comunque è ovvio che sia un regista importante per il panorama italiano, mi piace pure la battuta su Sordi, è che poi la gente la prende come scusa per non guardarsi i film "vecchi").


  • 0

#17 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 giugno 2018 - 22:07

A me Sordi - che conosco poco - fa impazzire nell'episodio del passaggio al moribondo ne Ì nuovi mostri. Asciutto ma volgavissimo
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#18 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 01:05

Io, Moretti a parte, Sordi proprio non l'ho mai sopportato. "Un americano a Roma" è stata tra le visioni più irritanti che ricordi, schiamazzi e gigionismo all'ennesima potenza. Potrete dirmi che era voluto (la macchietta romanesca blablabla), ma è tra i primi overacting che mi sono venuti in mente da quando c'è sto topic.

è il film più divertente della storia del cinema tutto

anche se Mamma mia che Impressione dove recita nella parte di un boy scout biondo platino è una delle cose più folli mai viste, l'arte dell'essere irritante

"Signorina Margheritaaaa" l'avrà ripetuto un centinaio di volte

 


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#19 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 12 giugno 2018 - 07:25

Che poi Nanni, non-attore esattamente come Eno non-musicista, ha dei rigurgiti di overacting violenti. Penso al finale in auto di Palombella rossa, alla fin troppo esplicita scopata della Ferrari in Caos calmo, oppure all'imbarazzo quando feci vedere Sogni d'oro alla mia futura moglie durante questa scena (https://youtu.be/32Ygl39LzX8). Io capivo perché Moretti lo comprendevo mentre guardavo, però può essere faticoso o quantomeno ridicolo
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#20 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 12:14

Sembra quasi un film di Zulawski asd


  • 0

#21 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 giugno 2018 - 08:17

Alessandro Di Battista
  • -2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#22 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 08:34

Anche qui no, per favore.


  • 1

#23 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 giugno 2018 - 09:39

Non volevo offendervi, ma non è una questione politica. L'ho gia detto che secondo me ha dei tratti vicini al disturbo istrionico di personalità, ma in assenza di diagnosi ed essendo un personaggio del piccolo schermo, lo cito.
Non ho messo nessun video perché se no escono fuori i contenuti e i messaggi, che non sono in topic.
Secondo me, sincero, fa overacting, anche non mentendo, dicendo cosa pensa, dicendo cose vere, parlando di fatti personali a titolo personale. A livello mimico proprio.
Se per voi è solo una battuta troppo ardita, o anche solo troppo off-topic perché fuori dal cinema (però il documentario e limitrofi), peccato, dovreste sciogliervi.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#24 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 09:45

C'è un limite all'ossessione, stiamo parlando di cinema ed è una cosa seria, per Dibba, Renzi, Salvini ecc ci sono innumerevoli topic appositi dove scannarsi senza problemi.


  • 0

#25 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 09:46

Ma no, parlo per me, The Man non so se è d'accordo: è che qui già si latita con le discussioni o anche solo le info sul cinema. Se mettiamo in mezzo le stronzate si rischia non solo l'OT ma proprio il degenero, o l'ulteriore desertificazione della sezione.

 

edit: vedi sopra 


  • 1

#26 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 giugno 2018 - 09:55

Sì ma non è che sono "ossessionato", vai anche a cercare in Vota la Trippa, dove scrivo abbastanza, per vedere la misura della mia ossessione nel merito.
Oltre al fatto che per adesso parliamo di un giornalista/influencer (ho anche l'anchorwoman, meno brava e non proprio over: Costanza Calabrese), non di un parlamentare.

Che l'affermazione sia un po' al limite lo ammetto, a me interessa davvero l'argomento della mimica e delle espressioni verbali che dal recitato influenzano il vissuto (dalle espressioni posticce tradotte male e poi diffuse nella popolazione e poi ancora riprese nell'imitazione realistica di una nuova realtà, a quello che vi pare) e viceversa, se non ci volete nemmeno provare o se è off-topic è un conto [non è comunque off-sezione], ma non è per portare qui la satira né tantomeno una discussione politica, e 2.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#27 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 10:24

No, è che sembrava chiaro si sperasse in un thread sull'overacting nel cinema, parlando (magari chi lo sa) di film, di attori. Di Battista non c'entra mica nulla. A meno che tu non faccia un discorso (pure molto, molto, interessante per davvero) sull'influenza che può aver dato quella tecnica recitativa nella politica. Ma la devi argomentare. Se scrivi " Alessandro Di Battista" suona un po' così... come dire, una battuta non riuscita?

Non ti pare?


  • 0

#28 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 giugno 2018 - 10:44

Sì, mi pare ashd
Comunque sarebbe molto più off-topic se ci mettessi l'influenza della sua recitazione o di chicchessia sulla politica, cosa che non mi interessa nemmeno; piuttosto mi piacerebbe essere all'altezza per fare un discorso su chi, dal cinema, abbia influenzato lui nel suo porsi alle telecamere, ma sono l'unico che trova il discorso fattibile e non da me.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#29 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 giugno 2018 - 12:31

Che poi Nanni, non-attore esattamente come Eno non-musicista

 

Non capiró mai questa cosa di Eno non-musicista.   M     A     I 

Compositore, produttore, poli-strumentista, ingeñere acustico.

 

Che dio vi perdoni.

___________
 

Appoggio LFT sul suo personalissimo drift. Sempre pensato anche io che Dibba - al netto delle cose giuste o meno che dice - sia sempre impostato a chiodo sull'over-acting pietoso spiagnuccoloso e ciccione e ghirigorico. Anche l'ultima dichiarazione "saran pure cazzi miei come..." mi é parsa degna della Keria Knightley di paggina 1.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#30 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 giugno 2018 - 13:33

Che poi Nanni, non-attore esattamente come Eno non-musicista


Non capiró mai questa cosa di Eno non-musicista. M A I
Compositore, produttore, poli-strumentista, ingeñere acustico.

Che dio vi perdoni.
___________

Appoggio LFT sul suo personalissimo drift. Sempre pensato anche io che Dibba - al netto delle cose giuste o meno che dice - sia sempre impostato a chiodo sull'over-acting pietoso spiagnuccoloso e ciccione e ghirigorico. Anche l'ultima dichiarazione "saran pure cazzi miei come..." mi é parsa degna della Keria Knightley di paggina 1.
Ah ma guarda che quella di Eno non musicista non la capisco neanche io.

Infatti intendevo col parallelo che Nanni è molto espressivo nel suo modo di essere attore.

Che Dio ti fulmini
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#31 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2018 - 13:42

 

Che poi Nanni, non-attore esattamente come Eno non-musicista

 

Non capiró mai questa cosa di Eno non-musicista.   M     A     I 

Compositore, produttore, poli-strumentista, ingeñere acustico.

 

 

 

Vabbè era lui stesso che si definiva tale, in un periodo storico in cui poteva pure avere un senso.

 


  • 0

#32 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2018 - 14:17

Aveva senso. Però a conti fatti sapeva fare tutto, compreso cantare asd

Oggi per musicista forse intendiamo più figure simili a lui, che non agli strumentisti delle band.


  • 0

#33 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 15:48

Sulla quaestio LFT / deebba: da giudice super-partes che in VotaLaTrippa non ha quasi mai messo piede, dico che aveva ragione Elle.

Fa proprio parte della sua dialettica da eterno incazzato, usare sempre toni accesi e indignati di fronte a qualunque argomento: Di Battista è un overactor nato.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#34 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2018 - 07:38

Una volta al bar avevano finito i cornetti.

Fece partire una filippica contro il PD.


  • 0

#35 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 09:31

Hereditary-1200x627.jpg

 

 

Tutta sballata l'interpretazione della madre in Hereditary.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi