Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Fantacalcio Serie B (O "de Rosicationibus")


  • Please log in to reply
419 replies to this topic

#1 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 luglio 2014 - 12:11

Apro volontariamente con oltre un mese di anticipo.

In sintesi: volevo organizzare, se ne troviamo almeno sei (quindi cinque oltre me) il fantacalcio della B. Definiremo insieme le regole, che comunque saranno quelle di un fantacalcio classico. Farei l'asta dopo la chiusura del mercato, quindi i primissimi di settembre, su skype o soulseek o vediamo.

Calcolerò i punteggi io, scaricando la gazzetta gratis dai vari siti che lo permettono. Per le formazioni, potrete mandarmele anche via PM normale. Ma queste cose si potranno anche decidere dopo, l'importante è vedere se si riuscirà a fare. In caso di affluenza imprevista, giocano i primi otto che risponderanno qui (oltre no, fare i gironi è troppo incasinato e con più di 8 squadre ci sarebbero troppi giocatori da comprare).


PS: non preclude il fantacalcio della serie A ovviamente, io penso li farò entrambi.
  • 1

#2 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 12:17

Io ci sarei, con tutto il mio entusiasmo
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 12:25

Presente.
  • 1

#4 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 12:39

questo sarebbe intrigante, ci sono. secondo me fino a 8 utenti si puo' fare
  • 1
Immagine inserita

#5 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 luglio 2014 - 12:41

questo sarebbe intrigante, ci sono. secondo me fino a 8 utenti si puo' fare


sì, da sei ad otto è il numero ideale
  • 0

#6 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4267 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 15 luglio 2014 - 13:07

Fino a un annetto fa seguivo abbastanza, poi con la retrocessione del Grosseto ho mollato (e in un anno mi sa che il 70% dei giocatori saranno cambiati).

Facciamo che se siete troppo pochi o dispari ci sono, altrimenti non voglio togliere il posto a chi è più aggiornato/motivato
  • 0
 

 


#7 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 14:19

Ci sono, ma almeno abbiamo un sito con le probabili formazioni di giornata in giornata?
  • 0

#8 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 14:40

Penso che almeno su Tuttomercatoweb ci siano, probabile anche sul sito della Gazzetta prima delle partite.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#9 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 luglio 2014 - 17:20

Ci sono, ma almeno abbiamo un sito con le probabili formazioni di giornata in giornata?


sul sito della Gazzetta ci sono soltanto quelle della A, su TMW non mi sembra

ma la mia idea era di scaricare tutti i giorni la Gazzetta e mandarvi, in un PM collettivo, lo screen delle probabili formazioni (con squalifiche e infortuni) ogni volta

Per ora siamo 5 + Pitcairn (che, se ho ben capito, vuole essere tenuto come jolly)
  • 1

#10 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2014 - 17:48

Ma come pagina fissa non ci sono, ma di solito c'è la pagina più inculata con le notizie fresche di giornata della B, comprese di probabili formazioni. TMW la pagina riassuntiva neanche lì, ma andando a vedersi le squadre si trovano.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#11 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2014 - 09:04

Una categoria senza la Juve? Count me in.
  • 1

#12 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2014 - 22:07

Sono un po' pippa in Serie B però ci potrei provare (punterei tutto sul blocco avellino) e poi la voglio vedere un' asta in cui ci spenniamo per GRANOCHE e ARDEMAGNI
  • 0

#13 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 luglio 2014 - 22:10

ti conto?
  • 0

#14 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2014 - 22:15

sìsì
  • 0

#15 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2014 - 22:23

Non ho capito se MarkRenton era serio, se sì siamo a sette (con la ruota di scorta Pitcairn nel caso non si trovasse l'ottavo).
  • 0

#16 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 luglio 2014 - 22:31

si trova, si trova

poi a me spiace sempre escludere qualcuno (son mica stronzo), al limite si amplia a dieci
  • 0

#17 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2014 - 01:36

Certo che ero serio.
  • 0

#18 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 19:44

Per me si può fare anche in dieci, non ci sono ventidue squadre in serie B?
  • 0

#19 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 19:49

Ventuno, ora come ora.
  • 0

#20 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 luglio 2014 - 19:54

dieci penso siano troppi; ora comunque il problema non si pone, siamo 7 più Pitcairn (che sarebbe un ipotetico 'tappabuchi')

appena arriviamo ad otto effettivi, chiudo; se poi qualche ritardatario vuole assolutamente giocare, chiaramente non gli si chiuderà la porta
  • 0

#21 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2014 - 10:23

Su Fantaservice, offrono la Serie B. Visto che l'anno scorso andò bene con quello di A, io resterei lì
http://www.fantacalcioservice.it/it/
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#22 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 agosto 2014 - 13:20

Su Fantaservice, offrono la Serie B. Visto che l'anno scorso andò bene con quello di A, io resterei lì
http://www.fantacalcioservice.it/it/


può andar bene, l'unica cosa a cui mi opporrei è il mercato continuo

si può eliminare o si deve per forza?
  • 0

#23 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 agosto 2014 - 13:22

ps: domani avremo calendario e date anche della B, manderò un pm a quelli che giocano per definire l'asta e le altre cose
  • 0

#24 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2014 - 14:40

Ma parliamone qua piuttosto che in un pm. Il mercato continuo non è obbligatorio, si può impostare anche sempre chiuso volendo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#25 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 agosto 2014 - 14:51

D'accordo, ne parliamo qui.

Siamo: stipsy, Duck, Vittorio, Siberia, Renton, Alexandre, Strawberry + Pitcairn (che avrebbe fatto il jolly; ora sarebbe l'ottavo, gli chiedo di confermarmi se gioca).


Fossimo otto concorrenti, avremmo 35 giornate a disposizione in ogni caso (sia se ci fossero 21 squadre che 22). Quindi possiamo iniziare il campionato un po' dopo, anche alla terza o quarta giornata, in modo da avere più tempo per fare l'asta (dato che molti di noi faranno anche altri fantacalci di serie A, sarebbe pesante fare due aste nello stesso fine setimana), visto che il margine ci sarà.

Io farei il mercato ogni chiusura di gironcino, cioè ogni 7 giornate. Bisogna definire le modalità, a me quella di offerta libera in qualsiasi momento e con 24 h di tempo non piace (usata lo scorso anno nel fantacalcio di A), perchè ognuno di noi è attivo ad orari diversi; io farei con offerte e mini aste in un PM collettivo.

Nel PM collettivo io manderò ogni giovedì/venerdì la pagina della gazzetta con probabili formazioni e squalifiche.

Ci sarà da decidere come comportarsi in caso di rinvio di una partita (succede almeno una volta l'anno, a Varese nevica da novembre a marzo) e i vari punteggi, a meno che questi non li decida già in automatico il sito.


L'asta la farei su skype o soulseek, è uguale. Non whatsap per favore.
  • 0

#26 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4267 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 06 agosto 2014 - 15:06

Presente
  • 1
 

 


#27 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 agosto 2014 - 16:47

Ci sono i calendari. 42 giornate, noi purtroppo ne abbiamo 35 giocabili (ognuno incontrerà gli altri cinque volte). Quindi possiamo prendercela con molta calma: saltando certamente la prima, dato che il mercato non è ancora finito, le opzioni su quando iniziare sono numerose.

Io farei dalla 4 alla 39: la quarta sarebbe il 20/09, e quindi avremo quella settimana in più per fare l'asta che permette a chi partecipa anche a fantacalci di A (che ricomincia il 14/09) di prendersi il weekend del 7 per essa, e quello dopo per la nostra asta.

Che ne dite?
  • 1

#28 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 11:15

Va bene. L'asta serve per forza farla dal vivo? C'è anche quella sulla piattaforma (con la possibilità di settare pure gli orari di scadenza, tipo dalle 19 alle 22)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#29 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 11:27

Asta dal vivo condicio sine qua non del Fantacalcio di B.

Tutti i crediti bruciati sull'airone Caracciolo e Aniello Cutolo.
  • 0

#30 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 11:33

Cutolo astatelo voi, io se mai punto al mitico Pasquato.

Comunque a me va bene pure dal vivo (su soulseek direi), era per sondaggiare un po' e tirare su il thread
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#31 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 agosto 2014 - 13:28

L'asta assolutamente dal vivo per quel che mi riguarda.

Sabato 13 / 09 è la data che propongo ufficialmente. Skype o soulseek mi è indifferente.
  • 0

#32 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 13:33

Se l'asta di A non si fa il 12, va bene.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#33 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 14:39

L'asta live pefforza, direi soulseek che non ha mai dato problemi
  • 0

#34 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 14:48

Per calarmi nella realtà cadetta, come nome della squadra potrei abbandonare lo storico Jealous of Strawberry Wine, in favore di un piû intimidatorio FC Ammazzalorso
  • 1

#35 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 15:11

Ieri mi è venuto un "Orfani di Vincenzo Iaquinta". Mi sa che userò quello.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#36 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 08:34

Noi del FantaSerieB il modificatore d'attacco ce lo battiamo sulla minchia.


:wub:

Per me possiamo togliere quell'aborto del fattore campo, i modificatori di centrocampo e attacco (il difesa per me va benissimo), mettere il 6 politico in caso di rinvio e via.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#37 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 08:43


Noi del FantaSerieB il modificatore d'attacco ce lo battiamo sulla minchia.


:wub:

Per me possiamo togliere quell'aborto del fattore campo, i modificatori di centrocampo e attacco (il difesa per me va benissimo), mettere il 6 politico in caso di rinvio e via.


Mi piace, quando fate l'asta?
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#38 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 08:47

In teoria il 13 settembre, ma non s'è ancora deciso (anche potrebbe esserci, per alcuni tipo me, quella di A il 12).
Comunque qui il boss è stipsy, per cui ti dirà meglio lui.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#39 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 agosto 2014 - 12:52

Stipsy è profondamente democratico, tanto che tutto quel che c'è da dire lo ha scritto in questo topic. Quindi io propongo il 13/9 per l'asta, gradirei una risposta di tutti i concorrenti (dato che ho anche scritto le date alternative).

Comunque: via fattore campo (la cosa più idiota mai vista), via mod attacco e mod centrocampo sicuramente. 6 politico per i rinvii va bene, per il resto immagino ci sia da limare i dettagli (esempio: +2 anzichè +3 se fai gol su rigore? 0,5 di bonus se sbagli un rigore [-3] e poi segni su respinta [+3]? e via dicendo), decidere i crediti a disposizione e tutte queste cose.
  • 0

#40 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 agosto 2014 - 12:57

ps: mandatemi in pm le mail che intendete usare per registrarvi, che creerò la lega prossimamente
  • 0

#41 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 agosto 2014 - 13:08

ps: kaleir, probabilmente non hai letto il topic. Mi dispiace davvero, ma io avevo chiuso le iscrizioni giorni fa perchè eravamo in otto. Se ci tieni davvero a giocare puoi mandarmi un PM e vedo cosa posso fare (nel senso: per me otto era il limite massimo, o poi le squadre sarebbero state di livello troppo basso. Magari c'è qualcuno che ha cambiato idea e possiamo parlarne).
  • 0

#42 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 15:10

Comunque: via fattore campo (la cosa più idiota mai vista), via mod attacco e mod centrocampo sicuramente. 6 politico per i rinvii va bene, per il resto immagino ci sia da limare i dettagli (esempio: +2 anzichè +3 se fai gol su rigore? 0,5 di bonus se sbagli un rigore [-3] e poi segni su respinta [+3]? e via dicendo), decidere i crediti a disposizione e tutte queste cose.


Mi sembrano tutte buone proposte.
Per le reti, confermerei i valori (con relativo scarto minimo e scarto massimo fra le fasce) del fantacalcio dell'anno scorso.
Questione io farei 450+50 (quei 50 assegnati subito dopo l'asta), mi pare che l'anno scorso si seguì un modello simile.
  • 0

#43 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 agosto 2014 - 15:13

l'anno scorso i crediti erano 260, perchè vuoi usarne addirittura 450?

riguardo al mercato, e qui sono ferreo: niente mercato a flusso continuo, ma da regolamentare in determinate date (farei dopo la fine di ogni gironcino, ma devo vedere cosa ci permette di fare il sito)

riguardo la soglia dei gol: non pensate sia meglio abbassare la soglia del primo gol da 66 a 60? 8 squadre significa livelli bassi
  • 0

#44 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 15:18

ps: kaleir, probabilmente non hai letto il topic. Mi dispiace davvero, ma io avevo chiuso le iscrizioni giorni fa perchè eravamo in otto. Se ci tieni davvero a giocare puoi mandarmi un PM e vedo cosa posso fare (nel senso: per me otto era il limite massimo, o poi le squadre sarebbero state di livello troppo basso. Magari c'è qualcuno che ha cambiato idea e possiamo parlarne).

Si sto seguendo poco, tranquillo nessun problema
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#45 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 15:37

l'anno scorso i crediti erano 260, perchè vuoi usarne addirittura 450?


Perché ricordavo male. Comunque era 260+40 no? Confermerei quella formula.

Il mercato sempre aperto, per un campionato come la B dove è più difficile capire chi gioca, mi sembra essenziale. Magari si potrebbe cambiare il tipo di mercato, niente asta su fantaservice ma un sistema di buste o un'asta qui sul forum, non so.

Le fasce voto si possono anche abbassare, ma 60 è davvero poco e comunque 60-55, per fare un esempio, è 1-0 anche con le vecchie regole.
  • 0

#46 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 agosto 2014 - 15:51

la mia priorità è che il mercato continuo non sia:

- senza notifiche (cioè che se non vai a vedere tu, sei fottuto)
- con 24h fisse di tempo (perchè ci sono orari in cui non sono mai al pc; del resto se io mi mettessi a fare offerte alle 3.30 di notte, vi inculerei sistematicamente)

poi se ne può parlare
  • 0

#47 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 15:51

Sì, era 260+40 a fine asta (anche perchè eravamo molto lontani dalla fine del mercato).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#48 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 09:44

- con 24h fisse di tempo (perchè ci sono orari in cui non sono mai al pc; del resto se io mi mettessi a fare offerte alle 3.30 di notte, vi inculerei sistematicamente)


Beh a me basterebbe puntare alle 9 di mattina per inculare te, per dire.

Comunque va bene il 13 a me, basta saperlo con anticipo nel caso. Mi van bene anche le regole messe così.

Modificatori (difesa escluso, via) merda.
  • 0

#49 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 agosto 2014 - 11:49


- con 24h fisse di tempo (perchè ci sono orari in cui non sono mai al pc; del resto se io mi mettessi a fare offerte alle 3.30 di notte, vi inculerei sistematicamente)


Beh a me basterebbe puntare alle 9 di mattina per inculare te, per dire.


ma infatti, non credo sia giusta né una cosa, né l'altra. Tutti devono avere la possibilità di fare il mercato senza dover modificare orari, impegni o abitudini.
  • 0

#50 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 settembre 2014 - 12:27

Tiro su il thread.

Faremo l'asta venerdì 12 settembre (e non è sindacabile). Un paio che vogliono giocare? Tipo Kaleir, che eri interessato. O chiunque altro sia interessato e motivato


Fatemi sapere
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi