Classifica Migliori Film 2006
#1 Guest_Oyuki_*
Inviato 07 dicembre 2006 - 22:24
Queste le regole:
- Classifiche solo di 10 posizioni: non una di meno e non una di più;
- Calcolo basato sui 10 punti al primo a scalare fino a 1 all'ultimo;
- Possono votare tutti coloro che risultano iscritti al forum entro il 10 dicembre
- Le classifiche devono essere postate entro e non oltre il 28 dicembre
- si accettano tutti i film usciti al cinema (o in dvd, ovviamente fa fede prima di tutto l'uscita al cinema poi, nel caso di film non uscito nelle sale, i dvd e le vhs) nel corso del 2006
- NON si accettano film usciti solo in anteprima per la stampa e previsti nelle sale per l'anno 2007 (un esempio su tutti: "Inland Empire" proiettato a Venezia)
Vi invito a pensarci bene prima di postare dato che c'è ancora parecchio tempo e ogni classifica inviata sarà definitiva. Non si accettano cambi dell'ultima ora, o le classifiche saranno annullate.
Ps: eccovi un sito che indica le date di uscita dei film nelle sale italiane: www.35mm.it
#2 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 09:28
1) Match Point, Woody Allen
2) Inside Man, Spike Lee
3) Il Labirinto Del Fauno, Guillermo Del Toro
4) Miami Vice, Michael Mann
5) Flags Of Our Fathers, Clint Eastwood
6) Il Diamante Bianco, Werner Herzog
7) Brokeback Mountain, Ang Lee
8) Marie Antoniette, Sofia Coppola
9) The Weather Man, Gore Verbinski
10) I Figli Degli Uomini, Alfonso Cuaron
lasciatemi aggiungere gli altri film degni di nota che ho visto...
-Cars, John Lasseter
-Radio America, Robert Altman
-Jarhead, Sam Mendes
-Il Caimano, Nanni Moretti
-Clerks II, Kevin Smith
-Lady In The Water, M. Night Shyamalan
-Truman Capote - A Sangue Freddo, Bennett Miller
-The Queen, Stephen Frears
-La Casa Del Diavolo, Rob Zombie
-La Spina Del Diavolo, Guillermo Del Toro
-Syriana, Stephen Gahan
#3
Inviato 08 dicembre 2006 - 09:43
2. Radio America
3. La Sconosciuta
4. Inside Man
5. Match Point
6. Falling
7. Marie Antoinette
8. Il Diavolo Veste Prada
9. Le Rose Del Deserto
10. Il Mio Miglior Nemico
sergente welsh: solo in mezzo alla gente
mi sono innamorato di un'attrice hard
Non morite come me
#4
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:02
2. Crash - Contatto Fisico
Questo non è uscito nel 2005? ???
I aim to misbehave
#5 Guest_Oyuki_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:16
2. Crash - Contatto Fisico
Questo non è uscito nel 2005? ???
Infatti è uscito nel novembre 2005
Pensateci bene quando postate le vostre classifiche, lo ripeto nuovamente. Di tempo ce n'è.
#6
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:42
1) Match Point, Woody Allen
6. Match Point
...e perché questo non è anche del 2005?
7) Brokeback Mountain, Ang Lee
9) The Weather Man, Gore Verbinski
...e questi? Bah.
#7
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:43
cosa faccio ora? la modifico come in rock e dintorni? quest'operazione mi è concessa?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente
mi sono innamorato di un'attrice hard
Non morite come me
#8 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:48
1) Match Point, Woody Allen
6. Match Point
...e perché questo non è anche del 2005?
7) Brokeback Mountain, Ang Lee
9) The Weather Man, Gore Verbinski
...e questi? Bah.
Niente bah. In Italia sono usciti nel 2006: tengo una lista aggiornata e precisa di tutte le mie visioni cinematografiche.
Se poi intendevate l'anno di uscita in patria è un altro conto.
#9
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:54
1) Match Point, Woody Allen
6. Match Point
...e perché questo non è anche del 2005?
7) Brokeback Mountain, Ang Lee
9) The Weather Man, Gore Verbinski
...e questi? Bah.
Niente bah. In Italia sono usciti nel 2006: tengo una lista aggiornata e precisa di tutte le mie visioni cinematografiche.
Se poi intendevate l'anno di uscita in patria è un altro conto.
Scusa se ho urtato la tua sensibilità con il bah: era per dire che non ci sto capendo nulla perché sono sicuro che i film quotati siano del 2005. Che poi in Italia escano dopo sei mesi è un altro conto.
#10 Guest_Oyuki_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:57
1) Match Point, Woody Allen
6. Match Point
...e perché questo non è anche del 2005?
7) Brokeback Mountain, Ang Lee
9) The Weather Man, Gore Verbinski
...e questi? Bah.
Mi dispiace ma "Match Point" è uscito nei cinema nel 2006. Non ricordo di preciso quando è uscito in Italia, sono sicura che la prima a Londra era il 5 gennaio 2006. Quindi il film di Allen rientra nei film da classifica del 2006.
Stesso discorso per "Brokeback Mountain", uscito nelle sale italiane dal 20 gennaio 2006 e per "The Weather Man" l'uscita nelle sale italiane era prevista dal 3 marzo 2006.
Ci sono ancora dei dubbi?
#11 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 12:57
1) Match Point, Woody Allen
6. Match Point
...e perché questo non è anche del 2005?
7) Brokeback Mountain, Ang Lee
9) The Weather Man, Gore Verbinski
...e questi? Bah.
Niente bah. In Italia sono usciti nel 2006: tengo una lista aggiornata e precisa di tutte le mie visioni cinematografiche.
Se poi intendevate l'anno di uscita in patria è un altro conto.
Scusa se ho urtato la tua sensibilità con il bah: era per dire che non ci sto capendo nulla perché ero sicuro che i film quotati fossero del 2005. Che poi in Italia escano dopo sei mesi è un altro conto.
Bè, se nel thread sui migliori dischi si tiene in considerazione l'anno di uscita in italia, non vedo perchè con i film dovrebbe essere diverso. Se è per questo "Brokeback Mountain" l'ho visto a venezia nel 2005, però lo inserisco tra i film del 2006 visto che in Italia è uscito il 20 gennaio 2006 (e per la cronaca "Match Point" è uscito il 13 gennaio 2006 e "The Weather Man" addirittura il 3 marzo...da quel "bah" sembrava che io stessi delirando).
ps: non sarebbe una buona idea aprire un thread solo per i commenti e qui lasciare solo le TOP 10?
#12 Guest_Oyuki_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 13:01
Queste le regole:
- si accettano tutti i film usciti al cinema (o in dvd, ovviamente fa fede prima di tutto l'uscita al cinema poi, nel caso di film non uscito nelle sale, i dvd e le vhs) nel corso del 2006
- NON si accettano film usciti solo in anteprima per la stampa e previsti nelle sale per l'anno 2007 (un esempio su tutti: "Inland Empire" proiettato a Venezia)
Pensavo fosse chiaro nel regolamento. Mi sembra improbabile poter fare una classifica seguendo l'anno di produzine mentre molto più fattibile farla seguendo le uscite italiane. Se avete altri dubbi chiedete.
#13
Inviato 08 dicembre 2006 - 13:04
#14 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 13:08
Queste le regole:
- si accettano tutti i film usciti al cinema (o in dvd, ovviamente fa fede prima di tutto l'uscita al cinema poi, nel caso di film non uscito nelle sale, i dvd e le vhs) nel corso del 2006
- NON si accettano film usciti solo in anteprima per la stampa e previsti nelle sale per l'anno 2007 (un esempio su tutti: "Inland Empire" proiettato a Venezia)
Pensavo fosse chiaro nel regolamento. Mi sembra improbabile poter fare una classifica seguendo l'anno di produzine mentre molto più fattibile farla seguendo le uscite italiane. Se avete altri dubbi chiedete.
esatto.
ci sarebbero casi "limite" come "La Spina Del Diavolo", uscito ovunque nel 2000 (!!!) e da noi solo quest'anno, ma pure "Grizzly Man" di Herzog (purtroppo non uscito da me), che è di due anni fa.
#15
Inviato 08 dicembre 2006 - 14:02
#16 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 14:10
Resto allibito da alcuni titoli fatti...comunque io mi prendo tutto il tempo visto che fare mente locale e scremare solo 10 titoli è impegnativo...
oddio, visto che abbiamo votato in due puoi anche dire quali.
#17
Inviato 08 dicembre 2006 - 14:13
Secondo me dovrebbero aprire un thread parallelo per le discussioni...
#18 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 14:14
Secondo me dovrebbero aprire un thread parallelo per le discussioni...
già , l'avevo consigliato pure io poco fa.
#19 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 14:21
#20 Guest_Oyuki_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 18:25
Oh, ragazzi...io lo apro il thread....se proprio i moderatori non lo reputano necessario possono chiuderlo.
Non è che non lo reputo necessario. Ma se il forum collassa per un intero pomeriggio, mi riesce difficile aprire il thread parallelo o rispondere ad eventuali domande.
#21 Guest_Oyuki_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 18:40
ero sicuro fosse uscito all'inizio del 2006. non è che abbia fretta a postare la classifica, anche con molta calma avrei abbinato crash al 2006.
cosa faccio ora? la modifico come in rock e dintorni? quest'operazione mi è concessa?
Visto che, al momento, ci sono solo la tua classifica e quella di Vegeta, ti concedo di modificarla. Si tratta di un caso limite, però. Dalla prossima, vedete di controllare per bene i film che inserite. Ogni modifica o errore sui film renderà la classifica invalida.
Spero sia tutto chiaro.
#22
Inviato 08 dicembre 2006 - 18:47
Farebbe da riferimento e metterebbe d'accordo tutti.
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
#23 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 19:01
Esiste un sito dove controllare per benino in che data i film sono usciti in Italia?
Farebbe da riferimento e metterebbe d'accordo tutti.
prova su www.35mm.it
in teoria per ogni film è anche indicata la data di uscita in Italia. Sennò c'è imdb
#24 Guest_verdoux_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 19:11
#25 Guest_vegeta_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 19:13
dubbi: l'enfant e the new world sono votabili; nella mia città sono usciti nel 2006;
The New World è uscito nel gennaio 2006, ma il film dei Dardenne nel dicembre 2005.
#26 Guest_Oyuki_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 19:15
dubbi: l'enfant e the new world sono votabili; nella mia città sono usciti nel 2006;
ragazzi, però, è stato aperto un thread apposta per domande e commenti:
http://www.ondarock....hp?topic=2218.0
The New World è ammesso, L'Enfant no. Si considera l'uscita nelle sale in Italia, non quelle nei vari paesi dell'Italia.
#27 Guest_verdoux_*
Inviato 08 dicembre 2006 - 20:26
2) The Departed
3) Il Segreto di Esma
4) Cuori
5) Il Cane Giallo della Mongolia
6) Cacciatore di Teste
7) Il Caimano
8) Le Rose del Deserto
9) The New World
10) A Est di Bucarest
#28
Inviato 09 dicembre 2006 - 14:15
2) Whisky (Juan Pablo Rebella e Pablo Stoll)
3) Marie-Antoinette (Sofia Coppola)
4) Volver (Pedro Almodovar)
5) Il regista di matrimoni (Marco Bellocchio)
6) Giardini in autunno (Otar Iosseliani)
7) Cuori (Alain Resnais)
8 Il segreto di Esma (Jasmila Zbanic)
9) Anche libero va bene (Kim Rossi Stuart)
10) Cambio d'indirizzo (Emmanuel Mouret)
#29
Inviato 09 dicembre 2006 - 14:55
2. Munich, Steven Spielberg
3. Il labirinto del fauno, Guillermo DelToro
4. Belle toujours - Bella sempre, Manoel DeOliveira
5. Flags of our fathers, Clint Eastwood
6. Le tre sepolture, Tommy LeeJones
7. Radio America, Robert Altman
8. Bubble, Steven Soderbergh
9. Il grande silenzio, Philip Groning
10. Il regista di matrimoni, Marco Bellocchio
#30
Inviato 10 dicembre 2006 - 10:58
2. Giardini in autunno
3. La casa del diavolo
4. Il grande silenzio
5. Radio America ( :'()
6. Le tre sepolture
7. Wallace e Gromit: la maledizione del coniglio mannaro
8. Cuori
9. The Black Dahlia
10. Furriadroxus - bellissimo documentario di 40 minuti sulla vita in un paese sardo abitato solo da scapoli ultrasessantenni ... non l'ha visto nessuno d'accordo, fate finta che sia uno di quei film iraniani o coerani che fa figo citare per stupire gli amici (scherzo eh, anche a me piacciono i film iraniani e coreani).
Angolo pacchiano:
- I pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma...
Beh, a me questa serie diverte un sacco! Vecchia cara pacchianeria hollywoodiana, non così di moda e non così scontata in fin dei conti.
Film che mi sono piaciuti con qualche perplessità :
- Il caimano
- Fascisti su Marte
Film che purtroppo non ho visto:
- Flags of our fathers
- Il labirinto del fauno
- Anche libero va bene di K. R. Stuart
- Azur e Asmar di Michel Ocelet
- Le rose del deserto
Film che prima o poi vedrò... ma senza fretta:
- Nuovomondo
- The departed
- Lâ??amico di famiglia
- Munich
- Marie-Antoinette
- Il cane giallo della Mongolia (unico film "esotico" dell'anno arrivato in Italia a suscitarmi un po' di interesse)
- Grizzly Man (eh sì, anche un nuovo Herzog ormai non mi da più l'eccitazione di una volta...)
#31
Inviato 11 dicembre 2006 - 12:33
2. NUOVOMONDO
3. BABEL
4. GIARDINI IN AUTUNNO
5. LA SCONOSCIUTA
6. LA COMMEDIA DEL POTERE
7. TIME
8. WATER
9. MARE NERO
10. BELLE TOUJOURS
#32 Guest_Mia_*
Inviato 12 dicembre 2006 - 18:55
2. Nuovomondo
3. La sconosciuta
4. I segreti di Brockback mountain
5. Arrivederci amore, ciao
6. Scoop
7. Marie Antoinette
8. La stella che non c'è
9. La terra
10. Il caimano
( :-\ )
#33
Inviato 13 dicembre 2006 - 13:19
2. Bubble - Steven Soderbergh
3. All the Invisible Children - Mehdi Charef, Emir Kusturica, Spike Lee, Kátia Lund, Jordan Scott, Ridley Scott, Stefano Veneruso, John Woo
4. Match Point - Woody Allen
5. Capote - Bennett Miller
6. The Weather Man - Gore Verbinski
7. Stay - Marc Forster
8. Lady Vengeance - Chan-wook Park
9. The Constant Gardener - Fernando Meirelles
10. Thank You For Smoking - Jason Reitman
#34
Inviato 14 dicembre 2006 - 10:27
2- Inside Man
3- Marie Antoinette
4- Match Point
5- Miami Vice
6- I Figli Degli Uomini
7- Il Labirinto del Fauno
8- Brokeback Mountain
9- Quando l'amore brucia l'anima (...questo titolo fa rabbrividire, meglio "Walk The Line" ...)
10- V per Vendetta
#35
Inviato 14 dicembre 2006 - 19:12
2) The Departed
3) Match Point
4) Le Tre Sepolture
5) Marie-Antoinette
6) Miami Vice
7) Brokeback Mountain
8) The New World
9) Wallace & Gromit
10) I Figli Degli Uomini
#36
Inviato 14 dicembre 2006 - 23:04
2. Match point - Woody Allen
3. The departed - Il bene e il male - Martin Scorsese
4. Radio America - Robert Altman
5. Il caimano - Nanni Moretti
6. Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro - Steve Box / Nick Park
7. Il regista di matrimoni - Marco Bellocchio
8. Scoop - Woody Allen
9. Cuori * - Alain Resnais
10. Volver - Pedro Almodóvar
* Piazzamento dovuto al fatto che ho deciso di ignorare le dissolvenze con la neve considerandole un vezzo senile (ci tengo a precisarlo)
Premio "cult dell'anno": Musikanten
Premio "indifference & lipstick": Black Dahlia
Miglior attore: Tippy (link)
Migliore battuta: "Ma tu la conosci la famosa frase dei fratelli Muarx...?"
I aim to misbehave
#37 Guest_Enrico_*
Inviato 14 dicembre 2006 - 23:51
1. L'amico di famiglia
2. Shortbus
3. Grizzly man
4. Cuori
5. A est di Bucarest
6. Il segreto di Esma
7. Il suo nome è Tsotsi
8. Moolaadé
9. Belle toujours
10. Il diamante bianco
menzione speciale:
La casa del diavolo
Non aprite quella porta: l'inizio
#38
Inviato 15 dicembre 2006 - 10:00
2. I segreti di Brokeback Mountain
3. The Departed
4. Munich
5. Flags of our Fathers
6. Miami Vice
7. Capote (soprattutto per la grandissima interpretazione di Hofmann,: da guardare in lingua originale)
8. Marie Antoinette
9. I figli degli uomini
10. The Weather Man
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
#39
Inviato 16 dicembre 2006 - 01:04
2. Volver
3. Black Dahlia
4. Il caimano
5. Inside man
6. Fascisti su Marte
7. Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro
8. Match point
9. Scoop
10. The departed
#40 Guest_Guy Picciotto_*
Inviato 17 dicembre 2006 - 09:36
2) The Departed
3) A Scanner Darkly
4) Match Point
5) Capote
6) Grizzly Man
7) V per Vendetta
8) Little Miss Sunshine
9) Volver
10) Brokeback Mountain
#41
Inviato 17 dicembre 2006 - 12:18
2. A Scanner Darkly - Richard Linklater
3. All the Invisible Children - Mehdi Charef, Emir Kusturica, Spike Lee, Kátia Lund, Jordan Scott, Ridley Scott, Stefano Veneruso, John Woo
4. The Black Dahlia - Brian De Palma
5. La Sconosciuta - Giuseppe Tornatore
6. Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro
7. Match Point - Woody Allen
8. V for Vendetta - James McTeigue
9. Il regista di matrimoni - Marco Bellocchio
10. Thank You For Smoking - Jason Reitman
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me
a beast caged
underwater dancehall
#42 Guest_ephemerol_*
Inviato 17 dicembre 2006 - 22:24
2. Match point (W. Allen)
3. Volver (P. Almodóvar)
4. Il regista di matrimoni (M. Bellocchio)
5. Il caimano (N. Moretti)
6. The Queen (S. Frears)
7. The Departed - Il bene e il male (M. Scorsese)
8. Scoop (W. Allen)
9. Cars (J. Lasseter)
10. Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro (S. Box - N. Park)
Premi collaterali:
Film con cui ho riso di più al cinema: Vita Smeralda (J. Calà )
Film inguardabile: Quei loro incontri (J. M. Straub - D. Huillet) [a proposito, ma com'è che nessuno li vota, visto che erano così capolavoristici?]
Trilogia personale a tema del 2006 (quest'anno: trilogia gaia): I segreti di Brokeback mountain, Transamerica, Shortbus
Felicità dell'anno: la scomparsa del cinema orientale che sembrava dovesse essere il futuro bla bla ormai sono meglio degli occidentali e invece tempo un paio d'anni non si sente manco più parlare di un regista che tra l'altro continuano a sfornare lo stesso dieci film ciascuno all'anno tipo kim ki duk come fanno non si sa vabbè tanto non se li fila già più nessuno.
#43
Inviato 18 dicembre 2006 - 11:59
in ordine di preferenza (tutta personale e non basata sulla qualità oggettive dei film):
atomised
shortbus
little miss sunshine
transamerica
le tre sepolture
baciami piccina
capote
volver
pan's labyrinth
profumo
ps non riesco a farmi capire... (scena della piccola fiammiferaia incompresa ). gli ultimi 2 per me non sono neanche da classifica ma purtroppo non ho visto altro per ora.
pps ho leggermente modificato la mia classifica. il film che mi e' piaciuto di piu' ovviamente lo avevo rimosso.....
#44
Inviato 19 dicembre 2006 - 12:06
2) Miami Vice
3) The Departed
4) Il caimano
5) Match point
6) Flags of our Fathers
7) Nuovomondo
8) Wallace e Gromit - La maledizione del coniglio mannaro
9) Il regista di matrimoni
10) Cars
#45
Inviato 19 dicembre 2006 - 19:05
2.Il Caimano
3.Match Point
4.Giardini in autunno
5.Radio America
6.Mille miglia... lontano
7.Anche libero va bene
8.Bittersweet Life
9.Cuori
10. Grizzly Man
Una menzione anche per:
Free Zone
Inside man
Il grande silenzio
Nuovomondo
La guerra di Mario
Mooladé
Avrei voluto vedere:
I due documentari di Solanas
The Departed
Il mio nome e Tsotsi
Miami Vice
Lâ??incubo di Darwin
Il cane giallo della Mongolia
Syriana
Cacciatore di teste
I diamante bianco (che ha Milano non è neanche uscito)
Il segreto di Esma
A est di Bucarest
Lâ??amico di famiglia
Quei loro incontri
Flags of Our Fathers
Le rose del deserto
http://www.anobii.com/satyajit/books
http://www.goodreads...3893406-claudio
https://twitter.com/EligioAldoVere
#46
Inviato 22 dicembre 2006 - 14:09
2) I re e la regina - Arnaud Desplechin
3) The new world - Terrence Malick
4) La commedia del potere - Claude Chabrol
5) Le mele di Adamo - Anders Thomas Jensen
6) Il regista di matrimoni - Marco Bellocchio
7) La guerra di Mario - Antonio Capuano
8 ) Cuori - Alain Resnais
9) The road to Guantanamo - Michael Winterbottom
10) Il Caimano - Nanni Moretti
#47
Inviato 25 dicembre 2006 - 20:36
2. Nuovomondp
3. Brokeback Mountain
4. Cacciatore di teste
5. Il Caimano
6. Il tempo che resta
7. Grizzly Man
8. Match Point
9. Joyeux Noel
10. The Queen
#48
Inviato 27 dicembre 2006 - 14:48
2. The departed
3. Cars
4. Capote
5. Scoop
6. Little miss sunshine
7. Radio America
8. Maria Antonietta
9. Bubble
10.The queen
#49
Inviato 27 dicembre 2006 - 15:00
2) Volver
3) The Departed
4) Munich
5) Match point
6) Flags of our Fathers
7) Thank You For Smoking
8) Little Miss Sunshine
9) Radio America
10) Il Caimano
... sei solo chiacchiere e Baraghini
#50
Inviato 27 dicembre 2006 - 15:36
2. L'amico di famiglia
3. Flags of Our Fathers
4. Marie Antoinette
5. Inside Man
6. Little Miss Sunshine
7. Radio America
8. Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro
9. Scoop
10. Cars
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi