Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Messina contesta Berlusconi - quello che non vedrete mai nella TV di regime


  • Please log in to reply
10 replies to this topic

#1 Insurgentes

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 08:55

Sentire parlare di una Italia al servizio di Berlusconi fa schifo, viverla in diretta è molto peggio. Una macchina organizzativa imponente, costata almeno quanto le prime quattro case da ricostruire a Giampileri, fatta di elicotteri, guardie del corpo, spiegamento di forze dellordine, e codazzi di auto blu; ha fatto in modo di fare evitare al premier le contestazioni e la rabbia di una città abbandonata e illusa dalla becera promessa di un ponte, che servirebbe solo a gettare ulteriore cemento mafioso su un territorio già massacrato dalla speculazione. La TV di regime ha mostrato un Berlusconi caritatevoli fra gli alluvionati che non erano nelle condizioni di reagire allennesima passerella propagandistica, ma nessuno ha mandato in onda il popolo incazzato radunatosi allingresso della Prefettura che ha costretto il presidente del consiglio, con tutto il seguito di servi, ad entrare, come un ladro, dallingresso di servizio.

http://www.youtube.c...h?v=qZ6q3rCEOMM
  • 0

#2 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 12:02

c'è già aperto un thread sull'argomento:

http://www.ondarock....p?topic=11068.0
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#3 Insurgentes

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 13:22

si ma non su sto video
  • 0

#4 123

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1493 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 14:18

Sentire parlare di una Italia al servizio di Berlusconi fa schifo, viverla in diretta è molto peggio. Una macchina organizzativa imponente, costata almeno quanto le prime quattro case da ricostruire a Giampileri, fatta di elicotteri, guardie del corpo, spiegamento di forze dellordine, e codazzi di auto blu; ha fatto in modo di fare evitare al premier le contestazioni e la rabbia di una città abbandonata e illusa dalla becera promessa di un ponte, che servirebbe solo a gettare ulteriore cemento mafioso su un territorio già massacrato dalla speculazione. La TV di regime ha mostrato un Berlusconi caritatevoli fra gli alluvionati che non erano nelle condizioni di reagire allennesima passerella propagandistica, ma nessuno ha mandato in onda il popolo incazzato radunatosi allingresso della Prefettura che ha costretto il presidente del consiglio, con tutto il seguito di servi, ad entrare, come un ladro, dallingresso di servizio.

http://www.youtube.c...h?v=qZ6q3rCEOMM

la tv di regime non so, sulla Stampa ne avevano parlato..
http://www.lastampa....47935girata.asp
  • 0

#5 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 14:47

si ma non su sto video


l'argomento è la sicagura di Messina, credo... non è che per ogni argomento correlato si debba necessariamente inaugurare un thread apposito, sennò non si capisce più nulla.

scusate l'OT.

il video comunque mostra la solita vergogna italica; è un popolo di merdaquello che si seglie governanti e rappresentanti come Berlusconi e la sua accolita, c'è poco da fare.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#6 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 17:25

Infatti io sono fermamente convinto dell'equivalenza assoluta tra rappresentante e rappresentati (per lo meno in maggioranza).
  • 0

#7 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 ottobre 2009 - 11:57

e intanto niente funerali di stato, che son, in modo sacrosanto,stati tenuti in occasioni delle recenti sciagure di Viareggio e L'Aquila...


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#8 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2009 - 16:27

e intanto niente funerali di stato, che son, in modo sacrosanto,stati tenuti in occasioni delle recenti sciagure di Viareggio e L'Aquila...




Lutto nazionale per le vittime di Messina




prima l'11 settembre, poi Nassyria, poi il terremoto d'Abruzzo, poi la strage di Viareggio, ora l'alluvione di Messina... certo che Silvio porta una sfiga pazzesca! :o
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#9 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 ottobre 2009 - 18:19


e intanto niente funerali di stato, che son, in modo sacrosanto,stati tenuti in occasioni delle recenti sciagure di Viareggio e L'Aquila...




Lutto nazionale per le vittime di Messina




prima l'11 settembre, poi Nassyria, poi il terremoto d'Abruzzo, poi la strage di Viareggio, ora l'alluvione di Messina... certo che Silvio porta una sfiga pazzesca! :o


Vero, però stamattina era intervenuto il sindaco riguardo questo fatto.
Per quel che vale, meglio così
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#10 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 ottobre 2009 - 13:59

In realtà è meglio che questa roba non sia finita in televisione, ci avrebbero fatto brutta figura perché erano venti persone. Basta con queste minchiate della TV di regime, smettiamola di fare un fatto politico per ogni contestazione da bar. Oggi anche al funerale di stato si è levato un coro contro i politici, penso che questo fatto vada in secondo piano...

M.
  • 0

M.

 


#11 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 01:55

Cmq i tg hanno parlato delle contestazioni
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi