Classifica Ufficiale Del Forum 2021 (Rispettate La Formattazione E Comunicateci Se Fate Modifiche)
#1
Inviato 03 dicembre 2021 - 17:01
regole
- Mettete i vostri 10 dischi preferiti del 2021
- Sono ammessi solo dischi di quest'anno (ovvero dischi usciti per la prima volta nel 2021, indipendentemente dal luogo)
- Sono necessarie 10 posizioni: al primo verranno assegnati 10 punti, poi a scalare fino al decimo che riceverà 1 punto.
- sono ammessi EP (non maxi-singoli) e compilation (contenenti materiale del 2021)
- vengono conteggiate solo le classifiche di chi si è iscritto prima del 1 novembre (incluso)
- non sono ammesse ristampe e antologie
- non è ammessa Adele.
layout
Visto che i dati andranno inseriti in un foglio Excel che calcolerà in automatico la classifica finale vi preghiamo di rispettare nella compilazione la forma qui indicata (soprattutto gli spazi!):
posizione. artista - titolo disco
errori ricorrenti che vi preghiamo di evitare in fase di formattazione:
- separate artista e titolo con il trattino "-", non usate i due punti ":" e soprattutto non usate il trattino più lungo "–"
- non create liste numerate, scrivete il numero, scrivete il punto "." e lasciate uno spazio prima di scrivere l'artista
esempio:
1. Brian - Eno
2. Eno - Eh no!
Controllate di scrivere bene i titoli (consultate rym o quellochevvipare) e RISPETTATE LA FORMATTAZIONE della classifica. Altrimenti il file excel non la leggerà correttamente.
Non postate commenti, ma solo classifiche. Per quelli c'è l'altro thread che utilizzeremo appositamente.
Potete modificare la classifica prima della scadenza, a patto che lo comunichiate nel thread dei commenti.
qualora verificassimo che avete messo in classifica un disco non ammesso vi avviseremo nel topic dei commenti così potrete modificare la lista (sempre segnalando la modifica nel medesimo topic).
se non modificate voi provvediamo noi.
grazie a gigiriva per il know-how e a cerezo per i conteggi.
#2
Inviato 03 dicembre 2021 - 17:37
1. The Weather Station - Ignorance
2. St. Vincent - Daddy's Home
3. Nite Jewel - No Sun
4. Aimee Mann - Queens of the Summer Hotel
5. Laura Mvula - Pink Noise
6. Charlotte Day Wilson - Alpha
7. Dawn Richard - Second Line
8. Arlo Parks - Collapsed in Sunbeams
9. Field Music - Flat White Moon
10. Adele - 30
Italia: Consoli, Venerus.
Ok anche i dischi di Ani DiFranco, Cassandra Jenkins, Emma-Jean Thackray, Emma Ruth Rundle, Erika de Casier, James Yorkstone, Joan As Police Woman, Jon Batiste, Katy Kirby, Prince.
Singolo stracciamutande:
•
#3
Inviato 03 dicembre 2021 - 18:02
1. San Salvador - La grande folie
2. Amaro Freitas - Sankofa
3. Ske - Insolubilia
4. Theon Cross - Intra I
5. STUFF. - T(h)reats
6. Baiuca - Embruxo
7. The Weather Station - Ignorance
8. Nils Petter Molvær - Stitches
9. Francesca Remigi / Archipélagos - Il Labirinto Dei Topi
10. Giant Claw - Mirror Guide
11. R+R=NOW - Live
12. Nik Bärtsch - Entendre
13. Bellowhead - Reassembled
14. Avishai Cohen - Two Roses
15. Genghis Tron - Dream Weapon
16. Fishboy - Waitsgiving
17. Daniel Herskedal - Harbour
18. Naïssam Jalal & Rhythms of Resistance - Un Autre Monde
19. Really From - Really From
20. Black Country, New Road - For the First Time
21. Spellling - The Turning Wheel
22. CFCF - memoryland
#4
Inviato 03 dicembre 2021 - 21:37
1. Lil Ugly Mane - Volcanic Bird Enemy and the Voiced Concern
2. Aaron Dilloway & Lucrecia Dalt - Lucy & Aaron
3. Suffering Hour - The Cyclic Reckoning
4. Clara Iannotta - Moult
5. Claire Rousay - A Softer Focus
6. Tomaga - Intimate Immensity
7. Claire Rousay + More Eaze - An Afternoon Whine
8. Kabza de Small, DJ Maphorisa & Tresor - Rumble in the Jungle
9. Chuck Johnson - The Cinder Grove
10. Giant Claw - Mirror Guide
qui qualche altro album apprezzato
il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati
#5
Inviato 04 dicembre 2021 - 07:37
1. Godspeed You! Black Emperor - G_d's Pee AT STATE'S END!
2. Sweet Trip - A Tiny House, in Secret Speeches, Polar Equals
3. Kælan Mikla - Undir köldum norðurljósum
4. Lost Girls - Menneskekollektivet
5. Spellling - The Turning Wheel
6. Nac/Hut Report - DOM 1919
7. Midwife - Luminol
8. Potochkine - Sortilèges
9. Grouper - Shade
10. Steady Holiday - Take the Corners Gently
#6
Inviato 04 dicembre 2021 - 09:51
1. PARAMORPHOSI - In order to flourish
2. KABUKIMONO - The return of the fallen
3. REVEREND CLAIRE - Medjugorje
4. KP TRANSMISSION - Inferno di Dante
5. GALLKRIST - Det Lukter Geit
6. INFEKTIONSABTEILUNG - Hier ist kein trost
7. NGHTLY - Animi introversi
8. DANIELE SANTAGIULIANA - La cupa
9. WUORNOSAILEEN BANDE - The eternity of accumulation from cradle to grave
10. HUERE CANE - Andrà sempre peggio
11. EUYPNOS - Permonid
12. M.D.M.A. - Back on Earth gisas
Recuperi anno 2020:
ANNA GARDECK - Hingabe
Fuori concorso:
NOCTURNAL EMISSIONS & FRAG - Esoteric Sedition
LIONEL MARCHETTI & VANESSA ROSSETTO - The Tower (l’escalier en spirale)
AUTOPSIA - Weltuntergang (compilation)
#7
Inviato 04 dicembre 2021 - 10:06
1. The Coral - Coral Island
2. Lana Del Rey - Chemtrails Over the Country Club
3. Nick Waterhouse - Promenade Blue
4. Billie Eilish - Happier Than Ever
5. Kings Of Convenience - Peace Or Love
6. Still Corners - The Last Exit
7. Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
8. The Black Keys - Delta Kream
9. Anna Fox Rochinski - Cherry
10. Bobby Gillespie & Jehnny Beth - Utopian Ashes
- Melvins - Five Legged Dog
- Electric Looking Glass - Somewhere Flowers Grow
- Strange As Angels - Chrysta Bell Sings The Cure
#8
Inviato 04 dicembre 2021 - 10:43
#9
Inviato 04 dicembre 2021 - 11:05
1. C. Tangana - El madrileño
2. Deafheaven - Infinite Granite
3. Magdalena Bay - Mercurial World
4. Kings of Convenience - Peace or Love
5. Sturle Dagsland - Sturle Dagsland
6. Loathe - The Things They Believe
7. Yves Tumor - The Asymptotical World EP
8. David & Miguel - Palavras Cruzadas
9. Feu! Chatterton - Palais d'argile
10. Cory Hanson - Pale Horse Rider
11. Floating Points, Pharoah Sanders & The London Symphony Orchestra - Promises
12. Madrigal - Neogazino
13. Arooj Aftab - Vulture Prince
14. indigo la End - 夜行秘密 (Secret de nuit)
15. The Marías - CINEMA
16. Dubharp - Spiral Heights
17. Anansy Cissé - Anoura
18. Lana Del Rey - Chemtrails Over the Country Club
19. Hong Kong Express - L.Y.F
20. Lifafa - Superpower 2020 सुपरपॉवर २०२०
Migliore raccolta: Nancy Sinatra - Start Walkin' 1965–1976
Migliore compilation: Ritmo fantasía: Balearic Spanish Synth-Pop, Boogie and House (1982-1992)
Menzione speciale: Heisei no oto: Japanese Left-Field Pop From the CD Age (1989–1996)
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#10
Inviato 04 dicembre 2021 - 12:44
1. Moin - Moot!
2. Little Simz - Sometimes I Might Be Introvert
3. Erika de Casier - Sensational
4. Tirzah - Colourgrade
5. Nightshift - Zöe
6. Silk Sonic – An Evening With Silk Sonic
7. The Notwist - Vertigo Days
8. King Gizzard & The Lizard Wizard - Butterfly 3000
9. Wiki & NAH - Telephonebooth
10. Darkside - Spiral
11. otay:onii - 冥冥 (Míng Míng)
12. The Body and BIG|BRAVE - Leaving None But Small Birds
13. Cypro - I Have Eaten From the Timbrel I Have Drunk From the Cymbal
14. Eris Drew - Quivering In Time
15. Madlib - Sound Ancestors
16. Prequel - Love Or (I Heard You Like Heartbreak)
17. Old Time Relijun - Musicking
18. Idles - Crawler
19. Tyler, The Creator - Call Me If You Get Lost
20. Sault - NINE
#11
Inviato 04 dicembre 2021 - 14:12
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#12
Inviato 04 dicembre 2021 - 14:22
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
#13
Inviato 04 dicembre 2021 - 15:11
1. Black Country, New Road - For the First Time
2. Godspeed You! Black Emperor - G_d's Pee AT STATE'S END!
3. Squid - Bright Green Field
4. Sufjan Stevens & Angelo De Augustine - A Beginner's Mind
5. Robohands - Shapes
6. Amaro Freitas - Sankofa
7. Dans Dans - Zink
8. black midi - Cavalcade
9. Mdou Moctar - Afrique Victime
10. Feu! Chatterton - Palais d'argile
11. Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
12. Low - HEY WHAT
13. Cory Hanson - Pale Horse Rider
14. Beach House - Once Twice Melody
15. Bruno Pernadas - Private Reasons
16. BADBADNOTGOOD - Talk Memory
17. Japanese Breakfast - Jubilee
18. Elephant9 - Arrival of the New Elders
19. Arab Strap - As Days Get Dark
20. 파란노을 [Parannoul] - To See the Next Part of the Dream
Nazionalità
1. UK
2. Canada
3. UK
4. USA
5. UK
6. Brazil
7. Belgium
8. UK
9. Niger
10. France
jazzy corner
1. Robohands - Shapes
2. Amaro Freitas - Sankofa
3. Dans Dans - Zink
4. BADBADNOTGOOD - Talk Memory
5. Elephant9 - Arrival of the New Elders
6. Portico Quartet - Terrain
7. Sons of Kemet - Black to the Future
8. Shubh Saran - inglish
9. Jaubi - Nafs at Peace
10. Fire! - Defeat
#14
Inviato 04 dicembre 2021 - 17:21
1. Black Midi - Cavalcade
2. IOSONOUNCANE - IRA
3. Spellling - The Turning Wheel
4. Rhododendron - Protozoan Battle Hymns
5. Left at London - t.i.a.p.f.y.h.
6. Black Country, New Road - For the First Time
7. Mare Cognitum - Solar Paroxysm
8. Every Time I Die - Radical
9. Zachary McLellan - I Gyres
10. Sonhos Tomam Conta - Hypnagogia
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
#15
Inviato 04 dicembre 2021 - 21:46
2. Bruit - The machine is burning and now everyone knows it could happen again
3. Cynic - Ascension codes
4. Idles - Crawler
5. Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
6. Ensemble Maraghi - Sounds from the Saray
7. Cemento atlantico - Rotte interrotte
8. Ciccada - Harvest
9. LNZDRF - II
10. Robohands - Shapes
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
#16
Inviato 05 dicembre 2021 - 00:05
1. Ske - Insolubilia
2. Hamza Namira - Mawlood Sanat 80
3. Shamblemaths - Shamblemaths 2
4. black midi - Cavalcade
5. Madrigal - Neogazino
6. San Salvador - La grande folie
7. Monsieur doumani - Pissourin
8. Zoé - Sonidos de karmática resonancia
9. Bar Tzabary - Rock'n'Roll batsahoraim
10. Cro - Trip
#17
Inviato 06 dicembre 2021 - 08:52
1. Chevelle - Niratias
2. Tetrarch - Unstable
3. Heartlay - We Are All Awake
4. ZillaKami - Dog Boy
5. City Morgue - City Morgue Vol. 3: Bottom of the Barrel
6. Limp Bizkit - Still Sucks
7. Architects - For Those That Wish To Exist
8. Kabza de Small, DJ Maphorisa & Tresor - Rumble in the Jungle
9. Sphäre Sechs - Beta Pictoris
10. Warmth - The Darkest Place
The core principle of freedom
Is the only notion to obey
#18
Inviato 06 dicembre 2021 - 12:22
A questo giro per me è davvero difficile scegliere, sono molti gli album che mi sono piaciuti tantissimo e metterli in ordine di preferenza lo trovo arduo, quest'anno farò una classifica per lo più emotiva perché li trovo tutti molto validi.
1. Venerus - Magica Musica
2. Billie Eilish - Happier Than Ever
3. Joy Crookes - Skin
4. Charlotte Day Wilson - ALPHA
5. anaiis - this is no longer a dream
6. The Weather Station - Ignorance
7. Ani DiFranco - Revolutionary Road
8. Zahara - PUTA
9. Coma_Cose - Nostralgia
10. Fredo Viola - My New Head
11. For Those I Love - For Those I Love
12. Silk Sonic - An Evening With Silk Sonic
13. Michael Beach - Dream Violence
14. Nite Jewel - No Sun
15. Rover - Eiskeller
16. Madame - MADAME
17. Lucy Dacus - Home Video
18. Dawn Richard - Second Line
19. The Anchoress - The Art Of Losing
20. François & The Atlas Mountains - Banane Bleue
#19
Inviato 06 dicembre 2021 - 13:45
1. Phaeleh – Soma
2. Amerigo Verardi – Un Sogno di Maila
3. London Grammar – Californian Soil
4. Str4ta – Aspects
5. Feu! Chatterton – Palais D’argile
6. Arooj Aftab – Vulture Prince
7. STUFF. - T(h)reats
8. César Lacerda– Nações, Homens Ou Leões
9. Nana yamato – Before Sunrise
10. Manuel Pistacchio – Scordato Cuore
Nick waterhouse – promenade blu
Nite jewel – no sun
Sankofa – amaro freitas
Isfar sarabski – planet
Nel cline – share the wealth
The coral – coral island
Kit sebastian – melodi
+ qualche altro che mi ha convinto solo in parte
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
#20
Inviato 06 dicembre 2021 - 21:32
1. Naked Flames - 247 365
2. Skee Mask - Pool
3. Pauline Anna Strom - Angel Tears in Sunlight
4. GAS - Der lange Marsch
5. Soshi Takeda - Floating Mountains
6. Area 3 - Amb
7. Timelash - A Morphology of Wonders
8. Tomaga - Intimate Immensity
9. Dubharp - Spiral Heights
10. Green-House - Music for Living Spaces
#21
Inviato 07 dicembre 2021 - 13:57
#22
Inviato 07 dicembre 2021 - 15:28
1. Crowded House - Dreamers Are Waiting
2. Lil Nas X - Montero
3. Billie Eilish - Happier Than Ever
4. Lana Del Rey - Chemtrails Over The Country Club
5. Lana Del Rey - Blue Banisters
6. Duran Duran - Future Past
7. St. Vincent - Daddy's Home
8. Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
9. Justin Bieber - Justice
10. Arlo Parks - Collapsed In Sunbeams
#23
Inviato 08 dicembre 2021 - 11:11
1. Måneskin - Teatro d'ira - Vol. I
#24
Inviato 08 dicembre 2021 - 12:04
1. Sturle Dagsland - Sturle Dagsland
2. San Salvador - La grande folie
3. Spellling - The Turning Wheel
4. Magdalena Bay - Mercurial World
5. Lorem Ipsum - Vivre encore
6. Leon Vynehall - Rare, Forever
7. C. Tangana - El madrileño
8. Erika De Casier - Sensational
9. Sumin & Slom - Miniseries
10. The Weather Station - Ignorance
11. Really From - Really From
12. Yuta Orisaka - Shinri
13. Clark - Playground In A Lake
14. Low - Hey What
15. Hoshina Anniversary - Jomon
16. Prequel - Love Or (I Heard You Like Heartbreak)
17. Little Simz - Sometimes I Might Be Introvert
18. Rochelle Jordan - Play With The Changes
19. Lexie Liu - Gone Gold
20. Ánnámáret - Nieguid duovdagat
#25
Inviato 08 dicembre 2021 - 13:18
1. The Antlers - Green to Gold
2. For Those I Love - For Those I Love
3. Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
4. DJ Sabrina the Teenge DJ - The Makin' Magick II Album
5. Lana Del Rey - Chemtrails Over The Country Club
6. Declan O'Rourke - Arrivals
7. Low - HEY WHAT
8. Japanese Breakfast - Jubilee
9. dltzk - Frailty
10. Populous - Stasi
#26
Inviato 08 dicembre 2021 - 21:11
1. Nite Jewel - No Sun
2. C. Tangana - El Madrileño
3. Spellling - The Turning Wheel
4. Prequel - Love Or (I Heard You Like Heartbreak)
5. Etari - Rainbow Eucalyptus
6. Magdalena Bay - Mercurial World
7. The Weather Station - Ignorance
8. Kelly Rowland - K
9. Dawn Richard - Second Line (An Electro Revival)
10. Leon Vynehall - Rare, Forever
Erika De Casier - Sensational
Billie Eilish - Happier Than Ever
Lil Nas X - Montero
Mahmood - Ghettolimpo
Japanese Breakfast - Jubilee
Vanishing Twin - Ookii Gekkou
Little Simz - Sometimes I Might Be An Introvert
Charlotte Day Wilson - Alpha
Hiatus Kaiyote - Mood Valiant
Tinashe - 333
Elettroniche varie
AA. VV. - 100% Silk
AA. VV. - Foundations
Dubharp - Spiral Heights
Dj Sprinkles - Gayest Tits & Greyest Shits: 1997-2017 12 Inches & One Offs
Herbert - Musca
Leslie Winer - When I Hit - You'll Feel It
Rochelle Jordan - Play With The Changes
Eroine art-butch 2021:
Li mortacci quanto sei bella:
Momento dell'anno:
Delusioni, ridimensionamenti & ammosciate:
#27
Inviato 08 dicembre 2021 - 23:03
senza un ordine preciso; è quella che avevo già fatto ad ottobre il resto lo metterò in ordine nelle prossime settimane, ci sono 3 o 4 dischi interessanti in canna
PANCAROTTO + KUEDO = PERFEZIONE
#28
Inviato 08 dicembre 2021 - 23:45
1. Godspeed You ! Black Emperor - G_d's Pee AT STATE'S END!
2. Low - HEY WHAT
3. Sóley - Mother Melancholia
4. Mogwai - As the Love Continue
5. Arab Strap - As Days Get Dark
6. Thomas Méreur - The Dystopian Thing
7. Hania Rani & Dobrawa Czocher - Inner Symphonies
8. Yann Tiersen - Kerber
9. Nils Frahm - Old Friends New Friends
10. Enfant Magique - Le Temps Lent
#29
Inviato 09 dicembre 2021 - 08:40
2. War on Drugs - I Don't Live Here Anymore
3. Django Django - Glowing in the Dark
4. Damon Albarn - The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows
5. Killers - Pressure Machine
6. The Weather Station - Ignorance
7. Iosonouncane - Ira
8. Arab Strap - As Days Get Dark
9. The Coral - Coral Island
10. Lana Del Rey - Blue Banisters
11. Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
12. Mogwai - As The Love Continues
13. Low - Hey What
14. Lana Del Rey - Chemtrails Over the Country Club
15. St. Vincent - Daddy's Home
16. Ryan Adams - Big Colors
17. The Black Keys - Delta Kream
18. Biffy Clyro - The Myth of the Happily Ever After
19. Iron Maiden - Senjutsu
20. Caparezza - Exuvia
#30
Inviato 09 dicembre 2021 - 10:25
1. Arab Strap - As Days Get Dark
2. The Besnard Lakes - The Besnard Lakes Are The Last of the Great Thunderstorm Warnings
3. The Weather Station - Ignorance
4. Caparezza - Exuvia
5. Iosonouncane - Ira
6. Cassandra Jenkins - An Overview on Phenomenal Nature
7. Low - Hey What
8. War on Drugs - I Don't Live Here Anymore
9. Iceage - Seek Shelter
10. Viagra Boys - Welfare Jazz
#31
Inviato 09 dicembre 2021 - 12:00
#32
Inviato 09 dicembre 2021 - 15:01
Ho ascoltato poco e male; classifica piuttosto sgangherata e incoerente.
1. The Weather Station - Ignorance
2. Kings of Convenience - Peace or Love
3. shame - Drunk Tank Pink
4. Black Country, New Road - For the First Time
5. Flock of Dimes - Head of Roses
6. Field Music - Flat White Moon
7. Mira Lu Kovacs - What Else Can Break
8. Cro - trip
9. Lana Del Rey - Chemtrails Over The Country Club
10. Wolf Alice - Blue Weekend
Fuori classifica (è un album di versioni acustiche di pezzi dei precedenti album):
5K HD - Creation Eats Creator
Ascoltato troppo tardi:
Arlo Parks - Collapsed In Sumbeams
Mi sono piaciuti anche:
Roosevelt - Polydans
London Grammar - Californian Soil
Bloto - Kwasy i Zasady
Moin - Moot!
Laura Mvula - Pink Noise
Due EP belli:
Vegyn - Like A Old Good Friend
Leyya - The Longest Day Of My Life
#33
Inviato 09 dicembre 2021 - 17:47
1. Mefitis - Offscourings
2. death's dynamic shroud.wmv - Faith in Persona
3. Amyl & the Sniffers - Comfort to Me
4. Serpent of the Abyss - Wrapped in Darkness
5. ming ming - otay:onii
6. Slay in Hell - Steel Bearing Hand
7. Wheel - Preserved in Time
8. Craven Idol - Forked Tongues
9. Magdalena Bay - Mercurial World
10. fire-toolz - Eternal Home
the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.
#34
Inviato 09 dicembre 2021 - 17:55
#35
Inviato 10 dicembre 2021 - 23:52
Ne ho messo 2 in più perché non sono riuscito a scremare oltre
Sorry
1. Iosonouncane - IRA
2. Yann Tiersen - Kerber
3. Dry Cleaning - New long leg
4. Błoto - Kwasy I zasady
5. Arlo Parks - Collapsed in sunbeams
6. Nana Yamato - Before sunrise
7. Joan as Police Woman, Tony Allen, Dave Okumu - The solution is restless
8. Curtis Harding - If words were flowers
9. Jaubi - Nafs at peace
10. Nala Sinephro - Space 1.8
11. Tokenai Namae (溶けない名前) - Waiting at Time Machine (タイムマシンが壊れる前に)
12. Afflecks Palace - What do you mean it's not raining
So che non sono ammesse antologie, però solo amore incondizionato per questa, uscita qualche giorno fa
#36
Inviato 12 dicembre 2021 - 22:06
1. Godspeed You ! Black Emperor - G_d's Pee AT STATE'S END!
2. Sóley - Mother Melancholia
3. Low - Hey What
4. Mogwai- As the Love Continue
5. Yann Tiersen - Kerber
6. Hania Rani & Dobrawa Czocher - Inner Symphonies
7. Thomas Méreur - The Dystopian Thing
8. Valgeir Sigurðsson - Kvika
9. Alex Somers - Siblings
10. Jónsi - Obsidian
#37
Inviato 13 dicembre 2021 - 15:48
1. Lil Ugly Mane - Volcanic Bird Enemy and the Voiced Concern
2. Emma Ruth Rundle - Engine of Hell
3. Django Django - Glowing in the Dark
4. SPIRIT OF THE BEEHIVE - ENTERTAINMENT, DEATH
5. Momus - Athenian
6. Züriblues - Rägetrinke
7. Juçara Marçal - Delta Estacio Blues
8 .Leon Vynehall - Rare, Forever
9. Joan as Police Woman, Tony Allen, Dave Okumu - The solution is restless
10.Field Music - Flat White Moon
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
#38
Inviato 13 dicembre 2021 - 17:56
1. Crazy Doberman - Two Tales of Lost Witness Marks
3. Stella Reasearch Committee - A Proposed Method for Determining Sanding Fitness
4. Lingua Ignota - Sinner Get Ready
5. Sarcastic Burn Victim - Blood & Stomach Pills
7. Karoline Wallace - Stiklinger
8. Lorem Ipsum - Vivre Encore
#39
Inviato 14 dicembre 2021 - 09:44
1. Vanessa Rossetto & Lionel Marchetti – The Tower (The City)
2. Sarah Davachi – Antiphonals
3. Pontiac Streator – Select Works II
4. Claire Rousay - A Softer Focus?
5. Msylma & Ismael - مذاهب النسيان
6. Czn - Commutator
7. Erika De Casier - Sensational
8. The Justified Ancients of Mu Mu - Come Down Dawn
9. Moin - Moot
10. Crys Cole & Oren Ambarchi - Gallivant
11. Pavel Milyakov & Bendik Giske - s/t
12. PDP II - Pilled Up On A Couple Of Doves
13. Vanessa Rossetto - What Is Your Middle-class American Problem
14. More Eaze & Claire Rousay - An Afternoon Whine
15. Dntel & More Eaze & Brin - Futurangelics
16. Grouper - Shade
17. Bj Nilsen- Irreal
18. Vladislav Delay - Rakka II
19. Picnic - s/t
20. Kreng + Svarte Greiner - The Night Hag
#40
Inviato 14 dicembre 2021 - 11:16
1. Lorde - Solar Power
2. Cosmo - LA TERZA ESTATE DELL'AMORE
3. Arlo Parks - Collapsed in Sunbeams
4. Billie Eilish - Happier Than Ever
5. Lana Del Rey - Blue Banisters
6. Gaia - Alma
7. Sega Bodega - Romeo
8. Adele - 30
9. Silk Sonic - An Evening With Silk Sonic
10. Sufjan Stevens & Angelo De Augustine - A Beginner's Mind
#41
Inviato 14 dicembre 2021 - 11:32
Levamose sto dente...
- Godspeed You! Black Emperor - G_d's Pee AT STATE'S END!
- Lisa Gerrard & Jules Maxwell – Burn
- Iceage - Seek Shelter
- Iosonouncane - Ira
- Xeno & Oaklander - Vi/deo
- Converge - Bloodmoon: I
- Marissa Nadler – The Path Of The Clouds
- Besnard Lakes - The Besnard Lakes Are The Last Of The Great Thunderstorm Warnings
- Silk Sonic - An Evening With Silk Sonic
- Bar Tzabary - Rock'n'Roll batsahoraim
- Kanye West – Donda
- Lana Del Rey - Chemtrails Over The Country Club
- Beautify Junkyards - Cosmorama
- Black Country, New Road - For The First Time
- Stick In The Wheel - Tonebeds For Poetry
- The Weather Station - Ignorance
- Sault - Nine
- Billie Eilish - Happier Than Ever
- Carmen Consoli – Volevo fare la rockstar
- Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
#42
Inviato 14 dicembre 2021 - 11:33
1. Chuck Johnson - The Cinder Grove
2. Vanishing Twin - Ookii Gekkou
3. Czn - Luxury Variations
4. Czn - Commutator
5. Squid - Bright Green Field
6. Luton - Eden
7. Tomaga - Intimate Immensity
8. Space Afrika - Honest Labour
9. Kevin Richard Martin - Return to Solaris
10. Low - Hey What
11. Jessica Moss - Phosphenes
11. Moin - Moot!
11. Gazelle Twin & NYX - Deep England
11. Tirzah – Colourgrade
11. Snapped Ankles – Forest of Your Problems
11. Emma Ruth Rundle - Engine of Hell
Lost&Found
Michèle Bokanowski - Musique de Courts Métrages + Rhapsodia
Primal Scream – The Screamadelica 12’’ Singles
Tiziano Popoli – Burn the Night / Bruciare la Notte: Original Recordings, 1983-1989
#43
Inviato 14 dicembre 2021 - 12:53
- C. Tangana - El madrileño
- Wos - oscuro extasis
- Daite Tank! - Slova-parazity
- Madrigal - Neogazino
- Silk Sonic - An evening with Silk Sonic
- Cro - Trip
- Duda Beat - Te amo lá fora
- Zoé - Sonidos de karmática resonacia
- L’imperatrice - Tako Tsubo
- Zahara - Puta
#44
Inviato 14 dicembre 2021 - 14:13
Ottima annata.
-
Black Midi - Cavalcade
-
Iceage - Seek Shelter
-
Low - Hey What
-
The Notwist - Vertigo Days
-
Manchester Orchestra - The Milion Mask Of God
-
Django Django - Glowing In The Dark
-
Arab Strap - As Days Get Dark
-
Mogwai - As The Love Continues
-
The Felice Brothers - From Dreams To Dust
-
The War On Drugs - I Don’t Live Here Anymore
-
Liars - The Apple Drop
-
Parquet Courts - Simpathy For Life
-
Nation Of Language - A Way Forward
-
Communions - Pure Fabrication
-
Black Country, New Road - For the First Time
-
Rover - Eiskeller
-
Shame - Drunk Tank Pink
-
Nick Cave & Warren Ellis - Carnage
-
Deafheaven - Infinite Granite
-
Iosonouncane – IRA
-
Matt Sweenie & Bonnie Prince Billy - Superwolves
-
John Grant - Boy From Michigan
-
Damon Albarn -The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows
-
The Hold Steady - Open Door Policy
-
Villagers - Fever Dreams
-
Glasvegas - Godspeed
-
Mooneye - Big Enough
-
Storefront Church - As We Pass
-
Idles - Crawler
-
Tigercub - As Blue As Indigo
-
Kings Of Leon - When You See Yourself
-
The Third Sound - First Light
-
Death From Above 1979 - Is 4 Lovers
-
Damien Jurado - The Monster Who Hated Pennsylvenia
-
Mush - Lines Redacted
-
Neov - Picture Of a Good Life
-
N0V3L - Non-Fiction
-
Kilbery Kennedy - Jupiter 13
-
Tim Cohen - You Are Still Here
-
Cleopatrick – Bummer
-
Freindz - High Times In Babylon
-
Viagra Boys - Welfare Jazz
-
Hamisw Hawk - Heavy Elevator
-
Civic - Future Forecast
-
Manic Street Preachers - The Ultra Vivid Lament
-
Of Montreal - I Feel Safe With You, Trash
-
Godspeed You! Black Emperor - G_d’s Pee At State’s End
-
Richard Dawson & Circle – Henki
-
Beach Youth - Postcard
-
Lea Porcelain - Choirs To Heaven
e molti altri...
#45
Inviato 14 dicembre 2021 - 18:53
#46
Inviato 14 dicembre 2021 - 19:17
1. San Salvador - La Grande Folie
2. Marta Del Grandi - Until We Fossilize
3. Jadsa - Olho de Vidro
4. Juçara Marçal - Delta Estácio Blues
5. Serena Altavilla - Morse
6. Mogwai - As the Love Continues
7. Desperate Journalist - Maximum Sorrow!
8. Moin - Moot!
9. Margherita Vicario - Bingo
10. Cemento Atlantico - Rotte Interrotte
#47
Inviato 14 dicembre 2021 - 22:07
1. Cro - Trip
2. Fisz Emade Tworzywo - Ballady i protesty
3. Silk Sonic - An evening with Silk Sonic
4. Sam Fender - Seventeen going under
5. Daite Tank! - Slova-parazity
6. C. Tangana - El madrileño
7. Deafheaven - Infinite granite
8. Hamza Namira - Mawloud Sanat 80
9. Błoto - Kwasi y zasady
10. Feu! Chatterton - Palais d'argile
#48
Inviato 15 dicembre 2021 - 08:56
Dopo un anno di smarrimento generale è tornato il sereno:
- Io Sono Un Cane – Ira
- Arab Strap – As Days Get Dark
- :Of The Wand & The Moon: - Your Love Can’t Hold This Wreath Of Sorrow
- Steven Wilson – The Future Bites
- Lisa Gerrard & Jules Maxwell – Burn
- Kælan Mikla - Undir Köldum Norðurljósum
- Nick Cave & Warren Ellis – Carnage
- Cold Cave – Fate In Seven Lesson
- Juri Camisasca – Cristogenesi
- MØAA – Euphoric Recall
- Voka Gentle – WRITHING!
- Nation Of Language – A Way Forward
- Clark - Playground In A Lake
- Darkside – Spiral
- Mabe Fratti – Sera Que Ahora Podremos Entendernos
- Gazelle Twin & NYX – Deep England
- Murcof – The Alias Sessions
- Space Afrika – Honest Labour
- Godspeed You Black Emperor - -G_d’s Pee At State’s End!
- Clan Of Xymox – Limbo
- Can – Live in Brighton 1975
- Ulver – Hexaedron (Live At The Henie Onstad Kunstsenter)
- Martina Bertoni – Music For Empty Flats
- Cobalt Chapel – Orange Synthetic
- Richard Barbieri – Under A Spell
- Mogwai – As The Love Continues
- Converge – Bloodmoon: I
- Thy Catafalque – Vadak
- VeganovA – Nogod In Sirius
- Stick In The Wheel – Tonebeds For Poetry
#49
Inviato 15 dicembre 2021 - 09:04
1. Dry Cleaning - New Long Leg
2. Wolf Alice - Blue Weekend
3. Nation Of Language - A Way Forward
4. Billy Nomates - Emergency Telephone
5. Amyl and The Sniffers - Comfort To Me
6. Mogwai - As The Love Continues
7. Low - Hey What
8. Julia Stone - Sixty Summers
9. Damon Albarn - The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows
10. Big Red Machine - How Long Do You Think It's Gonna Last?
#50
Inviato 15 dicembre 2021 - 10:33
1. Bobby Gillespie & Jehnny Beth - Utopian Ashes
2. Night Beats - Outlaw R&B
3. Pastel - Deeper than Holy
4. Painted Shrines - Heaven And Holy
5. Winds - Look at the Sky
6. Electric Looking Glass - Somewhere Flowers Grow
7. Magon - In The Blue
8. Johnny Marr - Fever Dreams, Pt. 1
9. The Coral - Coral Island
10. Dean Wareham - I Have Nothing to Say to the Mayor of LA
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi