Vai al contenuto


Foto
* * - - - 6 Voti

Come Promesso (E Ascoltando Zorn) L'evento Di Murolo


  • Please log in to reply
12 replies to this topic

#1 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 02:42

Sono giornate strane vedi bambini pakistani che girano per le strade della mia città ficcandoti in tasca, spontaneamente quelle che loro continuano a definire "caramelle" e vecchie che non si reggono in piedi munite da bastoni leggeri come grissini che masochisticamete invece di restarsene a casa a guardarsi un DVD di Kevin Costner sfidano la Bora e si ritrovano con l'osso del collo spezzato, come i peggiori criminali 'mericani.

 

Dicevo... strani giorni. Fra qualche settimana si vota e sto leggendo con ansia e delusione (pari sono) che gli utenti si stanno dando battaglia, dimenticandosi che quì dentro siamo tutti fratelli.

 

Pochi giorni fa (forse ieri?) ho letto uno strano scambio di battute tra l'epico Murolo e altri soloni del forum che incantavano gli spettatori come Ornette nel '63... boh si matrimonializzava il metal e il fascismo definendo quest'ultimo (nel 2018) come il male assoluto, dimenticando il Giappone dei Quaranta (ladroni) e altre scimmie compresa quella del puberale Tambroni.

 

[INFORMAZIONI ALLA REGIA: adesso sto ascoltando il fiume di liquido cremoso bianco di Jaco a Montreal 1982 con un sassofonista che assomiglia non vagamente all'uranico utente Paggio].

 

Ma sentite tanto la febbre delle elezioni? siete sicuri che questa masnada di puttanieri coca-dipendenti con tanto di prole iper viziata da mantenere, sia così decisiva nel cambiarvi l'esistenza... perchè non seguite l'esempio cristallino del Mistico e scegliete l'avventura transalpina o iberica, persino albionica (meta ambitissima per ragazzine sui venti anni senza arte ne parte che mentre simulano di lavorare preparandoti i caffè-latte più nauseanti trovano sempre lo stronzetto, prevaletemente un sagomato spagnolo per farsi ingravidare e tornare con tutti gli onori del caso, nella natia patria) ma sto divagando... Murolo non è uno dei grandi fari del forum? cosa sta accadendo.

 

Me lo ricordo ancora giovane quando sbarcò in questa fabbrica portando in dono tutta una dialettica sul bucolico da farmi cascare le palle... poi l'avatar dedicato al più grande sportivo di ogni epoca prima dell'avvento più che erotico del cerbiatto svizzero, il mio giocatore preferito, da piccolino prendevo sonno solo se stringevo forte forte il suo pupazzo che mio nonno Adri mi comprò nella famosa per quanto ancora celata ai signori utenti avventura americana del sottoscritto e parentela in America, era il 1985).

 

MUROLO è stato un genio galvanizzato dalla sua propensione alla più platonica delle pedofilie trasformando il folk tradizionale in un arte popolare contemporanea, adorato da tutti e non ultimi dai camorristi che entravano e uscivano dalla sua sacrestia. MUROLO utente è un cavallo di razza che balzella grazie al suo motorino per le campagne portando avanti il suo credo politico "eversivo".

 

[INFORMAZIONI ALLA REGIA: ORA STO ASCOLTANDO MILES IN A SILENT WAY)

 

Mi sono espresso più volte che amo filosofi fascisti come Gentile o giuristi immani come il nazista Schmitt... eppure la mia è più una sete onnivora di coscienza che una presa di coscienza politica... la politica è solamente un gioco, uno dei più dannosi assieme all'economia e al rugby. Non mi sembra che il romantico-verista MUROLO meriti di essere agonizzato dalle dicerie degli untori... dobbiamo baciare l'interno coscia dell'arto inferiore sinistro della Madonna che simili utenti ci regalino attraverso la loro presenza mai ambigua o vendicativa moments di pura meraviglia da far invidia ai simposi parmenidei.

 

MUROLO è un evento appunto, senza di lui saremmo poveri, quasi avvolti dalle lacrime di chi crede ancora ai sentimenti e sono andato a rivedermi le foto collettive di MUROLO assieme al simpatico Folagra e mi domando, prima di chiudere questa introduzione abbastanza succinta, chi si crede di essere esteticamente parlando l'utente Siberia... Raz Degan? sono un grande osservatore delle linee somatiche e in generale delle articolazioni del maschile, e il ragazzo mi sembra una persona più che normale.

 

Con questo vi saluto, perchè devo scrivere.

 

Giovanni

 

 

 

 

 


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 febbraio 2018 - 00:09

Carissimo Simon, dovevo essere in una fase di istupidimento particolarmente acuta il giorno, non lontano, in cui pensai che tu ti fossi spinto un po' troppo in là nell'esaltazione degli eroi, pur numerosi, del forum. Gli eroi pensavo comunque fossero tali, ma che non ci fosse un gran bisogno di un thread dedicato a celebrarli. Devi capirmi, mantengo ancora un certo pudore e la convinzione che i complimenti si fanno sempre alle spalle dell'interessato e mai in faccia. Tutto questo è il diretto risultato della mia educazione più rigida di quella siberiana (no, non mi riferisco all'utente Siberia), in cui non ci si lamenta, non ci si esalta, non si frigna e non si esulta. Si ha contegno. Si stringono i denti, si esce di casa nudi la mattina, a zero gradi, armati di sola ascia per difendersi dai lupi, si taglia la legna e si rientra a casa. Perché? Perché è così.
Dovevo essere istupidito perché, come mi capita ogni tanto, mi ero posto nella prospettiva sbagliata. Tipico di quelli come me, che si muovono e si agitano per studiare tutto da ogni angolazione, e quindi è facile che finiscano spesso per confondere la prospettiva errata con quella più adeguata.
E dunque, avevi ragione tu, inutile girarci intorno. Come sempre del resto, e stupido io che l'avevo temporaneamente dimenticato.
Qui non c'è un numero fisso di thread da poter sfruttare e quindi tocca fare economia per capire meglio a cosa dedicarli. No, qui si possono scrivere infiniti thread, lo spazio e le possibilità sono innumerevoli, dunque ben vengano cento 3d per il mistico e quanti ne vuoi per Mick Murolo, e così via. La sete onnivora che senti ho la presunzione di riuscire quasi a comprenderla. Perché, memore dell'insegnamento del profeta francese Alexis de Tocqueville, rifuggo anch'io dal pericolo che sempre incombe: l'uniformità sociale e culturale.
Viva dunque i provocatori, ma purché siano consapevoli che saranno contestati, magari anche dal sottoscritto, ma mai sul piano personale (per via del suddetto macigno: il contegno, forse di stampo sabaudo ove non bastasse quello borbonico).
Ti dirò, non avrei scacciato neanche l'impertinente Russian. Perché i razzisti veri io li ho incontrati davvero, e non gli assomigliavano affatto. Se mai, l'ho ammonito di non giocare troppo su terreni pericolosi, perché il rischio di scivolare c'è sempre, e vale per tutti: come ammonisce il Galasso trattando dei totalitarismi: i mostri esistono, ma riposano dentro ognuno di noi.
Murolo, dicevi. Ci sono davvero pochi utenti, ora che ho memorizzato i loro nickname, di cui non noto l'assenza dopo un po'. Già ora mi chiedo che fine abbia fatto quello sporitosone di bøø. Per Mick sono arrivato a scrivere un pubblico appello ai suoi presunti rapitori, affinché lo restituissero al forum. Era ormai da qualche settimana che mi chiedevo dove si fosse cacciato l'ineffabile inquisitore. Bisogna che ritrovi l'ispirazione però. Ma questa fase di campagna elettorale non aiuta affatto. Se mai, disturba. Giova solo a me, libero ancora per qualche settimana ancora di dedicarmi ai miei studi prima di rientrare nei ranghi.
Ora ti saluto, perché stanotte affronterò uno dei mali che tu giustamente denunci: l'economia. E fortuna che mi è stato risparmiato il rugby.
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2018 - 10:19

Già ora mi chiedo che fine abbia fatto quello sporitosone di bøø. 

 

eccomi! ho semplicemente tirato su un layer estetico


  • 0

#4 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 febbraio 2018 - 11:44

Avete rotto il cazzo co sti cambiamenti.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#5 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2018 - 13:52

reazionario


  • 0

#6 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 febbraio 2018 - 19:40

È che sto scrivendo sul thread dedicato a Murolo quindi non sarebbe educato comportarmi da non reazionario qui.
Viva il Congresso di Vienna e la restaurazione!
quindi restaurati il tuo nickname il prima possibile. Ti do 5 anni di tempo (fino alla prossima legislatura).
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#7 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 14 febbraio 2018 - 19:53

È che sto scrivendo sul thread dedicato a Murolo quindi non sarebbe educato comportarmi da non reazionario qui.
Viva il Congresso di Vienna e la restaurazione!
 

 

Mick in realtà non ha ancora superato il trauma del concilio di Costanza.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#8 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 febbraio 2018 - 20:04

 

È che sto scrivendo sul thread dedicato a Murolo quindi non sarebbe educato comportarmi da non reazionario qui.
Viva il Congresso di Vienna e la restaurazione!
 

 

Mick in realtà non ha ancora superato il trauma del concilio di Costanza.

 

 

Che stronzo ashd


  • 1

#9 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 febbraio 2018 - 20:14

Però hai ragione ashd


  • 0

#10 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2018 - 20:15

Carissimo Simon, dovevo essere in una fase di istupidimento particolarmente acuta il giorno, non lontano, in cui pensai che tu ti fossi spinto un po' troppo in là nell'esaltazione degli eroi, pur numerosi, del forum. Gli eroi pensavo comunque fossero tali, ma che non ci fosse un gran bisogno di un thread dedicato a celebrarli. Devi capirmi, mantengo ancora un certo pudore e la convinzione che i complimenti si fanno sempre alle spalle dell'interessato e mai in faccia. Tutto questo è il diretto risultato della mia educazione più rigida di quella siberiana (no, non mi riferisco all'utente Siberia), in cui non ci si lamenta, non ci si esalta, non si frigna e non si esulta. Si ha contegno. Si stringono i denti, si esce di casa nudi la mattina, a zero gradi, armati di sola ascia per difendersi dai lupi, si taglia la legna e si rientra a casa. Perché? Perché è così.
Dovevo essere istupidito perché, come mi capita ogni tanto, mi ero posto nella prospettiva sbagliata. Tipico di quelli come me, che si muovono e si agitano per studiare tutto da ogni angolazione, e quindi è facile che finiscano spesso per confondere la prospettiva errata con quella più adeguata.
E dunque, avevi ragione tu, inutile girarci intorno. Come sempre del resto, e stupido io che l'avevo temporaneamente dimenticato.
Qui non c'è un numero fisso di thread da poter sfruttare e quindi tocca fare economia per capire meglio a cosa dedicarli. No, qui si possono scrivere infiniti thread, lo spazio e le possibilità sono innumerevoli, dunque ben vengano cento 3d per il mistico e quanti ne vuoi per Mick Murolo, e così via. La sete onnivora che senti ho la presunzione di riuscire quasi a comprenderla. Perché, memore dell'insegnamento del profeta francese Alexis de Tocqueville, rifuggo anch'io dal pericolo che sempre incombe: l'uniformità sociale e culturale.
Viva dunque i provocatori, ma purché siano consapevoli che saranno contestati, magari anche dal sottoscritto, ma mai sul piano personale (per via del suddetto macigno: il contegno, forse di stampo sabaudo ove non bastasse quello borbonico).
Ti dirò, non avrei scacciato neanche l'impertinente Russian. Perché i razzisti veri io li ho incontrati davvero, e non gli assomigliavano affatto. Se mai, l'ho ammonito di non giocare troppo su terreni pericolosi, perché il rischio di scivolare c'è sempre, e vale per tutti: come ammonisce il Galasso trattando dei totalitarismi: i mostri esistono, ma riposano dentro ognuno di noi.
Murolo, dicevi. Ci sono davvero pochi utenti, ora che ho memorizzato i loro nickname, di cui non noto l'assenza dopo un po'. Già ora mi chiedo che fine abbia fatto quello sporitosone di bøø. Per Mick sono arrivato a scrivere un pubblico appello ai suoi presunti rapitori, affinché lo restituissero al forum. Era ormai da qualche settimana che mi chiedevo dove si fosse cacciato l'ineffabile inquisitore. Bisogna che ritrovi l'ispirazione però. Ma questa fase di campagna elettorale non aiuta affatto. Se mai, disturba. Giova solo a me, libero ancora per qualche settimana ancora di dedicarmi ai miei studi prima di rientrare nei ranghi.
Ora ti saluto, perché stanotte affronterò uno dei mali che tu giustamente denunci: l'economia. E fortuna che mi è stato risparmiato il rugby.

 

 

 

Poche ore fa mentre stavo prendendo in piena cute gli ultimi dardi oziosamente saturi di ozono del gran sole carico d'amore, conversando con l'attuale vice sindaco della mia città ci domandavamo il motivo del tuo repentino declino dopo una partenza talmente rapida e indolore da assurgere a pura onto-scienza.

 

Sei ritornato con una grazia e un calore che porterebbe alla commozione persino quel brutto figlio di puttana del Neruda, ed ho letto due volte la partitura che hai scritto. Condivio e non condivido, come potrebbe affermare l'asciutto ma non pan-confessionale Cusano.

 

Murolo è l'uomo adatto per eviscerare i crampi mentali delle persone che parcheggiano su questo forum da decenni osservando le trame anche intuendone le psicho-dinamiche (e mi viene da ridere, anche se sono sdentato) ma non è intuizione, è presunzione (sapete benissimo di chi sto parlando).

 

Senza Lutero non potrei vivere (e scatta la risata) ma è stato un punk, dopo un periodo di emicrania che all'epoca veniva curata con olio di ricino e pissing animale, ebbe la forza di alzarsi dalla sua cella spartana e demolire la Chiesa: sono un musulmano democratico aperto a tutti i tipi di esperienze.

 

MUROLO e ovviamente IL MISTICO sono doni che ci ha concesso Cage per non far morire questo simposio elettronico. In questo momento, non interessa a nessuno, ma sto ascoltando questo

 

R-1022101-1185032361.jpeg.jpg

 

 

solo il titolo intriso di sardonica beatitudine post patafisica meriterebbe un dieci in pagella, ascoltarlo in Formato FLAC nell'edizione giapponese in SACD (credetemi, credetemi popolo!) è molto meglio che esplorare per la prima volta con i pollici dell'anulare e del medio della mano destra l'orifizio uretrale della vostra bambolina. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#11 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2018 - 08:36

È che sto scrivendo sul thread dedicato a Murolo quindi non sarebbe educato comportarmi da non reazionario qui.
Viva il Congresso di Vienna e la restaurazione!
quindi restaurati il tuo nickname il prima possibile. Ti do 5 anni di tempo (fino alla prossima legislatura).

 

me lo cambierei anche prima, ma purtroppo me lo dovrò tenere fino a pasqua  :facepalm:


  • 0

#12 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 febbraio 2018 - 11:43

 

Poche ore fa mentre stavo prendendo in piena cute gli ultimi dardi oziosamente saturi di ozono del gran sole carico d'amore, conversando con l'attuale vice sindaco della mia città ci domandavamo il motivo del tuo repentino declino dopo una partenza talmente rapida e indolore da assurgere a pura onto-scienza.

 

 

Sono solito deludere le migliori aspettative. Ma ho sempre un alibi.

Ma lasciamo perdere il sottoscritto, qui si parla di Murolo quindi adesso andrò a farmi un ripasso del concilio di Costanza.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#13 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2018 - 11:53

Rasputin-Big-photos-2-crop.jpg


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi