Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Regole per l'apertura Thread della sezione


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
No replies to this topic

#1 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 marzo 2011 - 19:19

questa sezione del forum è dedicata alle discussioni inerenti i dischi recensiti da ondarock.
pertanto lo staff di ondarock vorrebbe dare una veste "ufficiale" a questo tipo di discussione, per lo meno sui dischi di maggior interesse (disco del mese, cresta, artisti con molto hype su cui discutere..etc.etc.).

a tal fine si chiede cortesemente agli utenti di utilizzare queste regole per l'apertura di un thread:

- l'intestazione del thread dovrebbe essere  redatta in questo modo: nome artista - titolo album (etichetta, anno [ovviamente laddove conosciate queste informazioni])

- alle discussioni su dischi del mese, creste o album molto hyppati sul forum, vorremmo aggiungere una tag ufficiale come mero riconoscimento, insieme all'iconcina di ondarock, esempio:  :OR: [disco del mese] Paloz - Cazzavanguardia e culoni ben portati [tush, 2011]

- ogni discussione su qualsiasi disco dovrebbe contenere nel primo messaggio il link alla recensione e possibilmente una piccola parte della recensione, eventualmente quella più significativa su cui discutere.
esempio: http://www.ondarock....p?topic=14474.0

laddove l'utente si dimentichi di ottemperare a queste condizioni, o il thread fosse precedente all'uscita della recensione, provvederanno i moderatori a modificare il primo post per adeguarlo ai canoni richiesti, ovviamente senza intaccare l'intervento del thread-starter.
vi si chiede un minimo di collaborazione per evitare che i moderatori debbano occuparsi di modificare ogni minimo thread, con un pò di iniziativa da parte vostra permetterete alla moderazione di guadagnare qualche anno di vita in più ;D.

Naturalmente nelle discussioni "ufficiali" della sezione Dischi Recensiti la moderazione avrà un occhio di riguardo e si permetteranno meno offtopic prolungati o polemiche varie

grazie
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi