Vai al contenuto


Foto
* * - - - 15 Voti

Champions League 2016/2017 - The Leg7Nd


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3162 replies to this topic

#3101 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 20:32

 

...

 

La Juve ha perso tante finali perchè ha sempre fatto brutte partite molto banalmente e se vogliamo i motivi sono anche le preferenze culturali sempre e soltanto difesa e tigna senza ambire a qualcosa in più dal punto di vista del gioco.

 

Tutte, scriviamolo nero su bianco.

 

Una Juve stellare giocò male contro il Borussia, aldilà degli errori arbitrali, fu orrenda con il Madrid di Morientes e Redondo, scadente contro il Milan, che a un certo punto giocò in dieci per mezz'ora, blackout totale con Amburgo e parziale con il Real odierno.

 

Contro l'Amburgo fu negato a Platini un rigore pazzesco, con quel penalty la Juve avrebbe cambiato la sua storia e non avrebbe mai vinto la Coppa delle Coppe


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3102 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 20:45

Diciamo pure che nove finali iniziano ad esser tantine, quindi anche sostenere che la Juve in Europa fa schifo al cazzo è oggettivamente sbagliato. No, si è sfiorato l'obiettivo massimo ben nove volte, eliminando fior di squadroni ed offrendo spesso prestazioni di tutto rispetto. Bisogna "solo" iniziare a giocar bene, senza timori e a testa alta, 'ste cazzo di finali.


  • 0

#3103 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 20:55

 

Venerdì scorso ho conosciuto una nuova Roscia che mi ha un po' steso.


Non tifacevo così leggerino.

 

 

Eh... Ora dovrò stare attento a non confondere i carrelli


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3104 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 giugno 2017 - 21:09

Atene, me la ricordo bene.
Disse Bettega, dopo quella prima occasione ricordata da Black: "Ero sicuro che non avremmo segnato". Dichiarazione ufficiale sul giornale (non ricordo quale) del giorno dopo. Nero su bianco. Mai più dimenticato.
  • 0

#3105 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 21:17

Intanto Kean non vuole essere da meno e inizia già ad escogitare brillanti metodi per farci perdere le finali future:

 

http://video.gazzett...e-kean-ridicolo

 

asd


  • 0

#3106 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 giugno 2017 - 22:30

Ma il calo fisico netto ed evidentissimo del secondo tempo + una oggettiva superiorità tecnica del Real non bastano a giustificare una sconfitta?
A me sembra che le partite che ha perso quest'anno la juve si assomiglino un po' tutte, specie quelle con Genoa e Fiorentina (che non sono il Real ma insomma ci siamo capiti)
Servono un po'di fosforo e muscoli in mediana, cioè quello che garantivano Pirlo e Vidal e che garantirebbero due tizi tipo Verratti e Tolisso
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3107 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 07 giugno 2017 - 22:31

 

Tra l'altro se tiri una moneta 9 volte non è poi così strano che ti esca 7 volte croce.

 

Esatto, molto banalmente. E non è neanche una la monetina che lanci, ma tante quante il numero di squadre che hanno giocato almeno una finale di Champions. 

 

L'analisi basata sul tempo (ok dal 1973 al 96, non dopo) è da manicomio.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#3108 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 22:52

Ma il calo fisico netto ed evidentissimo del secondo tempo + una oggettiva superiorità tecnica del Real non bastano a giustificare una sconfitta?
A me sembra che le partite che ha perso quest'anno la juve si assomiglino un po' tutte, specie quelle con Genoa e Fiorentina (che non sono il Real ma insomma ci siamo capiti)
Servono un po'di fosforo e muscoli in mediana, cioè quello che garantivano Pirlo e Vidal e che garantirebbero due tizi tipo Verratti e Tolisso

 

Dest, abbiamo perso lo stesso con Pirlo e Vidal.

 

Piuttosto non riusciamo a capacitarci di questo repentino calo fisico, esploso improvvisamente nell'arco di 5 minuti, mentre non ci eravamo accorti di questo mostruoso gap tecnico nell'arco dei 45 minuti iniziali.

 

Erano 6 mesi che la Juve controllava e faceva suoi quasi tutti i match (a parte contro il Napoli, nel match di ritorno in campionato).

 

Ecco perché siamo rimasti a bocca aperta.

 

Anche il Real è rimasto piacevolmente a bocca aperta, e si è rigirato i pollici per circa 35 minuti.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3109 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2017 - 00:15

Calo fisico?


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3110 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2017 - 00:23

Calo fisico?

 

Assolutamente. Dopo 5-10 minuti del secondo tempo, mezza Juve era letteralmente piegata in due, mani sulle ginocchia. Il Real no. (questo non significa che fossero più forti in generale, soprattutto a centrocampo, ecc ecc)


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3111 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2017 - 00:27

La lucce non si spegna così di botto, la Juve è stata in ritardo su ogni singolo pallone nella ripresa ma per me il crollo è assolutamente mentale(oltre alle differenze tecniche eccetera).


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3112 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2017 - 00:33

La lucce non si spegna così di botto, la Juve è stata in ritardo su ogni singolo pallone nella ripresa ma per me il crollo è assolutamente mentale(oltre alle differenze tecniche eccetera).

 

Riguardati quel quarto d'ora iniziale del secondo tempo e poi dimmi quanti juventini vedi che non vedono l'ora di un fallo laterale per tirare il fiato. Poi ne riparliamo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3113 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 giugno 2017 - 04:25

Ma ci stanno entrambe le cose e una può essere tranquillamente conseguenza dell'altra: quando cominciano a mancarti le forze e giri a vuoto perdi anche lucidità e ciao, hai contro gente che non ti perdona
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3114 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 giugno 2017 - 05:20

La razionalità è sempre rassicurante, contiene anche la possibilità che le cose possano mettersi al suo meglio (o perché 7/10 ci sta ma 100/100 no, nel lancio della moneta, oppure persegui nella politica quantitativa, aumenti soldi, muscoli, fosforo). Eppure, durante quella sgroppata (Cabrini? Non mi ricordo) che portó al tuffo di Bettega, deve essere successo qualcosa, una zolla calpestata male, un movimento, uno sguardo, che ha risvegliato le forze infere sulla direttice Atene-Torino-Amburgo, vale a dire il fondamento greco-romano-germanico della nostra civiltà.
Altro che Messi, Ronaldo o Tolisso: bisogna uscire dall'UE se vogliamo vincerla.
  • 2

#3115 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2017 - 06:05

Non è una monetina che lanci, non è (sempre) 50 e 50, il divario tecnico dovrebbe pur pesare qualcosa (non a caso stiamo qui a dire che le sconfitte contro Real e Barcellona sono ampiamente preventivabili e scusabili) e non averlo fatto pesare quando si poteva (contro Amburgo e Borussia, in modo particolare) è una colpa bella grossa. Calo fisico? Sarà, nessuno ne ha parlato nonostante fosse una spiegazione "semplice" a quel secondo tempo. Anche fosse siam sempre lì, bisogna interrogarsi come mai la Juve, e solo la Juve, non arriva mai a giocarsela in condizioni fisiche/mentali/quello che è ottimali.


  • 0

#3116 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 08 giugno 2017 - 07:21

Per l'anno prossimo saranno da temere soprattutto le inglesi. Non credo si limiteranno a guardare un altro anno. Tra l'altro con l'aggiunta dello United e se il Livepool passa, sarà un blocco storico di squadre come non si vedeva da tempo.

C'è poi da fare i conti con la voglia di rivalsa di Barcellona e Bayern.

E qualche squadra sorpresa non si sa mai.

Insomma la vedo dura.

Spero almeno che il Real sia sazio e non rompa i coglioni.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#3117 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2017 - 07:38

Per l'anno prossimo saranno da temere soprattutto le inglesi. Non credo si limiteranno a guardare un altro anno. Tra l'altro con l'aggiunta dello United e se il Livepool passa, sarà un blocco storico di squadre come non si vedeva da tempo.

C'è poi da fare i conti con la voglia di rivalsa di Barcellona e Bayern.

E qualche squadra sorpresa non si sa mai.

Insomma la vedo dura.

Spero almeno che il Real sia sazio e non rompa i coglioni.

Quest'anno era l'occasione buona per la Juventus anche per l'assenza delle squadre inglesi e di un Barcellona al tramonto. Il prossimo anno la Champions sarà ancora più competitiva aspettando anche le mosse di mercato di Chelsea, United, Liverpool e City.
Non so se il prossimo anno qualche inglese potrà vincere la Champions, di certo non saranno avversari facili. 


  • 0

#3118 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 giugno 2017 - 07:41

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce 

 

 

Però c'è un problema delle finali europee (perlomeno in Champions League).

 

Passino quelle del 1973 e del 1983, ma da dopo la vittoria di Roma la Juventus non ne ha più vinta una.

 

Sola sfortuna? Nel 1997 può anche essere, ma nel 1998 fu una partita bloccata e decisa da un episodio (gol in offisde), nel 2003 un altra partita bruttarella decisa ai rigori, nel 2015 una partita che sembrava nata sotto una cattiva stella ripresa, ma poi persa (e il Barça era nettamente superiore) e sabato un'altra sconfitta dopo un buon primo tempo.

 

Avversari e difficoltà diverse, allenatori diversi (Lippi e Allegri), giocatori chiaramente diversi e medesimo risultato. Io alla sfortuna non credo, dunque ci sarà qualcosa di più profondo, o no?

 

L ' A M B I E N T E

 

 

Per l'anno prossimo saranno da temere soprattutto le inglesi milanesi. Non credo si limiteranno a guardare un altro anno. 


  • 1

#3119 Guest_didestra_*

  • Guests

Inviato 08 giugno 2017 - 08:16

La juve ha fatto il suo, ormai è tra le prime 3 d’europa che le devi dire ??????.

Comunque io in una finale almeno una terna di centrocampisti (es. xavi/rakitic , iniesta, busquests, casemiro/xabi alonso, modric, kroos), la schiererei sempre. Altrimenti rischi di essere comunque ostaggio del palleggio della squadra avversaria. Poi naturalmente magari perdi uguale, nulla è scritto. Però la juve ha già tre centrocampisti  più o meno ottimi per tecnica e intelligenza calcistica: come dice ortodosso se ne aggiunge un altro (meglio due) con uguale qualità e maggiore dinamicità male non fa. Di maria e modric certo non te li vendono, ma io cercherei un profilo simile   


  • 0

#3120 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2017 - 08:55

bisogna interrogarsi come mai la Juve, e solo la Juve, non arriva mai a giocarsela in condizioni fisiche/mentali/quello che è ottimali.

 

 

Io l'ho già detta, e Piersa può prendermi per il culo, ma basta scudetti, più rivali in Serie A.

Bayern che vinse la coppa dopo due finali perse perché nel frattempo trovò in casa sua e poi in finale una degna rivale come il Borussia, poi smantellata dai bavaresi.

 

Dico che eravamo alla pari perché il Real nella ripresa era inizialmente nervoso, tre capovolgimenti di fronte per noi ce li siamo trovati anche se eravamo in bambola, hanno pure trovato la deviazione perché è comunque la Juve delle finali e ciao, hanno ripreso a giocare in modo fluido quando era chiaro a tutti che eravamo rimasti negli spogliatoi, però intanto Ramos pensa bene di tirar su una sceneggiata, perché questi non hanno abbassato la concentrazione nemmeno sul 3-1.

Poi sono mesi che ricamo lodi a Zidane, Carvajal, Kroos, Benzema che sono giocatori che fanno un gruppo di talento e lavoro oscuro, il Real non è mai stato così equilibrato come quello di quest'anno in tutta la sua storia; poi l'azione di Modric per il terzo gol è una cosa inspiegabile.

 

Il calcio spagnolo è il problema attuale e non solo per la Juve sfigata d'europa ma sopratutto per tutte le altre, le finali che andavano veramente vinte per noi erano le tre precedenti, lo scenario odierno dice che il Bayern corazzata è stata eliminata le ultime 4 volte da squadre spagnole (2 Real, 1 Barca, 1 Atletico), L'Inghilterra deve ringraziare Di Matteo e Drogba (!) il resto è depressione, PSG non ne parliamo.

Se non era per la Juve quest'anno ci sarebbe stata la tanto agoniata finale Barca-Real a cui credo la Fifa farà in modo che avvenga se l'andazzo sarà ancora questo. E' più d'un decennio che non ci sono armi per contrastarli, quindi prima del problema delle finali, c'è il problema che le spagnole tendono a tritare tutti in Europa, e se trascurano L'Europa League per un anno si vedono i risultati (Man utd orrendo).


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#3121 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 giugno 2017 - 19:41

Modric: "Zidane e il suo staff hanno trovato un punto debole nella difesa della Juventus, per tutta la settimana abbiamo preparato così la finale. I difensori della Juventus sono fantastici quando sono piazzati ma non quando vengono presi in contropiede. Abbiamo fatto questo tipo di lavoro e così abbiamo segnato tre dei nostri gol della finale (tutti tranne quello Casemiro). Mi congratulo con l'allenatore per aver scoperto questi dettagli, è stata la chiave del match"

 

Se non sbaglio Zidane l'aveva detto anche pubblicamente in qualche intervista asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3122 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 giugno 2017 - 20:06

Detta così fa un po' grazzie arcà.
A meno che non volesse suggerire di far giocare sturaro titolare.
Oh, lo chiudiamo 'sto 3d?
  • 0

#3123 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 giugno 2017 - 22:04

Il Barcellona ha fatto la più grande rimonta di sempre. E non è servito a un csxo. La Juventus ha demolito la squadra autrice dell'impresa epica di cui sopra impedendole di segnare in 180'. E non è servito a un caxxo. La Champions è crudele
  • 1
Immagine inserita

#3124 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 08 giugno 2017 - 22:19

 

Se non sbaglio Zidane l'aveva detto anche pubblicamente in qualche intervista asd

 

ti ricordi dove/a chi, per caso?


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#3125 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 07:10

 

 

Se non sbaglio Zidane l'aveva detto anche pubblicamente in qualche intervista asd

 

ti ricordi dove/a chi, per caso?

 

 

No, infatti potrei sbagliarmi però ricordo nitidamente qualcuno che ha fatto questa considerazione... poteva essere un'intervista subito dopo la semi con l'Atletico.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3126 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 giugno 2017 - 07:11

Ma scusa, solo io la trovo ovvia una frase del genere?
  • 0

#3127 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 07:25

Ma scusa, solo io la trovo ovvia una frase del genere?

 

Sì lo è, tra l'altro hanno potuto mettere in atto questa tattica fenomenale proprio grazie all'unico gol non segnato in quel modo, ma di culo.

E per il primo gol, continuo a dire che se Dybala e Dani Alves non si fossero pestati i piedi in avvio di azione, quella era un'occasione per noi e non per loro. Però basta, hai ragione, chiudi sto thread di merda asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3128 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 giugno 2017 - 08:10

Lo faccio nel pome, prima che Diamanda Galas ci metta il carico da 100 invocando i diavoli.
Se ancora ne avete, avvisatemi come meglio potete.
  • 0

#3129 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 09:30

Comunque Modric non dice esattamente così, almeno da quello che ha detto Fleccio in trasmissione lunedì. Parlava di andare dentro l'area e dare la palla dietro, poi avrà parlato pure di transizione, ma che la difesa Juve (come qualunque altra sulla faccia della terra?) faccia più fatica se presa in contropiede è una ovvietà mastodontica.


  • 0

#3130 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 09 giugno 2017 - 09:39

Che sia ovvio da pensare o da dire non implica che siano ovvi i modi di metterlo in pratica, altrimenti ogni Scansdoria farebbe i gran colpacci.
Poi non saprei neanche dire se il Real abbia effettivamente agito così, non riguardo le partite se no finisco a farmi domande sullo strapotere fisico di Lotaìn e Akinfenwa
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3131 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 09:51

Mah, il primo gol è in effetti un contropiede fatto con tre passaggi precisi al laser.

Nel secondo tempo per me non c'entrano un cazzo i contropiedi o le ripartenze, ci sono sempre loro che pressano a tutto campo, vanno dentro e poi danno la palla indietro, gol. O gol sfiorato.

Bisognerebbe leggere l'intervista originale, ma secondo me c'è qualcuno che ha tradotto un po' come gli pareva.


  • 0

#3132 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2017 - 09:56

Nel secondo tempo hanno (un bel po') aumentato il pressing e il giro palla, Pjanic e Khedira sono andati in difficoltà e il centrocampo è letteralmente franato, anche perchè Mandzukic, povero, non ne aveva più e Alves ha pur sempre duecento anni.  Rendiamoci conto che Modric e Kroos sono i migliori al mondo nei rispettivi ruoli


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3133 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 10:01

Comunque Modric non dice esattamente così, almeno da quello che ha detto Fleccio in trasmissione lunedì. Parlava di andare dentro l'area e dare la palla dietro, poi avrà parlato pure di transizione, ma che la difesa Juve (come qualunque altra sulla faccia della terra?) faccia più fatica se presa in contropiede è una ovvietà mastodontica.

 

Ecco, questa cosa della palla dietro (che per noi ha funzionato benissimo a Torino col Barcellona) l'avevo letta anche nell'analisi di un tizio sedicente match analyst, secondo il quale la difesa della Juve è spesso attratta dalla linea di passaggio più diretta alla porta.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3134 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:10

Ricordo nitidamente che non più tardi di un paio di anni fa qualcuno qui considerava Modric poco più che un onesto mestierante.

 

Se solo sapessi usare la funzione "cerca" come voi...


  • 0

#3135 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:12

Ed è esattamente quello che hanno fatto, ed è quello che gli ha fatto vedere Zidane. Parole di Francesco Andrianopoli detto Fleccio, che ha letto anche lui quell'intervista (ma tradotta in modo diverso evidentemente).

 

sì dest, comunque hanno anche cambiato la disposizione, il rombo del primo tempo non c'era più, c'era Modric a destra e Isco a sinistra e kroos che si alzava e andava a pressare chiunque (miglior ein campo secondo me).

 

Mandzukic secondo me non era più brillante come il rpimo tempo dopo la botta ricevuta. Giocatore che adoro ma che dovrebbe imparare a dire che non ne ha quando non ne ha.


  • 0

#3136 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:16

Ed è esattamente quello che hanno fatto, ed è quello che gli ha fatto vedere Zidane. Parole di Francesco Andrianopoli detto Fleccio, che ha letto anche lui quell'intervista (ma tradotta in modo diverso evidentemente).

 

sì dest, comunque hanno anche cambiato la disposizione, il rombo del primo tempo non c'era più, c'era Modric a destra e Isco a sinistra e kroos che si alzava e andava a pressare chiunque (miglior ein campo secondo me).

 

Mandzukic secondo me non era più brillante come il rpimo tempo dopo la botta ricevuta. Giocatore che adoro ma che dovrebbe imparare a dire che non ne ha quando non ne ha.

Mandzukic è l'unico giocatore della Juventus a garantire qualità e quantità offensiva con buona costanza della rosa. Già altre volte l'ho visto in affanno (ricordo una partita in campionato allo Stadium in cui era piegato dai crampi dopo 70' o giù di lì), dato che il ruolo dell'esterno sinistro ne causa un sacrificio psico-fisico immane.

 

In ogni caso Allegri difficilmente (quasi mai, meglio) se ne priva e, per quanto sia calato nella ripresa, è l'ultimo giocatore con cui personalmente me la prendo.


  • 0

#3137 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23564 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 giugno 2017 - 10:17

Ma perchè adesso è diventata una strategia geniale quella di dare la palla dietro dopo essere arrivati sul fondo? 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3138 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 giugno 2017 - 10:22

perché hanno vinto.

Basta, pietà


  • 0

#3139 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:25

Se riesci a farlo buon per te, ma non con tutte le squadre questa cosa la si può fare in modo agevole. contro il modo di difendere della Juve è semplicemente la cosa che funziona meglio ma per arrivarci devi strangolarli a centrocampo come ha fatto il Real e non penso che la Samp ci riuscirebbe.

Comunque io non discutevo del fatto che fosse una idea geniale, stavo contestando il fatto che Modric parlasse di contropiede visto che non mi sembra proprio che quello che li ha fatti svoltare siano stati i contropiedi (anche perché se c'era una cosa di cui erano preoccupati quelli della Juve è non concedere spazio alle ripartenze).

 

Detto ciò, prendersela con qualcuno in particolare è difficile perché come dice dest non è che la Juve si sia schiacciata per scelta ma perché loro ti hanno schiacciato. 
Hanno individuato in Barzagli terzino destro l'anello più debole, quindi io lì probabilmente avrei preferito vedere un cambio subito, ma quando mai fai un cambio al cinquantesimo se non per infortunio?

 

Poi, sempre tutto col senno di poi, serviva un centrocampista per Dybala e un cambio per Mandzukic e cercare di alzarsi. Ma non è che poi ci fosse tutta sta abbondanza di fenomeni in panca, per mettere uno a sinistra l'unico che avevi era Asamoah, mica Nedved. 


  • 0

#3140 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 10:28

Ma perchè adesso è diventata una strategia geniale quella di dare la palla dietro dopo essere arrivati sul fondo? 

 

In teoria la genialità dovrebbe stare nell'accorgersi che l'avversario è propenso a permettertelo e costruirci sopra una strategia.

Tra l'altro, più che un problema di difesa, dovrebbe essere un problema di copertura dei centrocampisti.


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3141 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 giugno 2017 - 10:39

in tempi non sospetti

 

 

Modric mostruoso e niente, il gioco di Guardiola continua a farmi cadere le palle al piano di sotto con grande sollazzo del mio vicino di casa. Poi magari il Bayern vince tutto eh, compreso il tennistavolo e i mondiali di frisbee, però che cazzo, ieri sembrava un cruciverba con i numeretti orizzontale e verticale. Con Ronaldo e Bale al 100% forse era già chiusa, ma bene per incassi e audience che ci sia la possibilità dei crucchi di rimontare - anche se, costretti a fare due gol, rischieranno parecchio.
Bravo Carletto pieno di saggezza old style, palla lunga e pedalare, Brera può dormire tranquillo


  • 0

#3142 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:41

eh no non penso che fossero tempi non sospetti quelli di quella coppa asd


  • 0

#3143 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2017 - 10:57

 

in tempi non sospetti

 

 

Modric mostruoso e niente, il gioco di Guardiola continua a farmi cadere le palle al piano di sotto con grande sollazzo del mio vicino di casa. Poi magari il Bayern vince tutto eh, compreso il tennistavolo e i mondiali di frisbee, però che cazzo, ieri sembrava un cruciverba con i numeretti orizzontale e verticale. Con Ronaldo e Bale al 100% forse era già chiusa, ma bene per incassi e audience che ci sia la possibilità dei crucchi di rimontare - anche se, costretti a fare due gol, rischieranno parecchio.
Bravo Carletto pieno di saggezza old style, palla lunga e pedalare, Brera può dormire tranquillo

 

 

scemo asd

 

si mi è sempre piaciuto tanto Modric, ma ormai non mi autocito più perchè parte il solito torello; quando Sarri ha detto che gli piacerebbe allenarlo mi sono fatto una sega


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3144 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 giugno 2017 - 11:07

Altri tempi non sospetti (ultimo post della champions 2015-2016)

 

Dico una porcata se affermo che per me questo real, questa finale, ha molto a che vedere con quello del '98, la finale contro la Juve?  ;_;


  • 0

#3145 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 11:14

Il Barcellona ha fatto la più grande rimonta di sempre. E non è servito a un csxo. La Juventus ha demolito la squadra autrice dell'impresa epica di cui sopra impedendole di segnare in 180'. E non è servito a un caxxo. La Champions è crudele

ma basta

fate schifo al cazzo

chiudete

merde

 

 

MILAN, MILAN, SOLOOOO CON TEEEE

MILAN; MILAN, SOLOOOO CON TEEEEE

 

 

 

 


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3146 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 11:17

 

 

 

 

ma chi è sto imbecille?


  • 0

#3147 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2017 - 11:18

come chi è? asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3148 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 11:23

non lo so, mi perdo tra i vari cambi di nick


  • 0

#3149 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 10 giugno 2017 - 14:04

 
ma chi è sto imbecille?
eternal sunshine of the spotless mind asd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#3150 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 14:08

gran film

@embryo su Higuain ti ho risposto in calciomercato


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi