Vai al contenuto


Foto
* * * - - 16 Voti

Le migliori serie TV degli ultimi anni


  • Please log in to reply
8692 replies to this topic

#251 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 giugno 2007 - 21:46

Continua Ugly Betty su Italia 1. Il ritmo si mantiene abbastanza buono, le gag divertenti non mancano e nemmeno le battute spiritose. I personaggi, pur non originalissimi ( tra i miei preferiti Willhelmina e Marc), funzionano. L'unico vero grosso difetto della serie è forse l'eccessivo buonismo (tipicamente americano) in cui spesso scade. Peccato, fosse stato più cattivo sarebbe stato meglio. Comunque un telefilm più che godibile.
  • 0

#252 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2007 - 21:47

Ne ho visto qualche episodio e finora posso dire solo questa mia pacatissima impressione:




SCHIFO
  • 0

#253 Volksgeist

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2007 - 12:32

Ma Scrubs non se lo vede nessuno? Come fate a vivere?
  • 0

#254 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 21 giugno 2007 - 12:33

Ma Scrubs non se lo vede nessuno? Come fate a vivere?


Leggi, leggi bene, non siamo in pochi ad amare questo serial.
  • 0

#255 Volksgeist

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2007 - 13:04

Immagine inserita

MENTIROSO!

Cazzabubola! Non mi ero accorto che esistesse un topic apposito! (anche piuttosto sterile...) ;)
  • 0

#256 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2007 - 16:18

infatti..

[img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:MF5zkLf7i-l83M:http://images.usatoday.com/life/_photos/2006/04/04/scrubs.jpg[/img]

O_O
  • 0

#257 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 21 giugno 2007 - 16:48

"Riget" di Lars von Trier
  • 0

#258 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2007 - 07:06

Un altro telefilm imperdibile degli ultimi anni è il poliziesco The Shield. Ambientato a Farmington, immaginario e ultramalfamato quartiere di Los Angeles, narra le vicende del locale distretto di polizia: in particolare della squadra d'assalto guidata dal poliziotto corrotto Vic Mackey (interpretato dall'ex "commissario Scali" Michael Chiklis, qui irriconoscibile e davvero bravissimo). Serial molto violento e realistico, lontano anni luce da certo buonismo di altre serie americane (e, ahimè, di tutte quelle nostrane). Molto bello anche lo stile documentaristico, per la tecnica di ripresa ma anche per la qualità, volutamente imperfetta, delle immagini (usano camere da 16 mm), col quale viene realizzato. Consigliato a chi non lo conosce.
  • 0

#259 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 giugno 2007 - 10:36

Un altro telefilm imperdibile degli ultimi anni è il poliziesco The Shield. Ambientato a Farmington, immaginario e ultramalfamato quartiere di Los Angeles, narra le vicende del locale distretto di polizia: in particolare della squadra d'assalto guidata dal poliziotto corrotto Vic Mackey (interpretato dall'ex "commissario Scali" Michael Chiklis, qui irriconoscibile e davvero bravissimo). Serial molto violento e realistico, lontano anni luce da certo buonismo di altre serie americane (e, ahimè, di tutte quelle nostrane). Molto bello anche lo stile documentaristico, per la tecnica di ripresa ma anche per la qualità, volutamente imperfetta, delle immagini (usano camere da 16 mm), col quale viene realizzato. Consigliato a chi non lo conosce.


Su che canale viene trasmesso?
  • 0

#260 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 giugno 2007 - 10:40

Un altro telefilm imperdibile degli ultimi anni è il poliziesco The Shield. Ambientato a Farmington, immaginario e ultramalfamato quartiere di Los Angeles, narra le vicende del locale distretto di polizia: in particolare della squadra d'assalto guidata dal poliziotto corrotto Vic Mackey (interpretato dall'ex "commissario Scali" Michael Chiklis, qui irriconoscibile e davvero bravissimo). Serial molto violento e realistico, lontano anni luce da certo buonismo di altre serie americane (e, ahimè, di tutte quelle nostrane). Molto bello anche lo stile documentaristico, per la tecnica di ripresa ma anche per la qualità, volutamente imperfetta, delle immagini (usano camere da 16 mm), col quale viene realizzato. Consigliato a chi non lo conosce.

cavolo stupenda serie,forse l'unica che mi piace...non vedo l'ora che ricominci  :-*
  • 0

#261 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2007 - 11:56

Su che canale viene trasmesso?


Attualmente non viene trasmesso, a meno che non ci siano repliche in corso sul canale FX di Sky, ma non saprei dirti. Comunque lo davano su Italia 1 il giovedì in seconda serata: da non molto è terminata la quinta stagione (stupenda).
  • 0

#262 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 giugno 2007 - 11:57


Su che canale viene trasmesso?


Attualmente non viene trasmesso, a meno che non ci siano repliche in corso sul canale FX di Sky, ma non saprei dirti. Comunque lo davano su Italia 1 il giovedì in seconda serata: da non molto è terminata la quinta stagione (stupenda).


Grazie.
  • 0

#263 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2007 - 03:44

College.con federica moro e il mitico cadetto staccioli.
  • 0

#264 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 25 giugno 2007 - 22:43

Ho appena visto la pubblicità...da giovedì torna Prison Break  O_O

ci sono fan di questa mitica serie ?
  • 0

#265 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2007 - 08:38

"Criminal Minds" non lo vede nessuno? Io l'ho lì in standby da mesi, devo ancora mettermici sotto  ;)
  • 0

#266 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 giugno 2007 - 09:17

"Criminal Minds" non lo vede nessuno? Io l'ho lì in standby da mesi, devo ancora mettermici sotto  ;)

visto sporadicamente.

non sono fatti male, anzi... ma mi sembra gli manchi un po' di mordente... forse è il cast a non avere i volti "giusti".

ciao.
  • 0

#267 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2007 - 12:18

Un altro telefilm imperdibile degli ultimi anni è il poliziesco The Shield.

Meraviglioso, la mia serie preferita a mani basse. Personaggi ambigui e coinvolgenti al punto da farti provare un rapporto di amore/odio morboso nei loro confronti.
La 6a stagione (ancora inedita in Italia) e` violentissima! :-*
  • 0

#268 Guest_azizi_*

  • Guests

Inviato 27 giugno 2007 - 17:24


Un altro telefilm imperdibile degli ultimi anni è il poliziesco The Shield.

Meraviglioso, la mia serie preferita a mani basse. Personaggi ambigui e coinvolgenti al punto da farti provare un rapporto di amore/odio morboso nei loro confronti.
La 6a stagione (ancora inedita in Italia) e` violentissima! :-*

concordo, me ne sono innamorato pure io di questa serie, anche se la 6a stagione ancora devo vederla... :P
  • 0

#269 King Of Woolworths

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 624 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2007 - 11:02

Io sono praticamente in fissa per KEEPING UP APPEARANCES, sitcom inglese degli anni 90, e THE FACTS OF LIFE, da noi passata come L'ALBERO DELLE MELE, fantastica!!!
  • 0

#270 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 30 giugno 2007 - 00:37

Ho appena visto la pubblicità...da giovedì torna Prison Break  O_O

ci sono fan di questa mitica serie ?


Presente!!!
Ho visto che ripropongono la 1a serie su Italia 1. Ah giovane e "ingenua" dottoressa Tancredi.  :-*
La 2a l'ho divorata...
  • 0

#271 Guest_azizi_*

  • Guests

Inviato 30 giugno 2007 - 01:24


Ho appena visto la pubblicità...da giovedì torna Prison Break  O_O

ci sono fan di questa mitica serie ?

Presente!!!
Ho visto che ripropongono la 1a serie su Italia 1. Ah giovane e "ingenua" dottoressa Tancredi.  :-*
La 2a l'ho divorata...

Io sono malato terminale, ho visto tutte e due le prime stagioni in una settimana e mezza, arrivavo al punto di pranzare/cenare davanti al PC  ;D

Ma ricomincia cosa? la seconda stagione in ITA o la terza ENG?
  • 0

#272 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 luglio 2007 - 18:32

ebbeni sì!!!

Immagine inserita

boston legal (seconda stagione)

disponibile in italia in dvd (cofanetto da 7 dischi) da martedì 28 agosto 2007 al prezzo di 53.90 �urini.


slurp...!
  • 0

#273 Guest_azizi_*

  • Guests

Inviato 03 luglio 2007 - 19:42

anche Boston Legal è molto bella come serie, Shatner mi fa morir dal ridere in quella parte...

Danny Crane! :P
  • 0

#274 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 14:48

Questo mi sa lo vedo solo io, raidue a notte fonda: CHRIS ISAAK SHOW, un'ora di puro cazzeggio, surf-rock, badilate di autoironia, costumi di scena di buon cattivo gusto, sfondi di velluto blu, donne nude.
Simpaticissimi i Silverstone, il gruppo di Isaak anche nella realtà, tanto sfigati quanto bravi.

  • 0

#275 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 13:07

p.s Hey Tom,
Chris Isaak quello di "Wicked Game" ?


Proprio lui.

  • 0

#276 1015saturdaynight

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 18:34

la piu' bella per me e' stata seinfeld
  • 0

#277 Guest_rocker_*

  • Guests

Inviato 06 agosto 2007 - 14:07

direi "friends"... nn mi stanco mai di guardarla, anche se nn sn un gran fan delle serie tv, perchè alcune volte le trovo pallose.
  • 0

#278 (( Mamunia ))

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2007 - 20:05

non sono fatti male, anzi... ma mi sembra gli manchi un po' di mordente... forse è il cast a non avere i volti "giusti".

Sarà perchè hanno cercato di reciclare Thomas Gibson di Dharma & Greg?
C'hanno provato anche con Brothers & Sisters: in questo caso, Calista Flockhart; ma lei fa sempre e solo Ally, o forse se stessa; solo la taglia di reggiseno è cambiata.



Non so se ne avete già parlato nelle mille pagine di thread (molto probabile), ma quanto di meglio ho visto ultimamente è la prima serie di Six Feet Under. Bellissimo sin dalla sigla.
  • 0

#279 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 06 agosto 2007 - 21:28

Ma Arrested Development non lo ha mai guardato nessuno?  :D
  • 0

#280 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2007 - 00:08

(*)Lo spin Off "Joy" non tanto mi ha attirato...


Caso mai "JoEy"...
  • 0

#281 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2007 - 00:25

Ultimamente non guardo molto le serie; sono un po' attempatello. ;)

Distinguerei tra sitcom e serie in generale.

Tra le sitcom, la mia preferita è "Friends". Personaggi simpaticissimi, bislacchi ma non del tutto scemi. Molte trovate, molto divertente.
Altre preferite: "Family Ties" e "Mary Tyler-Moore" dagli anni della mia infanzia e adolescenza; "Will & Grace" non è male. "Seinfeld" mi piaceva molto e mi piace tuttora. "Frasier" però era probabilmente la mia preferita a parte "Friends": la trovo geniale, ma è stata massacrata da una programmazione assurda. Poteva essere un grande successo.
Quand'ero adolescente me ne ricordo una, che trovavo molto carina; la davano su Canale 5 intorno alle 18,30. I protagonisti erano quattro studenti delle superiori, due ragazze e due ragazzi, tutti e quattro degli "outcast": le due ragazze una perché cicciottella e l'altra perché la classica bruttina intelligente, i due ragazzi uno il classico newwaver un po' stralunato e l'altro quello che vuole fare il fico ma fa sempre fiasco. Però non mi ricordo come si chiamava.
Due sitcom misconosciute? "Doctor, doctor!", con Matt Frewer: la davano su Italia 7 una quindicina d'anni fa, era veramente esilarante; ma soprattutto una vecchia sitcom britannica, "Mi benedica, Padre!", ambientata nell'Inghilterra degli anni 1950, con protagonisti due sacerdoti, un vecchio bilioso irlandese ed il suo giovane e posato assistente. Un vero capolavoro; chissà se la si rivedrà più.

Tra le serie di altro tipo, la mia preferita è "Law and Order"; altre che mi piacevano molto erano "21, Jump Street" (Johhny Depp agli esordi, bravissimo) e soprattutto "Thirtysomething", che trovavo veramente interessante e profonda ma che non ha mai avuto successo.

Attualmente la mia preferita è "L'Ispettore Barnaby".

Poi c'è "Colombo" (o meglio "Columbo", come si chiama in originale), ma quella è veramente un mondo a parte, un po' come "La Famiglia Addams".
  • 0

#282 (( Mamunia ))

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 16:38

Ultimamente non guardo molto le serie; sono un po' attempatello. ;)

Distinguerei tra sitcom e serie in generale.

Ti quoto la distinzione, ma suddividerei "serie in generale" almeno in crime (per esempio la tua Law & Order o CSI), stile soap (Desperate Housewives o Brothers & Sisters), azione/avventura (24 o Lost), fantasy (Kyle XY o Stargate), sex (Sex & The City o The L World).

Ti quoto anche Will & Grace: è delizioso davvero.
Mi sto appassionando a questo genere di serie tv: puoi vederla quando vuoi (perchè si adatta a ogni umore) e come vuoi (perchè se anche ti perdi mezza serie è impossibile perdere il filo). E' come Andreotti: sai che è sempre lì, sempre uguale a se stesso e non morirà mai.

Ovviamente è implicita la mia approvazione a quanto hai scritto su Friends...

Quanto al resto...
Csi Miami non è niente male davvero. 24 è una figata pazzesca e non parliamo di Lost che è meglio.


...e i cartoni animati?
Io impazzisco per Gli Amici Immaginari di Casa Foster.  :-*
Immagine inserita
  • 0

#283 zeggai

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2007 - 13:01

"medium" forever!
mi piacciono anche will&grace (che trovo + divertenti di friends),simpson,southpark,nip&tuck(anche se è un po' "cartoonesco" a volte)....

per me la migliore è medium.
  • 0

#284 zeggai

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2007 - 13:04

Ma Arrested Development non lo ha mai guardato nessuno?  :D


io sì...ma non ci impazzivo...è più divertente "my names is earl" se parliamo di personaggi strampalati.

ma frasier e seinfeld sono reperibili in dvd? io non li ho mai visti,ma ne sento sempre parlare in W&G e nei simpson,nonché al SNL americano.....
  • 0

#285 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 agosto 2007 - 19:00

a me tutte le serie con risatine e applausi di sottofondo stanno sul cazzo.

au revoir.
  • 0

#286 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 28 settembre 2007 - 23:38


Ho appena visto la pubblicità...da giovedì torna Prison Break  O_O

ci sono fan di questa mitica serie ?


Cominciata La terza serie.
Prime due puntate buone.
Qualcuno la sta seguendo?
  • 0

#287 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 01 ottobre 2007 - 01:46

i ragazzi della terza c prima e seconda serie rimangono ancora adesso il miglior prodotto artistico italiano.se il coevo cuore dorelliano e'passato alla storia con un banale "calligrafico,malfatto e tediosetto"(vieri razzini in Sapere ottobre 1987),le gesta di questi straordinari kageliani ometti romani sono passate dalle parti benedette di uno "spigliato,mai banale,crudo e cotto esempio di neorealismo rivisistato a colori"(umberto eco officine unite dicembre 1989)
  • 0

#288 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:15

Nonostante tutto, bentornato! Chissà come sei stato male lontano dal forum..
  • 0

#289 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 01 ottobre 2007 - 15:50

Nonostante tutto, bentornato! Chissà come sei stato male lontano dal forum..


ciao!abbastanza male ma mi sono allenato un po'sul mucchio
http://forum.ilmucch...ead.php?t=36452

  • 0

#290 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2007 - 16:06

Ma che fai? Mi diventi vanesio mo'?
  • 0

#291 zeggai

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 23:46

i ragazzi della terza c? miglior prodotto artistico italiano?
avete mai visto "felipe ha gli occhi azzurri", "la freccia nera -prima edizione", le prime serie della piovra?
Sono miniserie drammatiche, però si vendevano anche all'esteroed erano di interesse socio-culturale, ma i ragazzi della terza c hanno la profondità e lo spessore di una pozzanghera....è un mediocre programma comico. anche se ho vent'anni lo vedo spesso a mediaset perché lo fanno di notte.
  • 0

#292 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2007 - 02:39

i ragazzi della terza c? miglior prodotto artistico italiano?
avete mai visto "felipe ha gli occhi azzurri", "la freccia nera -prima edizione", le prime serie della piovra?
Sono miniserie drammatiche, però si vendevano anche all'esteroed erano di interesse socio-culturale, ma i ragazzi della terza c hanno la profondità e lo spessore di una pozzanghera....è un mediocre programma comico. anche se ho vent'anni lo vedo spesso a mediaset perché lo fanno di notte.


parafrasando umberto eco.ricordo un maestro della critica televisiva "randellare" piu'o meno brutalmente la piovra...
quando e'morto cattani l'italia si e'fermata non succedeva dai tempi di campanile sera.

  • 0

#293 sicknote

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2007 - 19:22

Archie Bunker's Place,qui in italia su ch5,con Carroll O'Connor.
Soap Opera esilerante con il regista Rob Reiner allora attore nel ruolo del marito della figlia.
Trasmessa nei primi anni 80...presumo non sia mai più andata in onda...e si che hanno riproposto anche la peggiore della feccia.
In alcune puntate vi era anche l'interazione con "The Jeffersons"...gli scontri fra George Jefferson e Archie Bunker imperdibili.
su YouTube si può vedere qualcosa in lingua originale.
  • 0

#294 sibylvain

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2007 - 20:06

Ma io quest'estate ho avuto taaaanto tempo libero e per non lasciarmi sopraffare dal fascino del lavoro ai ferri ho visto tutte le stagioni di Grey's Anatomy. devo dire che non è male, anzi mi prende abbastanza.
Poi un'altro che mi intriga è Veronica Mars...
  • 0

#295 Hue

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 64 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2007 - 20:25

Allora:
Scrubs
Ally Mcbeal
CSI L.V
Pets (vale come telefilm?)
Will&Grace (anche se è una sit-com)
Dawson's Creek (e state muti!)
Perfetti ma non troppo (si sempre sit-com, le prime 2 stagioni allora)

Ho viso qualche episodio di Veronica Mars, non è malaccio.
  • 0

#296 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 16 ottobre 2007 - 22:13

Allora:
Scrubs
Ally Mcbeal
CSI L.V
Pets (vale come telefilm?)
Will&Grace (anche se è una sit-com)
Dawson's Creek (e state muti!)
Perfetti ma non troppo (si sempre sit-com, le prime 2 stagioni allora)

Ho viso qualche episodio di Veronica Mars, non è malaccio.


concordo su Dawson's Creek.
sapete illuminarmi su un telefilm che viene trasmesso su raidue verso il tardo pomeriggio,incentrato su un college e la sua squadra di basket,dove ci sono un sacco di ragazze davvero carine,tra cui una,che gira con una maglietta dei motorhead?

  • 0

#297 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 17 ottobre 2007 - 06:05

Io ho cominciato l'altro ieri, con notevole ritardo lo ammetto, Desperate Housewife. Sono alla quinta puntanta della prima serie e per ora mi sta abbastanza intrigando. Magari non sarà una serie memorabile ma secondo me è ben architettata e comunque Felicity Huffman è bravissima.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#298 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 06 novembre 2007 - 13:37

Io ho cominciato l'altro ieri, con notevole ritardo lo ammetto, Desperate Housewife. Sono alla quinta puntanta della prima serie e per ora mi sta abbastanza intrigando. Magari non sarà una serie memorabile ma secondo me è ben architettata e comunque Felicity Huffman è bravissima.


Secondo me la Huffman è la migliore, e te ne accorgi man mano che arrivi oltre.Io  l'ho visto fino all'ultima puntata trasmessa da Fox. se non sbaglio la terza serie.

Ho finito da pochissimo Will e Grace.
L'ultima puntata mi ha quasi commosso,
per chi non l'avesse vista, consiglio di rividere prima l'episodio pilota della serie, perchè è stato creato parallelismo tra la pirma e l'ultima puntata.


  • 0

#299 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 06 novembre 2007 - 14:35


Io ho cominciato l'altro ieri, con notevole ritardo lo ammetto, Desperate Housewife. Sono alla quinta puntanta della prima serie e per ora mi sta abbastanza intrigando. Magari non sarà una serie memorabile ma secondo me è ben architettata e comunque Felicity Huffman è bravissima.


Secondo me la Huffman è la migliore, e te ne accorgi man mano che arrivi oltre.Io  l'ho visto fino all'ultima puntata trasmessa da Fox. se non sbaglio la terza serie.


Ma perde nelle due serie successive?
Ho quasi finito la prima: la quarta e la settima puntata secondo me sono le migliori, ma in generale (per ora) tutta la prima serie mi sembra ben fatta.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#300 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2007 - 16:33



Io ho cominciato l'altro ieri, con notevole ritardo lo ammetto, Desperate Housewife. Sono alla quinta puntanta della prima serie e per ora mi sta abbastanza intrigando. Magari non sarà una serie memorabile ma secondo me è ben architettata e comunque Felicity Huffman è bravissima.


Secondo me la Huffman è la migliore, e te ne accorgi man mano che arrivi oltre.Io  l'ho visto fino all'ultima puntata trasmessa da Fox. se non sbaglio la terza serie.


Ma perde nelle due serie successive?
Ho quasi finito la prima: la quarta e la settima puntata secondo me sono le migliori, ma in generale (per ora) tutta la prima serie mi sembra ben fatta.


Forse la seconda stagione è nel complesso inferiore (ma comunque buona, a mio parere), ma con la terza riprende quota.
Io continuo ad amare le casalinghe!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi