Vai al contenuto


Foto
* * * - - 32 Voti

Pensieri Liberi


  • Please log in to reply
30392 replies to this topic

#29901 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2022 - 13:35

A me è capitato molto più spesso di identificarmi nel testo di Sunday Morning coming down asd
  • 2

#29902 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 29 novembre 2022 - 13:22

*
POPOLARE

Qualche giorno mi è capitato di fare un commento positivo in una pagina di calcio su FB riguardante la nazionale del Marocco ai mondiali del 1998, semplicemente dicendo che erano una ottima squadra ma eliminata in maniera scandalosa da un presunto biscotto tra brasile e Norvegia. Ebbene sto ricevendo una marea di richieste di amicizia da parte di marocchini/e asd tutto ciò è normale?
  • 11

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#29903 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2022 - 16:21

chiaramente ti venerano per il tuo essere basato, non escluderei che qualcuno possa arrivare anche a offrirti una sposa 


  • 0

il faut se radicaliser. 


#29904 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2022 - 16:26

Qualche giorno mi è capitato di fare un commento positivo in una pagina di calcio su FB riguardante la nazionale del Marocco ai mondiali del 1998, semplicemente dicendo che erano una ottima squadra ma eliminata in maniera scandalosa da un presunto biscotto tra brasile e Norvegia. Ebbene sto ricevendo una marea di richieste di amicizia da parte di marocchini/e asd tutto ciò è normale?


Li tifo sempre (se ci sono) da quella porcata del 98 (c'è da dire che la Norvegia di Tore André Flo di merda mi stava molto sulle palle).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29905 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2022 - 14:09

Flonaldo lo chiamavano asd
  • 0

#29906 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 novembre 2022 - 21:48

Appena letto dei Blur al Lucca Festival.
Se Damon stavolta si porta il chitarrista e il bassista sul serio e non fa come a Sanremo 96, quasi quasi ci faccio un pensiero.
Ovviamente trollo loro e i loro fans e ci vado con la t-shirt degli Oasis asd
  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#29907 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 17:35

Forse qua è meglio, di là silenzio di tomba

A proposito di papi, qualcuno ha da suggerirmi un libro bello sul papa buono? Papa Roncalli in arte Giovanni 23, quello famoso per il discorso alla lunas-l400.jpg


  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29908 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 18:10

hai visto che sul topic della birra è tornato fra Roberto? mettigli un + e mandagli un PM


  • 0

#29909 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 18:16

hai visto che sul topic della birra è tornato fra Roberto? mettigli un + e mandagli un PM


Siamo amici di croce su Facebook, leggo sempre i suoi interventi sui birrifici artigianali dei frati scalzi
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29910 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 11:23

per la prima volta in vita mia abito per i cazzi miei, che per adesso sopratutto significa; a) massima indipendenza/libertá da ogni consuetudine e b) pagamento bollette -> di consuegenza la seguenti annotazioni di cronaca:

 

da almeno due settimane ho smesso di fare pranzo e cena. Sostituisco entrambi con una specie di post-pranzo-proto-cena attorno alle 18/18.30 e se poi mi vien ancora fame mangio un po' di pane dopo mezzanotte. Se si decide di mangiar fuori questo sistema puó avere dei vantaggi, per esempio i vari ristoranti etnici (che non chiudono mai) ti servono subito, e visto che nessuno mangia in quell'orario tieni anche molto piú spazio. Svegliandomi verso mezzogiorno poi non sussiste il problema della fame, sopratutto se per colazione ci mangiamo i cerealoni. 

 

altra cosa: fa un freddo bastardo. La mia ragazza che m'impedisce di accendere il riscaldamento (che cmq é un termosifone di merda, dopo 1 ora non ha ancora riscaldato nulla) gira in casa con due pulover, io pure ho pigliato questa abitudine. Congelano peró le dita. Per dar un idea del freddo cagnazzaro che regna in casa: ieri ho lasciato una bottiglia d'acqua nella stanza senza metterla in frigo, al ritorno miracolosamente era freddissima, quasi ghiacciata, senz'altro piú fredda della controparte (una bottiglia di cola freeway) ben inserita nel frigo. Al confronto sembrava piscio! 


  • 5

#29911 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 12:31

quindi non hai ancora spento il frigo per risparmiare?


  • 3

#29912 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 13:01

in alternativa potrebbe infilarsi nel frigo per riscaldarsi


  • 0

#29913 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 13:07

altra cosa: fa un freddo bastardo. La mia ragazza che m'impedisce di accendere il riscaldamento (che cmq é un termosifone di merda, dopo 1 ora non ha ancora riscaldato nulla) gira in casa con due pulover,

Muk, come è questa nuova fidanzata?
Bassa e soda?

Quanti gradi ci sono per avere freddo con 2 maglioni?
Sette?
  • 1

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29914 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 13:40

Tra questo e i pantaloncini a rate penso che il forum abbia ufficialmente cominciato la discesa sotto la soglia di povertà.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#29915 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2022 - 23:13

ho rotto un piatto in faccia a mia sorella e poi l'ho denunciata (non alla polizia, all'INPS) ---- pensavo di dovere quindi discutere con il fidanzato o quel cavolo che è, e invece ha solo cercato di calmarmi; anzi, sono quasi sicuro che, se fossimo stati faccia a faccia io e lui soli, mi avrebbe stretto la mano per il gesto


  • 1

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29916 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2022 - 23:21

in che senso l'hai denunciata all'INPS?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#29917 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2022 - 23:26

in che senso l'hai denunciata all'INPS?

 

ho aperto un fascicolo (penso si dica così) presso l'INPS dove ho fatto presente che da mesi usufruisce della legge 104 (credo sia questa) che consente di avere dei permessi per aiutare i genitori e a casa di mia madre non l'ho mai vista, a settembre le avevo giurato che era l'ultima possibilità che le davo; ora farò lo stesso con le risorse umane dell'azienda in cui lavora (non ho nemmeno idea quale asd) anche se dubito che funzioni così, mi diranno appunto di passare per l'INPS, però credo che spetti al datore di lavoro il provvedimento disciplinare ---- vabbeh non mi interessa chi e come, basta che paghi questa ennesima merdata, da oggi le paga tutte

 

questa volta faccio tutto in maniera pulita, deve crepare; le metto contro qualunque cosa

 

sento già l'intro della chitarra

https://www.youtube....h?v=rKk3OGrdf5c

 

Seeking no truth winning is all
Find it so grim so true so real

 

61v8C1k4s8L._AC_SX355_.jpg


  • 6

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29918 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2022 - 00:42

chadsigue_bendthaus
  • 2

il faut se radicaliser. 


#29919 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2022 - 01:08

chadsigue_bendthaus

 

atlas, non prendermi in giro, sono disintegrato; sii buono!


  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29920 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2022 - 11:40

Spiegala meglio dai che è interessante.
NOn ti chiedo dei cazzi tuoi con tua sorella che è vita privata (poi se lo vuoi dire ben venga eh!) però sta storia del piatto in faccia, il suo compagno che quasi ti ringrazie etcetc meritano un racconto più approfondito.
 


  • 1

#29921 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 13:50

 

in che senso l'hai denunciata all'INPS?

 

ho aperto un fascicolo (penso si dica così) presso l'INPS dove ho fatto presente che da mesi usufruisce della legge 104 (credo sia questa) che consente di avere dei permessi per aiutare i genitori e a casa di mia madre non l'ho mai vista, a settembre le avevo giurato che era l'ultima possibilità che le davo; ora farò lo stesso con le risorse umane dell'azienda in cui lavora (non ho nemmeno idea quale asd) anche se dubito che funzioni così, mi diranno appunto di passare per l'INPS, però credo che spetti al datore di lavoro il provvedimento disciplinare ---- vabbeh non mi interessa chi e come, basta che paghi questa ennesima merdata, da oggi le paga tutte

 

questa volta faccio tutto in maniera pulita, deve crepare; le metto contro qualunque cosa

 

 

Massima solidarietà ma, per come la conosco io (e potrei anche sbagliare), l'Inps attribuisce il diritto a tua madre, perché riconosce che il suo stato di salute giustifichi ecc. ecc.

 

Poi, se la persona che può godere dei fatidici tre giorni (legge 104, art. 3, comma 3) li gode o non li gode, o li gode per fare il we al mare, all'Inps non interessa e credo non abbia alcuna possibilità di intervenire su nulla.

 

L'unica cosa sarebbe se a una revisione ciclica da parte dell'Inps tua madre fosse trovata migliorata o comunque non più in possesso dei requisiti per avere riconosciuto il diritto alla legge.

 

Per il datore di lavoro pressappoco lo stesso...
Se la legge dice che le devono riconoscere quei giorni, loro devono darglieli.
E se poi la persona, appunto, ci si fa i fatti suoi (e non l'assistenza per la quale le vengono concessi), non possono fare niente nemmeno loro.
 


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#29922 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 14:54

ma s'e' fatta male col piatto in faccia?


  • 0

#29923 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 20:58



in che senso l'hai denunciata all'INPS?


ho aperto un fascicolo (penso si dica così) presso l'INPS dove ho fatto presente che da mesi usufruisce della legge 104 (credo sia questa) che consente di avere dei permessi per aiutare i genitori e a casa di mia madre non l'ho mai vista, a settembre le avevo giurato che era l'ultima possibilità che le davo; ora farò lo stesso con le risorse umane dell'azienda in cui lavora (non ho nemmeno idea quale asd) anche se dubito che funzioni così, mi diranno appunto di passare per l'INPS, però credo che spetti al datore di lavoro il provvedimento disciplinare ---- vabbeh non mi interessa chi e come, basta che paghi questa ennesima merdata, da oggi le paga tutte

questa volta faccio tutto in maniera pulita, deve crepare; le metto contro qualunque cosa

Massima solidarietà ma, per come la conosco io (e potrei anche sbagliare), l'Inps attribuisce il diritto a tua madre, perché riconosce che il suo stato di salute giustifichi ecc. ecc.

Poi, se la persona che può godere dei fatidici tre giorni (legge 104, art. 3, comma 3) li gode o non li gode, o li gode per fare il we al mare, all'Inps non interessa e credo non abbia alcuna possibilità di intervenire su nulla.

L'unica cosa sarebbe se a una revisione ciclica da parte dell'Inps tua madre fosse trovata migliorata o comunque non più in possesso dei requisiti per avere riconosciuto il diritto alla legge.

Per il datore di lavoro pressappoco lo stesso...
Se la legge dice che le devono riconoscere quei giorni, loro devono darglieli.
E se poi la persona, appunto, ci si fa i fatti suoi (e non l'assistenza per la quale le vengono concessi), non possono fare niente nemmeno loro.
Dopodomani torno a casa e cerco con calma, l'INPS e il datore possono fare dei controlli e se non stai aiutando la persona per cui prendi i permessi sei nella merda come nel caso di assenza durante i controlli per la malattia--- e ci mancherebbe altro, in teoria potrebbe chiedere anche 2 anni di aspettativa retribuita

Per woody e markmy -> spiegherò meglio ma intanto questa mattina le ho fatto un bello scherzetto: ho messo nella casella della posta un finto avviso dell'INPS, in modo da farle credere che è stata beccata con le mani nella marmellata; ovviamente è già corsa dai miei a chiedere se c'è stato un controllo e quando ma mio padre l'ha mandata via senza risponderle, a breve l'infingarda mi chiamerà

Non credo si sia fatta male, la prossima volta userò il tagliere di legno ispirandomi al dritto mortale di Jimmy Arias, il più grande born to lose del tennis moderno ma comunque un fuoriclasse

s-l1600.jpg
  • 3

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29924 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 21:14

https://www.lavoroed...to-disciplinare

Ravel, qua la prima cosa che ho trovato; parla di familiare disabile, nel mio caso è un genitore vecchio e non più autonomo ma è uguale, sempre legge 104:

Il lavoratore potrà dunque – ad esempio – recarsi dal medico o in farmacia per acquistare dei medicinali e fare brevi commissioni; ma non dovrà usare le ore di permesso per compiere attività del tutto estranee all’assistenza del familiare disabile. In altre parole, la legge non gli consente di svolgere altre attività lavorative, con mansioni diverse; se non veri e propri hobby e passatempi personali. Ciò altrimenti integrerebbe un comportamento fraudolento e, come tale, punibile anche con la sanzione del recesso unilaterale da parte del datore di lavoro.


purtroppo, non potendo dare fuoco a casa sua con lei dentro, perché non è legale e certo non voglio avere problemi per quella sorcia, mi tocca passare per queste piccolezze
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29925 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 21:20

Vabbè io sto istintivamente dalla parte di tua sorella
  • 1

#29926 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 21:22

Vabbè io sto istintivamente dalla parte di tua sorella

asd

Fai bene, più che altro immagino che la mia sia una visione di parte, dovrei invitarla sul forum per un confronto ma mi vergognerei di confessare di avere un lontano parente con gusti musicali così orrendi

Edit: se devo raccontare questa cosa sul forum, cerchiamo il lato ironico [ad esempio il tagliere in faccia potrebbe essere una bella idea], non riesco a parlare di un problema in maniera tragica, è poco produttivo prima di tutto per la risoluzione della situazione; tra l'altro non è nulla di anormale, penso, è la classica situazione che si crea quando i figli diventano genitori dei propri genitori vecchi, capita più o meno a tutti, qua sul forum per ora poco per questioni anagrafiche
  • 1

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29927 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 22:11

https://www.lavoroed...to-disciplinare

Ravel, qua la prima cosa che ho trovato; parla di familiare disabile, nel mio caso è un genitore vecchio e non più autonomo ma è uguale, sempre legge 104:

Il lavoratore potrà dunque – ad esempio – recarsi dal medico o in farmacia per acquistare dei medicinali e fare brevi commissioni; ma non dovrà usare le ore di permesso per compiere attività del tutto estranee all’assistenza del familiare disabile. In altre parole, la legge non gli consente di svolgere altre attività lavorative, con mansioni diverse; se non veri e propri hobby e passatempi personali. Ciò altrimenti integrerebbe un comportamento fraudolento e, come tale, punibile anche con la sanzione del recesso unilaterale da parte del datore di lavoro.

purtroppo, non potendo dare fuoco a casa sua con lei dentro, perché non è legale e certo non voglio avere problemi per quella sorcia, mi tocca passare per queste piccolezze

 

Eh, ho capito... ci mancherebbe che dicessero "diamo tre giorni per assistenza a persona che ne ha diritto, ma poi tu facci pure quello che ti pare", ma il problema è: chi e come può controllare che una persona non svolga l'assistenza per la quale i tre giorni sono stati concessi?

 

Tu puoi farlo asd , ma chi altri ci si metterebbe (con tutte le 104 che ci sono... )?


  • 1

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#29928 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 22:18

Beh ma pure per chi gironzola durante la malattia vale la stessa cosa, no? Comunque ho capito che intendi, i controlli sono rari, credo

Per ora mi accontento di qualche scherzetto come quello che ho raccontato prima; ho promesso a mio padre che fino a quando lui e mia madre saranno vivi, sarò corretto ---

Ripeto: la mia è una versione di parte, non vorrei passare per santo, ha ragione redeifiordi asd, probabilmente se mia sorella raccontasse la sua, leggereste una storia diversa con delle giustificazioni, delle scusanti, ecc ecc ecc ---

Questa cosa dei permessi è una baggianata di poco conto, è abbastanza grossa la questione e procede da anni, da prima che io mi facessi vivo con una certa continuità
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29929 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 08 dicembre 2022 - 22:35

Per ora mi accontento di qualche scherzetto come quello che ho raccontato prima

 

quando ammettera' la sconfitta , per fare pace potresti chiederle https://www.discogs....e-Ape-Of-Naples


  • 0

#29930 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 22:35

Non capisco come funzionano i prezzi di Amazon: avevo una roba nel carrello (da un paio d'ore) e quando mi sono ricordato di fare il checkout il prezzo era aumentato del 40% (mortacci loro).


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29931 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 22:37

Non capisco come funzionano i prezzi di Amazon: avevo una roba nel carrello (da un paio d'ore) e quando mi sono ricordato di fare il checkout il prezzo era aumentato del 40%.


Esattamente come nei ristoranti: sul menu la Margherita costa 6 euro ma sullo scontrino (perdonaci Giorgia!) 3 margherite sono 24 euro
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29932 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 22:52

Ma no, alle 6 lo avrei pagato davvero 45 €; ora invece 70 e spicci. Che s'ammazzi, il pelatone.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29933 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 22:56

Ma no, alle 6 lo avrei pagato davvero 45 €; ora invece 70 e spicci. Che s'ammazzi, il pelatone.

Amazon cambia spesso i prezzi, l'inserimento nel carrello non garantisce il prezzo del momento in cui hai fatto click

Ricordi cosa disse Gian Maria Volonte' su questo argomento?
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29934 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 23:17

E si sarà incazzato pure lui, povera anima. Che disse?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29935 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 23:25

E si sarà incazzato pure lui, povera anima. Che disse?


Nulla. È morto 30 anni fa, Amazon non esisteva
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29936 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 23:28

E un bel RIP non ce lo metti?
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29937 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 23:34

E un bel RIP non ce lo metti?

Comunque, guarda ancora nei prossimi giorni, magari il prezzo cambia; e, nel caso, chiudi subito l'acquisto
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29938 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 23:49

Non so su mobile ma su desktop c'è l'estensione keepa per tracciare i prezzi degli articoli, LE BASI direbbe silent
  • 0

#29939 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2022 - 23:55

Non so su mobile ma su desktop c'è l'estensione keepa per tracciare i prezzi degli articoli, LE BASI direbbe silent

Ci sono anche altri tracciatori

Silent ha già spiegato la sua interazione con il vecchio Jeff: compra i libri, li legge e poi fa il reso; probabilmente a volte riesce anche a grattargli dei soldi facendo valere dei difetti inventati

Inutile dire che Silent è il numero uno
  • 1

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29940 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2022 - 14:25

Il prezzo è misteriosamente tornato quello di giovedì tardo pomeriggio: comprato.


  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29941 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2022 - 18:51

Il prezzo è misteriosamente tornato quello di giovedì tardo pomeriggio: comprato.


Dovresti darmi il 5% di mancia sul risparmiato per averti spronato a controllare again
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29942 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 12:18

 

altra cosa: fa un freddo bastardo. La mia ragazza che m'impedisce di accendere il riscaldamento (che cmq é un termosifone di merda, dopo 1 ora non ha ancora riscaldato nulla) gira in casa con due pulover,

Muk, come è questa nuova fidanzata?
Bassa e soda?

 

 

Bara nient'affatto, é ben alta (1.75) e anche direi abbastanza magra! 

 

Certo rimango in segreto un gran amatore della categoria chubby: mentirei nel dire che non mi mancano quelle pancie ben rotonde ove affondar il palmo, quei culoni para-africani, quel concentrato di lardo infinito che sono le cosciazze! 

 

Un giorno andai al lago con una bel ciccionetta sedicenne, la quale senza pudore si sveste mettendo in bell'evidenza il corpo ben lardoso. Mi faceva impazzire anche sol il pensiero che tale corpo era da me accompagnato! 

 

ma tutto questo ormai é finito! adesso sono nel regno dell'affetto, dell'amore sentimentale e carnale per altezze e magrezze micidiali.  :mattarello:


  • 5

#29943 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 13:11

 

 

Un giorno andai al lago con una bel ciccionetta sedicenne, la quale senza pudore si sveste mettendo in bell'evidenza il corpo ben lardoso. Mi faceva impazzire anche sol il pensiero che tale corpo era da me accompagnato!  

 

DIO!!!

guarda che è reato, non scriverlo così apertamente e non scendere troppo nei dettagli


  • 1

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29944 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 13:44

Beh ma ero piú giovane io! Estate del 2008, europei con il rigore sbagliato di Di Natale! il giorno dopo mi entró l'acqua nelle orecchie, dolore atrocissimo e sopratutto assai fastidioso

 

furono sopratutto gli europei di Andrei Arshavin se ben ricordo, che eliminó da solo l'Olanda favorita

 

arshavin276.jpg?width=465&quality=85&dpr


  • 0

#29945 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 14:13

 

Il prezzo è misteriosamente tornato quello di giovedì tardo pomeriggio: comprato.


Dovresti darmi il 5% di mancia sul risparmiato per averti spronato a controllare again

 

 

Col 5% del risparmiato non esce nemmeno una birra: era un risparmio da povero. Comunque hai almeno una birra pagata in bassa Brianza (stiamo pieni di birrifici, pensa quanta infelicità).

 

Mukkissimo, non ho capito bene: tu a diciamo quattordici anni sei andato al lago con una sedicenne che si è messa nuda a prendere il sole lì accanto a te?


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29946 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 16:01

Hibu di Burago Molgora non è male; le ho bevute in bottiglia, non sul posto [esiste un posto?]
  • 1

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29947 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 16:22

Sì e me lo ricordo bellino (nel senso che puoi pure mangiare qualcosa etc., è proprio una birreria, non la classica saletta adiacente all'impianto dove al massimo ti vendono le patatine del sacchetto), ma ci sono stato giusto un paio di volte perché non è proprio nella mia zona.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29948 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 16:27

Sì e me lo ricordo bellino (nel senso che puoi pure mangiare qualcosa etc., è proprio una birreria, non la classica saletta adiacente all'impianto dove al massimo ti vendono le patatine del sacchetto), ma ci sono stato giusto un paio di volte perché non è proprio nella mia zona.


Non vorrei esagerare ma forse pure il paesino Burago è bello, mi pare ci sia una parte con i ciottoli, forse pedonale; un amico si è accasato lì
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#29949 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 16:30

Questo lo ignoro.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#29950 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2022 - 17:32

 

 

Il prezzo è misteriosamente tornato quello di giovedì tardo pomeriggio: comprato.


Dovresti darmi il 5% di mancia sul risparmiato per averti spronato a controllare again

 

 

Mukkissimo, non ho capito bene: tu a diciamo quattordici anni sei andato al lago con una sedicenne che si è messa nuda a prendere il sole lì accanto a te?

 

 

nuda no, ma ricordo che ruppe bruscamente con l'estetica standardizzata dominante dell'epoca, rigorosissima e molto crudele sopratutti tra i ragazzi d'etá compresa tra i 13 e facciamo 17 anni (nel periodo 2007-2009, poi mi sembra siano subentrati tempi piú snelli nel giudizio e nelle aspettative). Cioé in poche parole ha usato due pezzi invece del classico monocostume. Ricordo che apprezzai, ma le cose so finite lí. 


  • 0




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


    Tom