Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda


  • Please log in to reply
50532 replies to this topic

#101 Guest_lo sterminatore_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 18:16



Per sostituire Veron bisogna dar fiducia a Pizarro. Non avrebbe avuto senso altrimenti investire su di lui la passata stagione, salvo poi cederlo quando è il momento di dargli la possibilità di emergere.
A meno di sorprese, questi Maxvell e Maicon un po' mi fanno tremare (ma magari mi sbaglio, anche cambiasso faceva lo stesso effetto al suo acquisto). Dacourt può andar bene come cambio a centrocampo, dove un giocatore come Zanetti era sprecato ed un po' ingombrante.

e del progetto di Mancini di Stankovic centrale di centrocampo cosa ne pensate?


pizarro non può giocare nel ruolo di veron perchè non è di grande livello ed ha una personalità poco importante, pertanto non ci serve. stankovic centrale fa pena.
all'inter servono ibrahimovic, maniche, vieira e uno tra cristiano ronaldo, mancini, maxi rodriguez.
toni non ci serve perchè è un bidone, tecnicamente è peggio di gattuso. a sto punto piglimoci trezeguet che è molto più forte.

monetizziamo vendendo martins e cambiasso e giochiamo così:

toldo
maicon burdisso samuel grosso
mancini vieira maniche stankovic/figo
ibrahimovic adriano


Sarai l'unico in Italia e nel mondo a voler vendere un "signor" giocatore come Cambiasso!


ma infatti cambiasso è un grande calciatore ma fisicamente non è certo una diga come vieira che non mi sembra inferiore eh! potremmo girarlo pure al manchester per pigliarci c ronaldo...
  • 0

#102 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 18:29

Io personalmente e credo chiunque abbia visto le ultime due stagioni dell'Inter cambierebbe tutta la squadra tranne Cambiasso... E poi Vieira he anche qualche anno in più...
  • 0

#103 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 18:32

Inoltre Vieira stava alla Juventus della "cupola", dove lo ammonivano al quindicesimo fallo e solo se ne aveva fatti almeno tre assassini. Se gioca come ha giocato nell'ultimo campionato da ora in poi con arbitraggi "normali" resta fuori due giornate su tre.
  • 0

#104 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 18:36

Mi sbaglierò ma Ibrahimovic sarebbe proprio il *classico* acquisto da Inter. Un campione che sarebbe mal sfruttato in sede nerazzurra, che già ha avuto problemi l'ultimo campionato, e per giunta con un caratterino niente male. Il top.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#105 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1182 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 18:48

Inoltre Vieira stava alla Juventus della "cupola", dove lo ammonivano al quindicesimo fallo e solo se ne aveva fatti almeno tre assassini. Se gioca come ha giocato nell'ultimo campionato da ora in poi con arbitraggi "normali" resta fuori due giornate su tre.

com'è che è stato uno dei migliori centrocampisti di questi mondiali, senza la protezione della cupola?
  • 0

#106 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 luglio 2006 - 23:54

io fossi dirigente dell'inter venderei figo (vecchio), veron (sono 3 anni che non gioca ai suoi livelli), recoba (troppo incostante), kily gonzalez (inutile), ze maria (vecchio e sopravvalutato) e giocherei:

toldo
zanetti samuel cordoba grosso
stankovic cambiasso pizarro maxwell
adriano cruz

non scordiamoci poi che ci sono ricambi quali cesar, martins, solari...
poi inserirei eventuali acquisti quali: maniche, ibrahimovic (che potrebbe giocare bene nell'inter, a differenza di toni o trezeguet che verrebbero utilizzati male)
in ogni caso, un consiglio per moratti. anzi due:
1) puntare sui giovani!
2) non cambiare ogni anno l'ossatura della squadra. le grandi squadre sono sempre state costruite su un gruppo-base sul quale si innestano gli altri. con cambi continui, di allenatore e di calciatori, i giocatori non hanno neanche il tempo di affiatarsi. il real madrid ultimamente fallisce anche per questo (oltre all'aver scommesso su un bidone quale ronaldo).
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#107 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 luglio 2006 - 08:35

all'inter servono ibrahimovic


ma anche no

vieira


vedi sopra

cristiano ronaldo, mancini, maxi rodriguez.


il primo è imprendibile, per il secondo si può fare. Il terzo non mi convince.
Prima dei mondiale non era nessuno. E spendere 20milioni solo perchè fa 3 partite buone mi sempre un pò rischioso. Poi se i soldi sono tuoi, fai pure. Tanto meglio  ;D

toni non ci serve perchè è un bidone, tecnicamente è peggio di gattuso.


no infatti, non serve un cazzo uno che fa 20goal a stagione.

per quanto riguarda la tecnica vallo a dire a inzaghi e vieri.
lNon serve a nulla se la butti dentro

a sto punto piglimoci trezeguet che è molto più forte.


non sarebbe nemmeno male.

monetizziamo vendendo martins e cambiasso e giochiamo così:


questi due non si toccano, soprattutto il secondo
ma sei serio???

cioè vuoi vieira, un 30enne e "morto in campo" per uno che si spacca il culo dal primo all'ultimo minuto e per giunta giovane come cambiasso? :)

toldo
maicon burdisso samuel grosso
mancini vieira maniche stankovic/figo
ibrahimovic adriano


mamma mia che brutta formazione.
centrocampo scopertissimo visto che quei due in avanti non tornano nemmeno se si stanno distribuendo soldi in area.
Figo a sinistra? E poi mi vieni a dire che Stankovic al centro è inutile. ahaha  :)
  • 0

#108 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2006 - 09:14

(oltre all'aver scommesso su un bidone quale ronaldo).


Giocatore che anche quando gioca male almeno 15 gol a stagione li fa, si sta parlando di uno dei migliori attaccanti degli ultimi 10 anni, come fai a definirlo un bidone?
  • 0

#109 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 luglio 2006 - 09:32

io fossi dirigente dell'inter venderei figo (vecchio), veron (sono 3 anni che non gioca ai suoi livelli), recoba (troppo incostante), kily gonzalez (inutile), ze maria (vecchio e sopravvalutato) e giocherei:


figo è vecchio ma buono.
veron non è più nostro. Kily è stato praticamente già venduto (o fose è scaduto il contratto). Recoba sarà panchinaro fisso.. e lui lo sa
  • 0

#110 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 luglio 2006 - 11:43

bella.. mi piace la nuova maglia
Immagine inserita
  • 0

#111 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2006 - 14:08

Il trio Adriano-Toni-Ibra sarebbe proprio il top...dell'autolesionismo. 8)
Io penso che si stiano aspettando i verdetti della Caf, da stasera potrebbe smuoversi qualcosa. Personalmente punterei su Treseguet e Tavano (il sogno resta Tevez).
Non ho letto notizie del rinnovo ufficiale da parte di Recoba, continuo a sperare che in un momento di lucidità Moratti decida di darlo via. (Vorrei sapere pure dove sono finiti tutti i suoi estimatori che annunciavano lo scorso come il suo anno...)


Monetizzare Cambiasso? MAI. Semmai monetizziamo l'armadio triste.


La maglia è caruccia ma perchè quel rigo bianco sul colletto? Una stronzata devono metterla per forza?
  • 0

#112 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 luglio 2006 - 15:21

Non ho letto notizie del rinnovo ufficiale da parte di Recoba, continuo a sperare che in un momento di lucidità Moratti decida di darlo via.


l'altro giorno moratti ha detto che ha firmato e quindi non si cede..
probabilmente però c'è solo la parola per ora..
  • 0

#113 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2006 - 15:28

NonSonoImmaginario, ma davvero non vorresti cedere Martins?
Non vedo ragioni per non cacciarlo a pedate in culo, oltre al masochismo di Moratti, sul serio.
  • 0

#114 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 luglio 2006 - 15:49

è giovane e con ottime potenzialità
se lo facessimo andare via sono sicuro che ce ne pentiremo  :-\
  • 0

#115 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2006 - 15:51

è giovane e con ottime potenzialità


Sono 4 anni che si dicono le stesse cose, e in questo tempo non ha fatto che peggiorare.
  • 0

#116 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 luglio 2006 - 15:56


(oltre all'aver scommesso su un bidone quale ronaldo).


Giocatore che anche quando gioca male almeno 15 gol a stagione li fa, si sta parlando di uno dei migliori attaccanti degli ultimi 10 anni, come fai a definirlo un bidone?


...giocando nel real madrid o nel brasile ci riesce anche mio zio a fare 15 gol...sono squadre che al centravanti di palloni giocabili ne fanno arrivare una marea (se perdono è per la difesa, ma tu guarda il caso) e se non ne mette dentro almeno 15 all'anno è da prendere a sediate sulla schiena...ma scherziamo? è il solito modo di fare del calcio moderno di gonfiare le valutazioni, ovvero il campione è chi ne fa 15 all'anno...e chi ne fa 30 chi è? maradona?


io fossi dirigente dell'inter venderei figo (vecchio), veron (sono 3 anni che non gioca ai suoi livelli), recoba (troppo incostante), kily gonzalez (inutile), ze maria (vecchio e sopravvalutato) e giocherei:


figo è vecchio ma buono.
veron non è più nostro. Kily è stato praticamente già venduto (o fose è scaduto il contratto). Recoba sarà panchinaro fisso.. e lui lo sa


veron dove lo avete rispedito? per quanto riguarda recoba io monetizzerei...tanto il pollo che se lo piglia lo trovate
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#117 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2006 - 17:01

Di Canio ha firmato per la Cisco...ma non era la bandiera della lazio???
più che bandiera, banderuola!
  • 0

#118 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2006 - 17:13

Di Canio ha firmato per la Cisco...ma non era la bandiera della lazio???
più che bandiera, banderuola!


Veramente l'ha cacciato in malo modo quel signore di Lotito.
  • 0

#119 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2006 - 17:15


Di Canio ha firmato per la Cisco...ma non era la bandiera della lazio???
più che bandiera, banderuola!


Veramente l'ha cacciato in malo modo quel signore di Lotito.

juve, milan, napoli, west ham...e chi più ne ha, più ne metta.
anche lucarelli litiga con spinelli, anche del piero ha litigato con la dirigenza juventina, anche totti è stato tentato più volte dalle sirene spagnole...però sono sempre lì al loro posto.
la cosa buffa è che i laziali lo chiamano bandiera comunque, non che lui giri una squadra ogni due anni.
  • 0

#120 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2006 - 17:23

Beh kid's, Di Canio sarà anche un uomo discutibilissimo e non proprio un esempio di fedeltà, ma quando il presidente della tua squadra ti apre la porta della società e ti dice di annartene affanculo perchè non ha alcuna intenzione di pagarti l'ingaggio bandiera o no chiunque credo se ne andrebbe schifato per il trattamento ricevuto, no?
Poi insomma, in Inghilterra credo ci sia ancora chi gli darebbe una bella cifretta per pascolare in campo, lui ha scelto di rimanere comunque a Roma.
Boh, non sarei così categorico su di lui.
  • 0

#121 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2006 - 18:18

Personalmente punterei su Treseguet e Tavano (il sogno resta Tevez).

Ecco, giusto. E'uno scandalo che di Tavano in questo calciomercato non parli praticamente nessuno, come se non interessasse. Scatenano aste su questo e su quello ma sembra che di Tavano si siano scordati. Io lo prenderei al volo: conuna prima punta un minimo "seria" quello è capace di fare sfracelli.
  • 0

#122 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 luglio 2006 - 19:47

io lo tenevo al fantacalcio...pagato 1 milione :D scherzi a parte lo vedrei bene in una grande squadra. è un attaccante di gran classe e concretezza, e fosse per me gli darei anche una chance in nazionale
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#123 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 16 luglio 2006 - 17:06

Se la squadra della Fiorentina resta questa è semplicemente mostruosa per la B. Il campionato è lungo, ma si può ben sperare. Anzi possiamo pure salutare Toni e va benissimo lo stesso, ma sinceramente prefereirei vederlo marcire in panchina nel derby con l'Arezzo o nella trasferta a Crotone, a costo di rimetterci quattrini con la conseguente svalutazione.
Purtroppo lo faranno giocare e mi toccherà pure esultare perche la Fiorentina ha segnato.
  • 0

#124 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2006 - 09:17

Se la squadra della Fiorentina resta questa è semplicemente mostruosa per la B. Il campionato è lungo, ma si può ben sperare. Anzi possiamo pure salutare Toni e va benissimo lo stesso, ma sinceramente prefereirei vederlo marcire in panchina nel derby con l'Arezzo o nella trasferta a Crotone, a costo di rimetterci quattrini con la conseguente svalutazione.
Purtroppo lo faranno giocare e mi toccherà pure esultare perche la Fiorentina ha segnato.


Quanta ipocrisia... la scorsa stagione per i tifosi della fiorentina Toni era il dio... il marcatore più forte, pallone d'oro, fifa world player e chi più ne ha più ne metta e ora tutti a criticarlo... Se non fosse stato per Toni non so se la Fiorentina fosse arrivata in Champion's League (anche se non è che sia servito a tanto visto che ora vi toccherà la B)
  • 0

#125 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 17 luglio 2006 - 09:28


Se la squadra della Fiorentina resta questa è semplicemente mostruosa per la B. Il campionato è lungo, ma si può ben sperare. Anzi possiamo pure salutare Toni e va benissimo lo stesso, ma sinceramente prefereirei vederlo marcire in panchina nel derby con l'Arezzo o nella trasferta a Crotone, a costo di rimetterci quattrini con la conseguente svalutazione.
Purtroppo lo faranno giocare e mi toccherà pure esultare perche la Fiorentina ha segnato.


Quanta ipocrisia... la scorsa stagione per i tifosi della fiorentina Toni era il dio... il marcatore più forte, pallone d'oro, fifa world player e chi più ne ha più ne metta e ora tutti a criticarlo... Se non fosse stato per Toni non so se la Fiorentina fosse arrivata in Champion's League (anche se non è che sia servito a tanto visto che ora vi toccherà la B)

Si tifa per la Fiorentina, non per Toni. Toni è uno come un altro. Di Hamrin, Antognoni o di Batistuta ne nasce uno ogni vent'anni e Toni non è nessuno dei tre.
Toni ha fatto quel che ha fatto solo perché ha una squadra che gioca per lui e un allenatore che è tra i migliori (se non il migliore) d'Italia nel giocare proprio con quel modulo ad una sola punta ed esterni veloci. Ma Toni tutto questo non l'ha capito, si crede dio in terra. Sono solo due cretinetti lui e la sua fidanzata.
Il giocatore è solo un stumento, importantissimo ma solo uno strumento. Conta la squadra di quindici uomini, avere le idee chiare e avere le palle quadrate.
Se Toni resta tanto meglio, se invece se ne va morto un Toni se ne fa un altro.
  • 0

#126 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2006 - 09:37



Se la squadra della Fiorentina resta questa è semplicemente mostruosa per la B. Il campionato è lungo, ma si può ben sperare. Anzi possiamo pure salutare Toni e va benissimo lo stesso, ma sinceramente prefereirei vederlo marcire in panchina nel derby con l'Arezzo o nella trasferta a Crotone, a costo di rimetterci quattrini con la conseguente svalutazione.
Purtroppo lo faranno giocare e mi toccherà pure esultare perche la Fiorentina ha segnato.


Quanta ipocrisia... la scorsa stagione per i tifosi della fiorentina Toni era il dio... il marcatore più forte, pallone d'oro, fifa world player e chi più ne ha più ne metta e ora tutti a criticarlo... Se non fosse stato per Toni non so se la Fiorentina fosse arrivata in Champion's League (anche se non è che sia servito a tanto visto che ora vi toccherà la B)

Si tifa per la Fiorentina, non per Toni. Toni è uno come un altro. Di Hamrin, Antognoni o di Batistuta ne nasce uno ogni vent'anni e Toni non è nessuno dei tre.
Toni ha fatto quel che ha fatto solo perché ha una squadra che gioca per lui e un allenatore che è tra i migliori (se non il migliore) d'Italia nel giocare proprio con quel modulo ad una sola punta ed esterni veloci. Ma Toni tutto questo non l'ha capito, si crede dio in terra. Sono solo due cretinetti lui e la sua fidanzata.
Il giocatore è solo un stumento, importantissimo ma solo uno strumento. Conta la squadra di quindici uomini, avere le idee chiare e avere le palle quadrate.
Se Toni resta tanto meglio, se invece se ne va morto un Toni se ne fa un altro.


Beh non credo proprio che tu sia contento se resti... visto le  tue recenti dichiarazioni nel vederlo marcire in panca...

P.S. Tu credi davvero che chiunque giocando unica punta avrebbe fatto 31 goal?????
  • 0

#127 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2006 - 09:46

io fossi dirigente dell'inter venderei figo (vecchio), veron (sono 3 anni che non gioca ai suoi livelli), recoba (troppo incostante), kily gonzalez (inutile), ze maria (vecchio e sopravvalutato) e giocherei:





Veron, Kily e Ze' Maria non fanno più parte dell'Inter. Sinceramente io non so dove lo troveremo, un altro con la classe di Veron e la sua visione di gioco. Mah...

cristiano ronaldo, mancini, maxi rodriguez.

il primo è imprendibile, per il secondo si può fare. Il terzo non mi convince.
Prima dei mondiale non era nessuno. E spendere 20milioni solo perchè fa 3 partite buone mi sempre un pò rischioso. Poi se i soldi sono tuoi, fai pure. Tanto meglio


Maxi Rodriguez mica è esploso al Mondiale, in Spagna ha segnato 36 gol in 4 stagioni..e giocando a centrocampo, come si è visto al Mondiale è uno che pressa e ha ottima tecnica. Io lo prenderei a occhi chiusi.
  • 0

#128 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2006 - 09:54

"Al Real solo se il Milan vuole"
Kakà è lusingato dalle offerte spagnole, ma non fa pressioni: "Io e la mia famiglia stiamo bene, me ne andrò solo se si arriva a un accordo che soddisfi me e il club, soprattutto quest'ultimo"
Kakà, 24 anni, al Milan dal 2003. Reuters
Kakà, 24 anni, al Milan dal 2003. Reuters
MADRID (Spagna), 17 luglio 2006 - "Mi rende felice l'interesse del Real e mi lusinga il fatto che mi voglia, ma firmerò per il club spagnolo solo se si arriva ad un accordo che soddisfi me e il Milan, soprattutto quest'ultimo". In un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano spagnolo As, Kakà chiarisce i termini di un suo possibile trasferimento al Real Madrid. "Io e la mia famiglia stiamo bene nel Milan - dice il campione brasiliano che ora è negli Stati Uniti e trascorrerà l'ultima settimana di luglio a San Paolo prima di tornare in Italia - ed è per questo che ho rinnovato fino al 2011. Non voglio forzare alcuna situazione e voglio che questo sia chiaro a tutto il mondo".
Secondo fonti ufficiali del Real Madrid, riporta As, i dirigenti del club spagnolo sono in contatto tutti i giorni con Bosco Leite, padre di Kakà, il quale gli avrebbe assicurato che in caso di mancato accordo tra Milan e Real, il figlio potrebbe mettersi in posizione di contrasto con la società rossonera, attuando comportamenti tipo quelli di Ronaldo con l'Inter, prima di passare al Real e Robinho col Santos, anche lui prima di trasferirsi a Madrid.




Hai capito Kakà? Prima rinnova, poi strizza l'occhio al Real...sarà mica stufo della grande famiglia di Milanello?
  • 0

#129 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2006 - 10:00

O forse le vagonate di milioni e surplus fanno comodo un po' a tutti, soprattutto se giovani.
  • 0

#130 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2006 - 14:31

Veron, Kily e Ze' Maria non fanno più parte dell'Inter. Sinceramente io non so dove lo troveremo, un altro con la classe di Veron e la sua visione di gioco. Mah...

Vero, dove le troveremo uno come Veron che nella partita più importante della stagione pensa a sistemare i suoi prblemucci personali con Sorin?
Poi tutto questo rendimento da parte di Veron lo avrete visto solo tu ed alcuni giornalisti della Gazzetta (gli stessi che premevano per vedere un centrocampo con tre o quattro centrali...).
  • 0

#131 Guest_slimfit_*

  • Guests

Inviato 17 luglio 2006 - 14:40

Ecco, giusto. E'uno scandalo che di Tavano in questo calciomercato non parli praticamente nessuno, come se non interessasse. Scatenano aste su questo e su quello ma sembra che di Tavano si siano scordati. Io lo prenderei al volo: conuna prima punta un minimo "seria" quello è capace di fare sfracelli.


Tavano verra' da noi in ossequio al principio delaurentiisiano "il Napoli di 11 napoletani".
Se......magari!!!!! ;D ;D
  • 0

#132 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 17 luglio 2006 - 14:42

P.S. Tu credi davvero che chiunque giocando unica punta avrebbe fatto 31 goal?????

Ti correggo: giocando come unica punta nella Fiorentina che gioca con quel modulo.
Chiunque no. Non io per esempio, ma un Huntelaar o anche un Pazzini fra un paio d'anni sì. Insomma, di giocatori adatti a quel modulo se ne trovano.
Poi intendiamoci, 31 gol è una bella cosa  perché fa impresione ma ma non era poi così indispensabile, ne poteva fare anche 4 o cinque meno e si arrivava lo stesso dove siamo arrivati.
Comunque la Fiorentina dovrebbe giocare un po' diversamente nelle prossime stagioni, un 4-5-1 mascherato da 4-3-3. Dovrebbe essere una squadra molto più versatile.
Sempre che con i ricorsi alla giustizia ordinaria non si finisca esclusi anche dal campionato di B.
  • 0

#133 Guest_Paradosso_*

  • Guests

Inviato 17 luglio 2006 - 17:02

Il più grande attaccante d'Europa e forse del mondo


31 gol è una bella cosa  perché fa impresione ma ma non era poi così indispensabile, ne poteva fare anche 4 o cinque meno



  • 0

#134 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 17 luglio 2006 - 18:51

Il più grande attaccante d'Europa e forse del mondo


31 gol è una bella cosa  perché fa impresione ma ma non era poi così indispensabile, ne poteva fare anche 4 o cinque meno

E con questo cosa credi aver dimostrato? Non vedo alcuna contraddizione nelle due cose. Con quattro o cinque gol di meno si arrivava quarti lo stesso e restava comunque il più forte attacante d'Europa e forse del mondo inserito in una squadra che ne sfrutta a pieno le potenzialità.

Gli uomini passano, la Fiorentina resta.
Pensa ai casi tuoi, che ti conviene.

  • 0

#135 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2006 - 19:11


Veron, Kily e Ze' Maria non fanno più parte dell'Inter. Sinceramente io non so dove lo troveremo, un altro con la classe di Veron e la sua visione di gioco. Mah...

Vero, dove le troveremo uno come Veron che nella partita più importante della stagione pensa a sistemare i suoi prblemucci personali con Sorin?
Poi tutto questo rendimento da parte di Veron lo avrete visto solo tu ed alcuni giornalisti della Gazzetta (gli stessi che premevano per vedere un centrocampo con tre o quattro centrali...).


Vedremo Pizarrino cosa sarà capace di combinare, appena gli avversari lo pesteranno.
  • 0

#136 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 06:48



Se la squadra della Fiorentina resta questa è semplicemente mostruosa per la B. Il campionato è lungo, ma si può ben sperare. Anzi possiamo pure salutare Toni e va benissimo lo stesso, ma sinceramente prefereirei vederlo marcire in panchina nel derby con l'Arezzo o nella trasferta a Crotone, a costo di rimetterci quattrini con la conseguente svalutazione.
Purtroppo lo faranno giocare e mi toccherà pure esultare perche la Fiorentina ha segnato.




Quanta ipocrisia... la scorsa stagione per i tifosi della fiorentina Toni era il dio... il marcatore più forte, pallone d'oro, fifa world player e chi più ne ha più ne metta e ora tutti a criticarlo... Se non fosse stato per Toni non so se la Fiorentina fosse arrivata in Champion's League (anche se non è che sia servito a tanto visto che ora vi toccherà la B)

Si tifa per la Fiorentina, non per Toni. Toni è uno come un altro. Di Hamrin, Antognoni o di Batistuta ne nasce uno ogni vent'anni e Toni non è nessuno dei tre.
Toni ha fatto quel che ha fatto solo perché ha una squadra che gioca per lui e un allenatore che è tra i migliori (se non il migliore) d'Italia nel giocare proprio con quel modulo ad una sola punta ed esterni veloci. Ma Toni tutto questo non l'ha capito, si crede dio in terra. Sono solo due cretinetti lui e la sua fidanzata.
Il giocatore è solo un stumento, importantissimo ma solo uno strumento. Conta la squadra di quindici uomini, avere le idee chiare e avere le palle quadrate.
Se Toni resta tanto meglio, se invece se ne va morto un Toni se ne fa un altro.


Anch'io ho sempre pensato questo. Ha la squadra costruita totalmente su di lui. Aver fatto meno di 20\25 gol quest'anno sarebbe stata una delusione. A mio parere la stessa fiorentina, con un Bierhoff ai tempi d'oro penso che il buon oliver avrebbe fatto la stessa cosa o qualsiasi altra ottima torre.
  • 0

#137 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 08:17

Il calcio dei se e dei ma è quello che mi esalta di più. Dopo quello giocato.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#138 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 08:44

Il calcio dei se e dei ma è quello che mi esalta di più. Dopo quello giocato.


Ehehe. Toni non è mai stato un fenomeno, lo seguivo ancora quando era a Vicenza. Uno non diventa un mostro così in un'annata. Ha avuto la fortuna di avere tutta la squadra su di lui. Infatti ai mondiali non è stato incisivo come si pensava.
  • 0

#139 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2006 - 11:23



Ehehe. Toni non è mai stato un fenomeno, lo seguivo ancora quando era a Vicenza. Uno non diventa un mostro così in un'annata. Ha avuto la fortuna di avere tutta la squadra su di lui. Infatti ai mondiali non è stato incisivo come si pensava.


Stagione 2003/2004 30 gol
Stagione 2004/2005 20 gol
Non direi che è diventato un fenomeno tutto di colpo.
  • 0

#140 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 11:28




Ehehe. Toni non è mai stato un fenomeno, lo seguivo ancora quando era a Vicenza. Uno non diventa un mostro così in un'annata. Ha avuto la fortuna di avere tutta la squadra su di lui. Infatti ai mondiali non è stato incisivo come si pensava.


Stagione 2003/2004 30 gol
Stagione 2004/2005 20 gol
Non direi che è diventato un fenomeno tutto di colpo.


L'impianto di gioco del palermo è lo stesso della fiorentina. Infatti prima di Palermo e Fiorentina non era nessuno. E se in futuro non avrà la squadra tutta per sè, tornerà a non essere nessuno.
  • 0

#141 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 11:34

Ma vedi, se io ho un giocatore come Toni in squadra è ovvio che se sono un allenatore capace lo metto come punta centrale con tutta la squadra che gli gira intorno, perchè così Toni è devastante. Non è un fenomeno, perchè di quelli sinceramente non ne vedo nemmeno l'ombra nel calcio attuale, ma la butta dentro con regolarità impressionante e ciò basta per farne uno degli attaccanti più insidiosi del mondo al momento.
  • 0

#142 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2006 - 20:12

Rummenigge difende la Juve: "Smembrata come un cadavere"
18 07 2006
Karl Heinz Rummenigge, grande nemico di Luciano Moggi, ha difeso la Juventus: "Quello che le sta accadendo è simile ad uno smembramento di un cadavere da parte di avvoltoi. Questo modo di fare (riferendosi a Inter, Milan e Real Madrid ndr) è di cattivo gusto e non apparterrà mai al Bayern".
una volta tanto ha proprio ragione............
  • 0

#143 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 19 luglio 2006 - 08:08

Non mi pare che i giocatori che se ne vanno abbiano questo grande attaccamento alla maglia...
Sono tutti verso il fine carriera: vogliono monetizzare e vincere il più possibile.
Tutto sommato lo trovo positivo pure per la Juve. Facce nuove, stimoli nuovi, soldi che entrano. Ogni tanto serve pure questo.
E rimane quello che sarà un grande esempio per tutti: Del Piero.
Potrei dire la cattiveria tipo "tanto chi se lo prenderebbe", ma una squadra la troverebbe pure lui (è sempre campione del mondo con un rigore in finale e delle discrete partite).
Però lui è rimasto la mosca bianca del calcio italiano: ama la maglia.

  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#144 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 08:27

Il Manchester United ha scelto il sostituto di Ruud Van Nistelrooy (imminente l''annuncio del passaggio al Real Madrid). I red devils stanno per lanciare l''assalto ad Adriano Leite Ribeiro, pallino di sir Alex Ferguson. La trattativa con l''Inter non e'' semplice, anche se i nerazzurri potrebbero fare a meno del brasiliano nel caso in cui riuscissero ad acquistare almeno uno tra Toni e Trezeguet. E l''offerta avanzata dal club inglese e'' di quelle importanti: 15 milioni di euro piu'' il cartellino di Cristiano Ronaldo. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare.

Preghiamo affinché ciò accada.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#145 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 08:32

[i]Cristiano Ronaldo.


Mr.Sopravalutato...
  • 0

#146 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 08:34

Il Manchester United ha scelto il sostituto di Ruud Van Nistelrooy (imminente l''annuncio del passaggio al Real Madrid). I red devils stanno per lanciare l''assalto ad Adriano Leite Ribeiro, pallino di sir Alex Ferguson. La trattativa con l''Inter non e'' semplice, anche se i nerazzurri potrebbero fare a meno del brasiliano nel caso in cui riuscissero ad acquistare almeno uno tra Toni e Trezeguet. E l''offerta avanzata dal club inglese e'' di quelle importanti: 15 milioni di euro piu'' il cartellino di Cristiano Ronaldo. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare.

Preghiamo affinché ciò accada.

Immagine inserita

Se si riuscisse ad avere al posto dell'armadio triste Cristiano Ronaldo e Treseguet sarebbe un buon affare.
  • 0

#147 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 08:41


[i]Cristiano Ronaldo.


Mr.Sopravalutato...


Tutto quello che vuoi. Ma meglio un sopravvalutato che sa giocare al pallone che uno che ha disimparato a farlo. Ammesso che ne sia mai stato capace, perchè a me qualche dubbio inizia a sorgere.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#148 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 08:49

marzo/aprile 2007, ottavi o quarti di Champion's League.

Tripletta di Adriano, in maglia rossa, a San Siro. E' già scritto.

Noi prenderemo il bomber di Pavullo, salvo poi non costruirgli la squadra intorno. Il suddetto segnerà circa una quindicina di gol nel prossimo campionato, tanti quanti Adriano la scorsa stagione.
  • 0

#149 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 08:53



[i]Cristiano Ronaldo.


Mr.Sopravalutato...


Tutto quello che vuoi. Ma meglio un sopravvalutato che sa giocare al pallone che uno che ha disimparato a farlo. Ammesso che ne sia mai stato capace, perchè a me qualche dubbio inizia a sorgere.


Si Duca, ma poi non vi lamentate tra un par d'anni perchè si è perso tra mignotte e bamba il Cristiano eh...
  • 0

#150 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 09:15

Il calcio dei se e dei ma è quello che mi esalta di più. Dopo quello giocato.




E se in futuro non avrà la squadra tutta per sè, tornerà a non essere nessuno.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi