Vai al contenuto


Foto
* * * - - 32 Voti

Pensieri Liberi


  • Please log in to reply
30411 replies to this topic

#101 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 22:37

"Qualcuno convinca le donne che raparsi le sopracciglia e poi disegnarsele a mano è una merdata".
  • 6

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#102 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12589 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 15:07

Capito.


sei una merda. lo sai, no?
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#103 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 04 aprile 2012 - 15:44


Capito.


sei una merda. lo sai, no?


Mi son rotto il cazzo di tutti voi che mi dite piscevvento. Sono 26/7 anni che mi rendo disponibile a tutti voi plebei e quello che ne guadagno sono offese, invidie, scagamenti e 3 euro l'ora a ripetizione.
  • 0

#104 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 16:40

"Dopo la cosa di Masiello credo che siamo veramente alla frutta con la credibilità del pianeta Calcio. Mi stancano le partite e mi stancano i discorsi sulle partite. Al bar preferisco parlare di creme da sole, piuttosto che sciorinarmi l'ennesimo cazzone che parla di Messi manco fosse Belen"
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#105 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 aprile 2012 - 16:44

Da grande voglio fare il capo della Gnubox.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#106 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 18:16

"I barbieri tagliano sempre i capelli troppo corti. Se dici giusto le punte ti rasano il cranio. Perchè?"
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#107 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 aprile 2012 - 18:19

"I barbieri tagliano sempre i capelli troppo corti. Se dici giuste le punte ti rasano il cranio. Perchè?"


Perchè se spuntano e basta senza che sia tangibile l'accorciamento poi hanno paura che gli chiedi di pagare di meno.
  • 0

#108 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 aprile 2012 - 18:54

ora che ci penso, non mi sono mai fatto fare la barba dal barbiere asd
  • 0

#109 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 18:55

ora che ci penso, non mi sono mai fatto fare la barba dal barbiere asd



neanche io e non la farei mai, non permetterei mai di farmi toccare con un rasoio
  • 0

 


#110 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 aprile 2012 - 18:57

infatti, proprio per questo motivo asd
  • 0

#111 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 aprile 2012 - 18:59

ora che ci penso, non mi sono mai fatto fare la barba dal barbiere asd


Dovresti, sei siciliano e lì il barbiere non costa un cazzo (in Calabria due anni fa pagai DUE EURO una barba, non capivo come potesse guadagnarci visto che ci ha messo quanto un taglio); dove vivo io costa anche sette euro e quindi uno ci pensa dieci volte (l'ho fatto qui una sola volta per togliermi uno sfizio).

Però... se hai tempo da buttare via è un piacere: l'insaponatura, il lieve fantastico pizzicore del passaggio della lama, l'ipnosi di guardare una mano sapiente che rifinisce i dettagli.
  • 0

#112 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 aprile 2012 - 19:05

certo che sette euro per una barba son veramente tante...

comunque non me la farei fare neanche gratis asd
  • 0

#113 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 aprile 2012 - 19:08

certo che sette euro per una barba son veramente tante...

comunque non me la farei fare neanche gratis asd


Bravo misty. Va tenuta di un paio di giorni come Lorenzo Lamas.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#114 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 19:09

Al bar preferisco parlare di creme da sole, piuttosto che sciorinarmi l'ennesimo cazzone che parla di Messi manco fosse Belen"

Mi ricorda il bellissimo scivolone di khonnor su "discernere" al posto di "discorrere". Andateci piano bimbi. asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#115 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 aprile 2012 - 19:17

certo che sette euro per una barba son veramente tante...

comunque non me la farei fare neanche gratis asd


Sì son dei ladri i barbieri padani.

Però scusa... quando vai a tagliare i capelli, il barbiere non ti fa le basette e la peluria sul coppino col rasoio a lametta (lo stesso della barba)?
  • 0

#116 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 04 aprile 2012 - 19:32

Bravo misty. Va tenuta di un paio di giorni come Lorenzo Lamas.

Mi sono sempre domandata: per avere sempre il designer stubble come fanno? Si sbarbano e poi non escono di casa per un paio di giorni altrimenti sono troppo lisci?
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 19:35

puoi accorciarla un pochino e tenerla su un livello basso, prova con i peli delle ascelle
  • 1

 


#118 lazzaro

    música universal

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 19:36

"Basta opinioni. Basta wikipedia. Basta con le catalogazioni di genere".
  • 0

#119 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 aprile 2012 - 19:36

va be' stipsy considera che dal barbiere non ci vado da tre anni, comunque il rasoio che passa sul coppino (come lo chiami tu, da noi si dice cozzo asd ) e sulle basette non lo sopporto, figurati che fastidio mi darebbe sulla faccia!,
  • 0

#120 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 19:40


Bravo misty. Va tenuta di un paio di giorni come Lorenzo Lamas.

Mi sono sempre domandata: per avere sempre il designer stubble come fanno? Si sbarbano e poi non escono di casa per un paio di giorni altrimenti sono troppo lisci?

Immagine inserita
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#121 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 04 aprile 2012 - 19:45

Vi siete mai fatti tagliare la barba dalla ragazza? Io ho la pelle abbastanza resistente (a volte me la faccio direttamente senza schiuma) quindi la lasciai fare...Ad un mio amico invece non andò a finire nel migliore dei modi asd
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#122 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 aprile 2012 - 19:46

No e non lo farei mai...
  • 0

#123 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 04 aprile 2012 - 19:48

puoi accorciarla un pochino e tenerla su un livello basso, prova con i peli delle ascelle


Solo che ho come l'impressione che l'esibizione di ascella femminile con ricrescita non faccia proprio lo stesso effetto di un bel maschione con barba un po' ispida... :lol:
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#124 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 19:49

per dire, non sono un esperto

ne ho poca e la faccio tutti i giorni, 365 all'anno sempre, la odio proprio
  • 0

 


#125 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 aprile 2012 - 00:07

Il prossimo che riparla male dei barbieri lo meno di meno.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#126 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 05 aprile 2012 - 01:35

beh, anche loro però.. Sono personaggi di rara grettitudine. Devono essere per forza qualunquisti? Devono per forza ascoltare radio di merda?
La cosa meravigliosa è però il look anni 70 delle loro botteghe, quando ci vado mando sempre migliaia di messaggi con valutazioni architettoniche, ricostruzioni storiche, storielle e personaggi anni 70 con zoccoli di legno e olezzo di formaggio (negli anni 70 la gente era così).
  • 1

#127 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 02:05

"ho passato una serata con dei colleghi e mi sono sentito proiettato indietro a quando avevo 17 anni. so' vecchio dentro...o loro sono ancora troppo pischelli?"
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#128 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 aprile 2012 - 09:08

Il prossimo che riparla male dei barbieri lo meno di meno.

Non ho mai incontrato un barbiere di sinistra
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#129 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 09:58

"ieri sera ho rinunciato a una festa di compleanno per starmene a casa a vedere un film col gatto. Il prossimo dramma della solitudine al TG4 sarò io."
  • 1

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 09:59

goditi il gatto che c'è il topic dei gattini morti che è un po' che non si fa sentire, non vorrei che il prossimo...
  • 0

 


#131 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 10:06

Vi siete mai fatti tagliare la barba dalla ragazza? Io ho la pelle abbastanza resistente (a volte me la faccio direttamente senza schiuma) quindi la lasciai fare...Ad un mio amico invece non andò a finire nel migliore dei modi asd


tu sei pazzo.

Io ho la pelle così delicata che appena mi tocco con le mani per farmi la barba mi rimangono tutti i segni rossi attorno al collo che sembra che qualcuno mi abbia strangolato. Poi devo usare una cremina particolare per il dopo barba.

Figurati, FIGURATI se permetto a qualche altra persona (anche barbiere) di farmi radere la barba col rasoio asd Finirei in ambulanza di corsa.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#132 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:38

(anche barbiere)


accaduto solo una volta. faccia chiazzata di rosso (e anche il collo), con più di un taglietto -.- barbieri merda.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#133 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:40


(anche barbiere)


accaduto solo una volta. faccia chiazzata di rosso (e anche il collo), con più di un taglietto -.- barbieri merda.


con la paura che ho io di infettarmi mi girerei e gli taglierei subito la giugulare, almeno la soddisfazione di mandare al creatore il mio boia prima di me
  • 1

 


#134 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 11:40

"Bossi e Mastella. Pontida e Ceppaloni. Tutto il mondo è paese"
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#135 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 aprile 2012 - 12:10


(anche barbiere)


accaduto solo una volta. faccia chiazzata di rosso (e anche il collo), con più di un taglietto -.- barbieri merda.



(anche barbiere)


accaduto solo una volta. faccia chiazzata di rosso (e anche il collo), con più di un taglietto -.- barbieri merda.


con la paura che ho io di infettarmi mi girerei e gli taglierei subito la giugulare, almeno la soddisfazione di mandare al creatore il mio boia prima di me



Vi stiaccio come rospi sull'asfalto umido se non la smettete.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#136 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 12:12

tu babbo usa i rasoi usa e getta sterilizzati?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#137 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 aprile 2012 - 12:13

tu babbo usa i rasoi usa e getta sterilizzati?


Boh.
usa e getta di sicuro.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#138 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 05 aprile 2012 - 16:43


Io ho la pelle così delicata che appena mi tocco con le mani per farmi la barba mi rimangono tutti i segni rossi attorno al collo che sembra che qualcuno mi abbia strangolato. Poi devo usare una cremina particolare per il dopo barba.



sei Indie! asd

un mio amico per ovviare a sto problema se la fa direttamente nella doccia...Non mi chiedere come faccia (mah..) ma i risultati a quanto pare sono abbastanza confortanti


ma poi sti segni rossi come mai vengono?Per la pelle irritata o perchè vi tagliate? Boh..Non oso pensare cosa potrebbe succedere con il rasoio che usano i barbieri asd
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#139 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 aprile 2012 - 16:45


tu babbo usa i rasoi usa e getta sterilizzati?


Boh.
usa e getta di sicuro.


Lo Sweeney Todd di Borgo San Lorenzo!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#140 lazzaro

    música universal

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 16:49

"gettare il pensiero al di là dell'oggetto"
  • 0

#141 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 16:53



Io ho la pelle così delicata che appena mi tocco con le mani per farmi la barba mi rimangono tutti i segni rossi attorno al collo che sembra che qualcuno mi abbia strangolato. Poi devo usare una cremina particolare per il dopo barba.



sei Indie! asd

un mio amico per ovviare a sto problema se la fa direttamente nella doccia...Non mi chiedere come faccia (mah..) ma i risultati a quanto pare sono abbastanza confortanti


ma poi sti segni rossi come mai vengono?Per la pelle irritata o perchè vi tagliate? Boh..Non oso pensare cosa potrebbe succedere con il rasoio che usano i barbieri asd


i segni ti vengono perchè hai la pelle delicata e s'irrita subito. Io sono un rosso mancato fai conto e basta che mi toccano su un braccio e mi rimane "la stampa". E poi devi anche passare la lametta molto, molto delicatamente e solo io posso. Gli altri mi taglierebbero in un nano secondo. Il mio coinquilino è chiaro come me e ci scambiamo le creme per la barba asd
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#142 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 05 aprile 2012 - 17:39

Ecco cosa pensava Agnelli mentre componeva "voglio una pelle splendida" asd

L'unica volta che ho avuto casini dermatologici è stato dopo quella volta che feci la pulizia del viso, per un bel periodo mi venne la pelle incredibilmente secca, roba da poter riempire buste di parmigiano :facepalm:

A parte questo devo dire che da questo punto di vista non ho mai avuto grossi problemi, neanche nel periodo dell'acne adolescenziale. Grandissima paraculata quella di trovarsi le gambe cosparse di brufoli invece che sul viso!
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#143 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 18:09

"La lega ce l'ha duro."
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#144 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 06 aprile 2012 - 07:53

Vi siete mai fatti tagliare la barba dalla ragazza? Io ho la pelle abbastanza resistente (a volte me la faccio direttamente senza schiuma) quindi la lasciai fare...Ad un mio amico invece non andò a finire nel migliore dei modi asd


Io, io! Io ho fatto la barba a mio marito. E mi sono innamorata ancora una volta di più di lui perché mi ha lasciato fare. Capite? Si è fidato!! Che amore…
Veramente, ad essere precisa, gli ho sistemato la barba, perché lui porta il pizzetto (lungo), o come si chiama, quindi ho proprio dovuto usare le forbici per accorciarlo e il rasoio (certo, quello di sicurezza) per definirla. Anche lui ha la pelle delicatissima, è un biondo-rosso tipo scandinavo, ma sono stata brava e non ha riportato danni.

Io, in verità, avrei voluto fare il barbiere.
Non sto scherzando. Ho subito il fascino del ‘salone da barba’ sin da piccola, forse perché era territorio off-limits (il fascino del proibito), credo infatti di esserci entrata pochissime volte.
Ma quando papà non andava dal barbiere, lo spettacolo era tutto per me. Ricordo perfettamente tutte le volte che lo guardavo mentre si apprestava al rito della rasatura: ero lì in adorazione del mio idolo, che con la sua magica gestualità riusciva a tirar fuori la schiuma dal sapone e poi, dopo avervi intinto il pennello, se lo passava sulle guance facendo delle strane smorfie per le quali non riuscivo a trovare spiegazione, ma che cercavo di imitare. Poi cominciava a radersi, di nuovo faceva quelle smorfie strane, e poi ogni volta agitava il rasoio nell’acqua e tornava a tendere la pelle da una parte, alzare il mento dall’altra… Oddio che magia!
Non so se la mia aspirazione al mestiere di barbiere è nata allora, ne ho preso coscienza solo da qualche anno.
Se dovessi cambiare mestiere, vorrei fare il barbiere. Si.
  • 3

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#145 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2012 - 08:04

"Perchè ci sono un sacco di parrucchieri maschi, e nemmeno un barbiere donna?"
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#146 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2012 - 08:05

Una clamorosa scopata mattutina con urla, gemiti e schiamazzi dopo aver letto della caduta di Bossi. Una giornata partita decisamente nel verso giusto.
  • 5

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#147 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2012 - 08:13

Jeff sei la padania che lavora asd

io stanotte ho rischiato di lasciarmi :(
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#148 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2012 - 08:27

se è per la storia della proposta di threesome ti avevo avvertito compare...
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#149 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2012 - 08:31

ma va, paturnie sulla vita futura, finite in una scopatina in cui ti tieni le mani e ti guardi negli occhi, stamattina era già tutto risolto
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#150 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2012 - 11:06

"Vado al mare. Scappo di casa, dribblo amici e parenti e vado al mare."
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi