Vai al contenuto


Foto
* * * * * 4 Voti

Ippica E Drammi Collegati


  • Please log in to reply
2031 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 09:02

cmq grazie che mi state aiutando in questo topic bellissimo
  • 1

 


#52 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 11:40

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


quello che vedete è quello strano connubio tra un gatto, un gufo ed una strega.
sto parlando di quel genere d'individuo che esiste in tutte le sale ippiche nostrane ma anche straniere, il famigerato gufatore, sopraffino rematore dell'altrui destino.

Anche se avete l'accortezza quando fate la vostra bolletta che alla cassa non ci sia nessuno nel raggio di 10 metri, lui inevitabilmente saprà cosa avete giocato ed in retta d'arrivo quando il vostro cavallo starà facendo dispersione, lui se ne uscirà con un catastrofico:
L'avevo detto che vinceva quello!

ovviamente sul vostro cavallo si abbatterà ogni genere di sventura, potete stracciare il biglietto, ma c'è anche una variante di questa tattica e consiste nello sventolarvi un biglietto da 2 euro di quello che grazie alle vostre disgrazie diventa un biglietto vincente.

altre varianti consistono nell'appollaiarsi alle vostre spalle e quando il vostro cavallo filerà in un battibaleno al comando, apparentemente lanciato verso una sicura vittoria, cominciare immediatamente a dire che ha già vinto, anche qui state tranquilli e stracciate subito, qualcosa succede.

Poi c'è anche la variante del gufo inconsapevole, un vero e proprio talento naturale, se il primo è guidato dall'invidia e dalla frustazione di vedere qualcuno andare alla cassa, questo no, è così di suo, non legge la situazione della corsa nemmeno per sbaglio e quindi parla inevitabilmente al contrario.

Una persona normalmente a queste cose non crede, ma vi garantisco che in tutti questi anni di gioco sono troppi gli episodi, le coicidenze, forse ci sarà veramente un qualcosa che sfugge alle nostre percezioni.

Qualche anno fa avevo giocato un cavallo che arrivato ai 300 finali essendo andato al risparmio lungo il percorso non poteva più perdere, il gufo tace ed il mio si stacca facile vincitore, ma........

a 20 metri dal palo suona la sirena perchè pipo di jesolo è caduto, ( giocato dal gufaccio ) purtroppo il cavallo morirà in pista, ma il mio alla ripetizione non prenderà nemmeno la macchina.

quindi, tu che vai alla sala, guardati alle spalle!
  • 1

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 12:17

:luv: :luv: :luv: :luv: guy un bacione!

poi sarebbero da descrivere altri personaggi
  • 0

 


#54 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 12:37

1 civitanova micena 5 v 15 p.
ps domani un altro personaggio di sala, febbre da cavallo è bello per questo, non ho mai visto un film più aderente alla realtà nel descrivere un ambiente.
  • 0

#55 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 12:47


ps domani un altro personaggio di sala,


qua c'è il mitico grisù o "17 + 3=21" (nome che gli ho dato io), appena posso lo descrivo; quando ero alle medie, mi ha tirato uno scappellotto forte e mi ha urlato "così piccolo, già alle corse? cercati un buco e infilaci dentro il cazzo, vuoi fare la mia fine che sto divorziando per la 3° volta?" DIO! spaventoso trattare così un ragazzino
  • 0

 


#56 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 13:05

2 civitanova melocoton 5 v 5 p
coppia piazzata da 5 con il numero 9.
qui abbiamo il becchino, ghiaccia tutto.
di agenzie non ne ho viste poche, i personaggi sono sempre quelli.
nemmeno l'essere in costa d'avorio mi ha frenato dallo scommettere sui cavalli, mi sono fatto gabbare anche lì.
  • 0

#57 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 13:37

giocate di oggi:

7 firenze coppia piazzata 2 e 4.
7 trieste gustav diamant v/p.
8 trieste milone deimar v/p.

Un altro personaggio davvero coreografico presente in sala è quello che ti avvicina tutto circospetto, si guarda continuamente attorno come fosse inseguito dai servizi segreti di mezzo mondo.

A quel punto anche tu guardi non ci sia qualche faccia sospetta, lui aspetta il momento giusto poi ti prende in disparte e ti rivela il segreto di fatima, ovvero l'arrivo della prossima corsa.

Scoprirai poi in seguito che a 10 persone diverse ha dato il nome di 10 cavalli diversi, nella speranza che il " fortunato " vincitore gli mostri un po' di riconoscenza.

ogni tanto quando lo vedrai all'angolo steso come un capitone a natale, avendolo conosciuto in precedenza, starà al tuo buon cuore allungargli un deca.
  • 0

#58 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 19:03

guy tra poco parte, l'ho giocato solo V perchè era secondo fav
  • 0

 


#59 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 19:30

1 MACK GRACE SM (4) MB5
Bellei Enrico 1660 1.13.0 (0,00)
2 GUSTAV DIAMANT (2) MB9
Di Nicola Marcello 1660 1.13.1 (0,00)
3 LOVER POWER (7) FB6
Gubellini Pietro 1660 1.13.1 (0,00)

V. 1,63
P. 1,14 1,13 1,50

azz era favorito questo che ha vinto, io pensavo quello di Gubellini che invece ha pagato più del nostro piazzato
  • 0

 


#60 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 19:37

1 MACK GRACE SM (4) MB5
Bellei Enrico 1660 1.13.0 (0,00)
2 GUSTAV DIAMANT (2) MB9
Di Nicola Marcello 1660 1.13.1 (0,00)
3 LOVER POWER (7) FB6
Gubellini Pietro 1660 1.13.1 (0,00)

V. 1,63
P. 1,14 1,13 1,50

azz era favorito questo che ha vinto, io pensavo quello di Gubellini che invece ha pagato più del nostro piazzato



purtroppo è il dramma delle corse italiane, 1,13 di piazza è una cosa che non si può vedere, amen.
  • 0

#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 19:43


1 MACK GRACE SM (4) MB5
Bellei Enrico 1660 1.13.0 (0,00)
2 GUSTAV DIAMANT (2) MB9
Di Nicola Marcello 1660 1.13.1 (0,00)
3 LOVER POWER (7) FB6
Gubellini Pietro 1660 1.13.1 (0,00)

V. 1,63
P. 1,14 1,13 1,50

azz era favorito questo che ha vinto, io pensavo quello di Gubellini che invece ha pagato più del nostro piazzato



purtroppo è il dramma delle corse italiane, 1,13 di piazza è una cosa che non si può vedere, amen.


quando ho guardato le quote oggi ho visto Gustav a 2,5 e uno a 3/5; sono arrivato all'ippodromo e mi hanno detto "quello di Gubellini a Trieste correrà bene perchè in allenamento ha fatto parziali spaventosi", a quel punto pensavo fosse lui a 3/5 e invece no, o almeno credo, vabbeh che rubano con le quote ed è giusto giocare dai clandestini ma 2 cavalli a 3/5 in una corsa simile sarebbe troppo
  • 0

 


#62 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 19:43

Intravedo grandi potenzialità per un'accoppiata stile Henry Chinaski feat. Manny.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#63 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 19:59

Intravedo grandi potenzialità per un'accoppiata stile Henry Chinaski feat. Manny.

dovrei proporre a claudio un'ondascommesse, se non altro sarebbero soldi



guy, sono a stoccolma 3 giorni da venerdì
http://classic.atg.se/KalenderServlet
qua pare non ci siano corse, non sai un altro sito per guardare visto che si capisce poco? Solvalla, per il trotto, è uno degli ippodromi più fichi, non mi dispiacerebbe fare una capatina
  • 0

 


#64 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:08

Intravedo grandi potenzialità per un'accoppiata stile Henry Chinaski feat. Manny.


non sarebbe male se invece di uscire con battute che vorrebbero essere ironiche, si leggesse anche qualche pronostico, perchè i casi sono 2, se si ha la passione delle corse si è anche a conoscenza della difficoltà di questo gioco, se invece si legge per puro diletto sarebbe buona educazione evitare battute di cattivo gusto, quando si è poi moderatori ancora maggiormente.

Ma se vi divertite così continuate pure.
  • 0

#65 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:13


Intravedo grandi potenzialità per un'accoppiata stile Henry Chinaski feat. Manny.


non sarebbe male se invece di uscire con battute che vorrebbero essere ironiche, si leggesse anche qualche pronostico, perchè i casi sono 2, se si ha la passione delle corse si è anche a conoscenza della difficoltà di questo gioco, se invece si legge per puro diletto sarebbe buona educazione evitare battute di cattivo gusto, quando si è poi moderatori ancora maggiormente.

Ma se vi divertite così continuate pure.


guy io conosco poco Bukowski perchè, per quel poco che ho letto, mi fa cagare (troppo scontato e volgare), non posso quindi capire bene il senso della sua frase (sì ricordo Chinaski e boh) ma non penso embryo volesse essere maleducato, insomma di solito è uno tranquillo
  • 0

 


#66 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:18

Mangiato pane e spilli? La mia non voleva essere (solo) una battuta ironica, anche perché Bukowski non fa (solo) ridere, anzi, andrebbe inserito nei programmi scolastici. Semplicemente, leggendo i tanti pronostici, ci ho visto, per quel che posso capire, grande competenza. E quei due, almeno nella finzione di "Factotum", vincevano sempre.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#67 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:21

sarebbe da capire come mai guy ha scritto un botto di messaggi (non posta anche in cinema?) ma ne risulta solo 1 asd

magie ippiche
  • 0

 


#68 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:26



Intravedo grandi potenzialità per un'accoppiata stile Henry Chinaski feat. Manny.


non sarebbe male se invece di uscire con battute che vorrebbero essere ironiche, si leggesse anche qualche pronostico, perchè i casi sono 2, se si ha la passione delle corse si è anche a conoscenza della difficoltà di questo gioco, se invece si legge per puro diletto sarebbe buona educazione evitare battute di cattivo gusto, quando si è poi moderatori ancora maggiormente.

Ma se vi divertite così continuate pure.


guy io conosco poco Bukowski perchè, per quel poco che ho letto, mi fa cagare (troppo scontato e volgare), non posso quindi capire bene il senso della sua frase (sì ricordo Chinaski e boh) ma non penso embryo volesse essere maleducato, insomma di solito è uno tranquillo



stanlio ed ollio, gianni e pinotto, quello il senso.
il senso della mia risposta era che farsi vivi solo per criticare non mi sembra bello, è come mettere una macchina davanti ad un cancello senza passo carraio, è lecito ma io non la metto.
www. solvalla.se
dai un'occhiata a questo sito, è quello dell'ippodromo.
Buon viaggio e non sbancare.
ciao
  • 0

#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:28


stanlio ed ollio, gianni e pinotto, quello il senso.
il senso della mia risposta era che farsi vivi solo per criticare non mi sembra bello, è come mettere una macchina davanti ad un cancello senza passo carraio, è lecito ma io non la metto.
www. solvalla.se
dai un'occhiata a questo sito, è quello dell'ippodromo.
Buon viaggio e non sbancare.
ciao


già visto ma nada

cmq dai fa nulla, non litighiamo anche qua, forse è l'unico topic dove notker e la storia della cucciolata non arriveranno mai asd
  • 0

 


#70 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:29

Mangiato pane e spilli? La mia non voleva essere (solo) una battuta ironica, anche perché Bukowski non fa (solo) ridere, anzi, andrebbe inserito nei programmi scolastici. Semplicemente, leggendo i tanti pronostici, ci ho visto, per quel che posso capire, grande competenza. E quei due, almeno nella finzione di "Factotum", vincevano sempre.


se ho sbagliato io sono il primo a chiedere scusa, io non mi offendo se qualcuno mi dice che sono imcompetente, ma la risposta era anche per altri due utenti, poi ognuno scrive quello che crede.
  • 0

#71 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:34


Mangiato pane e spilli? La mia non voleva essere (solo) una battuta ironica, anche perché Bukowski non fa (solo) ridere, anzi, andrebbe inserito nei programmi scolastici. Semplicemente, leggendo i tanti pronostici, ci ho visto, per quel che posso capire, grande competenza. E quei due, almeno nella finzione di "Factotum", vincevano sempre.


se ho sbagliato io sono il primo a chiedere scusa, io non mi offendo se qualcuno mi dice che sono imcompetente, ma la risposta era anche per altri due utenti, poi ognuno scrive quello che crede.



c'è stato solo un malinteso, embryo parlava di un episodio che forse non hai letto (io manco) ma era per lodare la tua competenza e non il contrario
  • 0

 


#72 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:37

lassy guarda su zeturf ma prima di partire, dovresti trovare i programmi dei giorni seguenti.

ma quale competenza?
ci si prova, sai bene che non è facile.
  • 0

#73 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:37

ok grazie
  • 0

 


#74 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:42

Guy, forse non sono stato chiaro neanche con la spiegazione, e me ne dispiaccio. Io non ho criticato nessuno, tantomeno mi sono messo a distribuire patenti di incompetenza. Anzi, è esattamente il contrario. Altro che Gianni e Pinotto: ho citato due scommettitori che nella finzione, da praticamente nullatenenti, trovano il modo di arricchirsi.
Delle intenzioni degli altri non so, posso rispondere solo della mia battuta, visto che è stata tirata in ballo la mia educazione.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#75 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 20:47

Guy, forse non sono stato chiaro neanche con la spiegazione, e me ne dispiaccio. Io non ho criticato nessuno, tantomeno mi sono messo a distribuire patenti di incompetenza. Anzi, è esattamente il contrario. Altro che Gianni e Pinotto: ho citato due scommettitori che nella finzione, da praticamente nullatenenti, trovano il modo di arricchirsi.
Delle intenzioni degli altri non so, posso rispondere solo della mia battuta, visto che è stata tirata in ballo la mia educazione.


allora diciamo che ho capito male io, sono altrettanto dispiaciuto, ma guarda che non intendevo dire che non si possa criticare, ci mancherebbe altro.
ciao.
  • 0

#76 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 17:17

4 roma nitro fez v/p
coppia piazzata con il numero 8.
  • 0

#77 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 18:53

7 roma mistral dei vincente e piazzato
coppia piazzata mistral con eternomsk mapas
  • 0

#78 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 07:00

Corsa : 7) VII-22.00-PR.LAGO D'ARPY TRIS.. E.22.660 CAT.ABCDE M.2060 (Tris)
Cavallo Distanza Guidatore R.Scud.
1) INOKI DEL NORD 2060 TROLESE F.
2) MAGNOLIA PL CLEMENTONI AD.
3) LATEST DEIMAR MONTI M.
4) GUINNES RIVARA M.
5) LUPO D'ARNO ESPOSITO FED.
6) LEI MARK CUGLINI D.
7) FOREST DI POGGIO RENZULLI B.
8) FORNAREIN ROSS DI NICOLA M.
9) GLADIATOR LUX VIRZI' F.
10) LINDEZA GRAD GRADI R.
11) FORZA DEL PAR 2080 CHELI W.
12) MALIBU' MZ MATTERA S. JR
13) IBIZA ATC CHIARINI M.
14) GIASONE EGRAL CONGIU B.
15) MATTEUS CAPORELLO M.
16) MY GENGY NAP GRILLO G.
17) IVERI DEL PRI BOJINO P.
18) DUSTIN BI DALLOLIO D.
19) MATKAN GUASIMO VAIRANI E.


Tris a Bologna orientata verso tutto il primo nastro, sulla carta quelli dietro non possono interferire, numeri 14 e 17 a parte.
mi piace molto il numero 7 forest di poggio,nella convinzione possa sfondare con spesa relativamente bassa, è annunciato sferrato ma non è l'unico, ormai nelle tris sono diversi i cavalli preparati appositamente per questa corsa, è luogo comune pensare all'ippica come un ambiente dove con qualche conoscenza giusta sia un gioco da ragazzi arricchirsi, ma non è così.

In caso di corse accomodate, venirne a conoscenza significa fare parte di una cerchia ristretta, spesso sono voci messe proprio per alzare la quota dei veri obiettivi.

L'unica cosa che ti può dire con certezza un guidatore è se il suo cavallo è pronto e quando andrà a correre a fondo, nel senso di aspettare un numero ed una corsa adatta al caratteristiche del cavallo.

per chi volesse tentare con pochi euro la via di una piccola soddisfazione, questo il tentativo.

7 in prima posizione
3 - 4 - 8 in seconda posizione
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 8 - 9 - 10 in terza da invertire con la seconda, sono 24 euro se non ho contato male.

Forest di poggio V/P.
  • 0

#79 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 07:54


7 in prima posizione
3 - 4 - 8 in seconda posizione
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 8 - 9 - 10 in terza da invertire con la seconda, sono 24 euro se non ho contato male.




solo 24 euro con 1 vincente e tutti quei cavalli dietro?
  • 0

 


#80 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 07:59



7 in prima posizione
3 - 4 - 8 in seconda posizione
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 8 - 9 - 10 in terza da invertire con la seconda, sono 24 euro se non ho contato male.




solo 24 euro con 1 vincente e tutti quei cavalli dietro?



è un vincente ma si devono anche obbligatoriamente piazzare uno tra 3 - 4 - 8.
non succederà, ma se arrivasse 7 - 3 - 4 si prende 2 volte.
  • 0

#81 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 15:54

26 06 2011

Corsa MARIO INCISA DELLA R. C.NA del 26/06/2011 MI Terreno Buono Tempo Bello 2000
P.Grande (GRUPPO III)
€ 110.000,00 TRIO - IPP. NAZ. 2350
per femmine di 3 anni


corsa molto bella, la favorita sulla carta era DON'T HURRY ME, una francese che, dalle prestazioni precedenti, pareva difficilmente battibile; l'ha spuntata invece NAVARRA QUEEN, tedesca che qui da noi aveva già vinto il premio ZANOLETTI

la corsa è semplice: DON'T HURRY ME in testa quasi tutta la corsa e la figlia di SINGSPIEL che non la perde di vista per poi scattare e andare a vincere nel finale; forse il fantino (Eyquem Jean Bernard) della favorita si aspettava una corsa più facile, forse conosceva poco la pista ma boh, quella corsa così in avanti è stata abbastanza dispendiosa anche se non ho idea di quale sia la tattica usata di solito da chi monta la femmina allenata da Rouget Jean Claude

il fatto che dietro le prime 2, a distanza ben marcata, ci siano alcune delle prime punte italiane, ci da un po' l'idea di come siamo conciati, DON'T HURRY ME e NAVARRA non sono certo 2 stelle nei rispettivi paesi d'origine

comunque un bello spettacolo, ci si accontenta anche se sono straniere : -)

http://www.ippodromi...G2011062605.wmv
http://www.facebook....476087
  • 0

 


#82 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 16:08

Immagine inserita

Voila Ici, ne abbiamo parlato, foto bellissima :-*
  • 0

 


#83 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 17:01

se non c'avete nulla di meglio da fare provate questa giapponesata tremenda (occorre connessione più che decente)

http://www.jra-jwc.jp/vol2/

è un giochino online veramente strambo fatto da qualche pazzo furioso giapponese in cui si scommette su una corsa pseudo-ippica, vincente o accoppiata (ordinata e non)
bello che per fare la propria puntata si possono leggere giornali e notizie sui concorrenti, e anche sentire i consigli di strani personaggi, che immagino siano assurdi.. peccato che sia tutto in giapponese, è anche una faticaccia muoversi fra i menù, comunque in 2 minuti si capisce piiù o meno cosa bisogna fare

ah, la particolarità è che i cavalli e i fantini non sono proprio "normali".. le corse si decidono sempre all'ultimo stacco in modi assolutamente imprevedibili asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#84 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 17:21

se non c'avete nulla di meglio da fare provate questa giapponesata tremenda (occorre connessione più che decente)

http://www.jra-jwc.jp/vol2/

è un giochino online veramente strambo fatto da qualche pazzo furioso giapponese in cui si scommette su una corsa pseudo-ippica, vincente o accoppiata (ordinata e non)
bello che per fare la propria puntata si possono leggere giornali e notizie sui concorrenti, e anche sentire i consigli di strani personaggi, che immagino siano assurdi.. peccato che sia tutto in giapponese, è anche una faticaccia muoversi fra i menù, comunque in 2 minuti si capisce piiù o meno cosa bisogna fare

ah, la particolarità è che i cavalli e i fantini non sono proprio "normali".. le corse si decidono sempre all'ultimo stacco in modi assolutamente imprevedibili asd


a me piace scommettere, non solo ippica ma anche calcio almeno quello che conosco.

Le corse virtuali sarebbero l'ideale per chi gestisce le scommesse, non c'è bisogno d'andare in Giappone, anche da noi ho visto qualcosa ma ovviamente non me ne sono minimamente interessato perchè il cervello non mi si è ancora putrefatto a tal livello.

Il gioco convulsivo è una malattia a livello psico fisico, questo genere di gioco apparente è quanto di più pericoloso ci possa essere, perchè quando si comincia non si ha ben chiara quale sia la strada.
  • 0

#85 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 18:24

5 modena lanz trio v/p
coppia piazzata con 8 e 14.
  • 0

#86 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 20:23

quello che è sicuro è che si torna alla cassa con oltre 5 alla piazza, arrivo 5 - 14 - 7
quello che ha vinto era imbattibile, forest di poggio terzo facile, se riesce a liberarsi prima fa il secondo comodo.
  • 0

#87 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 20:33

ultima modena linette dvs v/p.
  • 0

#88 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 20:45

ultima modena linette dvs v/p.


questo ha vinto di mezza retta 3.98 vincente e ben oltre la pari piazzato.
buonanotte.
  • 0

#89 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 15:04

5 roma nancy treb v/p è una cavalla di quota molto alta, dovrebbe andare alla corda, una piazza sarebbe buona.

4 treviso merida bi v/p e coppia piazzata con lady men
  • 0

#90 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 19:53

5 roma nancy treb v/p è una cavalla di quota molto alta, dovrebbe andare alla corda, una piazza sarebbe buona.

4 treviso merida bi v/p e coppia piazzata con lady men



nancy seconda senza mai soffrire, ma vincere non si poteva, 4,43 di piazza non è male.

merida ha vinto di quanto ha voluto, ma era favorita.

adesso un piccolo tentativo su nadal di jesolo che paga moltissimo alla settima roma e poi domani è un altro giorno.
  • 0

#91 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 08:40

6 napoli nyasa soul v/p.
prima e ultima del giorno.
  • 0

#92 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 14:58

ho guardato meglio il programma.

nyasa soul essendo una cavalla di alta quota merita una giocata più bassa rispetto a MACHO GAMS alla 5 napoli.
vincente e piazzato. mi piace moltissimo.
  • 0

#93 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 15:32

sempre domenica 26 06 2011


Corsa ROBERTO RENZONI del 26/06/2011 MI Terreno Buono Tempo Bello 2000
P.Grande (CONDIZIONATA)
€ 22.000,00 TRIO
per cavalli di 3 anni


prova d'appello per ALVIN SUPERSTAR, fortissimo nell'unica corsa fatta a 2 anni, incolore al rientro e ora di fronte ad avversari che dovrebbero valere decisamente meno di lui

al betting non parte come favorito e, nonostante alcune voci lo diano per "recuperato", questo mi fa pensare che boh, non abbia poi lavorato così bene la mattina; lo gioco lo stesso perchè la quota è invitante e mi copro con una fantasia piazzata: FAUSTO

SBADIGLIO si porta in testa con FAUSTO che lo segue tutta la corsa, nel finale FAUSTO piega l'avversario e respinge benissimo l'attacco di FATTSOTA, vincente l'ho visto pure a 10 ma purtroppo non ci ho creduto abbastanza

ALVIN non è da corsa, finisce sesto con una prestazione pessima, dovesse essere questo il suo valore futuro non sarebbe più presentabile nenanche in questa categoria, vedremo; piacevole la sorpresa FAUSTO, difficile per la verità capire come mai fosse così alto con un debutto nullo (l'esordio è ovviamente trascurabile) e 2 vittorie a fila, certo qua non c'erano campioni e con un ALVIN così ci stava benissimo (per me un piazzamento era quasi certo)

http://www.ippodromi...G2011062604.wmv
http://www.facebook....v=2064878395835
  • 0

 


#94 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 15:40

metto foto e storia di un grandissimo che ho visto nascere e correre (in tv e basta purtroppo)

http://en.wikipedia....i/Dancing_Brave
Dancing Brave (1983–1999) was a thoroughbred racehorse, foaled in 1983, a bay colt sired by Lyphard out of Navajo Princess. He was purchased as a yearling by Khalid Abdullah for US$200,000 in Kentucky.

Trained in England by Guy Harwood, after winning twice as a two-year-old, Dancing Brave opened his three-year-old campaign in 1986 with a victory in the Craven Stakes - a 'Guineas Trial' at Newmarket, and followed it up by winning the 2,000 Guineas itself, beating Green Desert by three lengths.

Next on the agenda was the Epsom Derby, although there were concerns about whether he would see out the further distance of 1 mile 4 furlongs (2414 m). Close to last place entering the home straight, Dancing Brave made up a lot of ground, but Shahrastani beat him by half a length.

His jockey, Greville Starkey, was criticised for his tactics, but kept the ride for Dancing Brave's next race, a win in the Eclipse Stakes at Sandown Park.[citation needed] However, when Starkey was unable to ride the horse in the King George VI and Queen Elizabeth Stakes he was replaced by Pat Eddery who became the preferred choice by the time of the Prix de l'Arc de Triomphe. Both of these races were also won.

The 1986 'Arc' was one of Dancing Brave's best performances, with a devastating late run winning by a length and a half in record time against a high class field, including his Derby conqueror Shahrastani who finished in fourth place.

Dancing Brave's racing career ended on a disappointing note in the United States, finishing fourth behind Manila in the Breeders' Cup Turf at Santa Anita Park.

After being retired to stud at Dalham Hall Stud, Newmarket, he sired numerous winners, having a particularly good crop of three-year-olds in 1993, including Commander in Chief, who won the Epsom Derby, and White Muzzle, second in both the King George VI and Queen Elizabeth Stakes and the Prix de l'Arc de Triomphe. After five seasons standing at stud in Britain, Dancing Brave was sold to the Japan Racing Association and brought to the Shizunai Stallion Station at Hokkaidō. He died on August 2, 1999 of a heart attack.


Immagine inserita

:-* :-* :-* :-*
  • 0

 


#95 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 16:26

keyston patriot nell'europeo a cesena.

il secondo anno battè nella finale a due un coraggiosissimo Silent Admirer, cavallo di caratura inferiore ma guidato dall'immenso Tamberino che faceva partire anche le capre.

purtroppo estrasse il numero esterno e non ci fu nulla da fare, sarebbe stato interessante vederlo col numero interno, col piffero che sarebbe passato.



Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
  • 0

#96 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 19:24

macho è secondo, con la piazza si farà una pareggio.
  • 0

#97 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2011 - 18:47

6 cesena marot viel vincente.

7 cesena coppia piazzata lussuria grif - lester piggott

8 cesena nonepossopiù v/p
  • 0

#98 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 18:23

3 napoli nengel v/p
con moderazione, cavallo non facile.
  • 0

#99 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:23

3 cesena oregon mik v/p.
  • 0

#100 Guy Montag

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 19:36

4 cesena mistero del colle v/p
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi