Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Community


Foto

Legolas

Comunque dal film-documentario sugli Oasis l'unica certezza che emerge è che gli anni '90 sono stati tipo l'età dell'oro, c'era ancora la lira, con 50.000 lire eri tipo lo sceicco della situazione, trovavi lavoro subito e campavi discretamente, c'era musica fichissima e un ottimismo dopo la caduta del muro quasi esagerato, guardando una cosa del genere ti viene una nostalgia assurda di quel periodo, il 2016 in confronto è davvero poca cosa.
nov 10 2016 21:01
  •  foto
    reallytongues
    A me mi offrivano lavoro dall'ufficio collocamento. Capre
    nov 11 2016 06:51
  •  foto
    Infinite dest
    Ecco bravo, vai a pascolare le capre
    nov 11 2016 09:01
  •  foto
    Ukrainian Roulette
    Beh Renzi ha detto che se vince il NO torniamo indietro di 25 anni...tieni presente.
    nov 11 2016 09:42
Foto

Legolas

Un appello ai fratelli Gallagher: È fatela sta cazzo di reunion. Io dovevo venire al concerto del 2009, non potevate durare una settimana in più?
nov 09 2016 22:40
  •  foto
    guast
    ieri sera ho visto il documentario, l'hai visto pure tu?
    nov 10 2016 08:14
  •  foto
    Garp Buzzy Power
    Io credo di avere ancora il biglietto quel biglietto dell'I Days. Cmq docu bellissimo. Han fatto un lavoro spettacolare. Che periodo folle quello. E che nostalgia.
    nov 10 2016 08:35
  •  foto
    Legolas
    Si, visto il documentario ieri, io dovevo andare al concerto di Milano nel 2009, magari la facessero la reunion, una band come gli Oasis manca al rock moderno, tutti i concerti del primo tour sarebbero probabilmente sold out.

    nov 10 2016 18:30
Foto

Legolas

Allora dimmi...ragazzo del futuro...chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?
nov 08 2016 21:45
Foto

Legolas

Devo comunque dire che grazie al mio vecchio sono cresciuto a pane e Pink Floyd ma un disco cacoso come A momentary lapse of reason l'ho ascoltato di rado, probabilmente il loro peggiore in assoluto, a partire dal modo in cui canta Gilmour..
nov 03 2016 15:15
  •  foto
    Moreno Saporito
    adesso ti sistema solaR^
    nov 03 2016 15:15
  •  foto
    il mistico
    ma dai il 7 se lo merita eccome
    nov 03 2016 16:16
Foto

Legolas

E quando vedi il il nuovo video dei Bon Jovi e ti rendi conto che persino un sex symbol come Jon sta invecchiando ti rendi conto che non c'è speranza per nessuno, si è imbolsito tutto in un colpo.
ott 29 2016 11:46
  •  foto
    Trespassive-aggressive
    La nuova di Bon Jovi è praticamente un pezzo di Ligabue cantato in inglese (e vale anche il contrario)
    ott 29 2016 14:46
  •  foto
    Legolas
    Normale, si ispirano entrambi a quel rock americano anni '70.
    Solo che i Bon Jovi ci hanno messo più tempo a sbrodolare nelle sonorità radiofoniche più bieche.
    Sarà pure l'addio di Sambora.
    ott 29 2016 23:15
  •  foto
    The End
    Radiofonici lo sono sempre stati. Solo che prima facevano pezzi radiofonici migliori.
    ott 30 2016 11:20
Foto

Legolas

Poniamo il caso che possiate prendere la DeLorean, andare a prelevare il Nedved dei tempi d'oro e il Seedorf sempre dei tempi d'oro e schierarlo nella vostra squadra: quale dei due scegliete?
ott 27 2016 20:55
  •  foto
    Stephen
    Che domande, e lo dico da milanista. L'agonismo e l'opportunismo di Nedved sono sempre decisivi. Impossibile non sceglierlo nella squadra avversaria, vedi semifinale contro il Real.
    ott 27 2016 23:43
  •  foto
    Infinite dest
    Nessuno dei due, io prendo SALVATORE BAGNI
    ott 28 2016 07:35
  •  foto
    The End
    Due giocatori abbastanza diversi, Nedved era più continuo, ma Seedorf quando era in partita diventava letale. Per un intero campionato prenderei Nedved, per una singola partita secca rischierei Seedorf, che tra l'altro mi è sempre stato più simpatico perché somiglia a Jimmy Trivette di Walker Texas Ranger
    ott 28 2016 08:49
Foto

Legolas

Oggi ricorrono i 99 anni di Caporetto, disfatta imbarazzante del nostro esercito e capolavoro tattico di austriaci e tedeschi, RIP a tutti i nostri ragazzi mandati al macello da comandanti inetti e ancora oggi abbiamo strade intestate a Cadorna..
ott 24 2016 19:54
  •  foto
    Moreno Saporito
    ci riflettevo anche io oggi, poi ho pensato "meglio non dire nulla e ricordarli il doppio nel 2017, quando saranno 100"
    ott 24 2016 19:57
Foto

Legolas

Comunque si fottano Beavis e Butthead, l'esordio dei Winger è un grande album.
ott 03 2016 12:28
Foto

Legolas

"When I was young, it seemed that life was so wonderful, a miracle, oh it was beautiful, magical"
set 29 2016 20:54
Foto

Legolas

Infine mi spiegate da dove deriva questo luogo comune secondo cui il Punk avrebbe distrutto il rock\hard rock\progressive degli anni '70? Non è vero, è una bufala inventata dalla critica musicale, le vendite dicono altro.
set 25 2016 22:00
  •  foto
    veryc
    più che distruzione sarebbe corretto parlare di evoluzione:
    http://forum.ondaroc...del-prog/page-2
    set 26 2016 07:18
  •  foto
    Legolas
    In realtà se c'era qualcuno che non vendeva a fine anni '70 erano proprio i gruppi punk, con l'unica eccezione dei Clash.
    Pink Floyd, Genesis, Boston, Aerosmith, Kiss, AC\DC, Rolling Stones, Roxy Music e tanti altri hanno continuato a vendere vagonate di dischi.
    Addirittura c'è il caso dei Dire Straits che erano tutto quello che non è il punk e proprio in quel periodo ottenero i primi successi commerciali.

    set 26 2016 12:22
  •  foto
    wago
    Però (non è un gran però, è più un'osservazione a margine) il sound dei Dire Straits per me qualche affinità con la wave ce l'ha. Ho spesso pensato (warning: eresia) che alcuni dei loro pezzi siano quello che i Television avrebbero dovuto essere in un mondo dotato di gusto.
    set 26 2016 15:18
Foto

Legolas

Che bello andare al cinema nel 2016 a vedere Aliens...come dite? È il seguito di Independence Day? Spero che Cameron abbia chiesto i diritti.
set 17 2016 11:48
Foto

Legolas

Ok, dopo aver visto Paradise Beach ho ridefinito il mio concetto di film trash...peggio di Fantozzi con la Corazzata...e dire che Blake Lively in Adaline mi era piaciuta..
set 14 2016 23:03
  •  foto
    Stephen
    Ma non mi sembra che Legolas abbia scritto che Fantozzi è trash.
    set 15 2016 12:20
  •  foto
    Legolas
    Gente intendevo che pure questo film "è una cagata pazzesca" XD
    Poi è davvero irreale, una donna con una gamba fuori uso che batte a nuoto uno squalo?
    La farei apparire nel prossimo degli Avengers: Dolphin Woman.
    set 15 2016 12:21
  •  foto
    Sandor
    In the deep è 100 volte meglio se vi interessano gli squali

    set 15 2016 13:01
Foto

Legolas

Comunque i piagnistei fascisti su Internet ogni 8 settembre sono uno spettacolo penoso, 73 anni non bastano a farsene una ragione?
set 08 2016 23:07
  •  foto
    Moreno Saporito
    legolas non sinistrellizzarti; fascista indica solo una serie di caratteristiche negative che la sinistra di oggi per prima porta avanti fiera --- usato come l'hai inteso, è un termine che esiste solo nelle assemblee degli alternativi borghesi dei licei classici del centro
    set 09 2016 08:42
  •  foto
    Moreno Saporito
    meglio Saviano
    set 09 2016 08:44
  •  foto
    Legolas
    Solo chi ha simpatie di estrema destra può fare rimostranze.
    Badoglio e il Re gestirono malissimo la cosa ma l'armistizio era l'unica scelta razionale, non si poteva continuare la guerra nemmeno volendo.
    set 09 2016 12:06
Foto

Legolas

E la Britannia 1900 anni dopo costruisce un altro Vallo, ora voglio Channing Tatum a dirigere una battaglia trashissima contro i barbari invasori.
set 08 2016 17:21
  •  foto
    bELLE ELLEish
    Leggolas
    set 08 2016 17:54
  •  foto
    Legolas
    Davano la notizia di tutti i tg oggi.
    Il governo britannico presto costruirà un muro alto 5 metri per impedire ai migranti di attraversare la Manica.
    In pratica un Vallo di Adriano al contrario, ferma gli invasori a Sud anziché a Nord.
    set 08 2016 18:11
  •  foto
    Moreno Saporito
    Eh oggi sono stato impegnato, ho guardato le vecchie puntate di supercar per un esperimento. Interessante. Ese i marocchini li fregano, fanno il giro largo e arrivano da nord?
    set 08 2016 18:17
Foto

Legolas

Ma l'italiano medio lo capisce soltanto ora quanto faccia immensamente cacare Charlie Hebdo, meno male che l'anno scorso si piangeva tutti....
set 02 2016 20:09
  •  foto
    MilleLire
    (non ho mai scritto su fb "Je suis ...")
    set 03 2016 07:43
  •  foto
    aldous
    http://www.glistatig...ta-a-mia-madre/

    set 03 2016 12:18
  •  foto
    aldous
    “La tragedia e la satira sono sorelle e vanno di pari passo; tutte e due prese insieme si chiamano verità.”

    F. M. DOSTOEVSKIJ
    set 03 2016 13:39