Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#8901 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 marzo 2014 - 17:13

Dai Soul, smettila di farti il sangue amaro per 'ste cazzate.

Alla fine ti piace star qui sul forum..e ti diverti, se no non continueresti a postare.
Quindi, pietra sopra..e amen.

Forza Roma

Eh ma DOMERATORI è imperdonabile, credo sia già nato un gruppo su FB
  • 0

#8902 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 17:13

entro solo per precisare che il piu' che ho dato a giovanni drogo in realta' doveva essere un meno :(
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#8903 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 17:14

Quindi, pietra sopra..e amen.

sarebbe ottimo e da parte mia è sempre così, per quanto mi riguarda con corrigan possiamo pure andare a bere una birra insieme (magari mi presenta la sua mamma ahahah) poi però ti accorgi che c'è gente incarognita da anni che ad ogni occasione non perde tempo a rompere coglioni ed intromettersi, giudicare ecc ecc


Dai Soul, smettila di farti il sangue amaro per 'ste cazzate.

Alla fine ti piace star qui sul forum..e ti diverti, se no non continueresti a postare.
Quindi, pietra sopra..e amen.

Forza Roma

Eh ma DOMERATORI è imperdonabile, credo sia già nato un gruppo su FB

ho trovato solo lui, chiediamogli l'amicizia in massa
https://www.facebook...eratori?fref=ts
  • 1

#8904 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 marzo 2014 - 17:20

Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.

E magari se si viene sgamati, non dico uno "scusa",ma anche solo un "forse abbiamo esagerato",ecco.
  • 5
Adescatore equino dal 2005

#8905 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 17:56

Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.

E magari se si viene sgamati, non dico uno "scusa",ma anche solo un "forse abbiamo esagerato",ecco.

ma non era nessuno di loro! e' stato uno sconosciuto, probabilmente ebreo. sicuramente spagnolo.
  • 0

#8906 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 17:58


Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.

E magari se si viene sgamati, non dico uno "scusa",ma anche solo un "forse abbiamo esagerato",ecco.

ma non era nessuno di loro! e' stato uno sconosciuto, probabilmente ebreo. sicuramente spagnolo.


(intervento ironico, non ho niente contro bosforo. solo una vendetta perche' oggi ha detto che londra e' brutta)
  • 0

#8907 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 18:16

ashd

non ricordavo di averlo detto a dire il vero. avevo dedicato uno status su FB se non sbaglio

Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.

E magari se si viene sgamati, non dico uno "scusa",ma anche solo un "forse abbiamo esagerato",ecco.


ma parlare solo di cose di cui si sa e può sapere qualcosa è così difficile? :(
  • 2

#8908 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 19:30

Fermi tutti.

Qui si sta confondendo Malesani con LUGARESI e non è accettabile.
  • 6

rym |


#8909 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 20:18

Fermi tutti.

Qui si sta confondendo Malesani con LUGARESI e non è accettabile.

eh, è l'altra metà dell'ispirazione asd
malesani resta una stella polare per la reiterazione dei concetti
  • 0

#8910 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 06 marzo 2014 - 20:21

Ciao boleyn.
Io leggo ma intervengo poco, se qualcuno continua avere un comportamento che non gradisco glielo faccio notare. Devo postare notizie pure io a mia volta per ottenere diritto a manifestare il mio disappunto? Tu poi per carità ti puoi attaccare a quel che vuoi per portare avanti le tue ragioni, non me ne frega nulla a me. Ne di quando metti meno ne di segnalare gli insulti, mi interessa solo, quando vedo che il tuo modo di fare è pedante, cercare di fartelo notare. A me sembri un vecchio fanatico che vuole portare avanti il suo ideale, da quello non si scosta e merda tutti gli altri. Può darsi che io sbagli. E che tu fanatismo ne abbia spero tu sia il primo ad ammetterlo. Se vuoi possiamo continuare in pvt, ma sinceramente non credo ci sia molto di più da dire. Se ti senti offeso per quello che ti ho detto mi dispiace, ma volevo mostrare il mio disappunto per come agisci-reagisci e ti poni quando scrivi.


Nota a margine: nemmeno io so chi ha fatto la pagina sulla figlia di notker, a me era piaciuta perché faceva ridere. A differenza di altri non do molta importanza a queste cose perché non valgono nulla ma riflettendo posso capire che altri ne siano urtati quindi in quel caso forse ho sbagliato.


Altra nota: penso non sia giusto rivolgersi a cerezo in maniera accusatoria sul sistema vigente
  • 0

#8911 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 marzo 2014 - 20:51

la speranza, a questo punto, è che il finale di tutta la fin fine della fin fiera sia l'apocalisse adolescenziale più totale con corrigan, nudo, avvolto in un mantello rosso, che sale la scalinata di odessa con soul crew (nudo) in braccio. fumando un mazzo di rose (rosse). cerezo, boh, è il passeggino o un generico nemico del popolo.


ausly,la meta citazione post-moderna mi ha emozionato :*

va beh, prosegue la piega FABULOUS MAX di tutta la rebuild [+ moar random sky-shots]. la speranza, a questo punto, è che il finale di tutta la fin fine della fin fiera sia l'apocalisse adolescenziale più totale con shinji, nudo, avvolto in un mantello viola che sale sullo 01 (nudo) con (space pirate) asuka in braccio. fumando un mazzo di rose. fìn.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8912 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3689 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 21:36

scusate l'intromissione,chiedo il bann immediato(se possibile superiore alle 2 settimane) ai redattori di ondarock.
nessuna pietra miliare ai pavement,sento la mia persona colpita e lesa.
  • 2

#8913 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 00:17

Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.


parlando in generale, io sta cosa che non bisogna fare battute sulle madri o le sorelle non l'ho mai capita
se mi dici "tua mamma è una puttana" cosa me ne frega?
(tranne nel caso lo sia davvero ashd)
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8914 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31006 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 00:25

parlando in generale, io sta cosa che non bisogna fare battute sulle madri o le sorelle non l'ho mai capita
se mi dici "tua mamma è una puttana" cosa me ne frega?
(tranne nel caso lo sia davvero ashd)


Parlando in generale, ma sta cosa di fare battute su madri o sorelle (o padri o fratelli, per inciso) è proprio essenziale? Potremmo vederla anche da questo punto di vista? Astenersi dal farlo sarebbe percepito come una grave e insopportabile limitazione della libertà personale? E' solo un suggerimento, nulla di più.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#8915 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 00:37

chi ha detto che è essenziale farlo?

il suggerimento non so a chi è rivolto
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8916 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31006 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 00:53

chi ha detto che è essenziale farlo?


Parlando in generale


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#8917 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 07:46

Per il resto stai facendo confusione. Riflettevo come in questo forum, che ormai è così grande da essere quasi un campione dell'Italia, serpeggia questa orrida cultura omertosa tutta italiana per cui chi chiede che le regole siano rispettate passa per una spia e uno stronzo, mentre vengono elevati esempi di persone che "dicono le cose in faccia" e tirati fuori scenari di schiaffi, vita reale, ecc.


Sì, ma questa tendenza a vedere i difetti dell'Italia in ogni cosa sta iniziando ad andare un po' oltre, a me quello che scrive un Number6 o Boleyn mediamente non piace per niente, ma la loro si chiama permalosità, non credo ricalchino un fenomeno italiano generalizzato, a meno che le uniche persone permalose al mondo non si trovino in Italia, è possibile? Avevo capito benissimo il riferimento, è proprio quello che mi dà fastidio, perché sta diventando una costante, e per ogni difetto del singolo si tira fuori il declino dell'Italia e l'ignoranza e la mafiosità degli italiani. Poi ripeto, io ho votato a favore del ban di Number6, non mi sembra di aver elevato un bel niente.
Se dico però che altri atteggiamenti che non sono da ban sono comunque ugualmente fastidiosi non è che sono assuefatto alla mafia.

Detto questo, penso sempre di più che il ban sia uno strumento abbastanza inutile per questo tipo di cose, se non in casi estremi in cui ci sono fenomeni di vero e proprio spam.
  • 1

Statisticamente parlando, non lo so.


#8918 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2014 - 08:16


Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.


parlando in generale, io sta cosa che non bisogna fare battute sulle madri o le sorelle non l'ho mai capita
se mi dici "tua mamma è una puttana" cosa me ne frega?
(tranne nel caso lo sia davvero ashd)


È proprio per queste uscite che ti considero un coglione. Ora ti spiego:

Perché a te riesce così facile scrivere offese sulla madre di una persona che non conosci? Il mio primo pensiero è perché tu sia una merdaccia ma voglio ragionare. Allora, a meno che tu non dia del figlio di puttana allo sconosciuto che dice di preferire in tua presenza i rigatoni ai tuoi amati spaghetti al supermercato (e se lo fai ho già capito tutto, sei matto e stop) questo essere così AVANTI e dimostrare di essere uno gagliardo che non si offende fa di te semplicemente UNO CHE NON SI OFFENDE, bravo.

A me che tu non ti offenda non me ne frega un cazzo, sei bravo, sei degno di stima da parte dei fighi del forum quelli che guarda caso offendono in continuazione con battute che dopo anni diventano anche un poco stucchevoli (es. bambini sgorbi, madri incinte di merda, vecchi di merda, analfabeti bastardi etc.etc) che sono esclusivamente indice di ODIO verso il prossimo.

Se tu non ti offendi non è detto che nessuno si offenda, tu DEVI rispettare chi percepisce come offesa un figlio di puttana. Non tiro in ballo violenze o reazioni nel mondo reale perché anche quelle come mi è stato fatto notare sono "sbagliate" anche se chiunque nel mondo se gli viene dato del figlio di puttana da uno sconosciuto per questioni futili gli girano le palle, non chiunque? Facciamo il 90%. Perché? Perchè un cameriere al ristorante dopo che un cliente fa cadere per la seconda volta la forchetta (cameriere che non conosce la madre del cliente) gli urla TUA MADRE È UNA TROIA! (alquanto surreale oserei dire) non riceve congratulazioni in sala?
Immagina che il cliente è così stronzo da offendersi ed immagina pure che in sala si alza gente da un altro tavolo e commenta: sei uno sciocco ad offenderti, il cameriere non conosce mica tua madre! MA VATTENAFFANCULO gli risponderà TUTTO il mondo.

A me non me ne frega un cazzo se non conosci chi tu stia insultando, tu non hai il diritto di offenderle per lo stesso identico motivo per il quale al cartolaio a cui sono finite le bic rosse non gli dico che suo padre è un porco. E volendo fare retorica aggiungo pure: pensa se il padre del cartolaio è morto/malato/porco quanto darebbe maggiormente fastidio sentirselo offendere.

parere mio personale: se il cartolaio prende un bastone e lo spacca in testa a quello che gli dice che suo padre è un porco fa bene. Purtroppo 99 casi su 100 quello che offende è pure uno di quelle merde che ti denuncia pure è così il povero cartolaio viene offeso e carcerato. intendiamoci, IO STO SEMPRE DALLA PARTE DEL CARTOLAIO.
  • 4

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8919 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 08:28

buongiorno boleyn, facciamo pace? :wub:

punto per punto

ti ho mandato diverse segnalazioni, dato che è quello che volete e ti ho anche dato 3 giorni di tempo nei quali mi sono astenuto dal postare per vedere se succedeva qualcosa. risultato, le derisioni, le offese contro di me ecc ecc sono continuate, poi quando ho deciso (sì, perchè l'ho deciso, smettete di dire "ha sbroccato", che non me ne frega mica un cazzo delle vostre analisi sociologiche da carta igienica) di vendicarmi, borda! arriva il ban, che cerezo, quello che si loda da solo di essere un bravo moderatore s'è svegliato.


su questo ti do ragione
il regolamento non impone di dare una risposta a tutte le segnalazioni ma forse è il caso di cominciare
per esempio, probabilmente non ti sei nemmeno accorto che alcuni post che hai segnalato sono stati moderati (con lo spoiler, non c'era motivo di ban ovviamente)
si tratta di questi:
http://forum.ondaroc...15#entry1725815 (corrigan che ti da del "poveretto")
http://forum.ondaroc...25#entry1725825 (qua sempre corrigan ti dice che "hai una certa età"!!!)
http://forum.ondaroc...53#entry1726253 (e farzan che ti dice "tonto")
abbiamo invece ignorato corrigan che ti dava del "CATTOCOMUNISTA" e marguati che scriveva un post senza senso ma senza offese

probabilmente se ti avessi segnalato i provvedimenti adottati avresti sentito meno il bisogno di farti giustizia da te
comunque, a rileggerli adesso, dovrai convenire che ce ne passa tanto, ma taaaanto, tra quelle offese e le tue





tu non sei un moderatore, sei uno che somministra pene a casaccio
il regolamento fa cacare ma te non ti puoi fare schermo di questo
evita di dirti da solo che sei bravo


su questo ti ripeto quello che sto ripetendo ad oltranza, a tutti, da un anno a questa parte
il modo di fare moderazione è cambiato, sono proprio cambiati i princìpi
ci avete chiesto, e vi abbiamo dato:
- chiarezza
- trasparenza
- comportamento neutro, obbiettivo, AUTOMATICO (ci insisto su questa cosa)

basta chiacchiere sfinenti tra moderatori e utenti, basta fare i maestrini (io ero il peggiore in tal senso asd)
pure tu e tutti gli utenti vi dovete togliere dalla testa l'idea del moderatore come giudice che decide chi è buono e chi è cattivo

non facciamo i giudici, siamo solo dei banalissimi "funzionari" che applicano un regolamento chiaro e semplice
esattamente come l'utenza ci ha chiesto


e questo posso dire di farlo bene, mi metto la coscienza in saccoccia e timbro il cartellino
altri che ci hanno provano non hanno resistito, sicuramente avevano troppa coscienza, io invece sono brutto e cattivo :cool:
  • 0

#8920 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 marzo 2014 - 08:33

ashd

non ricordavo di averlo detto a dire il vero. avevo dedicato uno status su FB se non sbaglio


Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.

E magari se si viene sgamati, non dico uno "scusa",ma anche solo un "forse abbiamo esagerato",ecco.


ma parlare solo di cose di cui si sa e può sapere qualcosa è così difficile? :(


Ma cosa c'è da sapere di più Bosf? Notker per quello che detto e fatto è stato insultato,sputtanato ed umiliato, tutto conseguenza legittima di quello che ha combinato. Non fatico a credere che per qualcuno rappresentasse davvero una persona da odiare, perfetto:'era davvero necessario travalicare il forum ed aprire quel che è stato aperto (io non ho visto) su facebook,che è accessibile a tutto il mondo? Tutto lì


Dell' affaire LaBanda © cosa c'è di più da sapere di quello che si sa. E così rispondo a Deb, sulla questione insulti
La Banda ha fatto fuoco e fiamme per due giorni,sicuramente si è divertito (anch'io mi sono divertito un mondo) e ci ha marciato,e per me ha fatto non bene,ma di più a "fare a cazzotti" come ha fatto. Tu dici, ma tanto non ti conoscono, che ti incazzi a fare?
Io ti dico, c'hai ragione, ma mi girano i coglioni lo stesso che l'ultima mezza sega arriva e senza ragione apparente si mette a dire che mia moglie è una zoccola. Anche se lo fa in chat,anche se lo fa di nascosto.
Fossi stato al suo posto avrei cominciato a chiamare le due signore La grande puttanon e Pecory(n) finchè resto in questo forum,cioè finchè campo,almeno spero. Occhio per occhio,sempre virtuale,si intende. Se poi alle signore in questione non fa davvero differenza essere epitetate come troie senza motivo,siam contenti tutti
  • 4
Adescatore equino dal 2005

#8921 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31006 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 08:44


Per il resto stai facendo confusione. Riflettevo come in questo forum, che ormai è così grande da essere quasi un campione dell'Italia, serpeggia questa orrida cultura omertosa tutta italiana per cui chi chiede che le regole siano rispettate passa per una spia e uno stronzo, mentre vengono elevati esempi di persone che "dicono le cose in faccia" e tirati fuori scenari di schiaffi, vita reale, ecc.


Sì, ma questa tendenza a vedere i difetti dell'Italia in ogni cosa sta iniziando ad andare un po' oltre, a me quello che scrive un Number6 o Boleyn mediamente non piace per niente, ma la loro si chiama permalosità, non credo ricalchino un fenomeno italiano generalizzato, a meno che le uniche persone permalose al mondo non si trovino in Italia, è possibile? Avevo capito benissimo il riferimento, è proprio quello che mi dà fastidio, perché sta diventando una costante, e per ogni difetto del singolo si tira fuori il declino dell'Italia e l'ignoranza e la mafiosità degli italiani.


La reductio ad italianum!
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#8922 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:00

Combat sempre più simile a Giacomo in...

Immagine inserita




Cool, so che non capirai ma NESSUNO E' STATO SGAMATO e NESSUNO SE L'E' PRESA CON LA FIGLIA. Probabilmente non avrai visto la pagina, che era un jpg di una bambina a caso + riferimenti a parmigiana, maradona e "il mio cicciopapone" o qualcosa del genere. Ha chiesto l'amicizia a tutti su fb e 3-4 hanno accettato (io no). La pagina non l'abbiamo fatta noi odiatori di notker né nessuna intelligenza di gruppo, ma una persona sola (nessuno so chi, o quantomeno io non so). Ora perché un gruppo di X utenti (con X>10) dovrebbe scusarsi di una cosa che non ha fatto? Uno che era solito scrivere infamie su fb era guardacaso notker, sulla bacheca dello sceicco.
  • 2

#8923 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:00

cerezo ma infatti per me il problema principale è il regolamento e lo ripeto, lo dico da sempre (sì, se voglio so essere un discreto rompicoglioni asd), mica ora per fare la vittima.
ho scritto cose trucidissime a Marguati e su quello l'ho fatta franca, ho scritto una fesseria a corrigan preso dalla sfinimento e quella è costata il ban.
alla luce di un regolamento così, che alimenta il doppiopesismo, penso che un minimo di comunicazione in più non guasterebbe, anche un messaggio pubblico del tipo "ho messo sotto spoiler alcune offese, se continuate vi banno" penso a volte potrebbe bastare a rendersi conto che si è passata la misura.
però non ti perdono quella cosa che hai scritto sull'imparare ad offendere in un certo modo, è proprio quello che fa incancrenire le situazioni eh ;)
e comunque Ljaic è una mezza pippa asd

a quelli che dicono che non si trovano d'accordo con quello che scrivo, che mi considerano un esaltato e tutto quanto: provate voi ad intervenire in questioni delicate e complesse e a non trovarvi d'accordo con la totalità degli altri utenti, se uno ci tiene a perorare le proprie idee è ovvio che debba farlo con molta forza visto che si ritroverà all'uno contro tutti (e non parlo di offese eh, ma anche solo come confronto di idee). sono abituatissimo alle sconfitte in politica e anche a passare dalla parte del torto quando in realtà avrei buone ragioni per sostenere quello che dico, ma questo non mi impedisce di lottare. io non ci vedo proprio nulla di male
l'alternativa a questo è solo il pensiero unico e l'assenza di discussione, non credo sia una prospettiva stimolante per un forum (dove appunto si dovrebbe discutere su vari temi, non darsi pacche di approvazione sulle spalle e basta)
  • 0

#8924 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 marzo 2014 - 09:03

IO STO SEMPRE DALLA PARTE DEL CARTOLAIO.


:wub:
  • 6

#8925 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 marzo 2014 - 09:04

Combat sempre più simile a Giacomo in...

Immagine inserita




Cool, so che non capirai ma NESSUNO E' STATO SGAMATO e NESSUNO SE L'E' PRESA CON LA FIGLIA. Probabilmente non avrai visto la pagina, che era un jpg di una bambina a caso + riferimenti a parmigiana, maradona e "il mio cicciopapone" o qualcosa del genere. Ha chiesto l'amicizia a tutti su fb e 3-4 hanno accettato (io no). La pagina non l'abbiamo fatta noi odiatori di notker né nessuna intelligenza di gruppo, ma una persona sola (nessuno so chi, o quantomeno io non so). Ora perché un gruppo di X utenti (con X>10) dovrebbe scusarsi di una cosa che non ha fatto? Uno che era solito scrivere infamie su fb era guardacaso notker, sulla bacheca dello sceicco.


Nessuno deve scusarsi,non siamo mica a scuola. Non c'era nessun riferimento a comportamenti della figlia?Non so,malattie, infedeltà?Magari ricordo male.
Cmq stica, sono conseguenze di internet come le scopate amatoriali caricate su Emule. A me non piacciono,tutto qui
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#8926 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 07 marzo 2014 - 09:09

Malattie e infedeltà? No al massimo quelle erano il cavallo di battaglia di notker eh


  • 1

#8927 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:10

ripendiamo con i gelati?
laBanda a te che sei malinconico piace il cioccolato nel Cucciolone?
  • 1

 


#8928 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:15

cercate di capire che non è che andando avanti a insultarvi e a indicare chi e cosa sbaglia, migliorerà la situazione

non è un asilo e nessuno migliorerà anche perché non c'è da migliorare; chi è tamarro rimane tamarro, chi è maleducato rimane maleducato e così per gli altri difetti, fanno parte della vita come le malattie terminali
  • 0

 


#8929 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2014 - 09:15

ripendiamo con i gelati?
laBanda a te che sei malinconico piace il cioccolato nel Cucciolone?


Non mi tirare in ballo perché non sono io che alimento il thread, rispondo solo a delle cazzatissime che leggo. Ne approfitto pure per dividere la mia questione dove ho pienamente ragione in tutto dalla storia di Notker che conosco poco.

Lassi il Cucciolone non mi è mai piaciuto, d'estate mangiavo centinaia di Cremini insieme a mia nonna (ora viene deb a dire che mia nonna era una stronza, e io zitto perché non la conosce).
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8930 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:17

rispondo solo a delle cazzatissime che leggo


tutte queste questioni al massimo si risolveranno privatamente (con una discussione e non a coltellate asd) ma dubito; il teatrino e l'asilo qua non portano a nulla se non a altre litigate, almeno a questo ci arrivate?

alcuni di noi non sono compatibili con altri, non è neanche strano visto che la rete mette in contatto persone provenienti da mondi diversi
  • 0

 


#8931 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 marzo 2014 - 09:18

Cool, so che non capirai ma NESSUNO E' STATO SGAMATO e NESSUNO SE L'E' PRESA CON LA FIGLIA. Probabilmente non avrai visto la pagina, che era un jpg di una bambina a caso + riferimenti a parmigiana, maradona e "il mio cicciopapone" o qualcosa del genere. Ha chiesto l'amicizia a tutti su fb e 3-4 hanno accettato (io no). La pagina non l'abbiamo fatta noi odiatori di notker né nessuna intelligenza di gruppo, ma una persona sola (nessuno so chi, o quantomeno io non so). Ora perché un gruppo di X utenti (con X>10) dovrebbe scusarsi di una cosa che non ha fatto? Uno che era solito scrivere infamie su fb era guardacaso notker, sulla bacheca dello sceicco.



Ma non ti arriva in testa di che razza di schifezza merdosa puzzolente putrida stai parlando? Certo che se l'è presa con la figlia! Anche senza citarla (e vorrei vedere), anche mettendo una foto a caso (e ri-vorrei vedere) sempre della stessa cacca si tratta. Si utilizza una creatura innocente per dare addosso a uno che (a torto o a ragione) sta sui coglioni e si vuole colpire.

Tutto il resto che si dice vuol dire fornire una giustificazione a una cosa che non è giustificabile in nessun modo e per nessun motivo.
  • 3

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8932 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:21

Immagine inserita
  • 2

#8933 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:23

. Si utilizza una creatura innocente per dare addosso a uno che (a torto o a ragione) sta sui coglioni e si vuole colpire.


ovviamente ti risponderanno che si colpisce uno che ha minacciato un minorenne, l'hanno già fatto ieri ma pare che oggi vi interessi riprodurre la stessa scena

ora immagino che si farà una classifica per capire se è peggio la pagina facebook o la minaccia a thellonio, giusto?
  • 1

 


#8934 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:27

ho scritto cose trucidissime a Marguati e su quello l'ho fatta franca, ho scritto una fesseria a corrigan preso dalla sfinimento e quella è costata il ban.
...un regolamento così, che alimenta il doppiopesismo


non è doppiopesismo, e adesso rispondo pure a trespass e a quelli che dicono che è una cazzata intervenire soltanto se c'è la segnalazione
il regolamento parte dall'ipotesi che è concessa la massima libertà di espressione (e di offesa)
se io e te siamo abbastanza maturi da mandarci affanculo vicendevolmente senza metterci a frignare, allora la moderazione non è chiamata a intervenire sulle nostre scaramucce e NON DEVE INTERVENIRE
libertà d'espressione, appunto

l'intervento scatta quando quello che si è preso un vaffanculo si offende e si lamente
ecco, i chiagnazzari li tuteliamo, tuteliamo la loro maggiore sensibilità



penso che un minimo di comunicazione in più non guasterebbe, anche un messaggio pubblico del tipo "ho messo sotto spoiler alcune offese, se continuate vi banno" penso a volte potrebbe bastare a rendersi conto che si è passata la misura.


in realtà vorremmo evitare proprio certi interventi invadenti della moderazione che finiscono solo con l'alimentare i flame nei topic




però non ti perdono quella cosa che hai scritto sull'imparare ad offendere in un certo modo, è proprio quello che fa incancrenire le situazioni eh ;)


ovviamente non prenderla alla lettera (anche se è la verità)
  • 0

#8935 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2014 - 09:27


. Si utilizza una creatura innocente per dare addosso a uno che (a torto o a ragione) sta sui coglioni e si vuole colpire.


ovviamente ti risponderanno che si colpisce uno che ha minacciato un minorenne, l'hanno già fatto ieri ma pare che oggi vi interessi riprodurre la stessa scena

ora immagino che si farà una classifica per capire se è peggio la pagina facebook o la minaccia a thellonio, giusto?


Se ha minacciato un ragazzino ha fatto qualcosa di merdoso. La cosa triste è che Bosforo (non deve chiedere scusa perché non è stato lui a creare la pagina) faccia fatica a dire: chi ha creato quella pagina è una merda/un coglione. Non lo fa perché probabilmente è una sua o un suo amichetto e poi accusa altri di omertà e di aver atteggiamenti MAFIOSI.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8936 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:31



Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.


parlando in generale, io sta cosa che non bisogna fare battute sulle madri o le sorelle non l'ho mai capita
se mi dici "tua mamma è una puttana" cosa me ne frega?
(tranne nel caso lo sia davvero ashd)


È proprio per queste uscite che ti considero un coglione. Ora ti spiego:

Perché a te riesce così facile scrivere offese sulla madre di una persona che non conosci? Il mio primo pensiero è perché tu sia una merdaccia ma voglio ragionare. Allora, a meno che tu non dia del figlio di puttana allo sconosciuto che dice di preferire in tua presenza i rigatoni ai tuoi amati spaghetti al supermercato (e se lo fai ho già capito tutto, sei matto e stop) questo essere così AVANTI e dimostrare di essere uno gagliardo che non si offende fa di te semplicemente UNO CHE NON SI OFFENDE, bravo.

A me che tu non ti offenda non me ne frega un cazzo, sei bravo, sei degno di stima da parte dei fighi del forum quelli che guarda caso offendono in continuazione con battute che dopo anni diventano anche un poco stucchevoli (es. bambini sgorbi, madri incinte di merda, vecchi di merda, analfabeti bastardi etc.etc) che sono esclusivamente indice di ODIO verso il prossimo.

Se tu non ti offendi non è detto che nessuno si offenda, tu DEVI rispettare chi percepisce come offesa un figlio di puttana. Non tiro in ballo violenze o reazioni nel mondo reale perché anche quelle come mi è stato fatto notare sono "sbagliate" anche se chiunque nel mondo se gli viene dato del figlio di puttana da uno sconosciuto per questioni futili gli girano le palle, non chiunque? Facciamo il 90%. Perché? Perchè un cameriere al ristorante dopo che un cliente fa cadere per la seconda volta la forchetta (cameriere che non conosce la madre del cliente) gli urla TUA MADRE È UNA TROIA! (alquanto surreale oserei dire) non riceve congratulazioni in sala?
Immagina che il cliente è così stronzo da offendersi ed immagina pure che in sala si alza gente da un altro tavolo e commenta: sei uno sciocco ad offenderti, il cameriere non conosce mica tua madre! MA VATTENAFFANCULO gli risponderà TUTTO il mondo.

A me non me ne frega un cazzo se non conosci chi tu stia insultando, tu non hai il diritto di offenderle per lo stesso identico motivo per il quale al cartolaio a cui sono finite le bic rosse non gli dico che suo padre è un porco. E volendo fare retorica aggiungo pure: pensa se il padre del cartolaio è morto/malato/porco quanto darebbe maggiormente fastidio sentirselo offendere.

parere mio personale: se il cartolaio prende un bastone e lo spacca in testa a quello che gli dice che suo padre è un porco fa bene. Purtroppo 99 casi su 100 quello che offende è pure uno di quelle merde che ti denuncia pure è così il povero cartolaio viene offeso e carcerato. intendiamoci, IO STO SEMPRE DALLA PARTE DEL CARTOLAIO.


Non hai capito, io non stavo rivendicando chissà quale diritto a offendere (non mi pare di essere uno che abbia mai offeso nessuno, peraltro, e le offese in generale mi danno fastidio), era solo una considerazione (stupida quanto vuoi) su quali offese vengono ritenute tali e quali no.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8937 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 marzo 2014 - 09:31

Immagine inserita


Sei sufficientemente intelligente anche da capire che l'ironia qui sopra, oltre che palesemente fuori luogo, non è che un disperato tentativo che fai per non dover ammettere una cosa banalissima ovvero che hai torto. Lo sai, puoi fare il duro quanto vuoi ma lo capisci anche tu che è così. Anche la battuta pesante e il sarcasmo più velenoso non sono scontati e hanno i loro limiti.
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8938 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:32


Se ha minacciato un ragazzino ha fatto qualcosa di merdoso. La cosa triste è che Bosforo (non deve chiedere scusa perché non è stato lui a creare la pagina) faccia fatica a dire: chi ha creato quella pagina è una merda/un coglione. Non lo fa perché probabilmente è una sua o un suo amichetto e poi accusa altri di omertà e di aver atteggiamenti MAFIOSI.


ma non hanno già detto che non lo sanno?
  • 0

 


#8939 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2014 - 09:35




Quello che secondo me sfugge a qualcuno,sempre nell'orticello del virtuale ovvio, è che se volete prendervela con qualcuno dovete prendervela con lui e basta,non con la figlia o la moglie.


parlando in generale, io sta cosa che non bisogna fare battute sulle madri o le sorelle non l'ho mai capita
se mi dici "tua mamma è una puttana" cosa me ne frega?
(tranne nel caso lo sia davvero ashd)

//////


Non hai capito, io non stavo rivendicando chissà quale diritto a offendere (non mi pare di essere uno che abbia mai offeso nessuno, peraltro, e le offese in generale mi danno fastidio), era solo una considerazione (stupida quanto vuoi) su quali offese vengono ritenute tali e quali no.


Chiudiamola qui. Perché sei pure un bugiardo.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8940 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2014 - 09:36



Se ha minacciato un ragazzino ha fatto qualcosa di merdoso. La cosa triste è che Bosforo (non deve chiedere scusa perché non è stato lui a creare la pagina) faccia fatica a dire: chi ha creato quella pagina è una merda/un coglione. Non lo fa perché probabilmente è una sua o un suo amichetto e poi accusa altri di omertà e di aver atteggiamenti MAFIOSI.


ma non hanno già detto che non lo sanno?


Non lo sanno però cercano di sminuire se non difendere la creazione di quella pagina. A me sembra strano.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8941 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:36

debaser dietro la lavagna perché ha detto una bugia

Non lo sanno però cercano di sminuire se non difendere la creazione di quella pagina. A me sembra strano.


anche io cerco di sminuire

anche io ho messo il mi piace su quella pagina (avevo fatto anche un commento se non ricordo male)

quindi se volete (tu e chi è interessato) potete parlarne con me, in privato è meglio perché qua mi pare ti stia divertendo solo perché hai il pubblico
  • 0

 


#8942 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:39

Che zucconi che siete.
  • 0

#8943 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2014 - 09:41

debaser dietro la lavagna perché ha detto una bugia


Non lo sanno però cercano di sminuire se non difendere la creazione di quella pagina. A me sembra strano.


anche io cerco di sminuire

anche io ho messo il mi piace su quella pagina (avevo fatto anche un commento se non ricordo male)

quindi se volete (tu e chi è interessato) potete parlarne con me, in privato è meglio perché qua mi pare ti stia divertendo solo perché hai il pubblico


Ma io con te non devo parlare di niente e neanche mi interessa, ti metti in mezzo in continuazione senza che nessuno ti tiri in ballo. Se hai messo il mi piace sei spregevole anche tu, chiuso il discorso con te.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8944 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:44

Ma io con te non devo parlare di niente, ti metti in mezzo in continuazione senza che nessuno ti tiri in ballo. Se hai messo il mi piace sei spregevole anche tu, chiuso il discorso con te.


io mi metto in mezzo perché sei nervoso e ti diverti a fare il bulletto in pubblico con chi non ti risponde perché non ha lo stesso comprtamento

e poi di quella pagina ne so come bosforo e gli altri, anzi all'epoca i moderatori e claudio mi avevano indicato come primo colpevole, quindi ne puoi discutere tranquillmente con me; in privato è meglio perché così finiamo questa roba qua e finalmente possiamo parlare di gelati

o ti piace tirare in ballo solo chi puoi pubblicamente vessare?
  • 0

 


#8945 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 marzo 2014 - 09:47


Ma io con te non devo parlare di niente, ti metti in mezzo in continuazione senza che nessuno ti tiri in ballo. Se hai messo il mi piace sei spregevole anche tu, chiuso il discorso con te.


io mi metto in mezzo perché sei nervoso e ti diverti a fare il bulletto in pubblico con chi non ti risponde perché non ha lo stesso comprtamento

e poi di quella pagina ne so come bosforo e gli altri, anzi all'epoca i moderatori e claudio mi avevano indicato come primo colpevole, quindi ne puoi discutere tranquillmente con me; in privato è meglio perché così finiamo questa roba qua e finalmente possiamo parlare di gelati

o ti piace tirare in ballo solo chi puoi pubblicamente vessare?


Ok, andiamo in privato che ci divertiamo.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#8946 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:47

Perché sarei un bugiardo ora? asd
Tra l'altro non ho mai capito perché ce l'hai con me, ma chiudiamola, non intendevo aprire proprio niente
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8947 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:47



Ok, andiamo in privato che ci divertiamo.


vedrai che ti convinco della bontà del Cucciolone
  • 0

 


#8948 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 marzo 2014 - 09:48

ovviamente ti risponderanno che si colpisce uno che ha minacciato un minorenne



Io la differenza fra questo pm

senti, piccola faccia di merda... la devi piantare di mettere i meno! non leggere i miei post, mettimi in ignore, quando leggi "notker" scollega il computer!
poi non ti lamentare se alla prossima occasione ti smerdo, non metterti a piangere.

condividi pure con i tuoi padroncini questo messaggio, ti autorizzo.


brutto quanto si vuole ma scritto "a caldo" durante una discussione che immagino animata, e la creazione di una pagina fb dove si utilizza una bambina di 6 anni per colpire il padre la vedo. Chi dice di non vederla e che le due cose sono paragonabili come gravità mente sapendo di mentire.




Ora però mi sono rotto i coglioni, vado a votare nella battle che è meglio.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8949 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2014 - 09:52

mente sapendo di mentire.

benissimo

se vuoi parlare di quella pagina con me e laBanda fai pure, facciamo una discussione a 3 e integriamo col Cucciolone
  • 0

 


#8950 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 marzo 2014 - 09:53


debaser dietro la lavagna perché ha detto una bugia


Non lo sanno però cercano di sminuire se non difendere la creazione di quella pagina. A me sembra strano.


anche io cerco di sminuire

anche io ho messo il mi piace su quella pagina (avevo fatto anche un commento se non ricordo male)

quindi se volete (tu e chi è interessato) potete parlarne con me, in privato è meglio perché qua mi pare ti stia divertendo solo perché hai il pubblico


Ma io con te non devo parlare di niente e neanche mi interessa, ti metti in mezzo in continuazione senza che nessuno ti tiri in ballo. Se hai messo il mi piace sei spregevole anche tu, chiuso il discorso con te.

e chissà il colesterolo!
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi