Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef


  • Please log in to reply
3776 replies to this topic

#101 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 giugno 2013 - 22:46

http://www.leggo.it/...ie/282974.shtml

ROMA - Quando sono in tv come giudici di Masterchef sembrano andare molto d'accordo, ma secondo i gossip il rapporto fra due chef del talent di Sky non starebbero così.
"Che cosa hanno in comune - si legge su "Novellla2000" - l'affascinante Carlo Cracco, Bruno Barbieri, il bellone Davide Oldani, oltre al fatto che sono delle autentiche superstar internazionali come chef? Si odiano, un odio profondo, un odio smisurato, assicurano i clienti dei loro celebri ristoranti. Che sia forse quello il segreto delle loro ricette?
  • 0

#102 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:19

La puntata ripescaggio di mc3 usa è una genialata.

Io tengo a Felix:
Immagine inserita
  • 0

#103 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:26

Io tifo per il ripescato, l'ex giocatore di basket. In realtà però li odio tutti perchè sono un po' delle seghe.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#104 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 giugno 2013 - 17:54

ma quindi a nessuno interessa che in realtà Cracco e Barbieri non sono i grandi amici che credevo/volevo/speravo?
  • 0

#105 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:59

io ci sono rimasto malissimo :(
  • 2

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#106 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 18:05

Vabbeh è Leggo (chiamo a testimoniare Max Stirner sulla qualità del giornale) e NOVELLA 2000.
Poi è chiaro che sono cuochi e quindi son convinti di esser gli unici capaci a cucinare, ma di qui all'odio profondo...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#107 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 20:41

Vabbeh è Leggo (chiamo a testimoniare Max Stirner sulla qualità del giornale) e NOVELLA 2000.
Poi è chiaro che sono cuochi e quindi son convinti di esser gli unici capaci a cucinare, ma di qui all'odio profondo...


Beh, Cracco ha spesso e volentieri criticato anche Bastianich (perché tira i piatti, perché non è un vero cuoco).
  • 0

#108 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 giugno 2013 - 06:28

Ma dai Stipsy, cosa può esserci di vero tra le righe del gossip? Noi li immaginiamo amiconi leali e sinceri, e tanto deve bastare, su. Sono dei fuoriclasse nel loro lavoro e un pizzico di arroganza sicuramente ce l'hanno, ma non dar retta a quei giornalacci, continua ad immaginare che si adorano.

Felix è una bambolina, troppo carina; sono contenta che Josh sia rientrato, peccato però per Ryan (asd), la sua presunzione faceva troppo ridere. Monti ovviamente è insopportabile, un po' mi ricorda il 'nostro' avvocato. Sta a vedere che magari vincerà proprio lei!
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#109 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 13:30

Ryan ( asd), la sua presunzione faceva troppo ridere.

Idolissimo, anche Tali aveva un rapporto presunzione/capacità inversamente proporzionale...
Poi mi piaceva un sacco la cicciona latina che rideva sempre..
  • 0

#110 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2013 - 08:40

Becky mi pare la meno peggio di tutti
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#111 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 11:33

Forse è eccessivo aprire un topic, ma in ogni caso: chi di voi ha seguito stasera la prima puntata di Cucine da Incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo?


Ho seguito un paio di puntate, non si sforzano neanche di farla sembrare una roba vera.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#112 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 11:47


Forse è eccessivo aprire un topic, ma in ogni caso: chi di voi ha seguito stasera la prima puntata di Cucine da Incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo?


Ho seguito un paio di puntate, non si sforzano neanche di farla sembrare una roba vera.


asd
Però è divertente, dai.
  • 0

#113 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 11:55

Di sicuro Cannavacciuolo ha dalla sua fisico e cadenza, questo sì.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#114 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 11:56

La puntata con i giocatori di rugby veneti è strepitosa.
  • 0

#115 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 12 luglio 2013 - 22:53

In autunno dovrebbe partire Junior Masterchef Italia. A me l'idea di piccoli mostri della cucina fa un po' strano, ho visto qualche puntata della serie australiana e francamente mi suscita reazioni contrastanti. Comunque, la notiziona non è tanto il tipo di programma,quanto il fatto che i giudici dovrebbero essere: chef Bruno Barbieri, quel 'simpaticone' di Borghese e l'ormai entrata di diritto nella leggenda Linda Bastianich, la madre di Joseppe.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#116 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 08:49

Anche io non riesco a guardarlo. Mi sembrano dei fenomeni da baraccone sfruttati più che bambini, per cui mi sa che la salterò (anche se Barbieri e la Bastianich meriterrebero :( ).
Tra parentesi, alla fine la 3° stagione dell'USA si è conclusa con una ladrata clamorosa e ha vinto (chi l'avrebbe mai detto eh) la cieca.

Buona l'edizione australiana, anche se manca decisamente la componente sadica dello show, però si vede tanta cucina diversa. Lo chef greco e il critico sono anche molto simpatici
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#117 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 13 luglio 2013 - 09:41

Sai Duck, ho avuto un momento di forte imbarazzo, alla vittoria di Christine, perchè mio marito erano diverse puntate che diceva speriamo che vinca lei, è sbalorditiva mentre io pensavo che la sua eventuale vittoria sarebbe stata troppo politically correct, ma troppo troppo, tanto da generare un istintivo pregiudizio sul metodo e non sulla sostanza. Di contro, la ragazza è davvero sbalorditiva, perchè accanto ad una incredibile capacità di muoversi con cautela, attenzione ed estrema precisione nel preparare i piatti, ha anche una innegabile (a quanto dicono i giudici) abilità come chef vera e propria. Per cui, alla fine, cosa si può dire? Avesse cannato un piatto, non terminato una mistery box, messo troppo pepe o troppo sale, potremmo dire che è stata giudicata prima per la sua disabilità che per la sua bravura. Ma così non è stato.

MC Australia lo seguo distrattamente, ancora non ho inquadrato i concorrenti, ma ho notato che, almeno in questa fase iniziale, si mostrano più affiatati tra di loro. Fatto salvo il bastardo che si era accorto del nocciolo di ciliegia sfuggito all'attenzione del biondino e che avrebbe potuto costargli la permanenza.
Comunque, meglio l'edizione italiana: hai notato che al pressure test avevano la ricetta della Black Forest Cake e che i compagni, da sopra, suggerivano e consigliavano? Col cavolo che chef Cracco lo avrebbe lasciato fare. E poi con le istruzioni da leggere, chiunque può destreggiarsi. Boh.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#118 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 16:11

Beh, che lei fosse bravissima a superare l'ostacolo della cecità e a creare comunque ottimi piatti (almeno secondo la media americana) è indubbio, ma per me nella finale non ha assolutamente meritato di vincere. Purtroppo si può giudicare solo così a occhio e in base ai loro commenti, ma parevano piatti molto più semplici, senza un margine di rischio, presentati in maniera peggiore (quello col riso era un mappazzone bello e buono)... niente a che vedere con Josh che per me ha fatto vedere cose di altro livello, almeno come impatto. La vittoria a me parsa veramente scontata e sinceramente, visto il menu finale, troppo legata all'effetto "è cieca però va che roba che riesce a fare!", troppo legata all'aspetto reality show che nell'edizione USA è molto più presente fin dall'inizio e quindi la creazione di una storia che appassioni il pubblico. Poi è chiaro che lei partisse con un handicap bello grosso, ma a giudicare in parità non ho sinceramente capito come abbia fatto a vincere quella finale.

Comunque sì, l'edizione australiana è molto più volemose bene, anche perchè penso duri molto di più rispetto alla nostra e quindi per forza di cose nascano amicizie più forti. Poi han le ricette in parecchi piatti e :facepalm: , ci siam abituati troppo bene con la temibile edizione italiana :ossequi:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#119 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2013 - 10:02

E Cracco farà Hell's Kitchen Italia. Il problema sarà che quando urla gli esce un falsetto molto Solange...
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#120 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 settembre 2013 - 03:22

Immagine inserita

SHREK



Immagine inserita

DAVID MARTINEZ (concorrente di Masterchef USA 3)
  • 1

#121 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 02 settembre 2013 - 01:42

http://gayoggi.com/s...vanto/15052013/


Bruno Barbieri di Masterchef: "Sono superdotato e me ne vanto" -


“Sa qual è il mio soprannome dietro le quinte di Masterchef? Anaconda e me ne vanto. Che dire?! Fra i tre giudici sono quello più dotato. Lo chieda alle costumiste del programma. Se le raccontassi come l’hanno scoperto, la faccio ridere. Stavamo registrando e loro, dietro le quinte, notano un gonfiore e iniziano a fare gesti assurdi. E io, tra me e me, dicevo: ‘Ragazze, non posso farci nulla”

Bruno Barbieri.


http://gayoggi.com/s...vanto/15052013/
  • 3

#122 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 07:38

La puntata ripescaggio di mc3 usa è una genialata.

Io tengo a Felix:
Immagine inserita



Immagine inserita
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#123 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 07:32

Masterchef Australia è incredibile
Completamente diverso da tutti gli altri
I giudici son bravissimi e simpaticissimi
I concorrenti non si insultano mai
Zero litigi
Si aiutano se possono
Insomma
Palate di buonismo
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#124 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 07:52

Non so se qualcuno ha seguito l'ultima stagione dell'edizione americana ma alla fine ha vinto il tizio friulano che è arrivato in finale facendo il FRICO.
  • 2

#125 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 19:32

Masterchef Australia è incredibile
Completamente diverso da tutti gli altri
I giudici son bravissimi e simpaticissimi
I concorrenti non si insultano mai
Zero litigi
Si aiutano se possono
Insomma
Palate di buonismo


Però è bello cazzo, programma completamente diverso ma molto godibile (anche perchè MATT PRESTON è sopra tutto)

Immagine inserita

Un po' buonista ma i concorrenti sono bravi (e poi almeno un bel ragazzo a stagione c'è asd )
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#126 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 ottobre 2013 - 21:15

Non so se qualcuno ha seguito l'ultima stagione dell'edizione americana ma alla fine ha vinto il tizio friulano che è arrivato in finale facendo il FRICO.


Abita a 15km da casa mia, un paese sfigaz di cui ho un pessimo ricordo asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#127 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 07:33

Abitava, adesso sta nel Kansas City

Immagine inserita
  • 0

#128 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 09:23


Masterchef Australia è incredibile
Completamente diverso da tutti gli altri
I giudici son bravissimi e simpaticissimi
I concorrenti non si insultano mai
Zero litigi
Si aiutano se possono
Insomma
Palate di buonismo


Però è bello cazzo, programma completamente diverso ma molto godibile (anche perchè MATT PRESTON è sopra tutto)

Immagine inserita

Un po' buonista ma i concorrenti sono bravi (e poi almeno un bel ragazzo a stagione c'è asd )


Difatti è parecchio carino essendo l'esatto opposto delle altre versioni
Sembra solo finto ogni tanto
Ma magari gli aussie son veramente così: brava gente a prescindere :)
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#129 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 12:33

S'è suicidato Josh, il secondo classificato della penultima edizione di Masterchef USA (quello che perse con la cieca) :(

http://www.leggo.it/...ie/338864.shtml
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#130 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 12:37

Mi dispiace, nella cloaca che è masterchef US era uno dei pochi a salvarsi (non solo come cuoco, si intende). Senza contare che meritava di vincere, ma sono altri discorsi.
  • 0

#131 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 18:00

Quando ricomincia quello italiano?
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#132 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 18:02

Dovrebbe ricominciare appena prima di Natale (o appena dopo).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#133 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 19:45

Ricomincia troppo tardi. Anche dovesse cominciare domani.
  • 1

#134 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 ottobre 2013 - 22:50

Ricomincia troppo tardi. Anche dovesse cominciare domani.


spero che nei provini ci sia qualcuno che superi il tuo omonimo (quello sfigato che si vantava di fare la stessa professione di GORDON RAMSAY e che ha servito della pasta al sugo in un vassoio d'argento, con cipolla cruda grattugiata e col formaggio, sparso nel piatto col setacciafarina dell'IKEA -che però a lui piace di più senza formaggio).

Immagine inserita


NON AMO DARE TENSIONE AL CIBO
  • 0

#135 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:42



Masterchef Australia è incredibile
Completamente diverso da tutti gli altri
I giudici son bravissimi e simpaticissimi
I concorrenti non si insultano mai
Zero litigi
Si aiutano se possono
Insomma
Palate di buonismo


Però è bello cazzo, programma completamente diverso ma molto godibile (anche perchè MATT PRESTON è sopra tutto)

Immagine inserita

Un po' buonista ma i concorrenti sono bravi (e poi almeno un bel ragazzo a stagione c'è asd )


Difatti è parecchio carino essendo l'esatto opposto delle altre versioni
Sembra solo finto ogni tanto
Ma magari gli aussie son veramente così: brava gente a prescindere :)


sembra un po' finto sì, ma perchè gli altri come sono? Comunque è la dimostrazione che si può fare una edizione di successo senza caratterizzarla con l'aggressività e il dileggio dei concorrenti. Io mi domando la prossima edizione italiana cosa ci farà vedere, insomma Bastianich ha spaccato un tot numero di piatti l'anno scorso, quest'anno romperà le pentole?
  • 0

#136 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:11




Masterchef Australia è incredibile
Completamente diverso da tutti gli altri
I giudici son bravissimi e simpaticissimi
I concorrenti non si insultano mai
Zero litigi
Si aiutano se possono
Insomma
Palate di buonismo


Però è bello cazzo, programma completamente diverso ma molto godibile (anche perchè MATT PRESTON è sopra tutto)

Immagine inserita

Un po' buonista ma i concorrenti sono bravi (e poi almeno un bel ragazzo a stagione c'è asd )


Difatti è parecchio carino essendo l'esatto opposto delle altre versioni
Sembra solo finto ogni tanto
Ma magari gli aussie son veramente così: brava gente a prescindere :)


sembra un po' finto sì, ma perchè gli altri come sono? Comunque è la dimostrazione che si può fare una edizione di successo senza caratterizzarla con l'aggressività e il dileggio dei concorrenti.


Hai ragione a palate
Mai un'incazzatura...mai un litigio...niente palate di merda tra concorrenti
E' tutto molto zuccheroso
Ma ci piace
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#137 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 16:38


Ricomincia troppo tardi. Anche dovesse cominciare domani.


spero che nei provini ci sia qualcuno che superi il tuo omonimo (quello sfigato che si vantava di fare la stessa professione di GORDON RAMSAY e che ha servito della pasta al sugo in un vassoio d'argento, con cipolla cruda grattugiata e col formaggio, sparso nel piatto col setacciafarina dell'IKEA -che però a lui piace di più senza formaggio).

Immagine inserita


NON AMO DARE TENSIONE AL CIBO


L'UOVO IN COCOTTE CON IL GELATO ALL'ANGURIA. Che sa solo di peperone.
  • 0

#138 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 16:53

Per quanto riguarda Masterchef Australia e Matt Preston invece, bisogna far vedere questa scena (al minuto 1 e qualche secondo):


  • 2

#139 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 15 ottobre 2013 - 15:30

S'è suicidato Josh, il secondo classificato della penultima edizione di Masterchef USA (quello che perse con la cieca) :(

http://www.leggo.it/...ie/338864.shtml

:o mi piaceva quel ragazzone

MC Australia è tutto occhi dolci e abbracci e lacrime e lealtà, persino i giudici sono buoni, nessun Joe che rompe i piatti, nessun Cracco con la mutria, o Gordon Ramsey che urla (io li preferisco).
Il giudice di cui avete postato la foto non sembra vero. Quell'abbigliamento così, le scarpe con tacco (le ho viste ieri), l'ascot onnipresente, il capello immobile... mi ricorda più un tenore, che uno chef.
Però ci sono millemila puntate, non finisce mai tra ripescaggi, new entry, mancate eliminazioni. E poi in alcune sfide ho visto circolare le ricette dei piatti! No no no, non è regolare.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#140 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 17:02

Il giudice di cui avete postato la foto non sembra vero. Quell'abbigliamento così, le scarpe con tacco (le ho viste ieri), l'ascot onnipresente, il capello immobile... mi ricorda più un tenore, che uno chef.

A onor del vero non è uno chef, ma un critico gastronomico.
  • 0

#141 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 15 ottobre 2013 - 17:08

grazie Vittorio, non lo sapevo (il senso però non cambia)
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#142 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 17:36

E poi in alcune sfide ho visto circolare le ricette dei piatti! No no no, non è regolare.


Non ho capito. Non ho mai visto la versione italiana, ma se non erro in quella USA ai concorrenti danno le ricette.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#143 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 ottobre 2013 - 17:47


E poi in alcune sfide ho visto circolare le ricette dei piatti! No no no, non è regolare.


Non ho capito. Non ho mai visto la versione italiana, ma se non erro in quella USA ai concorrenti danno le ricette.


io ho visto quella USA e non mi sembra che le diano
  • 0

#144 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 19:05

Non lo mostrano, ma gliele danno (non sempre, ovvio). Più che altro per i dolci, mi è sembrato di notare.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#145 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 15 ottobre 2013 - 20:36

nella versione italiana non le avevano, in quella USA non posso giurarlo ma l'impressione era che facessero tutto di testa loro, invece nella versione austr. lo notai una volta che dovevano fare forse un elimination test con la black forest :sbav:
Immagine inserita
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#146 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:15

Ma quello australiano qualcuno sa quante puntate ha?
Ieri c'era la numero 64
Saremmo a metà a sto punto
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#147 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:34

E' nel frattempo iniziato, in italiano, Masterchef USA 4.

Non trovo i video da nessuna parte, qualcuno sa?
  • 0

#148 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:40

Ma quello australiano qualcuno sa quante puntate ha?
Ieri c'era la numero 64
Saremmo a metà a sto punto

che serie?
http://en.wikipedia....alia_(series_1)
http://en.wikipedia....alia_(series_2)
ecc
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#149 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:43

E' nel frattempo iniziato, in italiano, Masterchef USA 4.

Non trovo i video da nessuna parte, qualcuno sa?


In italiano non saprei, in inglese le trovi semplicemente su youtube, tanto le frasi sono sempre quelle: "you nailed it", cooked perfectly", "I'm in my comfort zone" e altre due o tre.
  • 0

#150 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:54


E' nel frattempo iniziato, in italiano, Masterchef USA 4.

Non trovo i video da nessuna parte, qualcuno sa?


In italiano non saprei, in inglese le trovi semplicemente su youtube, tanto le frasi sono sempre quelle: "you nailed it", cooked perfectly", "I'm in my comfort zone" e altre due o tre.


Piccolo OT: l'altra sera mi sono rtrovato a dover spiegare col mio pessimo inglese la ricetta del risotto alla milanese, è son stati davvero cazzi amari, a partire da "brodo di carne" che è stato tutto un "put the meat in the water ecc. ecc." a finire con "zafferano", "mantecare" e "parmigiano grattugiato", una roba penosa, spero che nessuno mangi mai quel risotto spiegato col mio inglese.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi