Vai al contenuto


Foto
* * * - - 8 Voti

Baustelle


  • Please log in to reply
229 replies to this topic

#1 80man

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 20:14


Ciao a tutti! Sono un nuovo utente del bellissimo forum di OndaRock, 24 anni, studente universitario.
La domanda che volevo porvi è molto semplice: cosa ne pensate dei Baustelle? Vero gruppo alternativo (per testi e musica) destinato ad un grande futuro o band di nicchia che ha avuto la classica "botta di fortuna" azzeccando un paio di singoli?
Io propendo per la prima ipotesi, apprezzo molto il loro modo di fare musica e soprattutto i testi, vaghi ma intriganti.
Attendo i vostri pareri, grazie e a presto!
  • 0

#2 kaiser_sozer

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 20:24

...uno dei miei gruppi preferiti, secondo me senza pari ed eguali in italia... la loro capacita di riportarti indietro nel tempo e di farti vivere momenti che nn hai vissuto in prima persona (sopratutto nel sussidiario) è impareggiabile...
...non sono certo una band "per tutti", ma fosre è anche questo un pò del loro bello...

...unica pecca: un pò deboli dal vivo, soprattutto bianconi.
  • 0

#3 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 20:29

Signori...

Se n'è parlato qua.
  • 0

#4 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 20:50

Tecnicamente la discussione aperta da Sloth faceva più un discorso di carattere sociologico o giàù di lì (per questo era nella sezione "Altro"). Qui si potrebbe trattare il gruppo dal punto di vista meramente musicale(cosa che mi riservo di fare nonappena mi passerà il mal di testa).
  • 0

#5 ayler

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2006 - 21:40

Una band incredibilmente inconsistente, per questo con buone possibilità di successo.
  • 0

#6 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39626 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 settembre 2006 - 22:15

Una band incredibilmente inconsistente, per questo con buone possibilità di successo.


Sinceramente, di commenti così non è che si avverta un estremo bisogno...
  • 0

#7 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 15 settembre 2006 - 22:44

...non sono certo una band "per tutti"


Parliamone..in che senso non la consideri una band "per tutti"? Non vuole essere di certo una critica, ma solo una curiosità.
  • 0

#8 Guest_authcelestial_*

  • Guests

Inviato 15 settembre 2006 - 23:08

A mio vedere, una buona band con alle spalle tre dischi validi, e ricchi di un mood parecchio affascinante. Credo che il top l'abbiano raggiunto con l'ultimo "La malavita", album che ho apprezzato moltissimo e che, per come la vedo io, supera anche l'osannato "Sussidiario illustrato della giovinezza".
  • 0

#9 kaiser_sozer

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 00:22


...non sono certo una band "per tutti"


Parliamone..in che senso non la consideri una band "per tutti"? Non vuole essere di certo una critica, ma solo una curiosità.


...nel senso che non è certo una band da classifica, i testi spesso nn sono molto facili, la loro musica un po retro nn è certo molto facile...
... alla fine, secondo me, loro o li ami dal primo ascolto, come è successo a me, o se nn li capisci subito allora nn ti piaceranno mai...
  • 0

#10 Andy Hood

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 08:37

Li andrò a vedere dal vivo il 18 probabilmente, in caso posterò qualche commento...
  • 0

#11 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 10:19

Non sono d'accordo sul fatto che sia una musica difficile, anzi... dall'ultimo disco potrebbe essere estratto un singolo per ogni brano presente nell'album, tanto lo reputo orecchiabile (non in senso negativo, sia chiaro).
  • 0

#12 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 10:34

Ma sapete che non ho mai avuto modo di ascoltarli?Neppure un frammento...
  • 0

#13 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 10:42

Veterano, vai in questa pagina, ci sono video promozionali e spezzoni live, tanto per farti una prima idea...
  • 0

#14 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 10:47

Veterano, vai in questa pagina, ci sono video promozionali e spezzoni live, tanto per farti una prima idea...


Ti ringrazio, che almeno mi faccio un'idea...
  • 0

#15 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 10:53


...unica pecca: un pò deboli dal vivo, soprattutto bianconi.


L'avevo sempre sentito dire e invece visti live mi hanno convinto più che su disco. Chiaramente suonando la musica dei Baustelle anzichè quella degli Stooges è ovvio che l'impatto live non debba per forza essere superiore all'ascolto casalingo dei dischi (tanto più che molti li amano anche per i testi) però io li ho trovati convincenti, un pò seduti magari (ma è la musica che è un pò statica) ma non per questo fiacchi.
  • 0

#16 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 16 settembre 2006 - 11:05

Sloth, hai visto? 80man è uno studente universitario.
  • 0

#17 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 11:13

Sloth, hai visto? 80man è uno studente universitario.


abhuabauhbuabubuhaua  ;D
  • 0

#18 Kraftwave

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 11:19



...unica pecca: un pò deboli dal vivo, soprattutto bianconi.


L'avevo sempre sentito dire e invece visti live mi hanno convinto più che su disco. Chiaramente suonando la musica dei Baustelle anzichè quella degli Stooges è ovvio che l'impatto live non debba per forza essere superiore all'ascolto casalingo dei dischi (tanto più che molti li amano anche per i testi) però io li ho trovati convincenti, un pò seduti magari (ma è la musica che è un pò statica) ma non per questo fiacchi.


I Baustelle sono una buona formazione ed anche abbastanza originale. Mi pare, però, che siano entrati in un vortice commerciale senza via d'uscita; prevedo per loro un futuro di canzonette miserabili.
Dopo un primo considerevole interesse, l'attenzione è piano piano scesa fino a diventare quasi indifferenza per la loro musica e per i loro testi; questo anche grazie ad una esibizione live alla quale ho assistito circa un mese fa: imbarazzanti, caro Slothrop (a cominciare dal cantante).
  • 0

#19 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 12:10


Sloth, hai visto? 80man è uno studente universitario.


abhuabauhbuabubuhaua   ;D


Cosa mi sono perso?Lo sono anch'io eh... ;D
  • 0

#20 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 16 settembre 2006 - 12:12



Sloth, hai visto? 80man è uno studente universitario.


abhuabauhbuabubuhaua  ;D


Cosa mi sono perso?Lo sono anch'io eh... ;D


Signori...

Se n'è parlato qua.


Cioè, inserisci un link e poi non leggi la discussione :D ?
  • 0

#21 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 12:16




Sloth, hai visto? 80man è uno studente universitario.


abhuabauhbuabubuhaua   ;D


Cosa mi sono perso?Lo sono anch'io eh... ;D


Signori...

Se n'è parlato qua.


Cioè, inserisci un link e poi non leggi la discussione :D ?


Non necessariamente...(o non interamente...)

Vorrei veder te coi pipponi che (si) spara Sloth...
  • 0

#22 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 16 settembre 2006 - 12:18

Vorrei veder te coi pipponi che (si) spara Sloth...


:D
  • 0

#23 Gika

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 13:23

li ho visti qualche mese fa al tristissimo Mantova Musica Festival: apparte il fatto che hanno suonato pochissimo (cinquanta minuti) e bianconi non si sentiva e se si sentiva era stonato, non sono stati così malaccio. Sussidiario resta comunque un grandissimo album, mentre l'ultimo all'inizio mi piaceva ma ora non lo riesco più a sentire.

lo scrivi sì lo scrivi o no il tuo romanzo erotico?
  • 0

#24 zidane

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2006 - 14:20

Buona band anche dal vivo (li ho sentiti 1 anno fa al Freemuzik di Brescia) e devo dire che "il sussidiario..." resta il loro lavoro di gran lunga migliore (8): provate a sentire "gomma" "la canzone del parco" e "canzone del riformatorio" con musica e testi da paura!!! Geniali. La malavita (6,5) cala alla distanza ma è un buon disco...
  • 0

#25 Juan Pablo Montoya

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2006 - 14:10

...unica pecca: un pò deboli dal vivo, soprattutto bianconi.


Li ho visti dal vivo...e mi hanno deluso abbastanza...troppo freddi...
  • 0

#26 Guest_Lukas_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2006 - 17:05

Sembra che vivino in un'Italia che oramai non esiste più, o in una Italia che non siamo abituati a vedere.
Sottile è l'aggettivo che mi viene in mente quando penso a loro, La Malavita è un bell'album, elegante e anche quello precedente merita un'ascolto. Io prevedo che vadano a Sanremo ma, vista la loro fatiscenza, possono anche scomparire perchè sono già un ricordo.
  • 0

#27 Juan Pablo Montoya

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2006 - 17:55

Sembra che vivino in un'Italia che oramai non esiste più, o in una Italia che non siamo abituati a vedere.
Sottile è l'aggettivo che mi viene in mente quando penso a loro, La Malavita è un bell'album, elegante e anche quello precedente merita un'ascolto. Io prevedo che vadano a Sanremo ma, vista la loro fatiscenza, possono anche scomparire perchè sono già un ricordo.


Si entrambi gli album meritano l'ascolto...non sono male...

Possono anche scomparire perchè sono già un ricordo?
Poverini...come la fai tragica.. ;D
  • 0

#28 Guest_Lukas_*

  • Guests

Inviato 14 ottobre 2006 - 13:56


Sembra che vivino in un'Italia che oramai non esiste più, o in una Italia che non siamo abituati a vedere.
Sottile è l'aggettivo che mi viene in mente quando penso a loro, La Malavita è un bell'album, elegante e anche quello precedente merita un'ascolto. Io prevedo che vadano a Sanremo ma, vista la loro fatiscenza, possono anche scomparire perchè sono già un ricordo.


Si entrambi gli album meritano l'ascolto...non sono male...

Possono anche scomparire perchè sono già un ricordo?
Poverini...come la fai tragica.. ;D


Non volevo criticare anzi, visto 1 presente miserrimo i ricordi sono l'unica ancora.
  • 0

#29 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2006 - 14:13

Non mi hanno mai preso, se si fa eccetto per qualche singolo tipo quello dello ye-ye...quello sì..era incredibilmente radiofonico e si faceva pure ballucchiare..mi sentivo molto tamarro. ;D
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#30 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2006 - 17:04

Mi piacciono non poco i loro testi molto nostalgici e retrò, oltre alla voce della cantante che è sensuale come poche altre.

I tre dischi si lasciano ascoltare. Sussidiario e La Malavita sono quelli riusciti meglio, mentre un pò più moscio è La Moda del lento.
Confermo che dal vivo sono evitabilissimi. Lui è timidissimo e con una presenza scenica pari allo zero.
  • 0

#31 Black dog

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2006 - 19:48

Ho avuto modo di sentire pochi brani e devo dire di averli trovati piuttosto insignificanti. Non mi va comunque di esprimere un giudizio affrettato, senza mai aver ascoltato neppure un album per intero (cosa che temo non accadrà tanto presto).
  • 0

#32 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2006 - 09:32

Ho avuto modo di sentire pochi brani e devo dire di averli trovati piuttosto insignificanti. Non mi va comunque di esprimere un giudizio affrettato, senza mai aver ascoltato neppure un album per intero (cosa che temo non accadrà tanto presto).


Ecco..penso tu abbia fatto centro. Le singole tracce possono anche essere ascoltabili, ma sulla lunga distanza li trovo piuttosto tediosi. Mi sembra che non si vada oltre ad un semplice copia-incolla e, se sul singolo brano possono pure piaciucchiare, alla lunga stancano.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#33 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2006 - 10:09

I Baustelle, gruppo che conobbi ai tempi di "sussidiario". Disco carino, nulla più (prodotto e registrato maluccio). Diciamo anche che non ascoltavo molta roba cantata in italiano, Massimo Volume a parte, al tempo.
Ignorati sino a poco tempo fa.
Dopodichè, complici le continue pressioni di un amico loro fan e due giorni di tour assieme a loro (e quindi due show dal vivo visti), ho scoperto di apprezzarli davvero.
Le citazioni dei grandiosi Pulp sono dietro l'angolo (su certi pezzi si può addirittura cantare "Common people" o "Disco 2000") ma c'è anche molto di più, come ad esempio testi il più delle volte molto buoni oltre che molto diretti.
Musicalmente, qualche episodio un po' fuori fuoco a parte, mi convincono e alcune canzoni de "la malavita" mi sono entrate dentro.
Come persone, vi dirò, ancor di più. Giusto per sfatare questo mito che vede Bianconi uno che se la tira etc etc.
Non è così, nella maniera più assoluta. Ed è ancora più bello questo dopo aver notato come siano letteralmente idolatrati dal loro pubblico.

  • 0

#34 aSaucerfulOfSecrets

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2006 - 12:11

alcune canzoni dei Baustelle sono per me eccezionali; "Le Vacanze dell'83" e "la guerra è finita" hanno un qualcosa di subliminale davvero incredibile. per me sono un gruppo fuori dal tempo,  non hanno niente da spartire con la scena musicale in cui si muovono.

  • 0

#35 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2006 - 12:16

per me sono un gruppo fuori dal tempo,  non hanno niente da spartire con la scena musicale in cui si muovono.


In che senso?
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#36 aSaucerfulOfSecrets

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2006 - 12:21

non saprei come spiegarlo; forse la voce, forse l'appeal distaccato, forse i testi così spiazzanti, ma non trovo niente di simile nella musica italiana.
  • 0

#37 AmueshA

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2006 - 14:03

secondo me ai concerti sono mosci perche si fanno troppe canne...
  • 0

#38 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2006 - 16:28

secondo me ai concerti sono mosci perche si fanno troppo poche canne...


  • 0

#39 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 01:02

Alcuni mesi fa alla radio ho ascoltato per caso "Un romantico a Milano", senza sapere nulla dei Baustelle, e ne sono rimasto subito colpito, per quella che mi sembrava originalità sia nella musica sia nei testi.

Stasera, dopo aver ascoltato alcuni brani su internet, mi sono deciso ad acquistare "La malavita" (e "La moda del lento": ma questo devo ancora ascoltarlo).

Trovo che sia un ottimo disco. Mi piace molto la loro ironia, il loro essere al tempo stesso spiritosi e malinconici, leggeri e profondi, e il loro mescolare in maniera originale spunti musicali degli anni Sessanta e Settanta ma con una sensibilità moderna. Trovo poi che i loro testi siano veramente unici. Quando Lukas dice che sono "sottili" coglie nel segno.

Non li trovo neanche un gruppo molto "difficile": mi stupisce che, a quanto ne so, non abbiano ottenuto un grande successo commerciale.

In "La malavita" i miei pezzi preferiti sono "A vita bassa" e "I provinciali", ma il livello del disco nel suo complesso è veramente eccellente.
  • 0

#40 kaiser_sozer

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 13:29

Alcuni mesi fa alla radio ho ascoltato per caso "Un romantico a Milano", senza sapere nulla dei Baustelle, e ne sono rimasto subito colpito, per quella che mi sembrava originalità sia nella musica sia nei testi.

Stasera, dopo aver ascoltato alcuni brani su internet, mi sono deciso ad acquistare "La malavita" (e "La moda del lento": ma questo devo ancora ascoltarlo).

Trovo che sia un ottimo disco. Mi piace molto la loro ironia, il loro essere al tempo stesso spiritosi e malinconici, leggeri e profondi, e il loro mescolare in maniera originale spunti musicali degli anni Sessanta e Settanta ma con una sensibilità moderna. Trovo poi che i loro testi siano veramente unici. Quando Lukas dice che sono "sottili" coglie nel segno.

Non li trovo neanche un gruppo molto "difficile": mi stupisce che, a quanto ne so, non abbiano ottenuto un grande successo commerciale.

In "La malavita" i miei pezzi preferiti sono "A vita bassa" e "I provinciali", ma il livello del disco nel suo complesso è veramente eccellente.


...se ti sono piaciuti ascoltati anche il sussidiario, nn ne rimmarrai deluso
  • 0

#41 stolen_music

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 14:46


Ciao a tutti! Sono un nuovo utente del bellissimo forum di OndaRock, 24 anni, studente universitario.
La domanda che volevo porvi è molto semplice: cosa ne pensate dei Baustelle? Vero gruppo alternativo (per testi e musica) destinato ad un grande futuro o band di nicchia che ha avuto la classica "botta di fortuna" azzeccando un paio di singoli?
Io propendo per la prima ipotesi, apprezzo molto il loro modo di fare musica e soprattutto i testi, vaghi ma intriganti.
Attendo i vostri pareri, grazie e a presto!



Band di nicchia destinata ad un grande futuro per quella nicchia. Io ne faccio parte. I loro testi devono essere ascoltati più di una volta e le emozioni che trasmettono, come la maggior parte della musica di questo tipo, arrivano piano piano, dopo vari rewind.
Non hanno azzeccato solo un paio di singoli. Ascoltati "A vita bassa", "La guerra è finita" La canzone del parco" solo per citarne alcuni.
Una cosa però c'è da dire, o li ami o li odi. Io li amo  ;D
  • 0

#42 Guest_absolutelyRUBEN_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2006 - 15:04

a me piaciucchiano, soprattutto il primo, che ritengo una spanna sopra al secondo. Hanno dei testi intriganti ma tendenti al superficialotto o all'epidermico pruriginoso: mutandine bagnate, primi furtarelli, adolescenza, poi peccati nell'adolescenza poi in vacanza da adolescenti poi imitare delon quando si è adolescenti poi...

  • 0

#43 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 09 novembre 2006 - 15:08

o li ami o li odi. Io li amo  ;D


io ti odio
  • 0

#44 stolen_music

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 15:39


o li ami o li odi. Io li amo  ;D


io ti odio


Reciproco.
  • 0

#45 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 20:09


o li ami o li odi. Io li amo  ;D


io ti odio


Io ti amo, ti amo ma ti odio peròòòòòòòòò.... :D
  • 0

#46 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 20:10

...se ti sono piaciuti ascoltati anche il sussidiario, nn ne rimmarrai deluso


Forse ho ascoltato qualche brano senza far caso all'album di provenienza. Purtroppo ieri in negozio non l'avevano.

Oggi ho ascoltato "La moda del lento" e mi sembra discreto, ma inferiore a "La malavita".


  • 0

#47 in my eyes

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2006 - 17:06

Mi piacciono moltissimo, almeno quanto mi imbarazzano. Pare che in molti considerino i loro testi belli. Io non direi che lo siano, perlomeno la maggior parte di essi; ma hanno qualcosa che va oltre il "bello", l'intelligenza, la poetica e roba del genere. Sono efficaci, dannatamente. I Baustelle hanno uno degli immaginari più compiuti ed attraenti del rock odierno, e lo scolpiscono album dopo album. Chiunque sia giovane o non si vergogni di esserlo stato può ritrovare qualcosa di sé nelle loro parole, nella loro atmosfera.
Dal vivo discutibilissimi: scalette male odinate, errorucci che si potrebbero benissimo evitare, Bianconi un po' stonato. questa estate, in evidente stato di ebbrezza,ha presentato addirittura i pezzi sbagliati!

Il mio preferito è l'esordio. "La Malavita" è un bell'album ma perde in fascino.
  • 0

#48 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2006 - 00:07

Bianconi un po' stonato


questa estate, in evidente stato di ebbrezza,ha presentato addirittura i pezzi sbagliati!


Alle luce della seconda affermazione urge un chiarimento sulla prima.

Come direbbe la parodia di Eco in "Viva RadioDue":

Ecco, lei dice "stonato": ma cosa intende esattamente? "Stonato" come "non intonato", o nel senso di "stonato"?

8)
  • 0

#49 in my eyes

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2006 - 00:47


Bianconi un po' stonato


questa estate, in evidente stato di ebbrezza,ha presentato addirittura i pezzi sbagliati!


Alle luce della seconda affermazione urge un chiarimento sulla prima.

Come direbbe la parodia di Eco in "Viva RadioDue":

Ecco, lei dice "stonato": ma cosa intende esattamente? "Stonato" come "non intonato", o nel senso di "stonato"?



8)

credo che si ubriachi per cercare di cantare meglio!
  • 0

#50 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 10:09



o li ami o li odi. Io li amo  ;D


io ti odio


Io ti amo, ti amo ma ti odio peròòòòòòòòò.... :D


Tutt'al più "Io ti amò..."
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi